PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : è impossibileeeee, sto incavolato nero

vasco84
07/10/2006, 11:59

L'autore dei miei post
07/10/2006, 12:37
Capisco la tua rabbia, che mazzatiella. :(
Io il cash non lo gioco mai, al massimo solo se costretto per bonus. Se non hai un bankroll oserei dire illimitato, non puoi fare molta strada, sempre che tu non sia un fenomeno. Una bad beat in un sin'n'go è molto più digeribile che nel cash.
Riprenditi dalla batosta, il sole ti aspetterà. :) Ciao.

mrbronx
07/10/2006, 13:26
vasco sarebbe meglio che tu moderassi il linguaggio. Questo è un luogo civile di discutere senza bestemmie o parole volgari. E' già stato provveduto a cancellare le parole con dei peep dalla nostra Yaya. Evitiamo altri episodi del genere grazie

IronVaks
07/10/2006, 14:10
La scorsa volta conoscevano le tue carte.....stavolta si sono attrezzati meglio e conoscono le carte del board prima che escono........
fmuro fmuro fmuro fmuro fmuro fmuro

vasco84
07/10/2006, 17:27
iron NON SERVE PROPRIO I LTUO TONO IRONICO , MEGLIO XHE STAI ZITTO E NON PARLI , SPERO CHE SUCCEDA ANCHE A TE , POI ME LO VIENI A DIRE

scrat01
07/10/2006, 17:36

76andrea
07/10/2006, 17:51
Hai beccato il pro... o quello che aveva una marea di soldi.... sei stato sfigato a sederti con quello li... piuttosto che giocartela cosi..... mi spiace...

E' vero che Iron ha pesato moltissimo con il suo commento... in effetti non è da condividere.... cmq .... (fride) fpiange

Dirty_Italian
07/10/2006, 19:43

vasco84
07/10/2006, 19:46
erano 1000 euro dirty

76andrea
07/10/2006, 20:35

IronVaks
07/10/2006, 21:48
Comunque trovandomi nella stessa situazione ,se il tipo non scappa, ricaricherei subito perche evidentemente ha voglia di fare beneficienza.......naturalmente questo si puo fare esclusivamente se si gioca in tavoli accessibili dal proprio bankroll

dani1678
07/10/2006, 22:02
Comunque trovandomi nella stessa situazione ,se il tipo non scappa, ricaricherei subito perche evidentemente ha voglia di fare beneficienza.......naturalmente questo si puo fare esclusivamente se si gioca in tavoli accessibili dal proprio bankroll

penso che hai centrato il problema.....
se io con AA vado all-in.. e un tipo con 6-4 off mi scoppia con flop 664,
se é un torneo mi inca....... perche´ sono fuori;
se é cash non é che ci rido sopra ma sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo....
la perdita di una posta..... é insignificante........
se non lo é..... sei seduto al tavolo sbagliato.....troppo alto per le tue finanze....
scusa la franchezza ma chi gioca a limiti troppo alti rispetto al bankroll se la va a cercare....
il problema non é se l´avversario chiama, passa, o rilancia.....
il problema é che tu non ci dovevi proprio essere al tavolo.....

zibi1
07/10/2006, 22:10
Io semplicemente non credo che vasco stava giocando a quel tavolo!!

York99
07/10/2006, 23:47

mrbronx
08/10/2006, 04:06
Io semplicemente non credo che vasco stava giocando a quel tavolo!!

Ahh non era un torneo? Vasco e tu giochi 10/20 NL ???

zibi1
08/10/2006, 15:05
No doveva essere un cash game 10/20NL :D

labienum81
08/10/2006, 19:02

76andrea
08/10/2006, 19:47

Dirty_Italian
08/10/2006, 21:16
caro vasco, premesso che non credo proprio (da quello che scrivi) che tu abbia l'esperienza di gioco per sederti a quei tavoli, vorrei solo consigliarti di sederti a tavoli in cui non scommetti mai più del 5% del tuo bankroll, come regola generale. Ovvero se hai 20.000 euro da giocarti , giocatene pure 1.000 al colpo...

Ciao

Spaghe81
08/10/2006, 22:14
Veramente ha scritto che erano mille euri :roll:

Gi01
08/10/2006, 22:27
Se mi aggiungo alla combriccola di quelli che non credono ad un h di quanto scritto?

