PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Referente PokerStars.it su AssoPoker

Pagine : [1] 2 3 4

Maurizio PokerStars
29/03/2009, 20:49
Gentili Utenti,

PokerStars.it è lieta di introdurre il nuovo referente PokerStars su AssoPoker. Da oggi saremo felici di rispondere regolarmente alle vostre domande, tenervi aggiornati sulle numerose news e promozioni e, di uguale importanza, ascoltare le vostre opinioni.

In bocca al lupo ai tavoli,

PokerStars.it

oscaretto73
29/03/2009, 20:51
Complimenti... mi sembra una buona notizia.... anche se oggi ho avuto qlc "problema" con PS.IT :):o:):o non di tipo tecnico 8)

Val1308
29/03/2009, 21:00
benissimo:o

DanieleG
29/03/2009, 21:00
Complimenti... mi sembra una buona notizia.... anche se oggi ho avuto qlc "problema" con PS.IT :):o:):o non di tipo tecnico 8)
Tipo perdere 6 o 7 80/20 consecutivi? Mi sa che abbiamo avuto gli stessi problemi 8)

Maurizio PokerStars
29/03/2009, 21:05
oscaretto73

Riguardo il tuo problema...invia un messaggio oppure contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti che ti risponderà esaustivamente.

Gux1979
29/03/2009, 21:06
per quando sono previsti bonus poker?
grazie e benvenuto :)

oscaretto73
29/03/2009, 21:09
Lascia sta daniele.....
per PokerStars.it misa che ti devi abituare al gergo di AP, vedo che DanieleG ha centrato in pieno i problemi di cui parlavo :):):)...

Tipo perdere 6 o 7 80/20 consecutivi? Mi sa che abbiamo avuto gli stessi problemi 8)

oscaretto73

Riguardo il tuo problema...invia un messaggio oppure contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti che ti risponderà esaustivamente.

O'Brasil
29/03/2009, 21:12
classifiche? tipo battaglia dei pianeti...

hank
29/03/2009, 21:15
novità su qualche sistema di rakeback ?

Albi64
29/03/2009, 21:20
Benvenuto al referente su AP e buon lavoro.

alberto64 o albi64 sono solo uno.

Marinaio Previdi
29/03/2009, 21:23
Avete in mente qualche piano di recupero per limitare i danni celebrali che state causando a magoalex???:mrgreen::mrgreen:

Benvenuto...;)

manut107
29/03/2009, 21:42
per quando sono previsti bonus poker?
grazie e benvenuto :)

quoto e straquoto quando li mettete o se li mettete i bonus cash millestone come sul .com

magoalex
29/03/2009, 21:47
eccomi ,ciao pokerstars referente.
benevuto e mi congratulo per questa decisione di approdare qui .
ecco qualche mia questione.
ho grindato discretamente in questo mese e sono in trepida attesa di sapere se avro' un giusto ritorno per questo, del tipo;
1)la battle (che ho molto apprezzato nel .com) verra' introdotta gia' a partire dai primi di aprile?
2) avremo il mese prossimo i tornei per vip divisi per categoria e non come questo mese?
(quelli per gold e quelli per platinium?)
3)millestones ? cosa importante per sapere se vale la pena impazzire sul pc...
4) altri giochi? (stud horse)
5) tornei a premio garantito di omaha h/l ci saranno mai?(anche poco garantito tipo 500-1000 euro giusto per stimolare l'utenza).
6) i rebuy sono previsti?
7) il valore di un fpp a quanto corrisponde esattamente?
attendo risposte grazie.

Sgatorbio
29/03/2009, 21:58
avrei un suggerimento da fare riguardo agli heads up.
sarebbe utile poter giocare contro la stessa persona subito dopo la fine della partita, come avviene su full tilt tanto per essere chiari.

dylan..
29/03/2009, 23:08
nei tavoli piccoli potete eliminare il simbolo dell'euro?
sembra un "1".. e ti confondi nelle puntate.

Bebo400
29/03/2009, 23:29
già...notizie su rakeback e classifiche stile GD???come software credo in ogni caso che sia ottimo....fa piacere che ci sia un referente anche qui....a presto...

wintervdn
29/03/2009, 23:35
una piccola richiesta che ho già fatto al supporto.. so quindi che per adesso non è possibile.

vorrei sapere se l'introduzione dei tornei privati è a breve o a medio termine, giusto per fare qualche sfida tra assopokeristi??

winter

Maurizio PokerStars
30/03/2009, 00:06
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto:mrgreen:

In arrivo su PokerStars.it l'Italian Poker League alla quale sarà possibile partecipare dal 5 di Aprile.

Per i prossimi mesi sono previste numerose promozioni simili a quelle che amate e alle quali siete abituati...inoltre le offerte del VIP Club, le nuove classifiche ed i giochi in arrivo non vi deluderanno.

Si guadagnano FPP nella seguente maniera - sette (7) FPP per ogni €1 speso in tassa d’iscrizione ai tornei di PokerStars.it.

Nelle prossime settimane sarà possibile creare tornei privati sulla nostra piattaforma.

Non appena introdurremo una maggiore selezione di tornei, questi verranno divisi in diverse categorie VIP.

Per concludere ...si, ne vale la pena 8)

A presto....

Maurizio PokerStars
30/03/2009, 00:09
nei tavoli piccoli potete eliminare il simbolo dell'euro?
sembra un "1".. e ti confondi nelle puntate.

Siamo al corrente del problema e verrà risolto al più presto .

kapparola
30/03/2009, 00:15
istamettete i cash bonus!

magoalex
30/03/2009, 01:00
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto:mrgreen:

In arrivo su PokerStars.it l'Italian Poker League alla quale sarà possibile partecipare dal 5 di Aprile.

Per i prossimi mesi sono previste numerose promozioni simili a quelle che amate e alle quali siete abituati...inoltre le offerte del VIP Club, le nuove classifiche ed i giochi in arrivo non vi deluderanno.

Si guadagnano FPP nella seguente maniera - sette (7) FPP per ogni €1 speso in tassa d’iscrizione ai tornei di PokerStars.it.

Nelle prossime settimane sarà possibile creare tornei privati sulla nostra piattaforma.

Non appena introdurremo una maggiore selezione di tornei, questi verranno divisi in diverse categorie VIP.

Per concludere ...si, ne vale la pena 8)

A presto....

bravo cosi' brilllante ti vogliamo:mrgreen:.
so' che per una politica di ps state sempre sul vago (ho studiato a lungo il vostro marketing)e non date tempi precisi.
comunque io rimango con voi finche' il roll non mi va sotto zero:roll: ,per un semplice motivo; siete davvero gli unici che date dignita' ai giocatori e ci si sente tutelati in tutti gli aspetti.

kapparola
30/03/2009, 01:06
non vogliamo la dignità vogliao i cash bonus!fmurofmuroci tenete o no a chi vi genera tonnellate di rake?solo magoalex avra' generato + del prodotto interno lordo di un piccolo statoflol

Gaspar1
30/03/2009, 09:44
Caro referente,
pare che ieri allo "speciale della domenica" i primi 3, con l'intervento del moderatore, hanno fatto un deal.
A me avevano spiegato che in Italia, visto il regolamento AAMS, non si possa a fare.
Non so se sia vero.
Mi risulta che quello di ieri sia il primo in assoluto.

E' possibile farli ?
In base a cosa ?
Quale è la policy di pokerstars.it a riguardo ?

Grazie

The Vaira's
30/03/2009, 12:09
Caro referente,
pare che ieri allo "speciale della domenica" i primi 3, con l'intervento del moderatore, hanno fatto un deal.
A me avevano spiegato che in Italia, visto il regolamento AAMS, non si possa a fare.
Non so se sia vero.

E' possibile farli ?
In base a cosa ?

Grazie

Giusta domanda! Vorremmo sapere se è possibile o meno.
Poi scusate non è possibile che la DOMENICA oltre al 30000 garantito dopo non ci siano + tornei invitanti e perchè farlo alle 16.30 e non come tutte le altre room alle 21? Non mi dite che non sivuole calpestare i piedi al .com col sunday milion?!?

Gaspar1
30/03/2009, 12:17
Giusta domanda! Vorremmo sapere se è possibile o meno.
Poi scusate non è possibile che la DOMENICA oltre al 30000 garantito dopo non ci siano + tornei invitanti e perchè farlo alle 16.30 e non come tutte le altre room alle 21? Non mi dite che non sivuole calpestare i piedi al .com col sunday milion?!?

L'orario è perfetto così come la struttura, molto tecnica ....... non so se hai visto a che ora è terminato ......

Se l'avessero iniziato alle 21 ...... sarebbe appena finito :)

Gux1979
30/03/2009, 13:26
ho fatto un prelievo di prova tramite bonifico su conto corrente, per vedere un pò i tempi...
il bonifico è arrivato dall'irlanda con una ragione sociale tipo quella del .com
non è che questo può creare problemi "legali" come se avessi vinto sul .com?

JaNdRo27
30/03/2009, 13:31
Ciao. Un consiglio personale, cambia nick, e dicci come ti chiami :D
Un rapporto tra utente e referente in un forum dev'essere quasi confidenziale, gl! :)

Renè Ferretti
30/03/2009, 13:59
ciao pokerstars.it benvenuto sul forum

che bella cosa finalmente si può avere un referente

senti vorrei fare subito una domanda se è possibile

io non ho mai depositato perchè dai freeroll sono riuscito a creare in qualche settimane un piccolo piccolissimo gruzzoletto di euro

se un giorno volessi prelevare parte della somma... mi sarebbe permesso?
oppure è obbligatorio depositare per prelevare?

grazie amico e ancora benvenuto

ciao

Renè Ferretti
30/03/2009, 14:01
ah altra cosa

sai mica se ci saranno nuovi sit n go? a me piacciono molto i double or nothing di pokerstars.com ad esempio

grazie e ciao

Travolta
30/03/2009, 14:04
ah altra cosa

sai mica se ci saranno nuovi sit n go? a me piacciono molto i double or nothing di pokerstars.com ad esempio

Quoto fossero possibili i DON da 10 persone come sul com sarebbero una gran bella sorpresa.

Unoalquadrato
30/03/2009, 15:06
Perchè sono buoni per fare FPP... :D
Anche a me piacerebbero...

Marioooooo
30/03/2009, 18:12
Benvenuto pokerstars.it :)

pensi che ad aprile ci saranno dei free o qualche vantaggio in più per i platino? non giocavo sulla .com quindi non so se li c'erano

Morfeo_1988
31/03/2009, 11:43
io ho un problema con il vip shop mi da ancora la scritta prossimamente ...

Sephiroth984
31/03/2009, 15:42
Intanto saluto Morfeo che ieri sera ho avuto il piacere di battere in HU :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Pokerstars.it: che differenza c'è tra un giocatore in sitout e un giocatore disconnesso? intendo a livello di connessione, perchè il server mette sitout un player e un altro disconnesso?

nel primo caso folda sempre in automatico, nel secondo caso bisogna SEMPRE aspettare 14 secondi per il suo turno..

giofish
31/03/2009, 18:19
ciao pokerstars.it

una domanda

ci saranno tornei come al .com ENTRO qst mese dedicati ai solo platium?

tumma88
31/03/2009, 18:54
benvenuto e buon lavoro.. ci voleva proprio..nice play ap

JBluEight
31/03/2009, 20:19
Riporto di seguito le varie domande fatte nelle pagine precedenti.

Caro referente,
Non so se sia vero.

E' possibile farli ?
In base a cosa ?

Grazie

ho fatto un prelievo di prova tramite bonifico su conto corrente, per vedere un pò i tempi...
il bonifico è arrivato dall'irlanda con una ragione sociale tipo quella del .com
non è che questo può creare problemi "legali" come se avessi vinto sul .com?

ah altra cosa

grazie e ciao

Benvenuto pokerstars.it :)

pensi che ad aprile ci saranno dei free o qualche vantaggio in più per i platino? non giocavo sulla .com quindi non so se li c'erano

Intanto saluto Morfeo che ieri sera ho avuto il piacere di battere in HU :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Pokerstars.it: che differenza c'è tra un giocatore in sitout e un giocatore disconnesso? intendo a livello di connessione, perchè il server mette sitout un player e un altro disconnesso?

nel primo caso folda sempre in automatico, nel secondo caso bisogna SEMPRE aspettare 14 secondi per il suo turno..

io ho un problema con il vip shop mi da ancora la scritta prossimamente ...

ciao pokerstars.it

una domanda

ci saranno tornei come al .com ENTRO qst mese dedicati ai solo platium?

