PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Nuovo Campionato Sit'n'Go

Raptide
24/04/2009, 23:18
Riparte domani e terminerà il 25 maggio la nuova edizione del Campionato Sit'n'Go :mrgreen:

3 nuove classifiche:

- Serie D, una nuova classifica riservata ai Sit'n'go con buy-in più bassi
- Classifica Heads-Up: per chi predilige le sfide testa a testa
- Classifica Omaha: dedicata a chi ama la variante del Texas Hold'Em a 4 carte

Classifiche quindicinali

Le classifiche avranno una durata di 15 giorni per cui avrai la possibilità di partecipare al campionato due volte!
Fase 1: 26 aprile - 10 maggio
Fase 2: 11 maggio - 25 maggio

A quanto pare stavolta non ci sarà la fase finale con i tre stage ad eliminazione :(

E poi, cosa che sinceramente non mi è piaciuta per niente, per entrare a premi nella serie C, di cui farei parte io con i 5€ di buy-in, bisogna arrivare nei primi 150 posti mentre l'altra volta erano i primi 300 :(

Per info dettagliate: http://www.match-point.it/portal/page/portal/MatchPoint/Poker_item/Nuovo%20Campionato%20Sit%27n%27Go?Sezione=Poker&Elemento=Promozioni&par=Nuovo%20Campionato%20Sng

Ok, ora avanti con le opinioni!

EDIT: Mods ho sbagliato sezione... forse andava postato in Sisal dato che ho preso tutto dal sito di Sisal :(

magoalex
24/04/2009, 23:22
ma non c'e un cap ? o bisogna fare millemilionidimiliardi di sit?

Teddy KGB
24/04/2009, 23:35
Mago torni su iPoker.it?

Teddy KGB
24/04/2009, 23:52
Classifica Omaha: dedicata a chi ama la variante del Texas Hold'Em a 4 carte

Non sapevo che l'Omaha è la variante del Texas Hold'em a 4 carte...:roll:

:?

manut107
25/04/2009, 00:27
ma è solo per sisal perchè su snai non cè scritto niente

Teddy KGB
25/04/2009, 01:05
ma è solo per sisal perchè su snai non cè scritto niente

Non lo stanno pubblicizzando ma lo faranno anche lì sicuramente...

Raptide
25/04/2009, 09:05
ma non c'e un cap ? o bisogna fare millemilionidimiliardi di sit?

No... non c'è un cap purtroppo... speravo nell'introduzione di un cap per questa edizione ma a quanto pare niente :(

maraman
25/04/2009, 11:58
note positive:
-campionato di 15 giorni
-aggiunta di nuove classifiche

note negative:
-tempistiche: il campionato parte quando ancora devono essere disputate le fasi finali della prima edizione.
non c'è intervallo fra i primi 15 giorni e i secondi, di fatto uno che volesse competere x le 2 "fasi" si trova di nuovo a giocare per un mese filato.

-niente cap: di fatto vinceranno gli stessi che hanno vinto la prima edizione del campionato (soprattuto la serieB sarà una lotta a 2!)
mettiamoci anche assenza della fase a giorni.

-interessante la classifica dell' HU ma nella versione 4 giocatori arriva solo al buy-in di 1€, andrebbero aggiunti gli stessi sit a buy in + alti, altrimenti diventa solo una classifica HU a 2 giocatori.

nota è sbagliato l'esempio riportato sul sito sisal:

"Ad esempio, giocando i Sit'n'Go con un buy-in da 5€ gareggerai per la classifica della Serie D, disputando gli Heads Up da 50€ con entrerai in competizione per la Classifica Heads Up."
con i SnG da 5€ la classifica è quella della serie C e non D.

***malag***
25/04/2009, 13:33
n

-niente cap: di fatto vinceranno gli stessi che hanno vinto la prima edizione del campionato (soprattuto la serieB sarà una lotta a 2!)
mettiamoci anche assenza della fase a giorni.