Ma non era quello che bestemmiava qualche tempo fa per una 50ina di $ o giù di li? Che hai, vinto al superenalotto, vinto 50000 ai tavoli (che quindi non hai disinstallato, non è tutto truccato-cit.), avuto un'eredità?

Posta una hand history, dicci la room, il player, tutte le informazioni del caso, perché ti assicuro che l'unico caso che mi faccia presuppore una cosa del genere è un misclick (per quanto io in primis abbia raccontato di chiamate assurde, le situazioni erano cmq diverse: almeno c'era un K o qualche altra carta che poteva far presumere ad un idiota patentato che potesse avere 3 out), mentre tale descrizione rasenta la follia, crederci è davvero difficile.

mrbronx
09/10/2006, 00:19
il mio dubbio è sorto dal fatto che se io gioco 10/20 NL e perdo 1000 € non me ne importa molto dato che è mezzo stack di ingresso al tavolo...
oppure avevi solo 1000 € e ti sei seduto li sperando di raddoppiare...
quando io gioco AL MIO LIVELLO e perdo mezzo stack non ci penso neanche, tu invece non vuoi giocare più per 5 mesi? mah...

Considerazione personale senza che nessuno se la prenda.
IL BELLO NON E' DIRLO, E' FARLO

braveheart
09/10/2006, 10:47
Vasco.....non eri tu che volevi una vita fenomenale.....di quelle che nn dormi mai.....

beh....penso che te la sei cercata....

:)

Bullets
09/10/2006, 14:06
raga sto vasco mi fa morire.... è di sicuro qualcuno del forum che ha voglia di prendere tutti per il Q daaai....

vasco84
10/10/2006, 15:23
allora , innanzitutto io non dico stronzate, anzi io dico sempre la verita, poi voglio dire una cosa a G101, io di mestiere faccio il gioielliere, quindi io hai mille euro ci piscio sopra, forse sei tu che devi elemosinare per giocare a poker, chiaro?? poi non diro mai piu una mia giocate il questo forum visto qua cè gente che specula sulle disgrazie della gente, UNA COSA A TUTTI , VERGOGNATEVI

vasco84
10/10/2006, 15:26
Io Non Ho Voglia Di Prendere X I Lkulo Nessuno Bullets, Ma Che Mente Hai , A Mi Dici Perchè Mi Dovrei Inventare Le Cose, Dammi Una Ragione E Ti Do Ragione

76andrea
10/10/2006, 15:38
Dai Vasco non è da tutti giocare 1000€ in un tavolo soprattutto se si è principianti.... speriamo che posterai mani vincenti cosi da compensare questa qui...

ps: comunque prima di fare double up pensaci 4 volte.... xchè un conto si giocano 10$ e vabbè... se si perdono... un conto ne punti 1000$ .... xchè se inizi a perdere a raffica pensi di recuperare e finiscono i giochi.... entri nel tunnell..... torna al cash da 1$ e poi riprenditi un po' per volta... si vince un po' x volta... non in una botta soltanto..... Perdere con AA è difficile ma impensabile che scommetti pure la casa.... quindi se non osi scommettere l'intero patrimonio fissati i limiti di giocabilità a meno che tu non abbia beccato il flop... quell'altro avrebbe potuto beccare il set al flop e tu sei stato pescato!!!!!!

ps: commenti all'interno della norma di accettabilità....

km4rcus
10/10/2006, 15:40
io di mestiere faccio il gioielliere, quindi io hai mille euro ci piscio sopra,

NO COMMENT!!!!

km4rcus
10/10/2006, 15:41
specula sulle disgrazie della gente

Sei fuori di testa!