RedBlackMIBS
31/03/2009, 20:35
Double or Nothing?

EDIT: Lol non avevo letto scusate ragazzi

kapparola
31/03/2009, 23:50
riguardo ai cashbonus?dai referente lavora,g1o a quest'ora aveva già risposto a tutto con gli interessi e fatto varie proposte compromettenti ai suoi superiori

4yourpl2asur2
01/04/2009, 09:44
Caro referente di PS.it siete partiti da poco e questo va bene, non va bene invece che una room che ha il marchio + famoso al mondo nel poker faccia aspettare gli accrediti del denaro per oltre 10 giorni!!!

questa la mail mandata al vostro supporto in data odierna:

mio nick su Pokerstars.it

XXXXXXXXXXXX

ho effettuato un prelievo su carta Postepay (Visa Electron) che mi è stato processato il 19 Marzo 2009

ad oggi 1 Aprile 2009 non risultano ancora accreditati i soldi sulla carta

avevo già contattato il vostro supporto e mi era stato detto di contattare nuovamente se i soldi non fossero stati accreditati entro il 2 Aprile 2009

c'è qualche problema?

Grazie.

P.S. inutile dire che oltre 10 giorni sono veramente troppi per vedersi accreditare del denaro, con la vostra piattaforma PS.com non ne sono mai passati più di quattro

appena ricevuto il pagamento provvederò a chiudere immediatamente il conto e mi rivolgerò ad un altro operatore.see ya, preferisco la galera che avere a che fare con queste .it :evil: :evil:

Yaya
01/04/2009, 10:12
Con questo post non voglio prendere le difese di nessuna poker room... ti porto solo la mia esperienza... Ho fatto anch'io cashout da diverse poker room su carte di credito e ti garantisco che ci hanno messo anche un mese i soldi prima che arrivassero...stai sereno. Secondo me dipende dal circuito non dalla poker room ;)

4yourpl2asur2
01/04/2009, 10:41
Con questo post non voglio prendere le difese di nessuna poker room... ti porto solo la mia esperienza... Ho fatto anch'io cashout da diverse poker room su carte di credito e ti garantisco che ci hanno messo anche un mese i soldi prima che arrivassero...stai sereno. Secondo me dipende dal circuito non dalla poker room ;)

Ciao Yaya, io sono serenissimo (mica tanto oggi :mrgreen::mrgreen:)

la cosa strana è che è lo stesso circuito che ho sempre usato per Stars.com :roll: :roll: dove i prelievi su carta Visa Electron mi venivano accreditati in 4 giorni lavorativi :roll: :roll: dunque penso sia una disfunzione del servizio verso la clientela di Stars.it che (forse) avrà una sua organizzazione indipendente da PS.com

Comunque già che sono partiti da poco e che devono fronteggiare room .it che hanno un bacino di utenza molto superiore (vedi GD) dovrebbero stare attenti a queste (piccole?) cose, tanto più in un momento dove potrebbero sfruttare anche le mancanze di room .it per ora più affermate sul mercato Italiano (GD) per attirare clienti.

Io poi sono uno studente universitario fuori sede che con quei pochi soldi che riesce a guadagnare (perchè per me che studio e lavoro anche qualche ora in un bar) è un impegno grosso grindare 3-4 ore il giorno, ci conto per togliermi qualche "sfizio" e non poter toccare con mano il frutto delle mie fatiche mi scoccia non poco :roll: :roll:
per farti un esempio se al bar non mi pagano, il giorno dopo non ci vado a lavorare e ne cerco un altro.......se PS.it mi fa aspettare oltre 10 giorni per un prelievo (a me mai accaduto su nessuna room frequentata fino ad oggi, .it comprese) istant cambio room.

P.S. se sei la ragazza nella foto sei veramente molto carina, scusa ma non ce la facevo a non scriverlo :oops: :oops:

ciao ;)

Yaya
01/04/2009, 10:47
Sinceramente non credo sia una disfunzione da legarsi alla singola poker room... attenzione lo dico per qualsiasi poker room italiana!!!

Tu hai fatto bene a mandare l'email al supporto e a far notare quel che è accaduto, in modo che loro possano verificare e nel caso sollecitare. Da lì a dire che una room funzioni male per questo sarei un pò più cauta e non perderei la fiducia per cosi poco. Pokerstars, cosi come le altre room italiane, sono dei colossi e le transazioni sono super sicure, quindi dai tempo al tempo. Qui non si tratta del gestore del bar, ma di società che fatturano miliardate ;) Non si perdono per pochi spiccioli, su questo mi sento di tranquillizzarti.

Con affetto ;)

P.S.: certo che sono io nella foto, ma potrei essere tua zia, indi no broccolaments :rotfl:

Gux1979
01/04/2009, 10:54
e non avete idea chi chi stia baciando in quella foto... flol flol flol

Morfeo_1988
01/04/2009, 11:07
@4 mettiti in coda c'è una fila interminabile ... che passa da admin mod e circa una 3 millata di utenti per stringere il campo ...
@yaya bhe direi caso mai la sorella
@gux si ma nn sei te nn creiamo allarmismi plz
flol

MusoITA
01/04/2009, 11:26
Per l'ultimo cashout sull' it 14 giorni

gersescape
01/04/2009, 11:38
Gentili Utenti,

PokerStars.it è lieta di introdurre il nuovo referente PokerStars su AssoPoker. Da oggi saremo felici di rispondere regolarmente alle vostre domande, tenervi aggiornati sulle numerose news e promozioni e, di uguale importanza, ascoltare le vostre opinioni.

In bocca al lupo ai tavoli,

PokerStars.it

Figata !!! Benvenuto/a.
Non è meglio se ci dici il tuo nome, chiaramente se ti và.

djgabryel
01/04/2009, 12:36
see ya, preferisco la galera che avere a che fare con queste .it :evil: :evil:

perdona il mio disappunto ma e capitato spesso pure a me di vedere soldi dopo 10 giorni in circuiti grandi come ps.. sinceramente non capisco dove sta il problema.. cioe quelli li prendi di sicuro i soldi no te li toglie nessuno, purtroppo a volte puo capitare un intoppo considerando le innumerevoli richieste che tirano fuori ogni giorno. Voglio dire non e che scappano per 300 euro quindi tranquillo che li prendi sicuro, ma da qui a dire che non sono affidabili e che cambi room be ce ne passa

p.s. riepto capisco il tuo rammarico

The Vaira's
01/04/2009, 13:27
Mi scusi referente pokerstars.it ho fatto 4 satelliti da 100 per Sanremo e ho fatto 3 tavoli finali di cui 2 HU persi in maniera terribile. Non è che per caso avete un pacchetto di solidarità per gli sfigati della vostra room?

Marinaio Previdi
01/04/2009, 13:28
Ma ha iniziato questo thread, ha risposto in un thread della sezione GD e poi si è smaterializzato.

Ma sarà vero ?

:mrgreen::twisted::mrgreen:

Mah...o che era un pesce d'aprile anche questo,nel senso che l hanno fatto sparire il primo d'aprile...o se no veramente di è traumatizzato delle 27 richieste esposte in 3 minuti...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Unoalquadrato
01/04/2009, 18:41
che si tratti di un fake referente?

Renè Ferretti
01/04/2009, 23:19
oh ma che fine ha fatto pokerstars.it?

gli ho fatto due domande a pagina 4

forse bisogna contattarlo in mp? non ho ben capito

duiolasso
01/04/2009, 23:24
E' crashato il referente di pokerstars :mrgreen:

Sir Davide
01/04/2009, 23:30
Ciao Yaya, io sono serenissimo (mica tanto oggi :mrgreen::mrgreen:)

la cosa strana è che è lo stesso circuito che ho sempre usato per Stars.com :roll: :roll: dove i prelievi su carta Visa Electron mi venivano accreditati in 4 giorni lavorativi :roll: :roll: dunque penso sia una disfunzione del servizio verso la clientela di Stars.it che (forse) avrà una sua organizzazione indipendente da PS.com

Comunque già che sono partiti da poco e che devono fronteggiare room .it che hanno un bacino di utenza molto superiore (vedi GD) dovrebbero stare attenti a queste (piccole?) cose, tanto più in un momento dove potrebbero sfruttare anche le mancanze di room .it per ora più affermate sul mercato Italiano (GD) per attirare clienti.

Io poi sono uno studente universitario fuori sede che con quei pochi soldi che riesce a guadagnare (perchè per me che studio e lavoro anche qualche ora in un bar) è un impegno grosso grindare 3-4 ore il giorno, ci conto per togliermi qualche "sfizio" e non poter toccare con mano il frutto delle mie fatiche mi scoccia non poco :roll: :roll:
per farti un esempio se al bar non mi pagano, il giorno dopo non ci vado a lavorare e ne cerco un altro.......se PS.it mi fa aspettare oltre 10 giorni per un prelievo (a me mai accaduto su nessuna room frequentata fino ad oggi, .it comprese) istant cambio room.

P.S. se sei la ragazza nella foto sei veramente molto carina, scusa ma non ce la facevo a non scriverlo :oops: :oops:

ciao ;)

Ciao a me l accredito su postepay (visa electron)ci ha messo 3 gg lavorativi.

Quello wire transfer su unicredit 2 gg lavorativi (ma valuta il terzo giorno)

CIao

Maurizio PokerStars
02/04/2009, 13:20
Innanzitutto vi chiediamo scusa se state attendendo gia'da un paio di giorni per le vostre risposte.

Vi garantisco che dalla prossima settimana cercheremo di essere piu'presenti e non farvi attendere troppo tempo.

Nel frattempo se le vostre urgenze sono legate a qualsiasi tipo di transazione bancaria (depositi/prelievi) vi consiglio di contattare il nostro supporto clienti spedendo un'email all'indirizzo 'support@pokerstars.it'.

Saranno in grado di rispondervi in tempi brevi e sono al vostro servizio 24 ore su 24.

walterilmago
02/04/2009, 13:26
Innanzitutto vi chiediamo scusa se state attendendo gia'da un paio di giorni per le vostre risposte.

Vi garantisco che dalla prossima settimana cercheremo di essere piu'presenti e non farvi attendere troppo tempo.

Nel frattempo se le vostre urgenze sono legate a qualsiasi tipo di transazione bancaria (depositi/prelievi) vi consiglio di contattare il nostro supporto clienti spedendo un'email all'indirizzo 'support@pokerstars.it'.

Saranno in grado di rispondervi in tempi brevi e sono al vostro servizio 24 ore su 24.
una domanda che penso possa interessare tutti: le classifiche sit and go e quelle dei tornei, quando inizieranno orientativamente?...grazie

Maurizio PokerStars
02/04/2009, 13:36
Per quanto riguarda formule agevolatrici per i 'platinum star' non credo che siano attualmente in programma per un lancio nei prossimi giorni.

Comunque prendo nota del fatto che molti di voi ne gradirebbero l'introduzione e riportero'sicuramente i vostri feedback a chi di dovere.

A presto..

O'Brasil
02/04/2009, 13:37
Quando parte la battaglia dei pianeti? E dove si possono vedere i premi per ogni orbita?

Maurizio PokerStars
02/04/2009, 14:10
Ciao O'Brasil,

Ti posso confermare che la Battaglia dei Pianeti e'prossima al rilascio.

Quanto 'prossima' non te lo posso quantificare perche'ti potrei dare false aspettative...ma ti garantisco che cio'dovrebbe avvenire nel mese di Aprile.

squalo86
02/04/2009, 14:39
Ci sono per caso news riguardo i bonus cash?? e altri novità nello store??
Risulta un pò scarno rispetto a quello del .com.

Maurizio PokerStars
02/04/2009, 16:49
Ciao squalo86,

so benissimo che questa dei cash bonus nel VIP store è una richiesta non solo tua, ma di molti di voi e ne siamo al corrente.

Anche in questo caso mi dispiace non poterti dare una data ben precisa, ma posso comunque confermarti che presto aggiungeremo tale opportunità.

Vi chiediamo gentilmente di pazientare...

Gux1979
02/04/2009, 17:04
ciao referente pokerstars (nome in codice Igor, ti và bene? flol )
abbiamo creato un loghetto per i nostri utenti da mettere su ps.it
http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=30123 (puoi vedere qui)
come immagine che niente ha a che vedere con la "pubblicità occulta", ma vuol essere solo una cementificazione del rapporto che c'è tra tutti noi come community per distinguerci dagli altri!
a qlcn è stato accettato mentre a qlcn altro è stato rifiutato come puoi leggere qui
http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=30123&page=7
perchè pensavano fosse pubblicitàà1
possiamo risolvere questo problema per tutti quelli che vogliano metterlo su come immagine?
ti ringrazio, sei disponibilissimo ;)

viciusss
02/04/2009, 22:29
ciao, che devo fare x segnalare una collusion?

