Visualizza versione completa : Lottomatica e i tornei non pagati
alkalinetrio
15/04/2009, 16:40
Vi scrivo unicamente per chiedere consigli su come comportarmi.
E' ormai quasi un mese da quando sono andato ITM in un torneo heads up. Di quella vincita (poca roba eh, 35 euro) non ho mai visto nulla.
1 settimana fa ho rigiocato lo STESSO torneo e sono arrivato secondo (90 euro). Ancora una volta, non ho visto un euro accreditato.
Ovviamente ho scritto plurime volte all'assistenza in chat che puntualmente hanno risposto dicendo che inoltravano la sollecitazione (e le volte successive il sollecito) per l'accredito delle vincite, ma che non conoscevano i tempi di tutta la questione.
Ora, cosa dovrei fare secondo voi? (a parte non giocare più un torneo su quella poker room, ma quello è scontato).
Pazientare ancora (ma la prima vincita è datata 22 marzo) o protestare? E nell'ultimo caso, con chi?
Grazie
Marinaio Previdi
15/04/2009, 18:05
Vi scrivo unicamente per chiedere consigli su come comportarmi.
E' ormai quasi un mese da quando sono andato ITM in un torneo heads up. Di quella vincita (poca roba eh, 35 euro) non ho mai visto nulla.
1 settimana fa ho rigiocato lo STESSO torneo e sono arrivato secondo (90 euro). Ancora una volta, non ho visto un euro accreditato.
Ovviamente ho scritto plurime volte all'assistenza in chat che puntualmente hanno risposto dicendo che inoltravano la sollecitazione (e le volte successive il sollecito) per l'accredito delle vincite, ma che non conoscevano i tempi di tutta la questione.
Ora, cosa dovrei fare secondo voi? (a parte non giocare più un torneo su quella poker room, ma quello è scontato).
Pazientare ancora (ma la prima vincita è datata 22 marzo) o protestare? E nell'ultimo caso, con chi?
Grazie
Uhm...io per un crash ho aspettato solo una settimana e ho ricevuto la chiamata direttamente da better dove mi dicevano che il buy-in era stato accreditato!!
Ora,il tuo caso è ancor più grave visto che i sit li hai propri vinti...!!
Ti posso consigliare ti CHIAMARE il servizio clienti,e parlargli direttamente,insultandoli educatamente(come diceva qualcuno qualche tempo fa;))!!
O se no,fare come ho fatto io....usando cioè assopoker..li avevo "minacciati" di scrivere post su post qui sopra e magicamente mi hanno rimborsato tutto...;)
GL e facci sapere mi raccomando!!!!
assolo70
15/04/2009, 20:37
ciao alka . . . come dice il marinaio li devi chiamare 800900500 e come dicevo io qualche tempo fa . . .se vedi che dall'altro lato c'e' poco interesse gli fai capire che debbono darti ascolto ! naturalmente se vedi che l'operatore continua a darti risposte del tipo bisogna aspettare tu " educatamente " ti incazzi facendogli notare che il rake noi lo paghiamo all'istante senza farli aspettare ! facci sapere ,LA DEBBONO SMETTERE!
ti incazzi facendogli notare che il rake noi lo paghiamo all'istante senza farli aspettare ! facci sapere ,LA DEBBONO SMETTERE
Esatto ;)
O se no,fare come ho fatto io....usando cioè assopoker..li avevo "minacciati" di scrivere post su post qui sopra e magicamente mi hanno rimborsato tutto...
Io li avevo anche minacciati di ricorrere a striscia la notizia o alle iene :D
alkalinetrio
16/04/2009, 23:38
Ragazzi non ci credo...ho seguito i vostri consigli e stasera alle 20 ho scritto IN CHAT minacciando di scrivere qua su assopoker del disservizio.
Torno adesso a casa e incredibilmente trovo tutto accreditato.
Un grazie ad Assopoker (e al nome che si porta dietro) e a tutti gli utenti.
Good Luck at the tables :P
edit: noto adesso che me li hanno messi come bonus, quindi immagino di non poterli ritirare. Forse è una cosa provvisoria e comunque poco male, visto che gioco i sit lì
scusami alka, mi spieghi questa cosa dei soldi-bonus? dove vedi se ne hai, e come si ottengono?