Se non vi date da fare voi, vince kiguro a mani basse. Io inizio la tesi e quindi giocherò poco ;)

Cmq non capisco perchè lamentarsi sempre dell'assenza di un cap. Deve essere lo stimolo per grindare infinito (facendo ovviamente dei sacrifici) e sfruttare la donkaggine dei giocatori italiani.
Io sarei il primo ad essere contento se ci fosse un cap, e quindi le classifiche fossero in base al ROI ;) Ma voglio dire, fare 40 sit al giorno non mi sembra una missione impossibile....e con 40 sit il mese scorso entravi nei 10 agevolmente secondo me (io ad esempio ho fatto in tutto 2k sit, quindi 65 al giorno circa).

Whoazzo
25/04/2009, 13:57
beh dai.. magari in futuro la metteranno con cap di sit..

intanto comunque vedo molti miglioramenti

lorymarbury
25/04/2009, 14:26
sapete se ci sono già i vari pay-out delle classifiche?

maraman
25/04/2009, 15:27
sapete se ci sono già i vari pay-out delle classifiche?

la serie C l'hanno pagata.

lorymarbury
25/04/2009, 15:38
No intendevo i premi del prox campionato..non li vedo dal sito

maraman
26/04/2009, 01:51
avete il link per le classifiche?

Amos981
26/04/2009, 03:01
Ottimo... l'offerta è nettamente migliorata anche se anche io avrei preferito fosse messo un cap... c'è da dire che però in questo caso la classifica dell'omaha visto il testimonial di sisal avrebbe avuto ben poca storia ;)

maraman
26/04/2009, 11:43
No intendevo i premi del prox campionato..non li vedo dal sito

ci sono sul sito di power poker

Raptide
26/04/2009, 17:04
avete il link per le classifiche?

Vari pay out e classifiche aggiornate :mrgreen:

EDIT: lol mi sono dimenticato di mettere il link XD http://www.ipoker.it/leaderboard/sisal

maraman
26/04/2009, 17:20
ma snai è fuori dal nuovo campionato???

manut107
26/04/2009, 17:26
ma snai è fuori dal nuovo campionato???

già abbandonata snai, sta facendo di tutti per far scappare i giocatori bo

Amos981
27/04/2009, 14:46
Una domanda... qualcuno sa se i DORN sono conaggiati anhe questa volta? Grazie!!!

Kiguro.22
27/04/2009, 15:18
Una domanda... qualcuno sa se i DORN sono conaggiati anhe questa volta? Grazie!!!
si, valgono anche i DoN. i DoN con i DoNk :p:p

Raptide
27/04/2009, 15:22

Si, i DON sono conteggiati ma in modo differente rispetto all'altra volta... Ai fini del calcolo del punteggio stavolta viene conteggiata la vincita in euro e non la posizione, quindi un primo posto in un sit da 9 giocatori vale molto di più rispetto ad un primo posto in un DON... Però non so quali conviene fare...

Loiker14
27/04/2009, 20:29
Però non so quali conviene fare...

Questa è una bella domanda... :roll:
Suppongo i sit da 15 persone

Loiker14
27/04/2009, 23:25
Ho l'impressione che ci sia un'eccessiva diversificazione dela proposta...
La proposta è a tal punto variegata che i nostri amati classici sit da 9 pers. fanno una fatica bestiale a partire. Che ne pensate?

SNAIsupporto
28/04/2009, 12:36
NUOVO CAMPIONATO SIT'N'GO DI POKERSNAI!
ORA ANCHE PER GLI AMANTI DEGLI HEADS-UP E DELL’ OMAHA!
IN PALIO 70.000€ GARANTITI!
A seguito del successo riscontrato con il primo Campionato Sit'n'Go di PokerSnai, siamo lieti di informare i nostri giocatori che dal 26 aprile fino al 25 maggio il Campionato riparte, e questa volta vengono premiati anche gli Heads-Up e l’Omaha!

Proprio così, nella nuova versione del Campionato sono state aggiunte 3 nuove classifiche:

- Classifica Serie D: riservata ai giocatori che preferiscono i Sit’N’Go con quota d’iscrizione più bassa.
- Classifica Heads-Up: per coloro che amano i tornei a scontro diretto.
- Classifica Omaha: per tutti coloro che amano la variante del poker a 4 carte offerta solamente sul network di iPoker.