The Vaira's
02/04/2009, 23:08
Scusa referente ma è possibile che la sera i tornei siano così pochi?? Cioè fate il 100euro alle 20 orario assurdo e poi dopo IL NULLA se non un torneo da 20 euro?? Non vedete che il 100 è sempre DESOLATAMENTE vuoto 30-35 players e il 20 euro delle 21.30 150players? Poi come ciligina sulla torta fate un 50 euro alle 01.00 di notte :roll::roll:???????
Mi auguro che quanto prima provvediate a colmare queste lacune altrimenti è ovvio cheuno debba spostarsi su altre room per fare tornei invitanti.

DanieleG
03/04/2009, 00:07
Referente effettivamente la scelta tornei è ancora un pò scarsa. Ed inoltre, a quando i tornei privati? Gli assopokeristi li aspettano con ansia :)

squalo86
03/04/2009, 14:41
Caro refente di PS.it, in poche parole sarebbe opportuno concentrare i Tornei di alto Buy-in nell fascia oraria 21.00 - 23.00.

E non inserire tornei alle 20.00 e all' 1.00 di notte.

Inoltre in Italia farebbero un successone i tornei Knockout (ma non so se sono legali).

cavaradossi
03/04/2009, 17:03
ciao referente pokerstars (nome in codice Igor, ti và bene? flol )
abbiamo creato un loghetto per i nostri utenti da mettere su ps.it
http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=30123 (puoi vedere qui)

capisco che a assopoker e anche ai mod possa fare piacere pubblicizzarsi... ma ogni giocatore che vede la pubblicità è spinto a leggere, documentarsi. un logo incuriosisce, dalla curiosità di passa alla lettura, dalla lettura al miglioramento, dal miglioramento alla vincita...

pur con tutta la comprensione, non mi sembra che mettersi il logo di assopoker aiuti i regular e pro a tenere a bada l'acquario...

accelera solo il processo (comunque inevitabile) di crescita del livello...

AllInPao
03/04/2009, 17:04
E' quello che ho pensato anche io, per quanto il logo sia bello...

Gaspar1
03/04/2009, 17:04
capisco che a assopoker e anche ai mod possa fare piacere pubblicizzarsi... ma ogni giocatore che vede la pubblicità è spinto a leggere, documentarsi. un logo incuriosisce, dalla curiosità di passa alla lettura, dalla lettura al miglioramento, dal miglioramento alla vincita...

pur con tutta la comprensione, non mi sembra che mettersi il logo di assopoker aiuti i regular e pro a tenere a bada l'acquario...

E' quello che stanno facendo notare in molti nel relativo thread.

The Vaira's
03/04/2009, 20:23
Scusa referente ma è possibile che la sera i tornei siano così pochi?? Cioè fate il 100euro alle 20 orario assurdo e poi dopo IL NULLA se non un torneo da 20 euro?? Non vedete che il 100 è sempre DESOLATAMENTE vuoto 30-35 players e il 20 euro delle 21.30 150players? Poi come ciligina sulla torta fate un 50 euro alle 01.00 di notte :roll::roll:???????
Mi auguro che quanto prima provvediate a colmare queste lacune altrimenti è ovvio cheuno debba spostarsi su altre room per fare tornei invitanti.

2 Aprile :
torneo da 50 euro delle 18.30 n. 11 players
torneo da 100 euro delle 20.00 n 3 players.
FATE QUALCOSA !

pier 73
03/04/2009, 22:51

+1 sacrosanto.

DonRiky
04/04/2009, 00:37
2 Aprile :
torneo da 50 euro delle 18.30 n. 11 players
torneo da 100 euro delle 20.00 n 3 players.
FATE QUALCOSA !

+1000000

dai vediamo di cambiare l'offerta dei tornei perchè per ora siam messi male...:(

djgabryel
04/04/2009, 00:56
+1000000

dai vediamo di cambiare l'offerta dei tornei perchè per ora siam messi male...:(
io credo che per far muovere bene le offerte debbano per forza di cose iniziare a inserire i garantiti.. ovvero non so 1.500 euro garantiti buy-in 20 euro buy-in ecc.. non solo il sunday ma pure altri di livello..

DonRiky
04/04/2009, 01:41
Secondo me una prima piccola modifica, potrebbe essere lo slittamento del torneo serale da 100 alle 21 o alle 21 30, poi obv devono cominciare a mettere i gtd, ma ho fiducia in ps...
pero sbrigateve:D

kalanisi
04/04/2009, 08:02
Caro referente pokerstars (http://www.assopoker.com/ext/pokerstars_ap302) inanzitutto mi consenta dovrebbe darsi un un nome perche' qui siamo su un forun pubblico non il centro assistenza pokerstars (http://www.assopoker.com/ext/pokerstars_ap302). Adesso veniamo all'analisi della Pokeroom. Avete il migliore software al mondo senza ombra di dubbio è uno spettacolo giocare su ps (http://www.assopoker.com/ext/pokerstars_ap302).it e la vostra esperienza nel settore è indubbiamente al top: Ma veniamo alle note dolenti. Siete , purtroppo, partiti in ritardo e dovete assolutamente colmare questo gap come??????? Dovete fare promozioni per i grinders, non dobbiamo certo insegnarvelo Noi players, dovete fare in modo di attrare i giocatori che vi aprono 50 tavoli al colpo che cosi facendo vi aumentano in maniera esponenziale il traffico che fino adesso lasciatemelo dire è abbastanza penoso. Promozioni, rake, premiazioni piu' sostanziose per chi vi garantisce almeno 1000-1200 sit al mese. Gia' la so la risposta direte: ma c'è il sistema Vip pokerstars (http://www.assopoker.com/ext/pokerstars_ap302) con gli FPP. Lasciatemelo dire:non e' sufficiente poiche' chi è arrivato prima di Voi ha fatto dellle promozioni piu' attraenti per i grinders Italiani che praticamente adesso giocano "in massa" sulla pokeroom concorrente. Coccolateci , viziateci, stupiteci con "promozioni speciali" e vedrete in poco tempo la vostra pokeroom diventare la n.1 anche in Italia. Con stima ed affetto sperando di aver fatto riflessioni gradite.

Maurizio PokerStars
04/04/2009, 23:52
Ciao viciusss,

sospettare giocatori di collusion è una cosa molto delicata, nel senso che a volte siamo portati ad accusare direttamente in chat il che è pericoloso per due motivi:

- accusare qualcuno di barare è a mio avviso qualcosa di grave quindi ci penserei due volte prima di farlo

- accusare platealmente in chat porta i probabili 'cheats' a smettere di giocare oppure cambiare tavolo

Ricordati che i colluders credono di essere più furbi di te e di noi...

Gli dimostri il contrario se riporti immediatamente i loro nomi (eventualmente anche il numero di torneo) al supporto clienti che inizierà immediatamente un esame sui giocatori. L'esame durerà al massimo (a seconda del caso) una decina di giorni, ma ti assicuro che i nostri specialisti del poker ti daranno una risposta affidabile al 100%.

Comunque è giusto che mi presenti: mi chiamo Maurizio e sono uno dei referenti di PokerStars sul forum di Assopoker.

Piacere di conoscervi...

Spero di potervi essere d'aiuto e soprattutto dare risposte concrete alle vostre domande...

Maurizio PokerStars
05/04/2009, 00:06
Per quanto riguarda i tornei, vi assicuro che di qui a una ventina di giorni molte delle vostre richieste verranno esaudite..

Consideratela come una piccola promessa di 'iniziazione' al forum e alla futura comunicazione che ci sarà tra noi e voi.

Voglio anche sottolineare che molti dei post che ho letto finora sono molto sensati e prenderemo spunto anche da voi nelle future decisioni e miglioramenti da eseguire.

Finora ho già riportato alcune delle vostre richieste che non erano nel programma 'a breve rilascio' tra cui i tornei per platinum star che alcuni di voi hanno già raggiunto.

Sbizzarritevi nei suggerimenti se volete che sono sempre ben accetti e presi in considerazione.

O'Brasil
05/04/2009, 00:28
quando comincia la battaglia dei pianetiii ????:mrgreen::mrgreen:

Maurizio PokerStars
05/04/2009, 01:31
Ciao Gux1979,

fosse per me non vedo il motivo per cui non vi dobbiamo permettere l'inserimento di un avatar relativo ad 'Assopoker'.

Ti prometto che faccio di tutto per darti una risposta entro domani sera.

Maurizio PokerStars
05/04/2009, 01:42
Ciao Kalanisi,

le tue considerazioni sono graditissime e del tutto sensate...

Sebbene lavori per PokerStars capisco la necessita da parte di un giocatore di essere stimolato con qualcosa di nuovo e innovativo e sicuramente anche questa e'una sfida che siamo pronti ad accogliere per soddisfarvi nel migliore dei modi.

Le tue osservazioni mi sembrano molto valide!!

Maurizio PokerStars
05/04/2009, 20:56
Ciao Gux1979,

come promesso ho richiesto ai piani alti la possibilità di far fare a ciascuno di voi l'upload del logo di Assopoker come avatar su PS.it.

Oggi è domenica e non mi hanno dato una risposta perchè in molti non lavorano.

Ci potrebbe essere la spiacevole eventualità che non ve lo permettano in quanto possa essere considerata come pubbicità, ma ti assicuro che sto facendo del mio meglio per farvela concedere.

Gux1979
06/04/2009, 01:03
ti ringrazio e ti volevo fare un'altra domanda...
leggo che i pacchetti da 6k per l'ept sono convertibili in ticket;
questo vuol dire che son pagati con denaro sonante e sono prelevabili senza essere obbligati a partecipare alla tappa?
grazie!

Spad-JJ
06/04/2009, 01:41
ho visto che già era stato chiesto, ma non ho trovato la risposta:
è possibile eliminare il simbolo dell'euro dagli stack?
confondono noi grinders e soprattutto non servono a nulla..

magoalex
06/04/2009, 02:43
ciao, quando ampliate l'offerta dello shop?
ci potete mettere qualcosa per donna? vorrei regalare qualche indumento grazie.

DonRiky
06/04/2009, 02:48
Non vorrei essere ripetitivo ma pls ampliate l'offerta tornei, gia oggi il sunday special ha superato il master di gd, vuole dire che le potenzialità ci sono....

Sephiroth984
06/04/2009, 10:47
quando comincia la battaglia dei pianetiii ????:mrgreen::mrgreen:

è già cominciata, a dir la verità ;)

O'Brasil
06/04/2009, 10:55
Miiiiiiiiiiiiii non è cominciata! fmuro

Stanno solo facendo dei test per vedere se funzionano gli aggiornamenti in tempo reale delle classifiche..

Hanno detto che avviseranno prima quando comincerà;)

walterilmago
06/04/2009, 10:58
è già cominciata, a dir la verità ;)
se leggi il messaggio 128 nel topic "battle of the planets" da parte del referente di ps.it datato 5Apr ore 23 circa, pare proprio di no. Però sia chiaro, risulta tra le promozioni attive, ci sono le classifiche, ti informano dei punti accumulati anche nelle mail di congrat.......mah.....:evil:

JBluEight
06/04/2009, 11:39
Per quanto riguarda i tornei, vi assicuro che di qui a una ventina di giorni molte delle vostre richieste verranno esaudite..

Consideratela come una piccola promessa di 'iniziazione' al forum e alla futura comunicazione che ci sarà tra noi e voi.

a quando i tornei privati? Gli assopokeristi li aspettano con ansia :)

:mrgreen: Intendi anche quelli privati ? Sarebbe na gran bella cosa x noi visto che il giovedì organizziamo il torneuzzo settimanale e la scorsa settimana ci siamo divisi in 2 sit..

Grazie Maurizio.. ciao !

Gaspar1
06/04/2009, 11:39
Due appunti.

1) La battaglia dei pianeti non è iniziata ma fate sembrare di sì (se uno legge il sito e vede i punteggi nella lobby lo da per certo). Mega-confusione. Why ?

2) Ora date un bonus ai nuovi iscritti fino a 400€. A tutti quelli che hanno giocato dall'inizio solo 100€. Chiaro che tutti si sentiranno traditi. Farete come GD che ha previsto un bonus equivalente (sul primo versamento successivo) anche per i già iscritti ?

