Visualizza versione completa : Fisico e M-reloaded A Saint Vincent
Allora ragazzi vi dico solo alcuni nomi poi decidete voi se seguire o meno il blog stasera:
MAX PESCATORI
J.AX degli articolo 31
FRANZINATOR
FRANCESCA LODO :cuori :cuori :cuori
e sopratutto YAYA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ore 21.00 - 21.30 italiane posto tutto.
Fate vobis... a dopo!!!!!;)
Non ho parole... tre cuoricini sulla LODO... fno
Ocean's Eleven
23/10/2006, 15:50
Mi meraviglio di come tu sia ancora moderatore dopo questo "sgarro"....ahahahah
Grande Fisico....sono curiosissimo...in fervente attesa delle foto....!!!
StappaEvinci
23/10/2006, 15:55
Allora ragazzi vi dico solo alcuni nomi poi decidete voi se seguire o meno il blog stasera:
MAX PESCATORI
J.AX degli articolo 31
FRANZINATOR
manca il mio nome STAPPA
ci sono rimasto mael che preferisci al lodo a me:(
sul blog ci sarai eccome stappa...;)
m-reloaded
23/10/2006, 17:47
fantapigim
23/10/2006, 17:57
ciao ragazzi...come promesso<mi<sono iscritto... praticamente solo per poter descrivere la faccia di fisico post incontro ravvicinato con la lodo... avete presente Fantozzi in ginocchio di fronte allo strip di mezzanotte? ecco...aggiungeteci un pizzico di commenti in dialetto piemontese.. impagabile!!!
un saluto a tutti gli amici che ho conosciuto... anche da parte di carla...
saluti da Imperia!!!
:oops: :oops: fmuro fmuro :cuori :cuori fbanana fbanana La LODOfbanana fbanana :cuori :cuori fmuro fmuro :oops: :oops:
Dovete fa un icona cosi ::sbav sbav ::sbav sbav
azz ma c'era davvero quella la figona della LODO ??
bietto87
23/10/2006, 20:37
Mi sveglio sabato mattina e decido che oggi sarò un perfetto blogger non volendo perdermi neanche un solo istante di questo fantastico main event. Invece…. appena varcata la soglia e avvicinandomi ai tavoli da gioco scatta in me l’inevitabile voglia di giocare. E di continuare a provarci con YAYA che mi sbatte in faccia l’ormai classico due di picche :( . Anche se mi regala la gioia di una foto super intima che naturalmente ho già provveduto a inserire come sfondo del desktop.
http://www.assopoker.com/foto/fisico/YAYAFISICO.JPG
Promessa mantenuta!!! Fisico e YAYA abbracciati!!!!
A dare man forte alla mia voglia di giocare arrivano a Saint Vincent anche il nostro “professore del poker” Spinwing e il simpaticissimo Stappa e Vinci con il quale le battute si sprecano. Da lì nasce una fantastica iniziativa resa possibile grazie anche alla collaborazione degli organizzatori dei tornei.
SIT N’ GO RISERVATO AGLI ASSOPOKERISTI!!!!!
Io non sto già più nella pelle nel pensare di poter giocare con gli amici del forum presenti. Andando a mangiare nel favoloso buffet che l’organizzazione ha offerto ai giocatori io e Reloaded iniziamo ad impostare la tattica di gioco (adesso gli altri giocatori ci accuseranno di collusion!!!;) ) sognando, magari di trovarci all’HU finale. Il tavolo però è di quelli veramente impegnativi. Dietro di me a parlare il mitico organizzatore Tosi, il super mega direttore galattico, poi la supersexy YAYA, il professor Spinwing, il simpatico Stappa e Vinci, l’assopokerista vincente Gubbio 60, il mio migliore amico ma primo nemico al tavolo M-reloaded, la new entry 4Jack, Pietrorex.
http://www.assopoker.com/foto/fisico/tavolo%20Assopoker.JPG
Assopokeristi pronti al Sit n'go
Capite perfettamente come il Fisico potesse trovarsi a disagio nel combattere contro i raise e controraise avversari.
Il primo sit finisce male con un quinto posto. Onore al vincitore Gubbio e a Spinwing, giunto secondo.
http://www.assopoker.com/foto/fisico/Spin%20Gubbio.JPG
ONORE AI VINCITORI DEL PRIMO SIT'N GO
Ma è il secondo sit quello che conta. Un freeroll assopoker con ben 500 euro di montepremi. E stavolta Fisico c’è, Fisico c’è, Fisico c’è e contro ogni pronostico arriva all’HU.