Questa volta si disputeranno 2 Campionati della durata di 15 giorni ciascuno, ed ognuno di loro metterà in palio 35.000€ per un montepremi totale di 70.000€

Primo Campionato: 26 aprile - 10 maggio
Secondo Campionato: 11 maggio - 25 maggio

Prova anche tu a portatri a casa una parte del montepremi messo in palio nei nostri Campionati.

Per aggiudicarti una parte dei 35.000€ messi in palio per ogni Campionato Sit'n'Go ti basterà giocare ai tornei Sit’N’Go offerti da SnaiPoker ed accumulare il maggior numero di punti possibile.

LE CLASSIFICHE:
1- Le classifiche si aggiornano in automatico ogni 30 minuti.
2- Le classifiche sono suddivise in base alle quote d’iscrizione (Buy-in + Fee) come riportato di seguito

Classifica Serie A
Montepremi: 11.150€
Tornei: Sit'n'Go Texas Hold'Em
Giocatori:: 5 o più
Quota d’iscrizione: da 30.01€ a 100€
Giocatori a premi: primi 50 classificati.

Classifica Serie B
Montepremi: 8.995€
Quota d’iscrizione: da 10.01€ a 30€
Giocatori a premi: primi 100 classificati

Classifica Serie C
Montepremi: 4.261€
Quota d’iscrizione: da 2.01€ a 10€
Giocatori a premi: primi 150 classificati.

Classifica Serie D
Montepremi: 2.130€
Quota d’iscrizione: da 0.50€ a 2€
Giocatori a premi: primi 150 classificat

Classifica Heads-up
Montepremi: 5.750€
Tornei: Heads-Up
Giocatori:: 2 o 4 giocatori
Quota d’iscrizione: da 0.50€ a 100€
Giocatori a premi: primi 60 classificati.

Classifica Omaha
Montepremi: 3.635€
Tornei: Sit'n'Go Omaha
Quota d’iscrizione: da 0.50€ a 100€
Giocatori a premi: primi 75 classificati

http://www.pokersnai.it/campionato_sng.html

lorymarbury
28/04/2009, 14:42
Ciao supporto snai..
Quando verranno effettuati i pagamenti del campionato concluso il 15 aprile...Inoltre io riscontro un problemino che per quanto non di grande entità ( 50 euro ) vorrei risolvere..
Nella classifica di aprile che si concludeva il 15 aprile avevo totalizzato 93mila (parlo della serie a )....poi qualche giorno dopo i punti sono tornati indietro a quelli che possedevo il 14 aprile ( 74 mila ).; perciò da 150 che dovevo prendere di quella classifica ora dice che ne devo prendere solo 100...
Se mi fate sapere sono qui..
Ciao

SNAIsupporto
28/04/2009, 15:27
Ciao supporto snai..
Quando verranno effettuati i pagamenti del campionato concluso il 15 aprile...Inoltre io riscontro un problemino che per quanto non di grande entità ( 50 euro ) vorrei risolvere..
Nella classifica di aprile che si concludeva il 15 aprile avevo totalizzato 93mila (parlo della serie a )....poi qualche giorno dopo i punti sono tornati indietro a quelli che possedevo il 14 aprile ( 74 mila ).; perciò da 150 che dovevo prendere di quella classifica ora dice che ne devo prendere solo 100...
Ciao

I pagamenti sono in corso in questo momento, abbiamo scelto di pagare tutti i premi in una volta sola. Ai 2 vincitori della serie A e serie C che sono SNAI abbiamo mandato i nostri complimenti, manderemo un gadget e li inviteremo ai tornei live che, insieme alla Liegi Nuts, organizzeremo presto.

Per quanto riguarda il problema che ci hai segnalato, basta che segnali qui o tramite mp il tuo nick su pokersnai in modo che possiamo controllare e appena possibile sarai informato.

manut107
28/04/2009, 15:38
Per quanto riguarda il problema che ci hai segnalato, basta che segnali qui o tramite mp il tuo nick su pokersnai in modo che possiamo controllare e appena possibile sarai informato.