Ciao

Sephiroth984
06/04/2009, 11:52
2) Ora date un bonus ai nuovi iscritti fino a 400€. A tutti quelli che hanno giocato dall'inizio solo 100€. Chiaro che tutti si sentiranno traditi. Farete come GD che ha previsto un bonus equivalente (sul primo versamento successivo) anche per i già iscritti ?

Ciao

+1

bonus 100% anche sul secondo deposito - al max fino a 300€ così da "pareggiare" chi ha versato la prima volta 100€, e far sì che si adegui al bonus 100% fino a 400€.. sarebbe una gran cosa imho.

alexanderbledel
06/04/2009, 12:05
+1

bonus 100% anche sul secondo deposito - al max fino a 300€ così da "pareggiare" chi ha versato la prima volta 100€, e far sì che si adegui al bonus 100% fino a 400€.. sarebbe una cosa onesta imho.

Fyp.

Travolta
06/04/2009, 12:18
2) Ora date un bonus ai nuovi iscritti fino a 400€. A tutti quelli che hanno giocato dall'inizio solo 100€. Chiaro che tutti si sentiranno traditi.

Ciao

Io ho versato piu' di un mese fa 400 ed ho avuto solo il bonus di 100.

Spero venga ampliata anche a me la promozione perche' in caso contrario riterrei la cosa una vera porcata non degna di Pokerstars.

Sephiroth984
06/04/2009, 12:19
Io ho versato piu' di un mese fa 400 ed ho avuto solo il bonus di 100.

Spero venga ampliata anche a me la promozione perche' in caso contrario riterrei la cosa una vera porcata non degna di Pokerstars.

potrai prelevare e riversare 300€, nel caso, l'importante è che estendano la promozione.

elpampa
06/04/2009, 17:14
Io ho versato in 3 momenti differenti 300 iuri....e ho avuto solo 100 di bonus.

Siamo in molti nelle stesse condizioni...invito tutti a far presente sui forum questa situazione e confido nella saggezza di strars....

Alessandro

viciusss
06/04/2009, 17:28
è giusto dare il bonus al "primo" deposito dopo l'avvento della promozione.
quindi anke a noi al nostro prossimo "eventuale" deposito

AllInPao
06/04/2009, 20:53
Leggete qui:

http://forum.assopoker.com/showpost.php?p=473195&postcount=23

jeffLISANDRO
06/04/2009, 21:45
il dubbio è questo..io ho ancora in sospeso il bonus sui primi 100€ che ho depositato....sono da poco passato su ps e ho ancora più di 1000 fpp base da guadagnare per sbloccare quel bonus.. se ricaricassi prima di sbloccarlo i due bonus sarebbero in conflitto?

manut107
06/04/2009, 23:06
il dubbio è questo..io ho ancora in sospeso il bonus sui primi 100€ che ho depositato....sono da poco passato su ps e ho ancora più di 1000 fpp base da guadagnare per sbloccare quel bonus.. se ricaricassi prima di sbloccarlo i due bonus sarebbero in conflitto?

no prima pulisci il primo , fatto i 1500 fpp passerai a pulire l'altro

jeffLISANDRO
06/04/2009, 23:15
quindi posso ricaricare con 300€ già adesso senza problemi?:)

Renè Ferretti
06/04/2009, 23:20
ciao pokerstars.it benvenuto sul forum

che bella cosa finalmente si può avere un referente

senti vorrei fare subito una domanda se è possibile

io non ho mai depositato perchè dai freeroll sono riuscito a creare in qualche settimane un piccolo piccolissimo gruzzoletto di euro

se un giorno volessi prelevare parte della somma... mi sarebbe permesso?
oppure è obbligatorio depositare per prelevare?

grazie amico e ancora benvenuto

ciao

:)

magoalex
06/04/2009, 23:50
tutto ok sto gia iniziando a sbloccare a 10T Alla volta

manut107
07/04/2009, 07:35

si :) ma non fate mai prelievi quando avete bonus da pulire

jeffLISANDRO
07/04/2009, 10:08
quanto ci vuole per covalidare il conto?
il 5 aprile ho inviato all'ndirizzo indicato il contratto compilato come da istruzioni, mi è arrivata subito una mail nella quale si secificava che il contratto era stato ricevuto ma ora quando sarà convalidato il conto?
lo dico perchè leggo solo ora che avevo tempo 30 giorni per convalidare il conto ma io mi sono iscritto il 2 marzo:?

AllInPao
07/04/2009, 10:39
si :) ma non fate mai prelievi quando avete bonus da pulire

Cosa intendi? Se io ho sul conto 400€, ne verso altri 300€ e parte il bonus, dovrei poter prelevare 300€ che avevo già su o?

Maurizio PokerStars
07/04/2009, 11:13
il 5 aprile ho inviato all'ndirizzo indicato il contratto compilato come da istruzioni, mi è arrivata subito una mail nella quale si secificava che il contratto era stato ricevuto ma ora quando sarà convalidato il conto?
lo dico perchè leggo solo ora che avevo tempo 30 giorni per convalidare il conto ma io mi sono iscritto il 2 marzo:?

Generalmente il dipartimento verifiche impiega meno di 72 ore a convalidarti il contratto. Se fra tre giorni non hai ricevuto nessuna email, contatta il supporto e di daranno aggiornamenti sul tuo account.

ReDiPicche
07/04/2009, 11:14
salve vorrei sapere se c'è un limite di tempo per rispedire il contratto firmato ecc., grazie

Maurizio PokerStars
07/04/2009, 11:14
:)

Non è obbligatorio depositare. Se vinci soldi senza aver depositato puoi prelevarli in qualsiasi momento.

Maurizio PokerStars
07/04/2009, 11:16
salve vorrei sapere se c'è un limite di tempo per rispedire il contratto firmato ecc., grazie

Il teoria il limite è di 30 giorni, comunque fossi in te chiederei al supporto aggiornamenti sul tuo conto

Maurizio PokerStars
07/04/2009, 11:18

Si..! Puoi ricaricare sin da ora fino a €300

tresmo85
07/04/2009, 11:20
lisandro in realtà è meglio se tu mandi una mail per sapere come sta lo stato del contratto...io mii sembra che 24 ore dopo averlo inviato ho scritto che avevo inviato e se andasse bene e mi hanno risposto che era tutto ok e convalidato....se no penso dovrai aspettare loro che gli passi per le mani,ti conviene scrivergli così controllano e ti risp presto

Maurizio PokerStars
07/04/2009, 11:21
no prima pulisci il primo , fatto i 1500 fpp passerai a pulire l'altro

Confermo! E'esattamente quello che avviene. Ti vengono rilasciati inizialmente i T€ del primo deposito e poi riceverai piccoli rilasci da T€10 per quanto riguarda il secondo deposito.

JBluEight
07/04/2009, 11:22
Chiedo scusa se mi ripeto.. ma per essere + chiari:

Io attualmente ho il bonus su primo deposito in corso.

Se deposito adesso 100€ (x esempio) avrò un nuovo bonus del 100% non appena finirò il primo automaticamente ?

O'Brasil
07/04/2009, 11:22
Colgo l'occasione per richiedere ancora :

Ieri è apparso un pop up nella lobby dei sit&go riguardante la partenza della BattagliaDeipianeti, che però secondo me ancora non è partita, perchè non può cominciare aa metà settimana...

per cui... risulta difficile dare una data precisa?

In chat un sacco di gente domandava su questo argomento poco chiaro, perchè se uno vede il contatore che funziona è portato a pensare che sia partita...

Maurizio PokerStars
07/04/2009, 11:28
potrai prelevare e riversare 300€, nel caso, l'importante è che estendano la promozione.

Prima fai un tentativo contattando il supporto: fagli presente che in caso contrario preleveresti per poi ridepositare, che ti risparmierebbero la perdita di tempo nel caso in cui ti applicassero tutto il deposito immediatamente. Sinceramente non so cosa ti risponderanno, ma vale la pena provare a chiedere...

Maurizio PokerStars
07/04/2009, 11:51
Colgo l'occasione per richiedere ancora :

Ieri è apparso un pop up nella lobby dei sit&go riguardante la partenza della BattagliaDeipianeti, che però secondo me ancora non è partita, perchè non può cominciare aa metà settimana...

per cui... risulta difficile dare una data precisa?

In chat un sacco di gente domandava su questo argomento poco chiaro, perchè se uno vede il contatore che funziona è portato a pensare che sia partita...

Scusami O'Brasil, vedo che spesso hai chiesto della Battaglia dei Pianeti e sono stato un po'evasivo...sorry!!

La Battaglia dei Pianeti è ufficialmente iniziata da domenica. I tornei hanno cominciato ad assegnare punti validi per la classifica dalla mezzanotte di sabato sera.

O'Brasil
07/04/2009, 11:54
era esattamente quello che non volevo sapere.

Onestamente non mi sembra giusto, io non ho visto nessuna comunicazione da nessuna parte sulla data di partenza. Tant'è che ora parto con 2 giorni in meno rispetto agli altri.
Visto che ho giocato venerdì e sabato e Lei mi aveva detto che ci sarebbe stata una comunicazione UFFICIALE e quei punti fatti non son serviti a niente.

Io di ufficiale non ho visto un bel niente, tant'è che ieri in chat alcuni grinder chiedevano a me se avevo novità e io gli ho che aspettavamo la COMUNICAZIONE UFFICIALE.

djgabryel
07/04/2009, 11:58
pokerstars potresti gentilmente darmi lumi riguardo alla questione logo? ho aperto pure un thread in questa sezione.. sono rimasto un po male sinceramente.....:evil:

totitasal
07/04/2009, 12:02
Una constatazione: premesso che non ho mai giocato sul .com e conosco soltanto gd come pr italiana, volevo dire che ps.it certe volte si perde in un bicchier d'acqua. Organizza grandi promozioni, ha un software impeccabile, però alle volte commette errori di comunicazione incredibili. E per citarne uno su tutti: le informazioni sulla data di partenza del gioco con soldi veri.

Inviterei il referente a farsi portatore di questa istanza, credo generalizzata, tra i giocatori. Che certe sviste(sempre che possano essere chiamate tali) vengano corrette. Maggior comunicazione, please!

ps. l'informazioni sulla partenza non ancora avvenuta l'avevate mandata anche a me via email. E' vero che siete celeri, ma alle volte qualche ora in più, a vantaggio di una informazione veritiera, sarebbe meglio.

tresmo85
07/04/2009, 12:13
carissimo referente allora le chiederei di controllare perchè io non compaio in classifica....mi vengono dati 108 pt sulla classifica di marte (ovviamente non ho completato il ciclo dei 20 tornei) ma dovrei cmq comparire con 108 pt o comparirò solo alla fine del ciclo??

O'Brasil
07/04/2009, 12:16
Solo alla fine del blocco da 20 si compare in classifica

jeffLISANDRO
07/04/2009, 13:09
il mio conto è stato convalidato. ci hanno messo 48 ore ed è stato convalidato nonostante abbbia inviato il contratto dopo 32 giorni dall'iscrizione.
Avevo già paura mi chiudessero il conto:mrgreen:

ora non mi resta che ricaricare 300€:)

Francesco82
07/04/2009, 14:57
Solo alla fine del blocco da 20 si compare in classifica
quindi bisogna fare almeno 20 sit?

O'Brasil
07/04/2009, 14:59
si

AllInPao
07/04/2009, 14:59
SI

pier 73
07/04/2009, 22:11
una cosa non mi e' ben chiara nonostante abbia letto attentamente la nuova promozione sul deposito:
ho fatto il 1° versamento circa 3 settimane fa, ed ancora non ho raggiunto il bonus, anzi sono si e no a meta' strada, la mia domanda e': se ora verso di nuovo per questo altro bonus, come verranno conteggiati i punti?
prima verranno usati tutti per il bonus 1° deposito e solo successivamente per il 2°, o il nuovo versamento verra' sommato al primo?
Se fosse come credo (ossia la prima ipotesi) quanto tempo ho, successivamente al raggiungimento del primo bonus, per sbloccare il 2° bonus (che e' a blocchi di 200 punti)?

grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi oltre che ovviamente al referente.

magoalex
07/04/2009, 23:07
prima ipotesi corretta.
a me segna che ho tempo fino ad ottobre ,dunque dovrebbe esere 6 mesi.
ricorda pero' che questo bonus ti da 10 euro per volta, ogni 200 vpp ti accredita 10T.

