PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Traffico

tigher89
12/05/2009, 12:22
raga ma come fate a giocare voi?? io ho depositato oggi e sono caduto in depressione....in un ora ho aperto 3 sit e tutti di tipo diverso, sono io ke nn li vedo oppure davvero ne parte 1 l'ora???

e un altra cosa visto ke se il traffico è questo nn si puo giocare... si puo fare cash out solo di quello ke si è giocato vero? nn posso prelevare suvito tutto giusto?

***malag***
12/05/2009, 12:27
raga ma come fate a giocare voi?? io ho depositato oggi e sono caduto in depressione....in un ora ho aperto 3 sit e tutti di tipo diverso, sono io ke nn li vedo oppure davvero ne parte 1 l'ora???

e un altra cosa visto ke se il traffico è questo nn si puo giocare... si puo fare cash out solo di quello ke si è giocato vero? nn posso prelevare suvito tutto giusto?

Tieni presente che al mattino c'è poco traffico su Sisal, così come su altre room. Al pomeriggio/sera il traffico aumenta. Se però multitabli 10-12x devi spesso aprire diverse tipologie di sit altrimenti mi sa che fai un po' fatica (soprattutto con i 9max, i DoN e 6max partono più spesso).

Per quanto riguarda il cash out, non lo so. Su altre room credo funzioni come hai detto te. Però hai i 400 euro di bonus, IMO ti conviene almeno sbloccarlo tutto. Ultimamente il traffico sta aumentando sensibilmente, anche per via del campionato WSOP...vedrai che dopo le 16 riesci a multitablare.

tigher89
12/05/2009, 12:28
Tieni presente che al mattino c'è poco traffico su Sisal, così come su altre room. Al pomeriggio/sera il traffico aumenta. Se però multitabli 10-12x devi spesso aprire diverse tipologie di sit altrimenti mi sa che fai un po' fatica (soprattutto con i 9max, i DoN e 6max partono più spesso).

Per quanto riguarda il cash out, non lo so. Su altre room credo funzioni come hai detto te. Però hai i 400 euro di bonus, IMO ti conviene almeno sbloccarlo tutto. Ultimamente il traffico sta aumentando sensibilmente, anche per via del campionato WSOP...vedrai che dopo le 16 riesci a multitablare.
wow di solito i miei orari sono la mattina o il pome prima delle 16...vedro di giocare la notte...

***malag***
12/05/2009, 12:32
wow di solito i miei orari sono la mattina o il pome prima delle 16...vedro di giocare la notte...

Hihi al mattino vai in università, quando torni "premiati" e grinda :mrgreen:
Comunque ho detto 16 per dire un orario del pomeriggio, ma già dopo pranzo aumenta.
Ho aperto ora la lobby, ci sono 2k utenti online. Tieni presente che al pomeriggio arrivano ad essere 4-5k e nel tardo pomeriggio/sera superano i 6k

ciauz

Whoazzo
12/05/2009, 12:33

il momento migliore parte dalle 18-19 dove si riempie.. soprattutto di fish..
di pomeriggio e mattina è molto più facile trovare regulars

tigher89
12/05/2009, 12:33
Hihi al mattino vai in università, quando torni "premiati" e grinda :mrgreen:
Comunque ho detto 16 per dire un orario del pomeriggio, ma già dopo pranzo aumenta.
Ho aperto ora la lobby, ci sono 2k utenti online. Tieni presente che al pomeriggio arrivano ad essere 4-5k e nel tardo pomeriggio/sera superano i 6k

ciauz

speriamo perke sta mattina stavo tiltando...come grafica e funzionalita mi piace solo ke se nn partono...vedremo

Nick Merenda
12/05/2009, 13:02
speriamo perke sta mattina stavo tiltando...come grafica e funzionalita mi piace solo ke se nn partono...vedremo
La piattaforma iPoker.it dovrebbe essere al 4° posto per traffico.
Come ha scritto Malag, a volte la sera si sfiorano i 7.000 utenti.
E, con tutto questo battage pubblicitario e promozionale, il traffico non può che aumentare ;)

mr.salento
12/05/2009, 16:34
La piattaforma iPoker.it dovrebbe essere al 4° posto per traffico.
Come ha scritto Malag, a volte la sera si sfiorano i 7.000 utenti.
E, con tutto questo battage pubblicitario e promozionale, il traffico non può che aumentare ;)

Curiosità: Dove hai preso le classifiche di traffico? :roll:

Gaspar1
12/05/2009, 16:46
Io ho versato, anche il massimo per il bonus.
Due sere fa (domenica alle 24 circa) ho chiuso mia room solita con l'idea di fare qualche sit, giusto per vedere se potevo partire con il piede giusto per il campionato .....
In mezz'ora non si è aperto neanche un sit normal da 20 o da 30, che sono quelli che vorrei giocare.
Ho "dovuto" provare i turbo che, vista la struttura, sono ancora più una lotteria che quelli di GD.
Pensavo che con questa storia del campionato ci sarebbe stato un po' di traffico in più.