Spinwing
10/10/2006, 15:44

vasco84
10/10/2006, 15:44
km4rcus , 6 tu i lfuori di testa

vasco84
10/10/2006, 15:46
si andrea hai pienamente ragione, infatti gia lo sto facendo, infatti ora sto giocando su pokerstars al tavolo 0,10 0, 25, proprio in questo momento

tabaccheria
10/10/2006, 15:48
io purtroppo ho una tabaccheria....sinceramente non navigo nell'oro ma anche se fosse visto il sudore per guadagnare il pane e per rispetto agli operai non piscerei in cima neanche a 5 € :evil: :evil: :evil: se tu vuoi buttarli via allora vai a giocarteli al rosso e nero alla roulette...hai il 50% di possibilita' di vincere....altrimenti se vuoi ti do il mio indirizzo cosi' me li spedisci......flol

76andrea
10/10/2006, 15:48
Chiedo a tutti gli assopokeristi di "moderare il proprio linguaggio", il rispetto deve essere reciproco....il forum favorisce il dialogo non certo un dibattito acceso e conflittuale.

vasco84
10/10/2006, 15:51
andrea chiedo scusa , hai ragione, però mi fanno incavolare le persone che vogliono fare i professori

km4rcus
10/10/2006, 15:52
km4rcus , 6 tu i lfuori di testa

Hai scritto dei post che fanno rabbrividire....

Tu sui mille euro ci .... sopra!!
Noi del forum speculiamo sulle disgrazie della gente!

Ma ti rendi conto di quello che dici????

Sarà ma non mi pare che sia io quello fuori di testa!

IronVaks
10/10/2006, 15:52
La cosa stupenda è che vasco ha aperto due post in teoria senza spunti,ma è riuscito a coinvolgerci per ben due volte.........

76andrea
10/10/2006, 15:54
andrea chiedo scusa , hai ragione, però mi fanno incavolare le persone che vogliono fare i professori

Hanno esagerato un pochino tutti... sicuramente non sono abituati a giocare 1000$..... forse appena 100$......

ps: mi riferivo a tutti.... ops fride

Fisico
10/10/2006, 15:58
Hanno esagerato un pochino tutti... sicuramente non sono abituati a giocare 1000$..... forse appena 100$......

Giocassero anche un centesimo.... SONO TUTTI DA RISPETTARE IN EGUAL MODO.

Per cui cerchiamo sempre di moderarci gli uni con gli altri.

mrbronx
10/10/2006, 16:40
cmq vasco hai ragione, speculiamo sulla gente, anzi, la prossima volta che ti butti al 10/20 NL, avvisaci che ci facciamo trovare anche noi li a quel tavolo, visto che dei soldi non te ne fai niente.
se ti dicessi che a Settembre ho finito in buon utile anche essendo stato sotto di 8.000 $? cosa significa, io gioco al mio livello e perdere 8.000 non erano una cifra che modificavano radicalmente il mio bankroll.

Consiglio quindi, (rivolto a tutti) di giocare ai limiti appropriati per il proprio bankroll in modo tale che periodi neri non siano motivo di azzeramento del proprio utile

Gi01
10/10/2006, 16:43
allora , innanzitutto io non dico stronzate, anzi io dico sempre la verita, poi voglio dire una cosa a G101, io di mestiere faccio il gioielliere, quindi io hai mille euro ci piscio sopra, forse sei tu che devi elemosinare per giocare a poker, chiaro?? poi non diro mai piu una mia giocate il questo forum visto qua cè gente che specula sulle disgrazie della gente, UNA COSA A TUTTI , VERGOGNATEVI

Caro Vasco84,
Devi sapere che una persona quando posta crea una propria immagine di sé. In un forum tecnico, quale quello di un gioco come il poker, conta molto il linguaggio ed il modo di presentarsi, esprimersi, più dell'urlare a voce altissima "IO IO IO", perché qui, del fatto che tu sia gioielliere, non "interessa" a nessuno.

Cercherò di spiegarti una cosa. Sul forum siamo in tanti, ci sono giocatori di cui ho maggiore o minore stima, altri che penso senza mezzi termini che non sappiano giocare, mani proposte come bad beat che bad non sono, e via dicendo. Chi sa giocare lo riconosco da tanti piccoli tocchi di classe, di lettura, di bravura, dai risultati (perché contano, inutile negarlo).

Ora, tu hai aperto due topic. In uno, ti sei lanciato contro il poker eguagliandolo ai mali del mondo, perché qualcuno ti aveva fatto perdere con una sculata mi pare qualche decina di $. Considerando che le room 50$ se li fanno di rake in 3 giri di tavoli 1-2, ammetterai che non è che tu ci abbia fatto sta gran figura. Si è anche tentato di capirti, di farti comprenedere che può succedere, e alle tue nuove accuse ti si è almeno chiesta una parvenza di prova, senza esito.

