Visualizza versione completa : Chi L'ha Visto??
prendendo a prestito il titolo di un celebre programma di rai3 chiedo:
DARIO MINIERI, tutti ne parlano, tutti osannano il suo stile iper aggressivo, ma chi lo ha visto giocare?????
e sopratutto dove????????
sono molto curioso di vedere all'opera questo giovane dalle grandi speranze.
un saluto a tutti
lo trovi giocare spesso, anche se ora è qualche giorno che non lo becco piu, su pokerstars negli head-up da 5000.
76andrea
20/10/2006, 17:04
Dario Miniri è un mostro degli head up nonchè di tornei e sit&go.... recentemente si è qualificato 500esimo nel Main Event delle Wssop e 3° all'European Poker Tour di Baden....
Sicuramente non lo vedi giocare on line perchè si sta preparando per Dublino..... comunque è un talento ...... appena 21 anni ma di record di vincite..... esiste una intervista a Dario sul sito di Assopoker.... se da un motore di ricerca potrai trovare i siti che dedicano alcune righe .....
victorcimo
22/10/2006, 18:53
live a san remo 06\06 torneo da 500 stesso tavolo il suo stile in una mano mi ha dimezzato lo stack ed on line ad inizio luglio su pokerstars hu da 1000$ ora non li fa' piu' (solo 5000$ per supernova) dove gli ho sfilato il 1000$http://forum.assopoker.com/images/icons/icon6.gif
victorcimo
22/10/2006, 18:55
in tv lo vedrai giocare su eurosport a febbraio circa puntata di baden ept
io l'ho visto a montecarlo l'anno scorso al Grand Final (quello vinto da Jeff Williams per intenderci). anche lì andò IDM. Poi aveva fatto un sacco di sit.
Io ho giocato contro ad un torneo al Park...bravo...dopo diverse scornate e minacce di All IN ... mi ha buttato fuori torneo ... quello al suo fianco! Sfiga....ma bravo....molto bravo ;)
david-86
30/10/2006, 23:09