Nick Merenda
12/05/2009, 16:58
Curiosità: Dove hai preso le classifiche di traffico? :roll:
Ecco qui:
http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=28664&page=3

mr.salento
12/05/2009, 17:15
Ecco qui:
http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=28664&page=3

Grazie...:)

THE Cosenza
12/05/2009, 17:23
Io ho versato, anche il massimo per il bonus.
Due sere fa (domenica alle 24 circa) ho chiuso mia room solita con l'idea di fare qualche sit, giusto per vedere se potevo partire con il piede giusto per il campionato .....
In mezz'ora non si è aperto neanche un sit normal da 20 o da 30, che sono quelli che vorrei giocare.
Ho "dovuto" provare i turbo che, vista la struttura, sono ancora più una lotteria che quelli di GD.
Pensavo che con questa storia del campionato ci sarebbe stato un po' di traffico in più.

per non parlare dei super turbo, sono gli unici che partono sempre....:(:(:(:(

lorymarbury
12/05/2009, 17:38
Sempice c'è PIU TRAFFICO ma grazie alla scelta SBAGLIATA di ipoker che ha messo i sit da 15 persone a tutti i livelli e i superturbo a tutti i livelli i sit normal e turbo nn partono piu...Ieri sera 6mila giocatori a ogni livello non c'erano piu di 3 sit normal aperti ( quando c'erano )..
Riflettere Ipoker.it RIFLETTERE

Gaspar1
12/05/2009, 17:54
Sempice c'è PIU TRAFFICO ma grazie alla scelta SBAGLIATA di ipoker che ha messo i sit da 15 persone a tutti i livelli e i superturbo a tutti i livelli i sit normal e turbo nn partono piu...Ieri sera 6mila giocatori a ogni livello non c'erano piu di 3 sit normal aperti ( quando c'erano )..
Riflettere Ipoker.it RIFLETTERE

A Ipoker come a tutte le poker room importa la rake generata che è quella che gli da da mangiare.
Se la gente si iscrive ai superturbo (non oso immaginarli, già i turbo mi sembravano i flash di GD) è una scelta della domanda, non dell'offerta che non fa altro che adeguarsi.
Guardate che successo hanno i flash su GD !
Una room che non riesco nemmeno a nominare ha inserito i "nitro": 100 chips e cambio bui ogni minuto (lol).
Tra poco davvero introduranno: "vincecartaalta" e sono certo che sarebbe un successo.
Il pubblico è in gran parte fatto dagli stessi che comprano i gratta&vinci. Quelli che si divertono a giocare mettendo a punto tecnica e strategia sono un pugno di mosche.

Ciao

lorymarbury
12/05/2009, 18:00
Per quanto riguarda i super turbo ti darei ragione..
Il problema è che se controlli su sial i sit che stanno partendo maggiormente ( parlo di livelli alti almeno ) sono i sit da 15 persone che sono proprio il contrario di quello che dicevi te ( MENO RAKE PER LA ROOM )...
Sono curioso di vedere i dati a fine mese ma sono convinto che tutte le room stanno sbagliando la scelta ritenendosi come ps.com ( che ha 150k utenti ) e mettendo sit di ogni tipo mentre dovrebbe essere tutto piu semplice..
Pochi sit e con buy in ben scadenzati....
ho provato di la anche a chiedere a gio cosa ne pensa..Vediamo...ma sono abb.za convinto che i numeri mi daranno ragione.
Ciao

Gaspar1
12/05/2009, 18:10
Per quanto riguarda i super turbo ti darei ragione..
Il problema è che se controlli su sial i sit che stanno partendo maggiormente ( parlo di livelli alti almeno ) sono i sit da 15 persone che sono proprio il contrario di quello che dicevi te ( MENO RAKE PER LA ROOM )...
Sono curioso di vedere i dati a fine mese ma sono convinto che tutte le room stanno sbagliando la scelta ritenendosi come ps.com ( che ha 150k utenti ) e mettendo sit di ogni tipo mentre dovrebbe essere tutto piu semplice..
Pochi sit e con buy in ben scadenzati....
ho provato di la anche a chiedere a gio cosa ne pensa..Vediamo...ma sono abb.za convinto che i numeri mi daranno ragione.
Ciao

Su questo come non essere d'accordo.
A cosa servono, quasi su ogni room, 800 varianti di gioco se dopo mezz'ora non parte il sit ???

THE Cosenza
12/05/2009, 18:16
Tra poco davvero introduranno: "vincecartaalta" e sono certo che sarebbe un
Ciao

non dirmi che non ci hai mai giocato.....con posta rigorosamente sempre a raddoppio....una goduria....;);););)

Whoazzo
12/05/2009, 18:20
A Ipoker come a tutte le poker room importa la rake generata che è quella che gli da da mangiare.
Se la gente si iscrive ai superturbo (non oso immaginarli, già i turbo mi sembravano i flash di GD) è una scelta della domanda, non dell'offerta che non fa altro che adeguarsi.
Guardate che successo hanno i flash su GD !
Una room che non riesco nemmeno a nominare ha inserito i "nitro": 100 chips e cambio bui ogni minuto (lol).
Tra poco davvero introduranno: "vincecartaalta" e sono certo che sarebbe un successo.
Il pubblico è in gran parte fatto dagli stessi che comprano i gratta&vinci. Quelli che si divertono a giocare mettendo a punto tecnica e strategia sono un pugno di mosche.