Ora, dopo un tot ci dichiari che ti sei seduto ad un NL 2000, sbagliando in partenza e sedendoti con 1000 stack, e ci racconti un'altra mano che di credibile ha poco. Non hai una history, non ci dici la room, non ci dici nulla di quanto avvenuto e nonostante la pochezza della tua precedente immagine, quello che si incazzava per una 50ina di $, noi dovremmo credere a tutto quello che dici?

E ti dirò: hai palesemente 22 anni, si vede dal nick e dal modo di scrivere, oltre al quantitativo di "improperi" con cui accompagni ogni tuo post. Dunque, se tuo padre/madre ha una gioielleria, io ti auguro ogni bene, ma questo non ti autorizza a pisciare sopra un bel niente, visto il lavoro dei tuoi genitori che possono permettersi di regalarti 1000 euro da buttare in modo casuale. Ci sono persone che con 1000 € scarsi ci campano un mese con qualche figlio, e allo stesso modo giocatori che si costruiscono il proprio bankroll piano piano e 1000 lo vedono come obiettivo, non come quantitativo su cui pisciare sopra. Un pro 1000 li vede come una bet persa ad un tavolo 10-20, sa che può capitare, e se ne fa una ragione.

Io non elemosino un bel nulla, e già la tua frase sarebbe ai limiti della diffamazione, ma ho qualche anno e tanta maturità in più di te, e non mi faccio problemi. Qui penso che si giochi assieme e si commentino le sconfitte di noi tutti, e ti dirò che capita che uno abbia fatto una mossa sbagliata. Quello che vuole fare l'amicone dice "che sfiga" o altre cose, quello che vuole imparare e contribuire al miglioramento di tutti parla spiegando perché secondo lui è una bella mossa.
Il puro "whining" penso dovrebbe essere vietato. AA perderà una volta su 5 da sottocoppia, mettiamocelo in testa, SEMPRE, non si è nut, e perderà da un SC il 18% delle volte circa.
Qui non si specula ma si cerca di migliorare, di confrontare stili e pensieri. Quello che fai tu è sparare a zero, in un italiano improbabile, offendendo me e tutta questa community. Se non vorrai più postare, ti assicuro che non ne avrò a male. Se vuoi imparare, e farti dire che forse un NL 2000 per uno che ora si siede ad un NL 50, e perde anche lì, è un filino sbagliato e che forse devi studiare, accomodati. Nessuno nasce imparato, io purtroppo non sono un pro, ma se ora mi siedo ad un NL 5000 e perdo tutto, certo non vengo a lamentarmi qui.

zibi1
10/10/2006, 18:24
Il post sta raggiungendo il ridicolo..

Condivido in pieno il post di Giu01... Se mille euro non sono niente per te non capisco perchè ti avveleni così tanto per aver perso una cifra che te hai detto che "ci pisci sopra"..

Slim
11/10/2006, 00:29
ah vascooooo....visto il nik.... fatte na canna che te passa tutto...

dai tavoli cash 10/20 ai tavoli cash micro...tra na settimana ti troviamo al play money

vasco84
11/10/2006, 01:51
fattela tu na canna f***o

vantico
11/10/2006, 13:37
condivido appieno il post di Gi01 ma volevo ricordare a Slim che vasco fa uso d'altro......lol

Spinwing
11/10/2006, 13:46

76andrea
11/10/2006, 13:58

Dirty_Italian
11/10/2006, 14:44

Foilman
12/10/2006, 19:06

Denab
12/10/2006, 19:51

76andrea
12/10/2006, 20:30
Devo sottolineare su alucni punti:

1) la rilevanza di un thread è determinato dall'interesse che puo' suscitare verso altri utenti
2) intervenire in un thread deve necessariamente portare ad una conclusione
3) partecipare ad un dibattito vuol dire cercare di discutere su un argomento per stabilire e approfondire punti essenziali.... o almeno interessanti

Queste sono le mie osservazioni:

Ammesso e non concesso che alcuni sia da parte di Vasco sia da parte di altri assopokeristi hanno utilizzato espressioni e rivolto critiche non cortesi il forum è una piazza in cui tutti possono stare e in cui a tutti è riconosciuto lo stesso diritto di portare la propria testimonianza. E' vero che occorre accettare sia critiche che elogi ma se un thread non porta a nessuna conclusione ossia non sia nè rilevante nè interessante xchè intervenire?