Marinaio Previdi
17/04/2009, 12:29
Ragazzi non ci credo...ho seguito i vostri consigli e stasera alle 20 ho scritto IN CHAT minacciando di scrivere qua su assopoker del disservizio.
Torno adesso a casa e incredibilmente trovo tutto accreditato.
Un grazie ad Assopoker (e al nome che si porta dietro) e a tutti gli utenti.
Good Luck at the tables :P
edit: noto adesso che me li hanno messi come bonus, quindi immagino di non poterli ritirare. Forse è una cosa provvisoria e comunque poco male, visto che gioco i sit lì
flolffumaflolfasso
assolo70
17/04/2009, 13:38
alka con le buone maniere si ottiene sempre tutto fsparafasciax;)
alkalinetrio
17/04/2009, 14:04
scusami alka, mi spieghi questa cosa dei soldi-bonus? dove vedi se ne hai, e come si ottengono?
lo vedo dalla pagina di better, su movimenti e giocate.
non è che li ho ottenuti, erano soldi che mi dovevano accreditare (leggi primo post), ma che me li hanno messi come bonus (in pratica li devo neccesariamente giocare e non posso prelevarli) anche se li dovevo avere normalmente. penso sia una questione burocratica più che altro e potrebbe anche essere motivo di altre proteste, ma siccome la mia vincita era comunque limitata e gioco normalmente su lottomatica, mi accontento del risultato ottenuto :)
MickyInsane
21/04/2009, 01:19
E' successo anche a me nello stesso identico Torneo Heads Up. (Siena HU Turbo 10€, giusto?)
Ho chiamato il numero assistenza per 4 volte, alla quarta mi sono arrabbiato parecchio e magicamente (dopo oltre 1 mese) il giorno dopo mi hanno accreditato i soldi ;)
Team Poker Club
27/04/2009, 18:20
Caro alkalinetrio,
ti ringrazio innanzitutto per il tuo post.
considera che noi del Team siamo qui per garantire la sicurezza ed il corretto svolgimento dei tornei sulla piattaforma, e ovviamente per aiutare voi quando ogni tanto si verificano dei piccoli inconvenienti tecnici.
In tali casi, ti...e vi saremmo grati se poteste inoltrare la segnalazione al servizio assistenza di cui trovate i riferimenti di seguito:
Supporto Lottomatica:
800.900.009
supporto@lottomatica.it (supporto@lottomatica.it)
Se hai un conto gioco TotoSì:
Supporto TotoSì:
800.900.500
infopoker@totosi.it (infopoker@totosi.it)
In questo modo le vostre segnalazione si uniranno al lavoro che Poker Club ogni giorno porta avanti per garantire la massima sicurezza di gioco e trasparenza per tutti voi. A tal proposito, onde poter effettuare io stesso ulteriori verifiche sul tuo caso, ti chiedo di fornirmi il tuo nickname sulla piattaforma Poker Club.
Grazie
fcm1982b
28/04/2009, 09:42
Ieri non so cosa è capitato alla piattaforma, fatto sta che ben 3 tornei, di cui uno con secondo posto ottenuto risultano ancora non pagati..per non parlare degli Skill Games, con due torneini vinti, ma con 0€ accreditati..
Inizio a scocciarmi dei metodì Totosi e Lottomatica in generale.
Team Poker Club
28/04/2009, 10:44
Ciao fcm1982b,
ieri sera ci sono stati dei piccoli problemi tecnici sulla piattaforma, che putrtoppo nonostante le migliorie che continuamente stiamo apportando da quando siamo nati, ogni tanto capitano:roll:.
A breve questo problema sarà definitivamente risolto. come avete potuto notare voi stessi i problemi tecnici sulla nostra piattaforma sono notevolmente diminuiti.
Per quanto riguarda le "code" dell'inconveniente di ieri sera, ovvero i mancati accrediti vincite di cui parli nel tuo post, saranno risolti nel più breve tempo possibile.
