Visualizza versione completa : Off Topic blog
geniodelletartarughe
09/05/2009, 15:02
Bellissimo resoconto ragazzi. Non sapevo che avessi queste gran doti da reporter, Fabio... complimenti :)
D'incontrare uno con la camicia awaiana...così vediamo se è spiritoso pure live come sui forum!
Io ci sarei andato per misurarmi con qualche buon giocatore, non per fare rissa con della gentaglia... purtroppo tra richieste di sponsorizzazione e interviste mi resta giusto il tempo di provare pietà per un povero frustrato che va sfogandosi sui forum.
P.s. Quella è una camicia che si rifà al movimento psichedelico degli anni '60, non hawaiana, ignorante :mrgreen:
P.p.s. Io la camicia la posso sempre cambiare ma tu quel faccione brutto mi sa che te lo porterai dietro per il resto della tua vita :mrgreen:
Bellissimo resoconto ragazzi. Non sapevo che avessi queste gran doti da reporter, Fabio... complimenti:)
Io ci sarei andato per misurarmi con qualche buon giocatore, non per fare rissa con della gentaglia... purtroppo tra richieste di sponsorizzazione e interviste mi resta giusto il tempo di provare pietà per un povero frustrato che va sfogandosi sui forum.
P.s. Quella è una camicia che si rifà al movimento psichedelico degli anni '60, non hawaiana :mrgreen:
P.p.s. Io la camicia la posso sempre cambiare ma tu quel faccione brutto mi sa che te lo porterai dietro per il resto della tua vita :mrgreen:
Anche se comprendo fride che non ne troverai il tempo ti consiglio una buona lettura:
Fonio Giorgio - Apollo e la sua ombra. Il corpo e la sua raffigurazione.
Potresti anche qui (oltre al modo sbagliato che hai di rapportarti con il prossimo in questa community dando una immagine magari distorta della tua persona) essere gia' drawing dead prima del flop:mrgreen::mrgreen:.
Trattare a pesci in faccia un utente "storico" di questa community offendendolo solo perche' ha espresso la sua opinione non mi sembra EV+.
Esordire in topic complimentandoti con chi sta lavorando per questo ennesimo capolavoro e poi trascendere in queste offese mi da l'impressione -suffragata dalla mia esperienza forumistica- che tu, questi apprezzamenti per il lavoro di chi gestisce anche questa community, li abbia voluti esternare solo per ingraziarti la loro benevolenza nel mantenere in esistenza i tuoi insulti.
Un saluto e complimenti per il tuo risultato monegasco;)
alberto64 o albi64 sono solo uno.
geniodelletartarughe
09/05/2009, 17:27
Ahimè... devo ammettere che hai ragione, tranne che su questo passaggio
Esordire in topic complimentandoti con chi sta lavorando per questo ennesimo capolavoro e poi trascendere in queste offese mi da l'impressione -suffragata dalla mia esperienza forumistica- che tu, questi apprezzamenti per il lavoro di chi gestisce anche questa community, li abbia voluti esternare solo per ingraziarti la loro benevolenza nel mantenere in esistenza i tuoi insulti.
Avrei fatto comunque i complimenti a Fabio, che conosco da un bel po', grazie alla sua presenza su un altro forum dove ci siamo conosciuti. Infatti ho letto interessato tutto il piacevole resoconto di Venezia. Purtroppo mi sono imbattuto in alcune battute infelici di quel poveraccio, che avevo lasciato perdere, concedendogli anche l'ultima parola in quella discussione. Se però insiste nel volere sfogarsi su un forum inveendo contro una persona che nemmeno conosce, vuol dire che non sta troppo bene, si vede... Razionalmente so che era meglio lasciar perdere ma l'impulsività, purtroppo o per fortuna, fa parte di noi, Alby, ed ho esternato quello che penso anche se
Trattare a pesci in faccia un utente "storico" di questa community offendendolo solo perche' ha espresso la sua opinione non mi sembra EV+.;)
Non mi sembra, poi, che abbia espresso "solo" la sua opinione, altrimenti avrei risposto semplicemente esternando la "mia" opinione;)
Mrplayerout
09/05/2009, 17:31
Anche se comprendo fride che non ne troverai il tempo ti consiglio una buona lettura:
Fonio Giorgio - Apollo e la sua ombra. Il corpo e la sua raffigurazione.
Potresti anche qui (oltre al modo sbagliato che hai di rapportarti con il prossimo in questa community dando una immagine magari distorta della tua persona) essere gia' drawing dead prima del flop:mrgreen::mrgreen:.
Trattare a pesci in faccia un utente "storico" di questa community offendendolo solo perche' ha espresso la sua opinione non mi sembra EV+.
Un saluto e complimenti per il tuo risultato monegasco;)
alberto64 o albi64 sono solo uno.