HU perso malamente contro un M-reloaded irresistibile che riesce a riprendermi un sacco di fiches. Cuneo domina lasciando agli altri assopokeristi i piazzamenti tra cui un lodevole terzo posto di Spin.
http://www.assopoker.com/foto/fisico/Fisico%20Reloaded.JPG
Cuneo For Rulez.. complimenti M-reloaded
Che bella soddisfazione ma soprattutto quanto divertimento e quante risate. Il poker giocato tra amici è assolutamente splendido. Giocato tra assopokeristi poi è UNICO!!!!! Vi state mangiando le mani perché non siete venuti a Saint Vincent vero?
Finisce il sit n’ go e ho l’immenso piacere di conoscere uno degli assopokeristi più famosi… sto parlando di …….. FRANZINATOR!!!!!!!!!!!!!!
http://www.assopoker.com/foto/fisico/Spin%20e%20Franz.JPG
Zelig c'avrà pure Ale e Franz... ma noi abbiamo SPIN e FRANZ
Si proprio la voce di sportitalia Alberto FRANCESCHINI grande amico del forum.
Che dirvi del nostro Franz? Che è un personaggio di una simpatia incredibile nonché un grandissimo conoscitore di poker. Purtroppo è uscito dal main event vicino al tavolo finale in diciotessima posizione (lui 10 10 l’altro A 10……:( ) altrimenti ci aveva promesso di presentarsi al tavolo come Sam Fahra con tanto di sigaretta in bocca… col Franz decidiamo di fare una puntatina al casinò e riusciamo pure grazie al mio grande c…. emh intuito a prendere un pieno alla roulette. Bellissima la scena perché il franz stava praticamente puntando quando intervengo io e gli faccio “Franz finale 7 sicuro” lui si ferma e mi fa “Oh figa… mi stai sballando tutto il ragionamento che avevo fatto… finale 7 dici? E vada per il finale 7” ovviamente che numero esce: 17!!!!! OLE!!!
CONTINUA
Intanto a tarda notte il tavolo finale televisivo è partito.
http://www.assopoker.com/foto/fisico/Tavolo%20finale.JPG
Tavolo finale televisivo del main event al via
Ancora una bevuta col Franz e decidiamo di seguire il final table in posizione privilegiata ovvero…. In ultima fila!!!!!!!!!!!8-)
Stupendo poi quando a metà del tavolo finale il nostro Franz spaparanzato sull’ultima sedia della sala in un momento di silenzio urla “Ma dov’è il bottone?” Inutile raccontarvi le risate mie e di reloaded nel vedere il commentatore e tutti i giocatori guardare il alto nel cercare di capire chi era che aveva fatto una richiesta simile. Ovviamente alla vista lontanissima del franz il commentatore fa “ma cercare di venire più vicino no eh?”.:D
Continuiamo a seguire il tavolo finale che risulta appassionante e incerto fino alla fine e che vi racconterò domani in un apposito blog.
http://www.assopoker.com/foto/fisico/Tavolo%20Finale%202.JPG
Davvero spettacolare il main event di Saint Vincent
Alle 6 meno un quarto salutiamo il Franz e andiamo a nanna ma….
ALLE 11 :( Alessio ci sveglia perché dobbiamo abbandonare la camera.
Uno zombie si aggira nel casinò, la sua giacca è blu…. Il suo nome è Fisico. Fisico solo di nome perché di fatto ho un sonno pazzesco e non mi reggo in piedi.
Fortunatamente ho il tempo di riprendermi visto che il mio torneo da 300+30 inizia alle 16.00. Iniziamo a giocare, nulla da segnalare finchè… vedo entrare delle telecamere che stanno seguendo qualcuno… e poco dopo scorgo LEI…..
http://www.assopoker.com/foto/fisico/LODO%201.JPG
Oh mamma mia... The LODO is in the house...
Sto giocando, ma praticamente per un paio di mani è come se fossi in sit out foldando immediatamente per guardarla (un po’ per la bellezza di Francesca, un po’ perché era l’ennesimo 8 e 2 che vedevo :( ).