Se nel frattempo vuoi darmi il tuo nickname su Poker Club, vedo cosa posso fare per velocizzare la risoluzione stessa del problema.
un saluto!
vercingetorige
28/04/2009, 11:08
ciao team pokerclub, ho inviato una mail ul supporto di lottomatica ma per ora senza risposta...tra le mie giocate non risulta un HU giocato (e vinto) ieri sera poco prima del crash del server, anche se sul momento il credito mi era stato aggiornato...per poi sparire! Anche dalla voce "movimenti e giocate" non è presente nessuna partita giocata ieri e non mi compare nulla nemmeno tra le partite "in corso"...il mio nick è pepsinogeno
grazie mille, spero che questi problemi si risolvano al piu presto.
Team Poker Club
28/04/2009, 11:42
Ragazzi tranquilli,
i problemi si risolveranno al più presto, e gli accrediti verranno correttamente effettuati;)!
Un saluto!
fcm1982b
28/04/2009, 20:17
Ragazzi tranquilli,
i problemi si risolveranno al più presto, e gli accrediti verranno correttamente effettuati;)!
Un saluto!
Ciao, a me è stato tutto risolto..Mi scuso per il feedback non molto positivo di ieri..ma a volte la cosa risulta un pò noiosa.
Un piccolo off-topic, per caso usi lo stesso nick nello Skill Club?
Ciao!
Team Poker Club
29/04/2009, 11:52
caro fcm1982b,
non preoccuparti, anzi se hai altre segnalazioni/consigli non esitare a farcele notare:p!
per quanto riguarda lo Skill Club, non ce ne occupiamo noi del Poker, ma se posso aiutari in qualcosa ci provo volentieri:mrgreen:!
Un saluto.
James!
mauro269
29/04/2009, 12:41
Ragazzi tranquilli,
Un saluto!
Ciao James, mi spiace dirlo ma dovresti suggerire ai tuoi superiori di licenziare o, comunque, far fare un corso accelerato su come si trattano i clienti ai tuoi colleghi del servizio assistenza clienti, visto che ad una mia multipla richiesta di rimborso buy-in (causa crash continui dei vostri server) accaduta più di un mese fa, mi è stato risposto che i vostri server non avevano assolutamente problemi e che se non mi piaceva il servizio potevo benissimo cambiare Room. Inevitabile il cashout immediato...
Comunque ti auguro buon lavoro e spero che la tua presenza qui migliori il servizio di Better che al momento non è uno dei migliori, anzi....
Good Luck ;)
vercingetorige
29/04/2009, 15:35
grazie mille james, problema risolto in 24h anche per me...e credo che si proprio merito tuo visto che in passato i tempi sono stati molto più lunghi.
grazie e buon lavoro
vercingetorige
29/04/2009, 15:39
grazie mille james, problema risolto in 24h anche per me...e credo che si proprio merito tuo visto che in passato i tempi sono stati molto più lunghi.
grazie e buon lavoro
Team Poker Club
29/04/2009, 15:56
caro mauro269,
mi dispiace per il tuo inconveniente, ma ti assicuro che questa tipologia di problematiche è in via di risoluzione definitiva, come puoi notare dai post recenti dei nostri colleghi su Assopoker;)!
Se vuoi, puoi fornirmi il tuo nickname su Poker Club così vedo di verificare la tua situazione.
Un Saluto
James!
mauro269
29/04/2009, 16:08
Ciao James,
come ti dicevo noto con molto piacere la presenza di Lottomatica qui su Assopoker. Spero vivamente che il servizio migliori e che tutti i problemi vengano risolti quanto prima. Il mio nickname su lottomatica è "mauro269", ma dubito troverai segnalazioni in quanto il supporto non ha voluto aprirne proprio perchè considerava non attendibili le mie richieste di rimborso buy-in in quanto non erano state riscontrate anomalie nei server.
Spero ci sia ancora qualche traccia dei tornei da me segnalati. :)
Comunque sia, grazie tantissimo per la disponibilità.
Buon lavoro ;)
DottorLecter
30/04/2009, 01:15
Ciao James il 27 un sit è stato annulato e ancora ad oggi nonstante 2 mail al supporto il buy-in non mi è stato ri-accreditato è normale? Grazie Anticipatamente per la risposta.