"E fu cosi ke silvio voto' bertinotti"flolflol
Davvero un post molto irritante...a cui nn ho voluto rispondere in attesa della risposta di luca,a cui ho tel ma essendo tornato influenzato da venezia stara' a letto con il cel spento...
Concordo pienamente con alby,ho letto delle frasi ke mi hanno fatto cambiare le impressioni ke mi ero fatto...al di la del risultato o del modo di giocare...
"e rikiste di sponsorizzazioni...." immagino quelle tue ke rivolgi tu alle poker room..davvero una frase molto lollosa...
"frustrato"...mha...davvero parole davvero pesanti..verso una persona ke fa parte della storia del poker live in italia...
Per dirla alla mou...mi sembri il durrrrr italiano con un titulo....:mrgreen:..questo e' quello ke mi e' parso dalle tue brevi righe...spero per te ke tu nn entri presto in quella skiera di fanatici andati rotti...dopo aver vinto un qualcosa per essersi montati la testa...secondo me con quel post stai sulla buona strada..
Ahimè... devo ammettere che hai ragione, tranne che su questo passaggio
Era solo una mia impressione nulla di piu' e mi scuso per questa mia presupponenza;)
geniodelletartarughe
09/05/2009, 17:53
"e rikiste di sponsorizzazioni...." immagino quelle tue ke rivolgi tu alle poker room..davvero una frase molto lollosa...
Hai ragionissima anche tu, ho detto una cosa stupida, ok. E'stato solo un momento di impulsività
"frustrato"...mha...davvero parole davvero pesanti..verso una persona ke fa parte della storia del poker live in italia...
Non mi sogno di offendere nessuno in quel modo se prima non ho subito io un'offesa. Non è che un giorno mi sia svegliato ed ho detto: mah... vediamo chi possiamo offendere oggi, andandomelo a scegliere random. Per quanto riguarda la "grandezza" di questo personaggio, speriamo di incontrare spesso personaggi del genere ai tavoli che non appena vedono una buona mano di partenza non ci pensano due volte a giocarsi un torneo, senza nemmeno pensarci un attimo. Gente che offende gratuitamente grandi giocatori come Pagano per delle scelte di cui non immaginano neanche la ragione. Mah....
Per dirla alla mou...mi sembri il durrrrr italiano con un titulo....:mrgreen:..questo e' quello ke mi e' parso dalle tue brevi righe...spero per te ke tu nn entri presto in quella skiera di fanatici andati rotti...dopo aver vinto un qualcosa per essersi montati la testa...secondo me con quel post stai sulla buona strada..
Montarmi la testa? Perchè? Non ci metto molto più di un mese a guadagnare quella cifra giocando cash. Può darsi che sia sulla strada giusta per andare broke ma ti assicuro che la strada è lunghissima se devo andare broke con tornei da 10k euro di buy-in ;)
Peterposter
09/05/2009, 20:17
Scusate ragazzi ma faccio fatica a capire il succo della discussione... a cosa si riferisce il primo post di geniodelltartarughe?
Forbearing
09/05/2009, 20:25
Bellissimo resoconto ragazzi. Non sapevo che avessi queste gran doti da reporter, Fabio... complimenti :)
P.s. Quella è una camicia che si rifà al movimento psichedelico degli anni '60, non hawaiana, ignorante :mrgreen:
Richieste di sponsorizzazioni? Ahhh ora capisco la storia della camicia...sorry, ti stavi già proponendo per una ditta di succhi esotici, ora capisco:p!
ahahaha ora basta che fai ridere tutta Italia.
Io frustrato? Oddio credo che tu sia da internare, non hai ancora capito con chi stai parlando, comunque stai più calmo...sei nervoso senza motivo, stai sereno. Le cose nella vita si risolvono sempre, prima o poi uno psichiatra ti curerà dal tuo male di onnipotenza, don't worry.
Forbearing
09/05/2009, 20:29
Scusate ragazzi ma faccio fatica a capire il succo della discussione... a cosa si riferisce il primo post di geniodelltartarughe?
Niente praticamente io come tanti altri interveniamo dicendo la nostra opinione (giusta o sbagliata che fosse) sulla mano mostrata e foldata da Luca Pagano su un suo squeeze ben riuscito con JJ. Da quel momento lui impazzisce e risponde in malo modo diciamo in modo graduale fino ad arrivare alla cancellazione da parte di assopoker di una serie di post dove mi offendeva e giustamente...è intervenuta anche cancellando i miei di risposta doverosi...direi.
Non ho capito perchè ha avuto questa reazione scomposta, una cosa è certa non stà molto bene psicologicamente.