è un problema di tutti nella prima fase anchio nella c dovrei essere secondo se si considera la fine della fase c il 15 aprile alle 23.59 mentre ero terzo il 14 aprile alle 23.59 mio nick speremrungood

SNAIsupporto
28/04/2009, 16:31
è un problema di tutti nella prima fase anchio nella c dovrei essere secondo se si considera la fine della fase c il 15 aprile alle 23.59 mentre ero terzo il 14 aprile alle 23.59 mio nick speremrungood

provvediamo a controllare cosa è accaduto, in un paio di giorni ti faremo sapere.

lorymarbury
28/04/2009, 17:56
Mio nick: galliapoker

Grazie..

SNAIsupporto
28/04/2009, 18:05

Grazie..

dovere mio, appena ho verificato il tutto ti informo.

manut107
28/04/2009, 18:16
provvediamo a controllare cosa è accaduto, in un paio di giorni ti faremo sapere.

th e benvenuto :)

Amos981
29/04/2009, 10:23
Avrei una curiosità... Ma Dario "Ryu" Alioto partecipa alle classifiche? Perchè su quelle di Sisal dopo essere stato presente per i primi due giorni è poi stato rimosso, mentre su quelle di Snai è sempre presente...

SNAIsupporto
29/04/2009, 14:42
Avrei una curiosità... Ma Dario "Ryu" Alioto partecipa alle classifiche? Perchè su quelle di Sisal dopo essere stato presente per i primi due giorni è poi stato rimosso, mentre su quelle di Snai è sempre presente...

Le classifiche SNAI sono quelle di Ipoker e comprendono tutti i nick, anche quelli della concorrenza (all’interno di Ipoker). Se poi la concorrenza decide di cancellare uno dei suoi purtroppo noi non possiamo saperlo.In questo caso dovreste chiedere a Sisal come mai è stato rimosso.

maraman
29/04/2009, 17:19
Le classifiche SNAI sono quelle di Ipoker e comprendono tutti i nick, anche quelli della concorrenza (all’interno di Ipoker). Se poi la concorrenza decide di cancellare uno dei suoi purtroppo noi non possiamo né saperlo.In questo caso dovreste chiedere a Sisal come mai è stato rimosso.

opinione personale (non gioco cmq a quei buy-in) sarebbe bello confrontarsi con tutti e quindi anche con i + forti come dario...

check_raise
29/04/2009, 17:38
Dario partecipa al Campionato e chiunque può conforntarsi con lui, basta cercarlo nella lobby.
Compare regolarmente nella classifica Serie A ma stranamente non in quella dell'Omaha pubblicata sul sito Sisal.
Stiamo investigando per capire il motivo.

maraman
29/04/2009, 19:34
sbaglio o c'è molta più competizione in questo 2° campionato?

Teddy KGB
29/04/2009, 21:01
Se ne sono andati un sacco di regular tipo Malag...

***malag***
29/04/2009, 21:04
Se ne sono andati un sacco di regular tipo Malag...

No no io ci sono ancora, solo che sto giocando pochissimo (anzi, quasi zero) per colpa dell'uni :) Ma tornerò :mrgreen:

Teddy KGB
29/04/2009, 21:29
Ci manchi :mrgreen:

SNAIsupporto
30/04/2009, 12:09

Grazie..

Ciao supporto snai..
Ciao

Gentili clienti,
Abbiamo controllato cosa è accaduto, la classifica, errore nostro e del network che abbiamo comunicato poco chiaramente quest'informazione, terminava il 15 aprile ma inteso come 14.04.2009 alle ore 23:59 poi per un problema di bug del programma la classifica ha continuato a aggiornarsi per altre ore dopo la fine della classifica, in seguito i nostri tecnici l'hanno ripristinata come doveva essere.Ci scusiamo per l'inconveniente e provvederemo prossimamente a organizzare qualcosa per i clienti che hanno subito questo disagio.

sommopoeta
30/04/2009, 12:16
Gentili clienti,
Abbiamo controllato cosa è accaduto, la classifica, errore nostro e del network che abbiamo comunicato poco chiaramente quest'informazione, terminava il 15 aprile ma inteso come 14.04.2009 alle ore 23:59 poi per un problema di bug del programma la classifica ha continuato a aggiornarsi per altre ore dopo la fine della classifica, in seguito i nostri tecnici l'hanno ripristinata come doveva essere.Ci scusiamo per l'inconveniente e provvederemo prossimamente a organizzare qualcosa per i clienti che hanno subito questo disagio.

beh io ho subito la stessa cosa...

intanto se voi scrivete il 15 aprile è il 15 aprile, ho giocato tutto il giorno per scalare qualche posizione :evil:

mi ritrovavo 80° per 90 euro, poi 87° per 75...non si fà!

cercate di fare qualcosa, please...

