Visualizza versione completa : CRASH SNAI- ore 16:15
lorymarbury
02/05/2009, 17:27
Ciao a tutti e soprattutto a Snai supporto...Si è verificato un crash alle 16 e 15...Ero con 9 sit aperti e quando sono riuscito a rientrare 4 erano spariti in uno avevo 300 chips e gli altri ero sceso in tutti ( uno sono riuscito a vincerlo perchè erano tutti sit out )...
Attendo di sapere cosa farete per i rimborsi..
Se volete vi do i numeri dei sit
Grazie..
Ciao
SNAIsupporto
04/05/2009, 18:17
Ciao a tutti e soprattutto a Snai supporto...Si è verificato un crash alle 16 e 15...Ero con 9 sit aperti e quando sono riuscito a rientrare 4 erano spariti in uno avevo 300 chips e gli altri ero sceso in tutti ( uno sono riuscito a vincerlo perchè erano tutti sit out )...
Attendo di sapere cosa farete per i rimborsi..
Se volete vi do i numeri dei sit
Grazie..
Ciao
Gentile Cliente,
per avere il rimborso invia una mail con i dati del torneo, tuo nickname, data e ora disconnessione a supporto@pokersnai.it, il nostro centro assistenza ti darà subito le informazioni che necessiti.
lorymarbury
04/05/2009, 19:58
Ok Stasera riprendo i dati dei tornei?
Vado nella sezione my account, tourney history e prendo i numeri che mi da la?
SNAIsupporto
05/05/2009, 13:21
Ok Stasera riprendo i dati dei tornei?
Vado nella sezione my account, tourney history e prendo i numeri che mi da la?
Gentile cliente,
si, ti informiamo inoltre che già stamani stiamo facendo i controlli per i rimborsi, per risolvere il prima possibile questo inconveniente, invia il tuo nick e numero torneo alla mail del supporto, grazie.
lorymarbury
05/05/2009, 14:56
Fatto tutto anche se non so se con i numeri ci ho preso..ho dato i numeri dell'ultima mano dei sit..
SNAIsupporto
05/05/2009, 17:27
Fatto tutto anche se non so se con i numeri ci ho preso..ho dato i numeri dell'ultima mano dei sit..
Ti ringraziamo provvederemo a controllare i numeri del torneo.