Purtroppo per me il dolore agli occhi non si placa ma anzi aumenta quando Francesca viene a seguire il tavolo successivo al mio. Io penso “Adesso mi alzo e le chiedo una foto” ma poi il pokerista che è in me mi dice “Ma che diavolo stai facendo Fisico? Smetti di guardarla e gioca che sei quasi short stack”. Io ci penso ci penso.. e mando al diavolo la mia coscienza pokeristica quando spillo 9 4. Foldo e mi alzo di scatto verso Francesca che disponibilissima mi concede questa foto:
http://www.assopoker.com/foto/fisico/IO%20e%20LODO.JPG
Ecco un uomo soddisfatto!!!
Contento come un bambino mi risiedo e la ringrazio.. ma non faccio in tempo a tornare in postazione che la stessa Francesca mi fa “Scusami come sta andando il tuo torneo?” e io paonazzo “mah sta andando.. per ora….” . La sua risposta mi fa venire la febbre a 42… “posso sedermi vicino a te.. magari ti porto fortuna!!!” flol flol
io entro in un'altra dimensione.. cioè insomma uno gioca a poker e non dovrebbe fare trasparire nulla e io invece sono praticamente viola in faccia e non so più che fare, se guardare gli avversari, guardare le carte, o guardare semplicemente lei. Ovviamente scelgo la terza opzione e addirittura le faccio spillare le carte.
K6 a cuori. Ora ho un raise piccolo davanti a me e in condizioni normali avrei foldato al volo ma Francesca mi chiede “la giochiamo?”
Bene ditemi voi come avrei potuto dirle di no…….. CALL IMMEDIATO!!! Il BB anche lui call e siamo in tre in gioco. Flop 4 K 6.
Io raise e gli altri due fold peccato che nessuno mi abbia seguito… già sognavo il double up con bacio accluso della LODO.. ma fortunatamente i miei avversari hanno rispettato le mie coronarie già esauste dall’emozione… cmq mostro il K e scatta l’applauso di tutto il tavolo a Francesca che mi ha fatto vincere la mano.
http://www.assopoker.com/foto/fisico/IO%20LODO%20AL%20TAVOLO.JPG
Notare la sofferenza del Fisico a giocare con cotanta bellezza al fianco
Fortunatamente ho il tempo di ritornare concentrato sul torneo in quanto andiamo subito in pausa. Infatti io che faccio? Torno dalla LODO e mi faccio fare il saluto per il forum!!! (tra poco on line) 8-) 8-)
Devo veramente ringraziare la disponibilità e la simpatia di Francesca che ha salutato con molto piacere tutti gli assopokeristi.
Assistiamo poi alla premiazione del main event organizzata in grande stile presso la sala congressi dell’Hotel Billia. Gli organizzatori ci lasciano con una promessa: PRESTO CI SARA’ UN ALTRO CAMPIONATO DI SAINT VINCENT. Naturalmente all’annuncio gli occhi di tutti i pokeristi presenti in sala si sono illuminati.
Finita la premiazione torniamo al torneo. Purtroppo vedo davvero poco ed i bui sono incalzanti. Azzardo un all-in con A9 suited ma purtroppo mi ritrovo contro l’AJ che mi elimina dal torneo giusto prima del dinner break.
Approfittiamo ancora del magnifico buffet per cenare insieme a Daniele e Carla nostri carissimi amici di Imperia con i quali stiamo progettando anche qualche escursione estera… (Deauville… sentito forum? 8-) ).
Purtroppo come sempre il tempo vola ed è tempo di fare le valigie, salutare tutti gli amici ancora in gioco e tornare nella triste Cuneo.
Permettermi in conclusione di fare un plauso a POKERDASSI e alla FITHOS che hanno organizzato l’evento. E’ stato un lavoro estenuante e continuo ma assolutamente impeccabile ed eccellente a mio avviso. COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!
Speriamo davvero che in futuro questo evento possa ripetersi con continuità e diventi un appuntamento fisso del calendario pokeristico italiano.
Bene chiudo qui il “mio” resoconto”, spero di avervi convinto a partecipare al prossimo campionato di Saint Vincent e vi do apputamento al blog sul main event.