Assopoker invece non la capisco ma ne parlerò in privato, anche se non voglio che venga cancellato nulla...sinceramente mi ha fatto sorridere questo thread e mi ha ridato il buonumore, visto che ho un'influenza terribile (ma per caso non è che me l'ha attaccata proprio quell'awaiano infetto di Montecarlo???).
Un thread con toni rilassati e morbidi, veramente... fsalta
Forbearing
09/05/2009, 20:39
Un thread con toni rilassati e morbidi, veramente... fsalta
Sì veramente, è un metodo molto buono per rilassarsi...certo che questo genio è proprio un "bel tipo", tutto sommato mi piace...spero d'incontrarlo:mrgreen:.
Forbearing
09/05/2009, 20:45
Sulla storia della camicia posso credere al massimo ad una cosa...che si può rifare al movimento psichiatrico...degli anni '60!
La tua frase sul mio viso è sintomatica di un problema legato al tuo forte uso di psicofarmaci che ti fanno vedere cose diverse...al contrario il tuo noi lo abbiamo visto bene da Roma e il 98% delle donne del circolo ha detto che sei più brutto di un incidente stradale...insomma parti svantaggiato.
AleXInside
09/05/2009, 20:53
Secondo me state esagerando entrambi.
Sergio è un amico e posso dire che è una delle persone più genuine di questo mondo.
Luca, non ti conosco, ma leggendo i vari blog dei tuoi tornei ti ho sempre reputato una persona molto professionale capace di organizzare eventi con strutture migliori degli EPT.
Trovarsi con opinioni diverse su una mano è logico, e certe volte nemmeno 10 punti di vista diversi ci portano a capire quale sia la giocata migliore da fare in un determinato spot. Finire a insultare per una camicia lo trovo veramente superficiale, roba da ''bimbiminkia'', persona quale credo tu non sia.
Citare il fatto in un altro 3d che c'entrava zero con Montecarlo dopo che a tuo modo di dire vi eravate chiariti per pvt, bhè, lascia veramente il tempo che trova.
Fate la pace e voletevi tanto bbbene!
yossaryan
09/05/2009, 20:57
movimento psichiatrico... un problema legato al tuo forte uso di psicofarmaci
sei più brutto di un incidente stradale...
Il tono di questo Off Topic mi perplime.
Assai di più mi perplime il fatto che vi sia stato anche dato uno spazio per menarvi.
Mah.
Comunque, appoggiato al bancone, con birra e salsiccia in mano, assisto a questa bella scazzottata.
Forbearing
09/05/2009, 20:59
Secondo me state esagerando entrambi.
Sergio è un amico e posso dire che è una delle persone più genuine di questo mondo.
Luca, non ti conosco, ma leggendo i vari blog dei tuoi tornei ti ho sempre reputato una persona molto professionale capace di organizzare eventi con strutture migliori degli EPT.
Trovarsi con opinioni diverse su una mano è logico, e certe volte nemmeno 10 punti di vista diversi ci portano a capire quale sia la giocata migliore da fare in un determinato spot. Finire a insultare per una camicia lo trovo veramente superficiale, roba da ''bimbiminkia'', persona quale credo tu non sia.
Purtroppo se sono arrivato a tanto c'è qualcuno che ha fatto peggio..fidati, hanno cancellato molti post in quel thread! E' chiaro che due persone non possono arrivare a tanto per una mano vista in modo diverso ma purtroppo io non mi tiro indietro se c'è qualcuno che usa toni pesanti e senza motivi apparenti. Considera che lavoro almeno 18 ore al giorno, pensa se posso stare appresso ad una persona simile.
Spero di averti spiegato tutto, altrimenti fatti reinserire da assopoker quei post che ha cancellato a suo tempo, così capisci meglio chi ha sbagliato...
Forbearing
09/05/2009, 21:04
Il tono di questo Off Topic mi perplime.
Assai di più mi perplime il fatto che vi sia stato anche dato uno spazio per menarvi.
Mah.
Comunque, appoggiato al bancone, con birra e salsiccia in mano, assisto a questa bella scazzottata.
Io stò a casa influenzato, stò molto male..non avrei mai avuto modo di vedere questo thread se non mi avessero avvisato. Perchè hanno lasciato il thread? Chiedilo a chi al contrario cancella tutti i miei post che non piacciono ad altri (tutti sapete a quale famiglia mi riferisco)...su di me invece tutto tace, ma ripeto ho le spalle grosse...don't worry.
Amo il mio lavoro ed è questo quello che conta per me, tutto il resto m'interessa relativamente ma non sono uno che si tira indietro a qualsiasi polemica, soprattutto se mi sento in ragione. Da ora non interverrò più per non alimentare altre polemiche.
A presto
Prego i coinvolti nella questione di risolvere la cosa privatamente e di non aprire nuove discussioni inerenti queste argomentazioni.
Grazie a tutti per la collaborazione
Thread chiuso