Visualizza versione completa : Arrivano i nitro su people's poker
Peoples Poker
11/05/2009, 13:59
Nuova importante novità sul People’s Poker Network con l’introduzione di una nuova categoria di Sti&Go denominata NITRO.
Sarà un esperienza veloce e adrenalinica per tutti quelli che vogliono vivere il poker come una grande e rapida emozione.
La struttura tecnica dei NITRO prevede 100 chips di partenza e livelli da 1 minuto. Trovi chiaramente tutte le possibilità economiche che desideri per poterti permettere di scegliere come meglio credi il tuo livello di buy-in.
alkalinetrio
11/05/2009, 14:25
lol è bingo o è poker?
Travolta
11/05/2009, 14:26
"Struttura Tecnica"?
LOL:):):)
AKJackal
11/05/2009, 14:27
Nuova importante novità sul People’s Poker Network con l’introduzione di una nuova categoria di Sti&Go denominata NITRO.
Sarà un esperienza veloce e adrenalinica per tutti quelli che vogliono vivere il poker come una grande e rapida emozione.
La struttura tecnica dei NITRO prevede 100 chips di partenza e livelli da 1 minuto. Trovi chiaramente tutte le possibilità economiche che desideri per poterti permettere di scegliere come meglio credi il tuo livello di buy-in.
per diritto di informazione...
http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=32208
AKJackal...ex giocatore su piattaforma di Peoples Poker
è sconcertante il tuo atteggiamento, mister peoplepoker.
Che ti costa dare una risposta alle domande che rivolgono i tuoi clienti?
Amministrassi qsto portale non ti permetterei mai di "sfruttarlo" solo a fini pubblicitari (presumo aggratis) ignorando completamente il rapporto con gli utenti.
Tornando in tema ci mancavano solo i nitro da 100 chips e livelli di 1 minuto. LOL
vostrikoff
11/05/2009, 14:52
testa o croce? carta alta vince? la conta del "caffè della peppina", come quando eravamo bambini? chi pesca lo stecchino accorciato?
ma non era un impegno AAMS la promozione del poker sportivo in forma di gioco di abilità?
vostrikoff
11/05/2009, 14:53
è sconcertante il tuo atteggiamento, mister peoplepoker.
Che ti costa dare una risposta alle domande che rivolgono i tuoi clienti?
Amministrassi qsto portale non ti permetterei mai di "sfruttarlo" solo a fini pubblicitari (presumo aggratis) ignorando completamente il rapporto con gli utenti.
Tornando in tema ci mancavano solo i nitro da 100 chips e livelli di 1 minuto. LOL
Questo vale anche per il sig. BWIN!!!
Beh almeno su questi "cosi" mi sa che fare collusion è più difficile.
overlook78
11/05/2009, 15:08
Oddio che mi tocca leggere. Lo sostengo da sempre: lo spirito dell'omino italico abituato ai gratta e vinci è quello di gamblerare. Capisco che certe poker room vogliano sfruttare questa attitudine (i gestori delle macchinette videopoker insegnano), ma poi non lamentiamoci se andrà tutto a monte.
orangopotamo
11/05/2009, 15:08
prossimo passo:
1 chips e livelli da 100 minuti....
Io proporrei i supernitro. 10 chips di partenza e livelli da 3 secondi. lol
Marinaio Previdi
11/05/2009, 15:20
Per quanto riguarda le collusion invece??????è in arrivo qualcosa????
Qualche classifica specifica magari...no perchè siamo in 4 amici e vorremmo grindare infinito ovviamente colludendo...avete in mente qualche forma di rakeback a tal proposito?Siamo in 4 eh...dev'essere sostanziosa la cosa...
La struttura tecnica dei NITRO prevede 100 chips di partenza e livelli da 1 minuto.
ciao, ci puoi dire anche da che livello iniziano gli ante? 8)
magoalex
11/05/2009, 16:13
beh giocabile direi.
mr.salento
11/05/2009, 16:19
ma lolllllllllllllllllllllll
certo che postare ste "cose" su un forum di poker ce ne vuole coraggio...
A pipolpò! rispondi al mess di akjackal prima...grazie
http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=32208
Peppinero
11/05/2009, 20:30
Prima vi spammo il mess come ho deciso di fare per tutti, visto che voi ve fate pubblicità... io informo chi legge di quanto accaduto:
Peoples..... ma perchè invece di fare pubblicità ad i vostri eventi, non rispondete all'utente vittima di collusion??? E voi a lavarvene le mani,... intanto avete un software che fa acqua da tutte le parti!!!