E RICORDATE: IL GRANDE POKER E' SOLO SU ASSOPOKER!!!!
franzinator
23/10/2006, 22:39
bietto87
23/10/2006, 22:42
ragazzi,io vedevo giocare fisico e compagnia e avevouna voglia di giocare che voi non sapete...SAN REMO ASPETTAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
m-reloaded
23/10/2006, 23:52
Forbearing
24/10/2006, 00:11
Ci siamo conosciuti da pochi giorni e dirti che fai il tuo lavoro con entusiasmo lo si vede dal tuo impegno. Sei gentile e disponibile con tutti, ovviamente ti sarebbe piaciuto che la lodo lo fosse stato con te.....ti capisco!!! ciao un abbraccio
gubbio60
24/10/2006, 00:22
gubbio60
24/10/2006, 00:24
Ci siamo conosciuti da pochi giorni e dirti che fai il tuo lavoro con entusiasmo lo si vede dal tuo impegno. Sei gentile e disponibile con tutti, ovviamente ti sarebbe piaciuto che la lodo lo fosse stato con te.....ti capisco!!! ciao un abbraccio
Anche a me sarebbe piaciuto ;)
Mi ha fatto davvero piacere averti potuto conoscere e senz'altro approfondiremo nei prossimi eventi.
E sono sicuro che sarai più fortunato... perchè sei un giocatore veramente fortissimo da quello che ho potuto vedere.
A presto caro
Bellissimo blog... a parte ke non c'entra una mazza con i vari tornei disputati a Saint Vincent... e tutta quella "pappardella" sulla LODO sinceramente potevamo evitarla :(
Fisico: sei licenziato!!!
Ah se rosico... si si... sto proprio rosicando ... ;)
gubbio60
24/10/2006, 00:30
scusate...ma questa lodo...chi e'??????????????
Grande Carlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
E' quella bonazza che appare nelle foto con Fisico... mannaggia...
gubbio60
24/10/2006, 00:56
non e' il mio tipo:(
gubbio60
24/10/2006, 01:00
sicuramente la lodo...
m-reloaded
24/10/2006, 08:28
StappaEvinci
24/10/2006, 09:31
grande blog Fisico.....:o
e sopprattuto perche' ahi risparmiato la visione di Yaya:p
Spinwing
24/10/2006, 09:45
gubbio60
24/10/2006, 09:48
Adesso qualcuno mi deve spiegare il perchè del "professore" che mi avete appioppato che già sto meditando una mega bannata. Toh.
fnoflol
Perchè ad ogni domanda pokeristica Spin vi dà sempre la risposta esatta.
E poi il suo stile al tavolo è molto da "professore" ;). MITICO SPIN... quanto vorrei poter giocare con costanza con giocatori come te.
grande blog Fisico.....:o
e sopprattuto perche' ahi risparmiato la visione di Yaya:p
Vero? E' un bene.. immagina che se l'avessero vista... AVREBBERO TUTTI CHIESTO IL BAN!!!!! flol flol flol
dai postala fisico, tutto il forum aspetta di vedere la nostra Yaya
pokerborgo
24/10/2006, 10:09
Fisico....non è che ci scappa na fotina di Yaya senza censura? Almeno che si intravedano gli occhi dal quadrato blu? ;) ;) ;)
Dagli occhi si capisce......(quasi) tutto!!! :D
Poi ieri sera l'ho buttata fuori dall'assocup..... me lo merito!!! :)
Spinwing
24/10/2006, 10:35
Fisico... lo conosci quel detto: "Non arriva a mangiare il panettone?" ...
Ecco! Tu manco a Sanremo arrivi invece!!! fspara
La tua Yaya ;)
pokerborgo
24/10/2006, 10:46
ahahahahahahaha
Che mito!!!
La tua Yaya ;)
ATTENZIONE AMICI!!!!! YAYA SI DICHIARA!!!!
Ormai rosica da giorni.... gią mi vedo tra qualche tempo... HU
YAYA vs. FRANCESCA LODO
Chi vince passa l'intero weekend con Fisico!!! :D :D
Inutile dire che vincerą la LODO.....
Spinwing
24/10/2006, 10:55
Fisico... lo conosci quel detto: "Non arriva a mangiare il panettone?" ...
Ecco! Tu manco a Sanremo arrivi invece!!! fspara
La tua Yaya ;)
Mappelo che caratterino....
Oh mamma,
rileggendo il blog mi sono dimenticato di salutare e ringraziare un personaggio davvero speciale che ho avuto la fortuna di conoscere in quel di Nova Gorica.