SNAIsupporto
30/04/2009, 12:31

intanto se voi scrivete il 15 aprile è il 15 aprile, ho giocato tutto il giorno per scalare qualche posizione :evil:

Avete perfettamente ragione, ci siamo espressi male nella comunicazione, presto provvederemo a organizzare qualcosa per i giocatori che come te hanno subito questo disagio.Ci scusiamo ancora dell'inconveniente.

***malag***
30/04/2009, 12:37

Va beh sono 15 euro di differenza. Cosa dovrei dire io, che sono stato primo per 29 giorni e sono arrivato secondo (500 euro di differenza..) per 2k punti :mrgreen: Avessi saputo che finiva il 14 mi bastava giocare un'ora in più.

Sbagliare è umano. Certo, visto che durava un mese, era meglio accorgersi prima dell'errore.

SNAIsupporto
30/04/2009, 13:24
Va beh sono 15 euro di differenza. Cosa dovrei dire io, che sono stato primo per 29 giorni e sono arrivato secondo (500 euro di differenza..) per 2k punti :mrgreen: Avessi saputo che finiva il 14 mi bastava giocare un'ora in più.

Sbagliare è umano. Certo, visto che durava un mese, era meglio accorgersi prima dell'errore.

avete ragione, purtroppo si pensava fosse spiegato bene, in futuro non commetteremo più simili errori.

lorymarbury
30/04/2009, 13:42
Snai suppporto hai un pm..Grazie delle risposte

sommopoeta
30/04/2009, 13:46

è chiaro che non è per i 15 euro, più che altro era per la comunicazione un pò carente...:|

***malag***
30/04/2009, 13:53
è chiaro che non è per i 15 euro, più che altro era per la comunicazione un pò carente...:|

Sìsì obv, era una battuta :)
Diamo tempo al tempo, fino ad ora non ci hanno mai deluso mi sembra (almeno per quanto mi riguarda).
E' giusto che ci lamentiamo per una questione di principio (al di là dei soldi), ma tutto sommato era il primo campionato che organizzavano, e qualche imprevisto ci sta.

SNAIsupporto
30/04/2009, 15:46
Sìsì obv, era una battuta :)
Diamo tempo al tempo, fino ad ora non ci hanno mai deluso mi sembra (almeno per quanto mi riguarda).
E' giusto che ci lamentiamo per una questione di principio (al di là dei soldi), ma tutto sommato era il primo campionato che organizzavano, e qualche imprevisto ci sta.

si, e faremo in modo che non si presentino più imprevisti di questo tipo

si, hai perfettamentamente ragione, stiamo aggiornando il sito proprio per dare a voi clienti maggiori informazioni possibili.

albertopoker
30/04/2009, 20:46
Ciao a tutti
Gareggio per la classifica omaha

Non capisco perchè devo competere per la classifica con un moccioso(con tutto il rispetto) che gioca 14 ore al giorno sit da 0.50 e da 1.
Io ho poco tempo per giocare di giorno ma la sera vorrei essere messo in condizioni di rifarmi e non posso perchè i sit normal da 5 e da 10, 9 giocatori non esistono.
Devo abbassarmi al banditismo puro dei sit "turbo" di omaha da 5 euro e da 2; lotterie che non mi divertono affatto e con cui fatico a generare profitto.

Ma chi ha fatto questa programmazione???
Chi gioca tra 5 e 10 euro è penalizzato per la classifica.
I DON da 5 e da 7 generano non so per quale motivo pochi punti anche se si vincono molti più soldi.

E' possibile dominare i sit turbo di omaha? e se si con quale ROI?...

Inoltre credo di generare il triplo di rake di uno che grinda da 1.