Lazzaro_Erici
07/04/2009, 23:31
una specie di reke back sta partendo... lo so perchè ho chiesto spiegazioni dopo aver visto fra le possibilità di utilizzo dei punti il "bonus cash" o simile... mi hanno risposto dal supporto con dovizia di particolari... appena arrivo sul pc fisso, dovew ho la mail, vi posto i dettagli di questo rake back.

- a chi aveva problemi sul prelievo in postepay posso dire che a me, due volte, i soldi sono arrivati esattamente 4 gg dopo che ps li ha processati.

- a Pokerstars.it, invece, chiedo di fare qualcosa per incrementare i giocatori dei sit 2 o 3 tavoli, magari con una classifica ad hoc... non vorrai farmi perdere tutto nei sng che non so giocare!!!!!! :mrgreen:

magoalex
07/04/2009, 23:34
una specie di reke back sta partendo... lo so perchè ho chiesto spiegazioni dopo aver visto fra le possibilità di utilizzo dei punti il "bonus cash" o simile... mi hanno risposto dal supporto con dovizia di particolari... appena arrivo sul pc fisso, dovew ho la mail, vi posto i dettagli di questo rake back.

- a chi aveva problemi sul prelievo in postepay posso dire che a me, due volte, i soldi sono arrivati esattamente 4 gg dopo che ps li ha processati.

- a Pokerstars.it, invece, chiedo di fare qualcosa per incrementare i giocatori dei sit 2 o 3 tavoli, magari con una classifica ad hoc... non vorrai farmi perdere tutto nei sng che non so giocare!!!!!! :mrgreen:

ok grazie facci sapere che interessa parecchio;)

Lazzaro_Erici
08/04/2009, 02:03
ecco la mail che ho ricevuto sul rakeback

Gentile Enrico,

Grazie per la sua email.

Per la prima volta PokerStars da la possibilità ai propri giocatori di
utilizzare gli FPP (Frequent Players Points) accumulati per acquistare veri
e propri "Cash Bonus".

Per potere essere eleggibili per questa offerta, bisogna aver conseguito uno
stato VIP pari o superiore a SilverStar.

Si parte da un Cash Bonus di 50 dollari per i nostri SilverStar, fino ad
arrivare ad un bonus di ben 4000 dollari per gli utenti Supernova e
Supernova Elite.

Ecco elencati di seguito tutti i bonus ottenibili con relativi costi in FPP
e livello VIP necessario al conseguimento:

- SilverStar

$50 - 5,000 FPP

- GoldStar

$285 - 25,000 FPP

- PlatinumStar

$650 - 50,000 FPP

- Supernova +

$1,500 - 100,000 FPP

$4,000 - 250,000 FPP

La preghiamo di notare che un Cash Bonus di questo tipo, richiede la
maturazione dello stesso (l'importo acquistato X 7) prima di poter essere
rilasciato ed accreditato sul conto. In altre parole acquistando un bonus di
$4000, lo stesso verrà accreditato solo dopo il conseguimento di 28,000 FPP
a partire dalla data di acquisto. Sara' possibile controllare lo stato del
bonus tramite la funzione "Controlla I Miei Bonus" di disponibile nella
cassa della sua Lobby PokerStars.

Non esiti a contattarci per ulteriori chiarimenti.

Cordiali Saluti,
Servizio Assistenza Clienti PokerStars

O'Brasil
08/04/2009, 02:06
Hummmm dollari? Vale anche per il .it ?

Elmo1988
08/04/2009, 02:34
scusatemi quindi ad esempio un platinum star prende poco meno dell'11% di rakeback e in piu deve erogare altri punti(4k di rake) per prendere il bonus da 650?!?!!?azz

gersescape
08/04/2009, 02:46
Come al solito e come su tutte le poker room, chi gioca solo ed esclusivamente heads up viene inondato di premi & promozioni...
Ma perchè è cosi difficile fare qualche promozione per questa categoria ?
Boh...?!?!?!

scirocco
08/04/2009, 10:08
Come al solito e come su tutte le poker room, chi gioca solo ed esclusivamente heads up viene inondato di premi & promozioni...
Ma perchè è cosi difficile fare qualche promozione per questa categoria ?
Boh...?!?!?!

quoto alla grande. in più da noi abbiamo la rake altissima...

:|

Ramirez68
08/04/2009, 10:38
chiedo scusa in anticipo se posto una domanda gia' fatta....

quando non sarà più in palinsesto il sat per l'ept di sanremo il freezout da 100 euro sarà spostato ad un orario più comodo?

credo che se posticipato alle 21/21.30 possa essere molto più frequentato

Sephiroth984
08/04/2009, 10:52
chiedo scusa in anticipo se posto una domanda gia' fatta....

quando non sarà più in palinsesto il sat per l'ept di sanremo il freezout da 100 euro sarà spostato ad un orario più comodo?

credo che se posticipato alle 21/21.30 possa essere molto più frequentato

ma parli del sunday special?

dura 9 ore circa.. se partisse alle 21 sarebbe devastante

Viru$..
08/04/2009, 10:55
Quoto gersescape e scirocco, si dice sempre che gli hup sono soggetti a facili collusion, ma caz.,con i controlli che può fare la pr, credo si risale facilmente a players "amici" ...date un incentivo anche a noi,...

scirocco
08/04/2009, 11:42
Quoto gersescape e scirocco, si dice sempre che gli hup sono soggetti a facili collusion, ma caz.,con i controlli che può fare la pr, credo si risale facilmente a players "amici" ...date un incentivo anche a noi,...

scusa ma collusion se è un HU?

basterebbe una leaderboard come quella x i sng anche x gli HU. ma visto che nn c'è nemmeno sul .com, nn credo che la metteranno prima sul .it. cmq + li gioco e + m,i rendo conto di quanto nn siano profittevoli. troppa varianza e rake alto. nn c'è paragone coi sng. purtroppo non tutti hanno sempre ore a disposizione x fare sng e mtt

Loiker14
08/04/2009, 11:50
A proposito...ci saranno anche su PS.it quei bellissimi tornei di heads-up che ci sono sul .com?

Viru$..
08/04/2009, 12:08
.
scusa ma collusion se è un HU?

collusion nel senso che ad alti buyin, giochiamo ad esempio io e te a "palla", per guadagnare fpp e vvp, vincendone 10000 tu e 10000 io ad esempio, anche se ripeto la pr ci sgama facilmente secondo me, è questo che non capisco. E inoltre con il rake delle .it e il limite dei 100 euro non so quanto sia profittevole. ;)

jeffLISANDRO
08/04/2009, 12:14
letta così la promozione cash bonus mi lascia perplesso.. forse meglio acquistare oggetti dallo shop..

scirocco
08/04/2009, 12:22
.
collusion nel senso che ad alti buyin, giochiamo ad esempio io e te a "palla", per guadagnare fpp e vvp, vincendone 10000 tu e 10000 io ad esempio, anche se ripeto la pr ci sgama facilmente secondo me, è questo che non capisco. E inoltre con il rake delle .it e il limite dei 100 euro non so quanto sia profittevole. ;)

no questo non è certo conveniente. almeno che non si sia elite e si abbia il double vpp promo.

xò se c'è una leaderboard si può colludere ai fini di vincere la classifica...

scirocco
08/04/2009, 12:25
letta così la promozione cash bonus mi lascia perplesso.. forse meglio acquistare oggetti dallo shop..

vale qualcosa se sei supernova e pulisci il bonus da 1500$ (1100€) al mese. cioè vuol dire fare almeno 35k vpp al mese.

Ramirez68
08/04/2009, 13:47
ma parli del sunday special?

dura 9 ore circa.. se partisse alle 21 sarebbe devastante

intendo dire il torneo quotidiano da 100 euro delle ore 20

jeffLISANDRO
08/04/2009, 14:27
vale qualcosa se sei supernova e pulisci il bonus da 1500$ (1100€) al mese. cioè vuol dire fare almeno 35k vpp al mese.

e chi non li fa?:mrgreen:

Gaspar1
08/04/2009, 18:34
Sig. Pokerstars.it,
capisco ma non comprendo (ritendola una scelta al limite dell'assurdo) le motivazioni per cui pare che Pokerstars.it bloccherà l'accesso dati a Sharkscope.

Personalmente trovo l'utilizzo di questo strumento indispensabile, innanzitutto per analizzare le mie giocate.

Motivo per cui anche io (come tanti, ma non le leggete le e-mail ed i forum ?) nel dubbio tra quale room scegliere, vi annuncio che non giocherò più su pokerstars.it se effettivamente non permetterete a Sharkscope di tracciare i dati.

pier 73
08/04/2009, 18:42
Sig. Pokerstars.it,
capisco ma non comprendo (ritendola una scelta al limite dell'assurdo) le motivazioni per cui pare che Pokerstars.it bloccherà l'accesso dati a Sharkscope.

Personalmente trovo l'utilizzo di questo strumento indispensabile, innanzitutto per analizzare le mie giocate.

Motivo per cui anche io (come tanti, ma non le leggete le e-mail ed i forum ?) nel dubbio tra quale room scegliere, vi annuncio che non giocherò più su pokerstars.it se effettivamente non permetterete a Sharkscope di tracciare i dati.

+1:evil:

RedBlackMIBS
08/04/2009, 18:53
Tornei: Aiutiamo l'Abruzzo - Raccolta fondi

Marinaio Previdi
08/04/2009, 18:57
Non ce la faccio più a quotare Gaspar...questa settimana ho fatto il record di quotate su di lui...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma ha pienamente ragione...è troppo utile,e poi non si infrange nessuna privacy...sono riferiti i nick,non i nomi e i cognomi delle persone...SECONDO ME!!!!

Grande Rouge
08/04/2009, 19:13
Ma scusate, a me pare del tutto legittimo che PS.IT voglia tutelare la privacy dei propri iscritti. Anche per tutelarsi da eventuali azioni legali in tal senso. Personalmente ho fatto rimuovere i miei nick da tutte le piattaforme ma non tutti sanno che si può fare e/o non tutti sanno dell'esistenza di siti che tracciano la propria storia pokeristica. Dal mio punto di vista ritengo utile non concedere informazioni gratuite agli avversari e mi limito all'uso delle note.
Per tenere le mie stat uso invece PT3. Mi congratulo dunque con PS.IT per questa scelta a tutela dei clienti meno "sgamati".

Gaspar1
08/04/2009, 19:35
Ma scusate, a me pare del tutto legittimo che PS.IT voglia tutelare la privacy dei propri iscritti. Anche per tutelarsi da eventuali azioni legali in tal senso. Personalmente ho fatto rimuovere i miei nick da tutte le piattaforme ma non tutti sanno che si può fare e/o non tutti sanno dell'esistenza di siti che tracciano la propria storia pokeristica. Dal mio punto di vista ritengo utile non concedere informazioni gratuite agli avversari e mi limito all'uso delle note.
Per tenere le mie stat uso invece PT3. Mi congratulo dunque con PS.IT per questa scelta a tutela dei clienti meno "sgamati".

Solo uno juventino cuminista potrebbe regalarci queste pillole politically correct. :mrgreen::twisted::mrgreen: (vuole essere solo una battuta ..... non un flame ;) )

Per la gran parte dei più o meno reg. (quelli che portano rake alle poker room) Sharkscope è uno strumento utile e difficilmente sostituibile.
La privacy non viene affatto lesa:
1) Perchè vedo i nick e non i nomi e cognomi
2) Perchè chiunque, come hai fatto tu, può cancellarsi

Forse non sei a conoscenza del fatto del vero motivo per cui Pokerstars litiga con Sharkscope, da mesi: non è affatto la privicy dei giocatori .........

Ribadisco che a me, come a tantissimi altri, questa scelta (se effettiva, non mi riferisco alle "note ufficiali", straconosciute) porterebbe a giocare altrove.

P.S.
Ritengo la tracciatura di Pt3 molto più invasiva

Grande Rouge
08/04/2009, 19:48
Solo uno juventino cuminista potrebbe regalarci queste pillole politically correct. :mrgreen::twisted::mrgreen: (vuole essere solo una battuta ..... non un flame ;) )

Eheheh, figurati. Vado orgoglioso di entrambe le cose ;)

Per la gran parte dei più o meno reg. (quelli che portano rake alle poker room) Sharkscope è uno strumento utile e difficilmente sostituibile.
La privacy non viene affatto lesa:
1) Perchè vedo i nick e non i nomi e cognomi
2) Perchè chiunque, come hai fatto tu, può cancellarsi

Forse non sei a conoscenza del fatto del vero motivo per cui Pokerstars litiga con Sharkscope, da mesi: non è affatto la privicy dei giocatori .........