Si tratta di Antonio (il nostro Giokatore) persona squisita,corretta, appassionata che gioca ma sopratutto vive col cuore .
E vi giuro che poter conoscere persone del genere è la cosa più bella che il poker mi ha dato.
NON CAMBIARE MAI GIOKATORE che vai fortissimo (anche come risultati al poker ;) ).
Spero davvero di rivederti presto.
m-reloaded
24/10/2006, 11:55
la foto di Yaya? potremmo organizzare un'asta benefica... il ricavato va ai giocatori di poker bisognosi di risultati come me!! :D
Yaya, mi fai arrivare Fisico a Sanremo per cortesia? che poi non so con chi viaggiare.... grazie!
StappaEvinci
24/10/2006, 12:53
dai postala fisico, tutto il forum aspetta di vedere la nostra Yaya
fisico nn la postera' mai:D
pero' te la descrivo io dai:
allora e' alta pressappoco...cosi' (..................................)
gli occhi sono grandi e dello stesso colore ...
fisicamente direi che e' prorpio come la immagini...
ha delle belle mani questo devo ammetterlo..
sono stato chiaro vero?:D
..ps...la sua parte migliore....a detta sua...e' ....... te lo dira' lei;)
visto?...ora nn sei piu' curioso8-)
Ma Stappa che fai!!!!
Troppi indizi stai dando!!! ;)
m-reloaded
24/10/2006, 16:36
pokerborgo
24/10/2006, 17:04
franzinator
24/10/2006, 17:32
rimane da chiedersi come mai questa YAYA non voglia farsi vedere in foto..... quale sarą l ' incredibile-orribile segreto che questa giovin pulzella porta seco....
Theremon
24/10/2006, 17:59
tabaccheria
24/10/2006, 18:03
si capisce solo che ama le magliette scollate!!!!flol flol flol flol fcampione fcampione cosa ho vinto????????fcall
Spinwing
24/10/2006, 18:32
rimane da chiedersi come mai questa YAYA non voglia farsi vedere in foto..... quale sarą l ' incredibile-orribile segreto che questa giovin pulzella porta seco....
Chi verrą a San Remo saprą :D
m-reloaded
24/10/2006, 20:13
Ma ragazzi è facilissimo sapere come è YAYA....
http://www.assopoker.com/foto/fisico/YAYAFISICO.JPG
SEMPLICEMENTE.... ENIGMATICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
E pensare che io sta foto la vedo...... 8-) 8-) 8-)
aho a fisico gia che ce stai copri pure la tua di faccia che non sei un bello spettacolo flol flol flol flol flol
Concordo Assolutamente Nerone!!!!!!
Al Prossimo Evento Provvediamo Sicuro!!!! ;)
Forbearing
24/10/2006, 22:43
Forbearing
24/10/2006, 22:44
Ciao amici
riassumendo direi che ...
1) IL PROFESSORE x Spinwing è perfetto, anche se lui lo odia
2) Volevo ringraziare tutti gli Assopokeristi x avermi sbattuto fuori da tutti i Sit&Go in tempo zero ... nemmeno alle WSOP ho trovato ossi simili
3) una indiscrezione su Yaya e Franzinator ...penso sia nata una Love Story li ho visti a cena insieme ieri sera in un noto Ristorante di Milano .... quindi Fisico non vorrei dire .... ma mi sa che ................
4) Voglio fare i complimenti x come è stato organizzato Saint Vincent, tutto perfetto grande servizio e cura dei particolari, camerieri che vengono al tavolo a prendere ordinazioni x tutti i giocatori senza far pagare nulla si vedono raramente, inoltre grande buffet aperto a tutti sempre, non solo ai giocatori ma anche ai vari accompagnatori amici fidanzate ecc.. Unico neo i bui del Main event che salivano effettivamente troppo in fretta come ha segnalato l'amico Franzinator. Ma voglio spezzare una lancia in favore di chi ha organizzato, ci sono stati dei problemi tecnici nella tempistica quindi è stato chiesto a tutti se preferivano fare la finale domenica alle 12 oppure impostare la struttura del torneo come abbiamo visto. Devo quindi dire che la scelta è stata fatta dai giocatori stessi.
