PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : EPT montecarlo

emadunk
23/03/2005, 13:19
dopo esser tornato da Atlantic City, mi sono fiondato a Montecarlo per l'EPT..
non mi sono lanciato sul main event (10k euro di iscrizione)...ancora non sono pronto ma giuro che l'anno prossimo lo faccio!!!

mi sono iscritto al 500€ + rebuy...81 iscritti..+ 55 rebuy..montepremi di tutto rispetto (25k al primo, e premi fino al nono ..2k)...

bene ..sono uscito 13imo...stavo per suicidarmi :)...giocato circa 7 ore...e non tanto la mano con cui sono uscito 44 vs KK mi ha fatto arrabbiare...ma il fatto che mi bastava aspettare altri 20 min e sarei finito a premio...avevo le fiches per poter aspettare e invece mi son lasciato prendere dalla miglior mano che mi era capitata nelle ultime 4 ore!!!

sbagliando si impara....

aspetti positivi:

con 0 carte sono arrivato 13imo e potevo arrivare a premio facile (speriamo nel prossimo!!)

mi sono visto una serie di campioni dal vivo!! greg raymer (campione del mondo in carica), gus hansen - il mito!! e altri

Pinechip
24/03/2005, 00:33
bella esperienza.....! Spero di farla presto anche io anche se mi sa che ne deva passare di acqua sotto i ponti

Stendhal
24/03/2005, 07:04
Quando situzioni di questo tipo mi capitano nei STT di 6$ mi ci arrabbio non poco... figuriamoci quando sei a "rischio" premio 2k.... aqrgh! Strano questo gioco: a volte con tutte le probabilità a favore e giocando benissimo si riesce a perdere.