Ribadisco che a me, come a tantissimi altri, questa scelta (se effettiva, non mi riferisco alle "note ufficiali", straconosciute) porterebbe a giocare altrove.

P.S.
Ritengo la tracciatura di Pt3 molto più invasiva

Il problema è che, da un punto di vista etico, sarebbe corretto al massimo il contrario. Io non traccio la tua storia a meno che tu me ne dia il consenso.
Non è obbligatorio essere a conoscenza di shark o simili e quindi la pokerroom è giusto che tuteli il proprio ignaro giocatore. Il fatto che i reg ne facciano ampio utilizzo non significa che sia giusto rendere questi dati disponibili al tutti. La tracciatura di PT3 è personale, riguarda me e nessun altro. Parte inoltre dalla HH che un file privato sul nostro PC. :)

R.

The Vaira's
08/04/2009, 20:53

Non è cambiato ancora nulla !
Rimaniamo sempre in attesa..............

Gaspar1
08/04/2009, 20:58
ELa tracciatura di PT3 è personale, riguarda me e nessun altro. Parte inoltre dalla HH che un file privato sul nostro PC. :)

R.

Vuoi dirmi che utilizzi pt3 anche per tracciare le giocate dei tuoi oppo al tavolo ?

Cmq stiamo andando ot, ritengo che su Shark abbiano detto entrambi la nostra.

Ciao ;)

Grande Rouge
08/04/2009, 21:15
Vuoi dirmi che utilizzi pt3 anche per tracciare le giocate dei tuoi oppo al tavolo ?

Le giocate sì, fan parte dell'HH. Ma lo uso sopratutto per me. :)

Ciao,
R.

Maurizio PokerStars
09/04/2009, 19:37
pokerstars potresti gentilmente darmi lumi riguardo alla questione logo? ho aperto pure un thread in questa sezione.. sono rimasto un po male sinceramente.....:evil:

La risposta è anche per Gux1979 a cui avevo promesso una risposta veloce che purtroppo non gli ho dato. Ho provato a chiedere, ma ahime' non vi verranno concessi gli upload del logo Assopoker.

Il motivo è che verrebbe considerata come pubblicita' e creerebbe un precedente. Purtroppo non vengono accettate immagini che possano in qualche modo pubblicizzare..

Capisco l'amarezza di non poter condividere lo stesso logo, ma mi è stato detto che non è possibile. Ti assicuro che ho provato, ma nada...

djgabryel
09/04/2009, 20:23
La risposta è anche per Gux1979 a cui avevo promesso una risposta veloce che purtroppo non gli ho dato. Ho provato a chiedere, ma ahime' non vi verranno concessi gli upload del logo Assopoker.

Il motivo è che verrebbe considerata come pubblicita' e creerebbe un precedente. Purtroppo non vengono accettate immagini che possano in qualche modo pubblicizzare..

Capisco l'amarezza di non poter condividere lo stesso logo, ma mi è stato detto che non è possibile. Ti assicuro che ho provato, ma nada...
allora perche sotto mia accurata spiegazione mi hanno definitivamente accettato l'immagine? prima mi hanno chiesto di cambiarla poi dopo una mia mail in cui spiegavo alcuni nostri concetti me la hanno accettata... bho strano

viciusss
09/04/2009, 20:44
ragazzi io volevo kiedere invece se è possibile splittare nei tornei o nei sit visto ke c'è l'opzione "chiama moderatore"....sarebbe una cosa utile e conveniente in certi casi.

Maurizio PokerStars
09/04/2009, 21:37
ragazzi io volevo kiedere invece se è possibile splittare nei tornei o nei sit visto ke c'è l'opzione "chiama moderatore"....sarebbe una cosa utile e conveniente in certi casi.

Ti capisco, la tua richiesta è fondata, ma non siamo in grado di accettare 'deal' di spartizione del montepremi su PokerStars.it.

Maurizio PokerStars
09/04/2009, 22:10
una cosa non mi e' ben chiara nonostante abbia letto attentamente la nuova promozione sul deposito:
ho fatto il 1° versamento circa 3 settimane fa, ed ancora non ho raggiunto il bonus, anzi sono si e no a meta' strada, la mia domanda e': se ora verso di nuovo per questo altro bonus, come verranno conteggiati i punti?
prima verranno usati tutti per il bonus 1° deposito e solo successivamente per il 2°, o il nuovo versamento verra' sommato al primo?
Se fosse come credo (ossia la prima ipotesi) quanto tempo ho, successivamente al raggiungimento del primo bonus, per sbloccare il 2° bonus (che e' a blocchi di 200 punti)?

grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi oltre che ovviamente al referente.

Se depositi domani prima dovrai accumulare i punti per il rilascio del primo bonus e poi partirai con la raccolta per il secondo.

Avrai 6 mesi di tempo per accumulare i punti dal momento del deposito.

NordSide87rm
09/04/2009, 22:14
maurizio pensi sia possibile inserire la modalità "ricerca giocatore" come per la versione . com? utile quando si cercano amici che grindano;)

Maurizio PokerStars
09/04/2009, 22:15
Una constatazione: premesso che non ho mai giocato sul .com e conosco soltanto gd come pr italiana, volevo dire che ps.it certe volte si perde in un bicchier d'acqua. Organizza grandi promozioni, ha un software impeccabile, però alle volte commette errori di comunicazione incredibili. E per citarne uno su tutti: le informazioni sulla data di partenza del gioco con soldi veri.

Inviterei il referente a farsi portatore di questa istanza, credo generalizzata, tra i giocatori. Che certe sviste(sempre che possano essere chiamate tali) vengano corrette. Maggior comunicazione, please!

ps. l'informazioni sulla partenza non ancora avvenuta l'avevate mandata anche a me via email. E' vero che siete celeri, ma alle volte qualche ora in più, a vantaggio di una informazione veritiera, sarebbe meglio.

Critica accettata..!!
Farò rapporto del vostro feedback negativo sulla gestione delle comunicazioni da parte nostra.

Maurizio PokerStars
09/04/2009, 22:26
maurizio pensi sia possibile inserire la modalità "ricerca giocatore" come per la versione . com? utile quando si cercano amici che grindano;)

Concordo con te. L'opzione 'Trova giocatore' era un'opzione che doveva far parte del primo build del software di PokerStars.it, ma poi non è stato aggiunto.

Non sei il primo che lo sta facendo notare e credo sia una funzione che potrebbe risultare molto utile.

...prendo nota....

Ramirez68
10/04/2009, 01:18
ciao Maurizio credi che per quanto riguarda il palinsesto dei freezout ci potranno essere delle modifiche a breve?

anche io sono d'accordo con un post di altro utente alla pag.15 con critica alla programmazione dei tornei serali.

viciusss
10/04/2009, 01:59
Ti capisco, la tua richiesta è fondata, ma non siamo in grado di accettare 'deal' di spartizione del montepremi su PokerStars.it.

ma allora a che serve "CHIAMA MODERATORE"?

Marinaio Previdi
10/04/2009, 02:53

Beh penso serva in caso di segnalazioni sul comportamento scorretto di qualche giocatore in chat...

RedBlackMIBS
10/04/2009, 03:25

Dove si trova quest'opzione?

alexanderbledel
10/04/2009, 09:26
Avete introdotto un satellite Rebuy, a quando tornei Rebuy?

danieleNL
10/04/2009, 10:19
si potrebbe introdurre qualche torneino con buy in maggiore di omaha durante il giorno?
TY

viciusss
10/04/2009, 11:25
Dove si trova quest'opzione?

se clikki qnd sei al tavolo sulle fish del dealer t s apre una finestra cn diverse opzioni tra cui "chiama moderatore"

nutgun1
10/04/2009, 11:50
vorrei esprimere tutta la mia delusione e la mia rabbia nei confronti di pokerstars nel modo in cui ha lanciato l'attesa battaglia dei pianeti.NON HANNO IN NESSUN MODO SPECIFICATO CHE FOSSE ANCORA UNA PROVA.Nella lobby il tutto viene esaltato come se fosse tutto attivo e la gente come me(che permette a pokerstars di guadagnare vagoni di soldi) che si è impegnata per vincere le classifiche è stata truffata in modo immorale.tra l'altro avrei incassato 1040 euro di bonus,visto che ho quasi ultimato un run da 100 dell'orbita alta di saturno imbattibile,oltre ad essere primo nell'orbita bassa.. mi viene davvero il voltastomaco..Ma come si fa a non specificare che è ancora una prova nella lobby???!!!Vuol dire insultare la gente che gli da da mangiare.Spero di ottenere una risposta.Dire che sono incazzato è poco

O'Brasil
10/04/2009, 11:52
Veramente questa settimana è valida la classifica.

Concordo con te che non hanno avvisato in tempo dell effettiva partenza.

nutgun1
10/04/2009, 12:07
come fa a essere valida?mi hanno mandato una mail in cui si dice che è un test di collaudo..

O'Brasil
10/04/2009, 12:09
No guarda il referente di pokerstars che scrive qui da noi ha detto che le classsifiche son partite domenica scorsa.

Il TEST lo hanno fatto la settimana prima (dove mi ero classificato primo in un orbira fmuro)

nutgun1
10/04/2009, 12:11
io vorrei solo sapere se i vincitori di questa settimana verranno pagati o no.. io davo per scontato di si,visto il modo in cui il tutto era pubblicizzato..Per la cronaca sono suino82 su pokerstars.it

nutgun1
10/04/2009, 12:12
boh,l'email me l'hanno mandata oggi!!Per quello che ero incazzato..

Morfeo_1988
10/04/2009, 12:14
senta ho cambiato residenza devo comicarlo a stars.it?

O'Brasil
10/04/2009, 12:16
nutgun1 questo il messaggio del referente di ps.it qui da noi :

Scusami O'Brasil, vedo che spesso hai chiesto della Battaglia dei Pianeti e sono stato un po'evasivo...sorry!!

La Battaglia dei Pianeti è ufficialmente iniziata da domenica. I tornei hanno cominciato ad assegnare punti validi per la classifica dalla mezzanotte di sabato sera.

rufusrufus
10/04/2009, 12:33

Risposta interessante.
Però allora sorge la curiosità di cosa è successo realmente nel Sunday Special del 29 marzo visto che le cronache parlano chiaramente di un Deal fra i tre finalisti.

http://www.assopoker.com/news_2240_report_tornei_del_weekend_online_poker_r ooms_italiane_29_marzo_poker.html

Visto che non è possibile fare deal quale è stata la vera divisione dei premi?

Gux1979
10/04/2009, 12:37
dal blog di pokerstars:

Mentre Whinaments si aggiudica €3187,80 per il suo piazzamento, i tre giocatori rimasti discutono un deal.
Ad accordi conclusi il gioco riprende in fretta

Whoazzo
10/04/2009, 13:14
si potrebbe introdurre qualche torneino con buy in maggiore di omaha durante il giorno?
TY

+1

djgabryel
10/04/2009, 13:27
nutgun1 questo il messaggio del referente di ps.it qui da noi :
cerchiamo di fare chiarezza... ci sono delle cose che non funzionano.. ricapitolo per maurizio:
1) ti hanno confermato che il logo non si puo caricare , ma a me e ad altri dopo esplicita richiesta lo hanno caricato;
2)si dice che un deal non si puo effettuare pero due domenica fa un host loha fatto fare come riporta pure il sito ps.it sul suo blog
3)confermi come il sito pure che la battaglia dei pianeti e partita ufficialmente ma il supporto per e-mail dice di no...

ora dico solo che se la battaglia dei pianeti non e partita ufficialmente dopo che ce pure stata la pubblicita sul sito be mi incazzo davvero pure io visto che sono 2th nell'orbita alta e che mi sono fatto un mazzo tanto per arrivare fin la...

nutgun1
10/04/2009, 14:31
ci incazziamo tutti.Devono darci subito una risposta chiara e definitiva.Così non mi metto a completare il run da 100 per niente..

djgabryel
10/04/2009, 14:33
mandata l'ennesima mail.
a me non interesseranno le loro ragioni nel caso in cui fosse un test.. io voglio i soldi sabato notte senno toglo i soldi e vado su gd...hanno detto sul sito che e ufficiale quindi! non ce scritto da nessuna parte in fase di test!:evil:

NordSide87rm
10/04/2009, 14:34
senta ho cambiato residenza devo comicarlo a stars.it?
in effetti l ho cambiata anche io da 20 giorni, ma nn credo sia necessario

walterilmago
10/04/2009, 15:05
a me pare strano che pokerstars mandi una mail dove dice di una promozione che ancora non è attiva. Se è una risp ad una mail di un utente allora è diverso...mah...

lidahor
10/04/2009, 15:12
Interesserebbe sapere anche a me se le classifiche di questa settimana sono valide, mi mancano 60 sit che dovrei fare in questi due giorni. Se sono valide mi faccio qualche sezione prolungata altrimenti smetto

Maurizio PokerStars
10/04/2009, 16:17

In teoria il dipartimento verifiche dovrebbe convalidare il tuo contratto entro 72 ore quindi credo che il tuo già lo sia.