Un esperto del settore avrebbe potuto con riserva illustrare l'errore commesso e indicargli la ricetta possibilie per migliorare la propria tecnica.... Anzichè esporre gli errori che nella fattispecie l'utente Vasco ha commesso... si è proceduto a giudicare il caso come una occasione in cui ciascuno me compresso farsi due risate ....

Se un thread non è interessante come questo occorre non accettare che degli interventi portino ad una situazione conflittuale.... si è tutti grandi è vaccinati chi di + chi di meno .... ma tutti sottostanno alla stessa regola..... se un thread è interessante intervengo altrimenti non sono obbligato a intervenire..... lascio cadere il discorso salvo che non ci siano fattori che mii inducano ad esprimere un opinione per non far fuorviare altri che leggendolo possono confodersi....

Il forum è una occasione di incontro e non di scontro... quindi se un thread non vi piace o mantenete una posizione neutrale ... tipo con riserva e si esprime con diplomazia una opinione che porti ad una conclusione.... altrimenti non ne vale la pena... punto e basta......

Quindi manca proprio l'utilità di questo thread in quanto provoca confusione e situazioni poco chiari... se ciascuno crede che sia stato un comportamento di Vasco a scatenare tutto cio' significa che non è tanto da sospendere temporaneamente la sua attività nel forum bensi cancellare il thread... xchè a mio giudizio e lo dico con convinzione si è usciti proprio dal senso della comunità.... se non vi piace un thread non lo leggete.... il tempo è denaro.... e non lo spreco a leggere delle leggerezze di alcuni che non causa danni a nessuno.....

Con un termine di 2 settimane il thread puo' essere chiuso o anche sospeso salvo disposizioni diverse dalle autorità competenti.

franzinator
12/10/2006, 22:59

labienum81
13/10/2006, 18:36
Scusate ma non resisto: mi stavo registrando alle 18 per un HU da 10$ su PS, ma vengo preceduto dal mitico Vasco84. non mi riconosce; gli do un po' di sostegno, perde il primo per sfiga AQ vs A6. Nel secondo mi dice: sono un po' stanco oggi ne ho vinti 43 e persi 12,vado su Sharkscope: 93 Sit and Go, -150$ e chiaramente si vede che non può averne vinti così tanti in un giorno, glielo faccio presente, mi dice di guardare stasera; gli spiego che si aggiorna subito e il suo ultimo HU segnato è stato giocato pochi minuti prima.
Gli dico di non raccontare balle come su assopoker e la storia del NL 2000, mi dice che Vasco84 non è lui (stesso nick!!!) e mi manda gentilmente affan....

Ora caro Vasco84, massimo rispetto se la storia del NL2000 fosse vera e ne stradubito, però FLY DOWN!, meno balle, un po' più educazione...!!!

Gi01
13/10/2006, 18:49
Delle persone di cui ho fiducia a proposito delle dinamiche internetiche mi hanno detto una frase che trovo sacrosanta, dopo aver compreso come spesso certe persone agiscano.
"Don't feed the troll"

Dirty_Italian
14/10/2006, 04:20
Delle persone di cui ho fiducia a proposito delle dinamiche internetiche mi hanno detto una frase che trovo sacrosanta, dopo aver compreso come spesso certe persone agiscano.
"Don't feed the troll"

che io abbinerei a "ban the troll".....

checkraise
15/02/2007, 00:31
per me è lo stesso che chiedeva soldi per giocare sul forum di Luca.
Ad ogni modo stasera ho scoperto un mito :D:D:D:D

lb53
20/02/2007, 00:29
Ciao... che thread incasinato! Cavolo 1000$ (MILLE) persi su AA... ma cme ti viene di fare all-in al preflop al cash?!!? bankroll da pro! Complimenti!
I tuoi thread sn tutti alla 007 Casinò Royale!

e io ke mi lamentavo di aver perso in un torne LIVE con full di A e K vs scale reale...

Bhà!!!