Good Luck
Ilgiokatore
25/10/2006, 01:48
ragazzi ke posso dire???
sono estremamente commosso dalle parole di fisico e lui sa ke ricambio in tutto cio' ke lui pensa di me
il blog e' fantastico a dir poco e stare li' con voi e' stato bellissimo
saluto con grande affetto mreloaded ,alessio e yaya ke mi e' stata presentata ..io la conosco e voi noooooooo hihihihihi
intanto ne approfitto per ringraziare voi tutti per averci dato modo di fare un evento cosi' bello
i veri protagonisti siete voi e speriamo di non avervi deluso
il poker e' il nostro grande amore e l'amicizia ke fa sviluppare e' stupenda
sicuramente ripeteremo al piu' presto l'evento dato il calore ke ci avete dato e speriamo di essere ancora piu' bravi con il vostro aiuto
fisico mi ripeto nel ringraziarti per tutto quello ke hai fatto e mi auguro ke la nostra amicizia e collaborazione sia appena iniziata
un grossissimo abbraccio a tutti ;)
m-reloaded
25/10/2006, 08:16
3) una indiscrezione su Yaya e Franzinator ...penso sia nata una Love Story li ho visti a cena insieme ieri sera in un noto Ristorante di Milano .... quindi Fisico non vorrei dire .... ma mi sa che ................
Sono distrutto. Mai avrei pensato che la gelosia di Yaya potesse arrivare a tal punto. E poi ancora con un amico come il Franz....
Non ho parole, è la più brutta bad beat che abbia mai subito.
Da oggi entro in silenzio stampa....:cry:
Spinwing
25/10/2006, 09:12
Spinwing
25/10/2006, 09:14
2) Volevo ringraziare tutti gli Assopokeristi x avermi sbattuto fuori da tutti i Sit&Go in tempo zero ... nemmeno alle WSOP ho trovato ossi simili
A Milano i giocatori come te li chiamiamo "Pulaster". Ihihihihihihih. flol. La cosa più divertente era quando consigliavi la povera Yaya, che irrimediabilmente perdeva.....
Ah dimenticavo, chi di voi bei ragassuli si offre volontario per dare ripetizioni private di Texas Reggile Su alla nostra misteriosa Yaya?
tabaccheria
25/10/2006, 10:09
fcall io consiglierei un bel PUSH UP la misura? beh dipende da quanto cascano e quanto riempionoflol flol flol flol flol ma porta i capelli corti o ha la coda?????? :roll:
Ah Tabacco... che c'hai gli occhi bionici??? Non si vede niente dalla foto ... fbu
Comunque ... ho i capelli lunghi... in quella foto ovviamente ho la coda... modello Jennifer Lopez... che tanto m'assomiglia ;)
pokerborgo
25/10/2006, 10:30
Azz..... assomigli pure a Jennifer Lopez.
Ma se a Sanremo ti vedo...... mi sa che mi tocca chiederti la mano :D :D :D a meno che non sia tu ad anticiparmi 8-)
ahahahahahhaha
m-reloaded
25/10/2006, 11:28
assomigli a J.LO? hai fatto bene a dirlo, non me n'ero accorto..... :D
mitici Pulaster!!!
tabaccheria
25/10/2006, 11:43
Massimo Lopez quello della pubblicita' della telecom ???????????fno fno flol flol mi sembra un po pelosetto!!!!8-) 8-)
m-reloaded
25/10/2006, 15:15
non ti sei accorta che Fisico porta gli occhiali? ci sarą un motivo.....;)
m-reloaded
25/10/2006, 17:11
risposta col botto....tipico di una donna frustrata!! LOL :D
Ah Reloaded... me sa che neppure te c'arivi a Sanremo!!! ;)
m-reloaded
25/10/2006, 17:42
franzinator
25/10/2006, 19:36
Ah c'erano pure dei punti quindi....:(
;) ;) ;)
a fisico...NN E' GIUSTO...tu hai avuto l occasione d conoscere colui ke mi ha ispirato quasi 10 anni fa al rap..Ax...nn è ke x caso viene a fare un giro a s remo??ABBELLO STO A ROSICA'
Ciao Mitico
franzinator
26/10/2006, 17:53
StappaEvinci
26/10/2006, 19:01
Franzinator te sei stato fortunato!!!!
a me ieri sera mi e' uscita per un aperitivo..... senza trucco!!:(
http://forum.assopoker.com/images/imported/2006/10/30.jpg (http://imageshack.us)
Ragazzi... ma la PRIVACY??? Questa sconosciuta... eh??? :(