Comunque prova a contattare il supporto e sapranno darti notizie esaurienti sullo stato del tuo contratto.

Maurizio PokerStars
10/04/2009, 16:54
cerchiamo di fare chiarezza... ci sono delle cose che non funzionano.. ricapitolo per maurizio:
1) ti hanno confermato che il logo non si puo caricare , ma a me e ad altri dopo esplicita richiesta lo hanno caricato;
2)si dice che un deal non si puo effettuare pero due domenica fa un host loha fatto fare come riporta pure il sito ps.it sul suo blog
3)confermi come il sito pure che la battaglia dei pianeti e partita ufficialmente ma il supporto per e-mail dice di no...

ora dico solo che se la battaglia dei pianeti non e partita ufficialmente dopo che ce pure stata la pubblicita sul sito be mi incazzo davvero pure io visto che sono 2th nell'orbita alta e che mi sono fatto un mazzo tanto per arrivare fin la...

Ecco le tue risposte:

1) Il chop a cui ti riferisci è stato un errore di un nostro collega che, abituato a fare i chop (deal) sul .com, ne ha concesso uno sul .it. Ti assicuro che non riaccadrà.

2) Ti confermo che la Battaglia dei Pianeti è partita domenica scorsa. Dunque i punti che hai raccolto questa settimana contano per la classifica.

3) Spero di farmi perdonare (:twisted:ti vedo arrabbiato:twisted:) con questo terzo punto che rappresenta una svolta sindacale che ho fatto per soddisfare una vostra unanime richiesta!

Prima lascia che ti spieghi una cosa: a volte il passaggio che porta all'approvazione di un'immagine passa attraverso piu occhi; nel senso che un dipendente 'X' vi approva il logo di Assopoker senza sapere di cosa si tratta, reputandola un'immagine innocua oppure non sapendo cosa 'Assopoker' sia (molti dipendenti non sanno cosa sia il vostro forum). Poi arriva il dipendente 'Y' che si rende conto che puo trattarsi di possibile pubblicità e, nell'indecisione se accettarla o meno, non la approva in quanto potenzialmente un discorso sul possibile messaggio pubblicitario del logo di 'Assopoker' avrebbe ragione ad intavolarlo.

Ma questo non è il punto e non ci interessa perchè sono contento di potervi dire che (fatica erculea per riuscirci...) sono riuscito a farvi accettare "UFFICIALMENTE" i vostri logo di Assopoker. Ho letto, condividendoli, i vostri punti di vista e mi sono permesso di riferirmi ad un interessantissimo appunto di uno di voi che è stata la svolta per riuscire a darvi il privilegio. Non avrei potuto usare esempi e parole migliori di quelle che ha usato lui per convincere chi c'era da convincere.

Quindi fate l'upload della vostra immagine e chiedete al supporto di farvela accettare. Nel caso in cui invece avete un'altra immagine al momento e volete cambiarla con il logo di Assopoker, contattate il supporto e fategli presente la situazione. Se volete fate anche presente questa lettera informale che vi scrivo, ma credo che quasi tutti siano stati avvertiti.

P.S.: Siccome mi sono preso a cuore questa vostra richiesta, vi prego di scrivere sul forum se incontrate problemi nel farvi cambiare/accettare l'immagine.

In tal caso lasciatemi il vostro username e ve l'approvo io manualmente..

O'Brasil
10/04/2009, 16:57
Oh ora si comincia a ragionare;)

Grazie!

Un'ultima cosa, i punti per sbloccare il bonus del 100% son FPP o VPP ?

Gux1979
10/04/2009, 16:57
well done, grazie! ;)

lidahor
10/04/2009, 16:58
ora posso grindare seranamente :mrgreen:

djgabryel
10/04/2009, 17:27
grazie mille per le risposte esaurienti e per quello che stai/state facendo per farci contenti! non sono arrabbiato ci mancherebbe e solo che si erano create alcune incomprensioni tra le vicende della room e degli utenti che ne fanno parte, da quello che avrai capito non siamo giocatori che fanno 2 3 sit al giorno ma abbiamo quasi tutti una media minima di 30 it al giorno, ce chi ne fa pure 100 150. Quindi , anche se a volte effettivamente esageriamo nell'esporre alcuni concetti, ci sembra quasi un atto dovuto che ps.it porga la sua attenzinone su chi, come noi, a gran voce cerca di farla crescere e di farla aumentare come traffico.

Ribadisco con questo che non ho assolutamente nulla contro di te ci mancherebbe:) e sono contento che le parole di qualcuno di noi abbia sbloccato qualche cavillo legato al logo, era solo una questione di principio non tanto per farei fighi col loghetto tutto qua.

Giusto per curiosità, quali parole hanno fatto cambiare idea allo staff?
ciao e ancora grazie

Maurizio PokerStars
10/04/2009, 18:01
O'Brasil,

I punti di cui avrai bisogno per il rilascio del bonus sono i VPP, non gli FPP...

So benissimo che finora eravamo tutti abituati agli FPP, ma ti confermo che dovrete tener presente l'accumulo di VPP d'ora in avanti.

Non ti so dare una spiegazione specifica a riguardo e sinceramente anche a me ha dato un po'di confusione all'inizio.

Se riesco a trovare una risposta logica a questa scelta te lo faccio sapere.

O'Brasil
10/04/2009, 18:04
il problema è che se vado ne I MIEI BONUS c'è scritto chiaramente RICHIESTI 6000 FPP BASE.... ecco da cosa sorgevano i miei dubbi...

Maurizio PokerStars
10/04/2009, 18:10
ciao Maurizio credi che per quanto riguarda il palinsesto dei freezout ci potranno essere delle modifiche a breve?

anche io sono d'accordo con un post di altro utente alla pag.15 con critica alla programmazione dei tornei serali.

Ti rispondo di si. Stiamo cercando di inserire un maggior numero di tornei nelle fasce serali e li potrai trovare a breve.

Morfeo_1988
10/04/2009, 18:11
il problema è che se vado ne I MIEI BONUS c'è scritto chiaramente RICHIESTI 6000 FPP BASE.... ecco da cosa sorgevano i miei dubbi...
si è vero però se vedi quando scalano in base agli fpp e vpp che prendi ... noterai che sono proprio gli ultimi a determinare la diminuzione

referente mi scusi chiedevo prima se devo comunicare il cambio di residenza a ps.it

Maurizio PokerStars
10/04/2009, 18:14

Giustissimo! Ed è qui che mi sono confuso anch'io, lo ammetto!! Diciamo che per evitare confusioni ti dico di seguire il calcolo dei VPP senza badare alla differenza con gli FPP Base. Ti prometto che ti darò una risposta chiarificatrice prestissimo...anche perché, con tutta franchezza, non la so neanche io..

O'Brasil
10/04/2009, 18:18
ok grazie mille ;)

The Vaira's
11/04/2009, 00:27
Ti rispondo di si. Stiamo cercando di inserire un maggior numero di tornei nelle fasce serali e li potrai trovare a breve.

Mah speriamo davvero !!

Maurizio PokerStars
11/04/2009, 10:17
in effetti l ho cambiata anche io da 20 giorni, ma nn credo sia necessario

In effetti non è fondamentale avvertire PokerStars. Tuttavia nel caso in cui tu sia un giocatore assiduo e ordini si tanto in tanto qualche gadget dal negozio, questo ti verrebbe spedito al vecchio indirizzo postale.

Fede92Samp
12/04/2009, 00:57
Ciao Maurizio...Non capisco una cosa...io qualche giorno fa ho messo il logo di AP per pokerstars...Beh adesso non me lo visualizza più, mi puoi spiegare perche?

timoty3
12/04/2009, 01:15
Ho fatto cash out il 28 marzo sulla postapay e ad oggi non mi sono ancora arrivati i soldi....mi devo preoccupare??

Gia' contattato il cashier, mi hanno risp che la transazione e' avvenuta....

Maurizio PokerStars
12/04/2009, 19:02
Ciao Maurizio...Non capisco una cosa...io qualche giorno fa ho messo il logo di AP per pokerstars...Beh adesso non me lo visualizza più, mi puoi spiegare perche?

Qual'e il tuo username su PokerStars.it? Te lo approvo io..

JoshuaKeen
12/04/2009, 19:04
Mettiamo qualche classifica o qualche incentivo pure per i giocatori di heads up? non vedo al momento un solo motivo per i giocatori di heads up di giocare su pokerstars.it

Maurizio PokerStars
12/04/2009, 19:08
Ho fatto cash out il 28 marzo sulla postapay e ad oggi non mi sono ancora arrivati i soldi....mi devo preoccupare??

Gia' contattato il cashier, mi hanno risp che la transazione e' avvenuta....

Non ti preoccupare! I tuoi soldi non andranno mai persi! Ricontatta il cashier se martedi non hai visto nulla. Forse la sosta Pasquale potrebbe aver rallentato le cose.

Morfeo_1988
12/04/2009, 19:13
Mettiamo qualche classifica o qualche incentivo pure per i giocatori di heads up? non vedo al momento un solo motivo per i giocatori di heads up di giocare su pokerstars.it
+1000 infatti io e peppepoker la pensiamo uguale
senta referente le dicevo devo comunicare il cambio di residenza?

Fede92Samp
12/04/2009, 19:38
Qual'e il tuo username su PokerStars.it? Te lo approvo io..

Fede92Samp

treppoli
12/04/2009, 19:38
@Morefeo: Pare non sia essenziale comunicare il cambio di residenza:

In effetti non è fondamentale avvertire PokerStars. Tuttavia nel caso in cui tu sia un giocatore assiduo e ordini si tanto in tanto qualche gadget dal negozio, questo ti verrebbe spedito al vecchio indirizzo postale.

Morfeo_1988
12/04/2009, 19:51
ty
si si per i pacchi da spedire va benissimo il vecchio indirizzo quindi lascio quello ok :D

Ordal aa
12/04/2009, 20:02
Caro referente pokerstars,
Volevo informazioni per quanto riguarda il ticket che si vince con lo step 4. Avendo vinto tale ticket volevo iscrivermi al satellite finale di sanremo tramite ticket, come c'è scritto nella lobby dello step che il ticket lo posso usare per qualsiasi qualificazione per l EPT o per il SUNDAY SPECIAL.
Il punto è che provando ad iscrivermi al satellite finale di stasera non mi usa il ticket. Ho provato ad iscrivermi al SUNDAY SPECIAL della prossima domenica e me lo usa.
Volevo piu informazioni al riguardo, visto che i satelliti per sanremo non ci sono piu e non vedo motivo perche quello degli step non debba valere per quello di stasera.

viciusss
12/04/2009, 20:15
ciao referente....volevo chiarito 1 cosa.......
sit validi x la classifica della scorsa settimana andavano fatti entro le 01.00 del 12 aprile.
quelli validi x qst settimana sono quelli dal 12 aprile alle 06.00 in poi....
ora io ho fatto un sit alle 03.00 arrivando secondo ma qst sit nn risulta valido x nessuna classifica. PERCHE'?
MI POTRESTI SPIEGARE............GRAZIE!!!!!!

timoty3
12/04/2009, 20:27
Volevo informazioni per quanto riguarda il ticket che si vince con lo step 4. Avendo vinto tale ticket volevo iscrivermi al satellite finale di sanremo tramite ticket, come c'è scritto nella lobby dello step che il ticket lo posso usare per qualsiasi qualificazione per l EPT o per il SUNDAY SPECIAL.
Il punto è che provando ad iscrivermi al satellite finale di stasera non mi usa il ticket. Ho provato ad iscrivermi al SUNDAY SPECIAL della prossima domenica e me lo usa.
Volevo piu informazioni al riguardo, visto che i satelliti per sanremo non ci sono piu e non vedo motivo perche quello degli step non debba valere per quello di stasera.

