PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : PokerClub: Lascia o Raddoppia

MickyInsane
29/04/2009, 20:01
Finalmente PokerClub ha fatto qualcosa di "esclusivo" rispetto ad altre Room. E' un gran bel tipo di SNG, a mio parere. Solo una cosa: perché è possibile solo da 75€ in su? Non ha senso sta cosa..

Una volta che si ha una splendida idea che potrebbe attirare gente anche da altre Rooms si mettono queste limitazioni insensate?

In pratica lascia o raddoppia sarebbe così: 10 persone pagano 75€, i primi 5 vincono 136€.

Chiedo al TeamPokerClub: perché non si può fare così anche con altri Buy-In? Che senso ha? La percentuale di tassa sarebbe uguale.. Mica ci perdete niente...

Marinaio Previdi
29/04/2009, 20:15
Finalmente PokerClub ha fatto qualcosa di "esclusivo" rispetto ad altre Room. E' un gran bel tipo di SNG, a mio parere. Solo una cosa: perché è possibile solo da 75€ in su? Non ha senso sta cosa..

Una volta che si ha una splendida idea che potrebbe attirare gente anche da altre Rooms si mettono queste limitazioni insensate?

In pratica lascia o raddoppia sarebbe così: 10 persone pagano 75€, i primi 5 vincono 136€.

Chiedo al TeamPokerClub: perché non si può fare così anche con altri Buy-In? Che senso ha? La percentuale di tassa sarebbe uguale.. Mica ci perdete niente...

Ha già risposto...:roll:;)

MickyInsane
29/04/2009, 20:35
Ops scusate allora, non avevo sfogliato tutte le discussioni. Ho letto la risposta, grazie mille chiudete pure ;)

pask57
29/04/2009, 20:51
double or nothing...su ps..da tempo ci sono gia'...

Teddy KGB
30/04/2009, 01:36
Finalmente PokerClub ha fatto qualcosa di "esclusivo" rispetto ad altre Room

Veramente su iPoker.it (Snai, Sisal, Eurobet e Power Poker) e Bwin.it ci sono da sempre e con tutti i buy-in...:roll:

Si chiamano "Double Up" su iPoker.it e "Due a zero" su Bwin.it

double or nothing...su ps..da tempo ci sono gia'...

Su PS.it no. Solo su PS.com.

quasipoker
30/04/2009, 14:04
i tornei double or nothing li fanno un sacco di poker room, anche .it

è un tipo di sit interessante, ai giocatori piace, ma stranamente le poker room non pubblicizzano mai questo tipo di tornei

Team Poker Club
05/05/2009, 17:49
Ciao Ragazzi,

a breve troverete sul palinsesto Poker Club tornei "Lascia o Raddoppia" anche con buy-in più basso;)

James