PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Problema su Lottomatica

BobbyBJ
01/04/2009, 19:06
Stamattina ho vinto Milano da 25 giocatori SH e la vincita inizialmente mi era stata accreditata, dopo mezz'ora però mi loggo e noto che la vincita è sparita...quindi parlo con l'assistenza e mi dicono che hanno avviato una pratica...che rabbia! :evil:

Gi01
01/04/2009, 19:08
Non per difendere i colleghi .it, ma SOGEI è da stamaattina che fa miracoli, LM non ha alcuna colpa in questo contesto.

BobbyBJ
01/04/2009, 19:11
In che senso? Puoi spiegarmi a cosa ti riferisci?
Grazie x la risp ;)

alkalinetrio
01/04/2009, 19:50
In che senso? Puoi spiegarmi a cosa ti riferisci?
Grazie x la risp ;)

la stessa cosa mi è capitata in un torneo hu...aspetto 36 euro da 2 settimane ormai..

assolo70
01/04/2009, 20:41
capitata la stessa cosa un mesetto fa e il consiglio che posso darvi e quello di sollecitare fino a rompergli i coglxxxx altrimenti ne passa tempo ! cmq. come diceva gio in questo le pr sono esenti da colpe ! ragazzi siamo in italia dove lo stato vuole . . vuole . . vuole . . ma non da.. non da . . non da !

BobbyBJ
01/04/2009, 21:43
Bah un altro operatore mi ha assicurato che riavrò i miei soldi. Vi farò sapere ;)

boiccu
02/04/2009, 08:58
Stamattina ho vinto Milano da 25 giocatori SH e la vincita inizialmente mi era stata accreditata, dopo mezz'ora però mi loggo e noto che la vincita è sparita...quindi parlo con l'assistenza e mi dicono che hanno avviato una pratica...che rabbia! :evil:
tranquillo , è successo anche a me e a distanza di qualche giorno i soldi sono tornati sul conto. sono dei piccoli blocchi del sistema.

dariOOne
02/04/2009, 10:02
Ieri mattina ero in metropolitana e mi leggevo una di quelle free-press. C'era scritto che il mondo del poker on-line, negli ultimi mesi, ha avuto un incremento delle giocate del 20%. Non credo che fossero preparati a un boom del genere. Credo che serva solo un po' di pazienza...;)

stexxoo
02/04/2009, 10:49
ciao
ieri per ben 2 volte ho tentato di iscrivermi ad un sit da 5€ ma dopo qualche minuto è comparsa la scritta "impossibile iscriversi" (o una frase simile insomma). Alchè ho chiuso la connessione.
Dopo qualche ora sono rientrato nella room e c'erano sul mio conto 10€ in meno.. come se l'iscrizione fosse andata a buon fine!!!!
Ho mandato una mail a cui non hanno ancora risposto..
Speriamo in bene.. :(

Marinaio Previdi
02/04/2009, 16:47
Per dovere di cronaca,cinque minuti fa ho ricevuto una chiamata da better dove mi dice che mi è stato accreditato il buy-in di 50€ che avevo richiesto come rimborso 1 settimana fa...VERY NICE HAND!!!:p

BobbyBJ
03/04/2009, 12:52
Meno male! Mi hanno riaccreditato i soldi 8)

;)

assolo70
03/04/2009, 14:18
Meno male! Mi hanno riaccreditato i soldi 8)

;)
la pazienza e la virtu dei forti ;) molti al primo disagio si fanno prendere dagli isterismi dicendo : mi hanno rubato . . e tutta una truffa . . . etc.etc. ma con calma si risolve sempre tutto ! ciao e vediamo di organizzarci per il pomeriggio di domani . . . te li dovrai pur spendere sti euri fride

BobbyBJ
03/04/2009, 14:42
eheheheh :mrgreen:
ok, ti rispondo nell'altra discussione ;)

stexxoo
03/04/2009, 16:32
hanno riaccreditato anche a me, ottimo!