Oramai finisco questa cosa perchè l'ho iniziata ma veramente sono svantaggiato rispetto a uno che grinda da 0.50...... senza parole....

***malag***
30/04/2009, 20:49
Non ho capito qual è il problema. Sul sito trovi la formula per calcolare i punteggi, e se non sbaglio i punti che acquisisci dipendono dal buyin. Ovvio che se uno gioca a limiti inferiori, ma gioca molto di più rispetto a te, fa più punti.

albertopoker
30/04/2009, 22:09
Non ho capito qual è il problema. Sul sito trovi la formula per calcolare i punteggi, e se non sbaglio i punti che acquisisci dipendono dal buyin. Ovvio che se uno gioca a limiti inferiori, ma gioca molto di più rispetto a te, fa più punti.

è proprio facendo i calcoli che ho capito che conviene fare i sit turbo da 2 e da 5 per provare a competere.

Se però esistessero sit normal da 7 o da 10 farei quelli e la competizione non ci sarebbe più come è giusto che sia. 30 sit da 10 "dovrebbero" dare di più di 60 sit da 1 almeno secondo la matematica.

La mia è solo un osservazione sulla programmazione non volevo fare polemica

Inoltre vorrei "provare" a guadagnare qualcosa oltre a partecipare alle classifiche tutto qua.

***malag***
30/04/2009, 22:18
No, per carità, probabilmente hai ragione. Non ho studiato la formula adottata in questo nuovo campionato per cui non ti so dire. Di sicuro con l'ultima erano mooolto avvantaggiati i DoN rispetto ai 9max. Per ovviare a questo inconveniente, credo abbiano modificato la formula e forse ora è sbilanciata in un altro senso.
Magari segnalalo, facendo qualche esempio (calcoli compresi). Sicuramente ne terranno conto per il prossimo campionato.
Ci sono tante tipologie di sit, e probabilmente è difficile trovare una formula "equilibrata".

sommopoeta
30/04/2009, 22:24
si però quelli da premiare rimangono sempre i 9 seat, nel senso che bisogna dargli il maggior peso possibile nei calcoli...

albertopoker
30/04/2009, 22:26
No, per carità, probabilmente hai ragione. Non ho studiato la formula adottata in questo nuovo campionato per cui non ti so dire. Di sicuro con l'ultima erano mooolto avvantaggiati i DoN rispetto ai 9max. Per ovviare a questo inconveniente, credo abbiano modificato la formula e forse ora è sbilanciata in un altro senso.
Magari segnalalo, facendo qualche esempio (calcoli compresi). Sicuramente ne terranno conto per il prossimo campionato.
Ci sono tante tipologie di sit, e probabilmente è difficile trovare una formula "equilibrata".

Beh certo non pretendo che mettano i sit giusti per me..:)
Però facendo altri esempi ci sono player che con 15 sit da 50 guadagnano 400 o 500 euro...
teoricamente dovrebbero stracciare tutti me compreso eppure non è cosi...
Da una parte dico meno male dall'altra dico boh......

Vabbè andiamo a grindare va che è meglio....:p

hank
01/05/2009, 12:05
Ci manchi :mrgreen:

ma mica tanto :D LOL
a me nn manca nessuno che fa tutti quei punti nelle classifiche :D

aspireone
02/05/2009, 11:59
Ciao a tutti
Gareggio per la classifica omaha

Oramai finisco questa cosa perchè l'ho iniziata ma veramente sono svantaggiato rispetto a uno che grinda da 0.50...... senza parole....

Anche io gareggio per la classifica omaha, mirando più che a vincerla a piazzarmi bene.
Tuttavia giocando (con profitto) i don da 5, 7, e 20 euro sono realmente svantaggiato rispetto a chi grinda i sit da 0.50 1 e 2 euro..........
Basta osservare le stats dell attuale primo il classifica, il "dominatore" della classifica omaha........

http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/143.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=cocoloco.jpg)

Praticamente a vincere la classifica ( o comunque a piazzarsi molto bene) sarà uno che PERDE ai sit da 0.40 euro.....
E come lui, molti di quelli che occupano le prime posizioni grindano 0.40 1 e 2 euro...lo stesso albertopoker (che prima incontravo con piacere ai sit da 7 euro) ho visto che si è "adattato".
A me non va, quindi per questo mese gl a tutti e ciao ciao, lascio però con la speranza che chi di dovere si renda conto del problemino..... e che per il mese prossimo venga modificato il sistema di attribuizione dei punteggi per
le classifiche future.
Ciao ciao