+1

Kiguro.22
12/04/2009, 20:29
è vero. non ha senso non farlo usare per il satellite di stasera...

Renè Ferretti
12/04/2009, 20:38
vorrei fare una domanda!!!!!

ciao pokerstars.it!!!!

volevo sapere una cosa.

prima o poi metterete anche voi i replay???

su pokerstars.come fanno vedere i replay dei tavoli finali dei tornei più importanti... a carte scoperte!!!

su pokerstars.it ci saranno prima o poi?

ad esempio mi piacerebbe vedere nei prossimi giorni il tavolo finale del sunday da 50.000 Euro!!

ciao

Ordal aa
12/04/2009, 20:44
è vero. non ha senso non farlo usare per il satellite di stasera...

Io non ho il problema di non farlo perche ero già qualificato con un sat da 10, ma per chi non puo è un vero sbattimento.:?

Maurizio PokerStars
12/04/2009, 22:54
vorrei fare una domanda!!!!!

ciao pokerstars.it!!!!

volevo sapere una cosa.

prima o poi metterete anche voi i replay???

su pokerstars.come fanno vedere i replay dei tavoli finali dei tornei più importanti... a carte scoperte!!!

su pokerstars.it ci saranno prima o poi?

ad esempio mi piacerebbe vedere nei prossimi giorni il tavolo finale del sunday da 50.000 Euro!!

ciao

Capisco la tua voglia se sei un appassionato di poker. Questa è un'idea eccellente e personalmente mi piace molto come funzione quella dei replay. Lo faccio presente..

Maurizio PokerStars
12/04/2009, 23:04
ciao referente....volevo chiarito 1 cosa.......
sit validi x la classifica della scorsa settimana andavano fatti entro le 01.00 del 12 aprile.
quelli validi x qst settimana sono quelli dal 12 aprile alle 06.00 in poi....
ora io ho fatto un sit alle 03.00 arrivando secondo ma qst sit nn risulta valido x nessuna classifica. PERCHE'?
MI POTRESTI SPIEGARE............GRAZIE!!!!!!

Se ti stai riferendo alla Battaglia dei Pianeti, la settimana inizia alle 00:00:00 della domenica e termina alle 23:59:59 del sabato successivo.

Se hai giocato un torneo alle 03:00 di domenica, ti vale per la classifica della settimana entrante. Se non te lo hanno calcolato contatta il supporto e fai presente il torneo e l'ora. Ci sono alcuni tornei che non contano per la classifica della Battaglia dei Pianeti.

Renè Ferretti
13/04/2009, 01:06
Capisco la tua voglia se sei un appassionato di poker. Questa è un'idea eccellente e personalmente mi piace molto come funzione quella dei replay. Lo faccio presente..

grandissimo!! grazie maurizio!!

su pokerstars.com sono un grande successo perchè è divertente vedere i tornei a carte scoperte (un po' come vedere le competizioni in tv) e a mio avviso questi replay invogliano anche a giocare un determinato torneo per poi farsi vedere da amici e sconosciuti in final table (sempre se si riesce ad arrivare :o)

grazie cmq per segnalare la cosa!!

ciao

squalo86
13/04/2009, 02:26
Se ti stai riferendo alla Battaglia dei Pianeti, la settimana inizia alle 00:00:00 della domenica e termina alle 23:59:59 del sabato successivo.

Se hai giocato un torneo alle 03:00 di domenica, ti vale per la classifica della settimana entrante. Se non te lo hanno calcolato contatta il supporto e fai presente il torneo e l'ora. Ci sono alcuni tornei che non contano per la classifica della Battaglia dei Pianeti.

No maurizio, si conta il fuso orario. >Infatti a me sono stati conteggiati sit giocati fino alle 5.59.

;)

Maurizio PokerStars
13/04/2009, 14:44
No maurizio, si conta il fuso orario. >Infatti a me sono stati conteggiati sit giocati fino alle 5.59.

;)

Ho chiesto conferma ed hai ragione tu. Conta il fuso aggiornato per l'Italia, quindi +6 ore.

rufusrufus
13/04/2009, 15:11
Ecco le tue risposte:

1) Il chop a cui ti riferisci è stato un errore di un nostro collega che, abituato a fare i chop (deal) sul .com, ne ha concesso uno sul .it. Ti assicuro che non riaccadrà.

In che senso "abituato a farli sul . com ne ha concesso uno sul .it"? Non sono due piattaforme completamente separate? Non doveva essergli tecnicamente possibile...

Ma se è stato un errore perché non c'è nessuna rettifica ufficiale?

extranando
13/04/2009, 15:30
In che senso "abituato a farli sul . com ne ha concesso uno sul .it"? Non sono due piattaforme completamente separate? Non doveva essergli tecnicamente possibile...

Ma se è stato un errore perché non c'è nessuna rettifica ufficiale?

Immagino che il servizio di supporto sia uno solo ed i tool a disposizione dello stesso siano identici, magari appronteranno qualche piccolo accorgimento per non incorrere in questi problemi sul punto IT.

Mi sembra che Maurizio abbia detto che e' stato un'errore ed abbia detto che non si possono fare chop, piu' ufficiale di cosi'....

mosseven
13/04/2009, 16:56
Ciao Maurizio, vorrei sapere se é possibile richiedere lo storico dei risultati dei sit.
grazie

gersescape
13/04/2009, 17:15
@morfeo, peppepoker, joshuakeen, scirocco: che io sappia nessuna room ha mai fatto qualche promozione/classifica per gli heads up players.
La vedo molto dura che stars crei qualche promozione per la sua piattaforma .it, quando nemmeno sul .com c'è qualcosa.
Certo che, come a tutti voi, anche a me piacerebbe che Maurizio dica qualcosa al riguardo, ogni volta sembra che eviti i post che parlano du hu...;).

alexanderbledel
13/04/2009, 18:43
Ciao Maurizio, vorrei sapere se é possibile richiedere lo storico dei risultati dei sit.
grazie

Richieste --> Resoconto Torneo.

Invece Maurizio, quand'è che togliete quell'odioso simbolo dell'€ vicino alel chips?

RedBlackMIBS
13/04/2009, 18:51

Invece Maurizio, quand'è che togliete quell'odioso simbolo dell'€ vicino alel chips?

Perchè dovrebbero toglierlo? 8)

AllInPao
13/04/2009, 18:53
Perchè quando rimpicciolisci i tavoli sembra un 1

O'Brasil
13/04/2009, 18:54
Perchè quando rimpicciolisci i tavoli sembra un 1

+1 dà solo fastidio;)

RedBlackMIBS
13/04/2009, 18:56
Questo è vero. Mi correggo.

Morfeo_1988
13/04/2009, 18:58
io se possibile allargherei anche il rettangolino del nome cosi da fare entrare un carattere in più altrimenti il mio lo tronca

Cris@Sun
13/04/2009, 19:05
Ciao Maurizio, mi quoto da solo riportando una domanda/richiesta che avevo fatto in un altro thread, la giro a te

approffito del thread per fare questa domanda: ma considerando che si e' partiti a Marzo, non andrebbero ricalcolate al ribasso le soglie per diventare supernova alla fine dell'anno?

Non ho mai giocato sul .com - arrivo da fulltilt - ma mi sembrava di aver intuito che supernova = platinum x 1 anno o cmq non molto di piu' (tipo pl x13), se la deduzione è sbagliata e ho detto una ciofeca chiedo venia

thanks,
Cristian

Maurizio PokerStars
13/04/2009, 19:15
grazie

Contatta il supporto e richiedi espressamente il resoconto dei tuoi tornei 'Sit & Go' con tanto di date di riferimento se vuoi. Riceverai un file con riassunte le tue posizioni, il numero dei tornei giocati, il rake pagato etc..

Maurizio PokerStars
13/04/2009, 19:25
Ciao Maurizio, mi quoto da solo riportando una domanda/richiesta che avevo fatto in un altro thread, la giro a te

thanks,
Cristian

Guarda Christian, la tua osservazione e quella di un altro lettore sul VIP cashback le riporto venerdi' in un incontro con l'incaricato del VIP Club. Gli faccio presente alcuni punti (che tra l'altro condivido) e ti faccio sapere nel week-end.

Cris@Sun
13/04/2009, 19:32
obrigado. :)

mosseven
13/04/2009, 19:45

ma mi da solo gli ultimi 200.

mosseven
13/04/2009, 19:45
Contatta il supporto e richiedi espressamente il resoconto dei tuoi tornei 'Sit & Go' con tanto di date di riferimento se vuoi. Riceverai un file con riassunte le tue posizioni, il numero dei tornei giocati, il rake pagato etc..

ok, ty

ducal
13/04/2009, 20:25
Ragazzuoli occhio che una volta preso il bonus con gli fpp ne chiedono altri 2000 per sbloccarlo, e poi devi ovviamente rigiocare perche sono ts, almeno dice cosi nella mail arrivata di conferma..
un litro di sangue no?:roll:

JoshuaKeen
13/04/2009, 20:52
:roll:
:(

pier 73
14/04/2009, 12:16
scusa maurizio, stavo facendo il 2° versamento (per intenderci quello che sblocca 10 euro ogni 200 fpp) ma alla fine mi chiede un "codice bonus".
cosa ci devo mettere????????

grazie.

O'Brasil
14/04/2009, 12:17
PSRIC se nn sbaglio;)

L'ha scritto in qualche post...

carnedisuino
14/04/2009, 12:18
scusa maurizio, stavo facendo il 2° versamento (per intenderci quello che sblocca 10 euro ogni 200 fpp) ma alla fine mi chiede un "codice bonus".

grazie.

Devi mettere il codice PSRIC, sempre che non sia personale per ogni account, almeno a me da questo, meglio se aspetti cosa ti dice maurizio!

carnedisuino
14/04/2009, 12:18
PSRIC se nn sbaglio;)

Ecco siamo in 2, allora dovrebbe essere proprio quello!

pier 73
14/04/2009, 12:49
PSRIC se nn sbaglio;)

Devi mettere il codice PSRIC, sempre che non sia personale per ogni account, almeno a me da questo, meglio se aspetti cosa ti dice maurizio!

ok ci provo grazie ad entrambi.;););)

pier 73
14/04/2009, 14:04

grazie.

un' altra cosa: facendo questo 2° deposito si avra' diritto anche ai freeroll da 500 euro????
L'idea non sarebbe male visto che ieri 2 di questi sono stati annullati (suppongo per mancanza di giocatori) ed il terzo e' partito con meno di 220 giocatori e 200 ITM.:o:o:o:o

Gennar1
14/04/2009, 14:13
un' altra cosa: facendo questo 2° deposito si avra' diritto anche ai freeroll da 500 euro????
L'idea non sarebbe male visto che ieri 2 di questi sono stati annullati (suppongo per mancanza di giocatori) ed il terzo e' partito con meno di 220 giocatori e 200 ITM.:o:o:o:o

Purtroppo no. Io ho fatto il secondo versamento e non ho più nessun ticket per i freeroll primo deposito, il primo è scaduto ed è sparito dall'elenco dei ticket. I freeroll da 500 sono solo per chi non ha mai versato prima.

mav3rik88
14/04/2009, 14:19
ma la linea che "nasce" quando rimpicciolisco il tavolo non si può levare???

cavaradossi
14/04/2009, 14:25
ma la linea che "nasce" quando rimpicciolisco il tavolo non si può levare???

è già stato segnalato. speriamo lo correggono. è il resize del carattere dell' €, che non è resizable...

pier 73
14/04/2009, 14:26
Purtroppo no. Io ho fatto il secondo versamento e non ho più nessun ticket per i freeroll primo deposito, il primo è scaduto ed è sparito dall'elenco dei ticket. I freeroll da 500 sono solo per chi non ha mai versato prima.
:evil::evil::evil: Questo pero' non mi sembra giusto.................
e' stato esteso il bonus primo deposito anche a chi (come la maggior parte di noi) ha iniziato sin dalla prima ora a giocare su ps it ed ora non ci danno la possibilita' di fare questi freeroll????????????
Allora anche se solo per questo piccolo (e' piccolo???) particolare, noi che siamo stati i primi alla fine risultiamo penalizzati.fnofnofnofnofnofnofno
Io non sono solito fare del vittimismo ma mi sento un po' maltrattato!!!!:(:(:(:(

mav3rik88
14/04/2009, 16:01
ho un dubbio: io ho cominciato a giocare tramite i 2 euro omaggio che mi ha mandato ps, quindi non ho mai depositato, posso rientrare ugualmente nella battaglia dei pianeti?