I soldi chi se li prende??? Ma per cortesia..... la serietà è pari a 0!!!
Poi.... ma non avete la licenza per i gratta e vinci???
Poi credo che 100 chips di partenza siano tante... meglio 50 ahahaha
mauro269
12/05/2009, 14:23
Oggi mi sento fortunato, me ne sparo una 50ina da 100€ flol
Apache69
12/05/2009, 14:27
LOLLO infinito.
ciao, ci puoi dire anche da che livello iniziano gli ante? 8)
stralol
cambiasso
12/05/2009, 16:14
Sei proprio un pagliaccio . Vergognatevi.
m@nfredi
12/05/2009, 20:56
un minuto e veramente troppo ...facciamo che date una carta l uno... chi ha la carta piu alta vince...a parità di punteggio x non perdere ulteriore tempo si puo fare valere il seme
orangopotamo
12/05/2009, 21:10
mi sembra che questa storia dei nitro abbia riscosso un buon successo.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Johnnybread
12/05/2009, 21:18
Hanno semplicemente copiato una formula usata in altre poker room più famose(.com) e che si chiama " A chip and a chair" , lì presente in formula torneo.
Non mi stupisco che abbia successo, la clientela di people's è fatta di scommettitori non di pokeristi professionisti e non ama sit lunghi, nè ha la pazienza di giocare ore o multitablare, ma per questo si rivela un affarone giocare qui per chi è un minimo sensato :mrgreen:
overlook78
12/05/2009, 22:27
un minuto e veramente troppo ...facciamo che date una carta l uno... chi ha la carta piu alta vince...a parità di punteggio x non perdere ulteriore tempo si puo fare valere il seme
Aggiungerei una cosa molto chic: per scoprire la tua carta devi grattare una patina argentata con una moneta.
Travolta
13/05/2009, 16:13
mi sembra che questa storia dei nitro abbia riscosso un buon successo.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
MegaLOLflolflolflol
Mankind89
15/05/2009, 10:10
Hanno semplicemente copiato una formula usata in altre poker room più famose(.com) e che si chiama " A chip and a chair" , lì presente in formula torneo.
No non c'entra niente, "a chip and a chair" è un torneo che si svolge più volte al giorno su Everest e non ha niente a che vedere con la formula ridicola di questi Nitro. Semplicemente, il torneo ha il costo di 1$ senza alcuna tassa da pagare alla poker room, cioè 100% montepremi (sarebbe 1$+0$).
La struttura è quella classica di tutti i tornei (non deepstack) che si svolgono su Everest (e cioè 1000 chips e bui di 10 minuti). :up:
Johnnybread
15/05/2009, 14:41
No non c'entra niente, "a chip and a chair" è un torneo che si svolge più volte al giorno su Everest e non ha niente a che vedere con la formula ridicola di questi Nitro. Semplicemente, il torneo ha il costo di 1$ senza alcuna tassa da pagare alla poker room, cioè 100% montepremi (sarebbe 1$+0$).
La struttura è quella classica di tutti i tornei (non deepstack) che si svolgono su Everest (e cioè 1000 chips e bui di 10 minuti). :up:
Non è presente su everest la formula copiata da people's ma su betfair .
Anche lì presente più volte al giorno ha un discreto successo e 1$ di buy-in con 0,05$ di rake-
mr.salento
15/05/2009, 18:50
Più che a chip and a chair mi sembra "a chip and a cartel" (of bingo of course!) :p
Io non sono ipocrita, ci sono molti aspetti da cambiare in people's ma per quanto riguarda i nitro non capisco tutto questo accanimento, non sò voi che esperienza avete nelle poker room straniere ma questo tipo di tavolo viene organizatto da anni su Bwin.com, quindi ripeto tra le cose che proprio non vanno bene in people's, questa dei nitro mi sa che non rientra. Alla fine se la gente li gioca, beh non saranno mica costretti
dragoman18
15/05/2009, 21:43
LOL :mrgreen::mrgreen:
cavaradossi
20/05/2009, 14:01
prossimo passo:
1 chips e livelli da 100 minuti....
geniale!
1 chip, struttura tecnica stra-estesa