PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Finalmente....rounders!

yossaryan
03/10/2006, 18:12

Fisico
04/10/2006, 11:06
Allora sei un uomo migliore adesso? :D :D

A parte gli scherzi hai visto che spettacolo sto film? 8-) 8-)

Spinwing
04/10/2006, 12:10

Fisico
04/10/2006, 12:50
Mapperchè, tu hai mai visto uno che quando ha una mano giocando HU no limit stacca le due parti di un biscotto alla crema? Cosa fà, si porta i biscotti apposta per dare le tell? Mapperfavore......

Ma se a momenti i giocatori professionisti si mettono in faccia una maschera da hockey (beh a dirla tutta Laak si chiude a riccio dentro il suo cappuccio, dovrebbero vietarle quelle cose....).

Ti contraddico Spin a mio avviso la parte del biscotto alla crema (esempio chiaramente cinematografico) è una delle parti più esaltanti del film.. stupendo lo sguardo di matt damon quando Teddy apre l'ultimo biscotto.
Ottimo esempio a mio avviso per far capire anche al non appasionato o al neofita di come lo studiare l'avversario e capire cosa ha in mano anche dai suoi movimenti possa essere decisivo per la conquista della partita.

Ripeto poi che chiaramente è un esempio cinematografico... il film è pieno di forzature (ma quando mai la polizia fa sedere uno sconosciuto al proprio tavolo... :D )

yossaryan
04/10/2006, 17:26

tumma88
04/10/2006, 19:39

Fisico
09/10/2006, 11:09
Allora piaciuto questo rounders?

yossaryan
09/10/2006, 11:17
Ok, l'ho visto.
Innanzitutto ho scovato la metà delle "firme" che gli utenti del forum usano.... evidentemente vi hanno fatto impressione, eh?
Poi... forse un po' esagerato quando "legge" le mani dei giocatori a casa del giudice.... Ok avere idea di cosa hanno in mano ma dire "tizio aspetta il terzo tre, che invece ha in mano caio...." mi sembra un po' troppo Mago Silvan....
La caratterizzazione dei personaggi è molto aut aut: i troppo buoni (il professore che gli presta i soldi) contro i troppo cattivi, i troppo indisciplinati (verme) contro i troppo disciplinati (l'amico professionista che non tenta il salto), i troppo disonesti (ancora verme) contro lo stesso Matt Damon..... la troppo pia (la ex ragazza) contro la tipa della bisca troppo provocante e appassionata del gioco.....
Però mi è piaciuto. Molto. Quoto per la "cinematografizzazione" delle mani e di alcune parti dell'Action di gioco... ma in fondo mi è piaciuto!!!
Si, sono una persona migliore. :D Mi sento sicuramente meglio che dopo aver visto (e subìto) 3 metri sopra il cielo....:D