Teddy KGB
02/05/2009, 12:29
ma mica tanto :D LOL
a me nn manca nessuno che fa tutti quei punti nelle classifiche :D

Ma dai che in fondo in fondo malag non è che un donk come gli altri...:roll:

:twisted:

***malag***
02/05/2009, 12:42
Anche io gareggio per la classifica omaha, mirando più che a vincerla a piazzarmi bene.
Tuttavia giocando (con profitto) i don da 5, 7, e 20 euro sono realmente svantaggiato rispetto a chi grinda i sit da 0.50 1 e 2 euro..........
Basta osservare le stats dell attuale primo il classifica, il "dominatore" della classifica omaha........

Hai ragione. Non ho studiato la formula utilizzata per questo campionato, perchè non partecipo, ma è probabile che i DoN risultino penalizzati, così come nello scorso erano indispensabili per arrivare tra i primi in classifica.
Il problema è trovare una formula che possa accontentare tutti.

Comunque, al di là delle vincite notte e del ROI, ho notato che il primo in classifica ha giocato quasi il doppio dei sit rispetto ad albertopoker..

Ma dai che in fondo in fondo malag non è che un donk come gli altri...:roll:

:twisted:

OT: ho visto che si è iscritto al forum 87 scarface 87 ;)

Whoazzo
02/05/2009, 14:12
non ci sono storie, secondo me ci vuole un cap sui sit, altrimenti poi vince gente con roi 0% nei sit da 50c..

ovviamente l'interesse della room è generare piu rake possibile ed avere piu traffico, quindi inserire un cap non è sicuramente una cosa a loro favore - rispetto al conteggio della classifica attuale - però questa situazione è veramente assurda..

maraman
02/05/2009, 16:46
non ci sono storie, secondo me ci vuole un cap sui sit, altrimenti poi vince gente con roi 0% nei sit da 50c..

ovviamente l'interesse della room è generare piu rake possibile ed avere piu traffico, quindi inserire un cap non è sicuramente una cosa a loro favore - rispetto al conteggio della classifica attuale - però questa situazione è veramente assurda..

ma non è detto.
Io per esempio che non amo multitablare + di 3x ho rinunciato, al massimo avrei potuto competere pur avendo un buon roi per 20/30 euro...
Viceversa con un cap avrei sicuramente generato più rake. e credo di non essere l'unico in questa situazione...

fransgins
02/05/2009, 20:18

infatti c'è gente ke ne fa tanti per salire di classifica...ma con il premio k prenderanno non ci pagano neanche un decimo di quello ke hanno perso ahahha:mrgreen: assurdo !

albertopoker
03/05/2009, 17:51

http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/143.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=cocoloco.jpg)

Praticamente a vincere la classifica ( o comunque a piazzarsi molto bene) sarà uno che PERDE ai sit da 0.40 euro.....
E come lui, molti di quelli che occupano le prime posizioni grindano 0.40 1 e 2 euro...lo stesso albertopoker (che prima incontravo con piacere ai sit da 7 euro) ho visto che si è "adattato".
A me non va, quindi per questo mese gl a tutti e ciao ciao, lascio però con la speranza che chi di dovere si renda conto del problemino..... e che per il mese prossimo venga modificato il sistema di attribuizione dei punteggi per
le classifiche future.
Ciao ciao

Eh mi sono dovuto adeguare per forza :o i DON anche se da 7 non rendono giustizia nonostante si vinca di più.
A cosa bisogna abbassarsi per 200 euro:p:p:p

Teddy KGB
03/05/2009, 21:19
OT: ho visto che si è iscritto al forum 87 scarface 87 ;)

Era ora! E' una vita che tutte le settimane al club dove giochiamo gli parlavo di AssoPoker con lui che mi faceva 1000 domande su di te...:D

Cmq mi sa che un po' già lurkava da qualche tempo

ARRUOLAMENTS! :D