Ciao

lol

ho già la tattica per i nitro: prego che io sia il bottone (o SB), poi clocko infinito cosi prima del mio turno sono tutti già all in obbligati ed io arrivo ITM easy senza giocare..

se non sono bottone GG per gli altri :mrgreen:

check_raise
12/05/2009, 18:50
Ciao ragazzi, stiamo facendo una serie di test e modifiche al (palinsesto sit e mtt).
Oltre all'introduzione di tornei dei mtt da 15 e da 30, ad esempio, il Grand Domenica è stato spostato alle 18.00 con un garantito di 25K.

Cmq se avete suggerimenti postate pure, leggo tutte le vostre segnalazioni. :)

Nick Merenda
12/05/2009, 19:20
Ciao ragazzi, stiamo facendo una serie di test e modifiche al (palinsesto sit e mtt).
Ciao check_raise,
grazie per la cortese disponibilità. Continuo a pensare che, in un mercato di concorrenza quasi perfetta, sia il servizio clienti a fare la differenza.
Mi rendo conto che non è in cima alle Vostre priorità, però ci provo:
molti di noi vorrebbero dei normalissimi Sit di PLO (9 players NON turbo) da 3 e/o 5 euro.

Grazie per l'attenzione ;)

mr.salento
12/05/2009, 19:41
Oltre all'introduzione di tornei dei mtt da 15 e da 30, ad esempio, il Grand Domenica è stato spostato alle 18.00 con un garantito di 25K.

sit e mtt di omaha h/l se ne possono avere? sono solo su stars per ora, ma sulla vostra room potrei avere EV +infinito :twisted::twisted::twisted:

semesoset
12/05/2009, 19:58

Ma perche' non trovate un accordo con gd .

Vi mettete insieme come poker room quindi, iniziate a generare un traffico spaventoso e cosi siamo tutti piu felici.

Voi fi fate le palle d'oro insieme a gd e noi possiamo multitablare allegramente.

Vi propongo pure il nome della poker room: SISAL DIGITALE

***malag***
12/05/2009, 20:12

Vi mettete insieme come poker room quindi, iniziate a generare un traffico spaventoso e cosi siamo tutti piu felici.

Voi fi fate le palle d'oro insieme a gd e noi possiamo multitablare allegramente.

Beh a questo punto proporrei anche una fusione tra Cremonese e PerdoCrema fride

semesoset
12/05/2009, 20:16
Beh a questo punto proporrei anche una fusione tra Cremonese e PerdoCrema fride

Faccio finta che tu abbia sbagliato a digitare e invece della g hai scritto la d. :mrgreen:

Cmq si puo' fare, voi mettete lo stadio, noi i giocatori e i tifosi. :mrgreen:

maraman
12/05/2009, 20:44

a me interesserebbero i 5/7 euro 6 players, se non sbaglio sono gli unici buy-in x cui non c'è il 6 players.

Grazie.

Whoazzo
12/05/2009, 23:29

io penso che per l'omaha ci sia una sovra-ovverta riguardo i sit, o meglio, la trovo un po' sbagliata..

avete introdotto gli shootout a tutti i livelli sia turbo che non turbo, più i VINCITUTTO rallentando di molto la velocità con cui si riempiono i sit non-shootout, che già partivano abbastanza lentamente prima

poi vabbè, basta dare un occhiata alla lobby per vedere che c'è qualcosa di sbagliato.. ci sono 12 tipologie di sit n go omaha da 0.50€, non penso proprio che servano ad altro che a riempire inutilmente la lobby..

forse per l'omaha potreste provare un offerta più "alla GD", mi spiego, fare sit per livelli turbo e alcuni non turbo, es:

1€ solo turbo
2€ non turbo
4€ turbo
5€ non turbo
7€ turbo
10€ non turbo
15€ turbo
20€ non turbo
etc

in questo modo ci sarebbero più stakes intermedi che ora non ci sono e il traffico andrebbe ad indirizzarsi meglio, o almeno credo, questo dovreste controllarlo voi, dati di traffico alla mano.
tanto per i fish è assolutamente indifferente giocare turbo o non turbo, scelgono solo il buy-in, mentre i regulars giocano quasi solamente uno dei 2 tipi

-ilpax-
13/05/2009, 01:15
come dice lory troppe tipologie di sit fanno si che alla fine nnon ne parte nessuno.....ultimamente devo mixare 3 stakes per giocare 9x, o tipologie diverse e non è il massimo.tipo i 15 player se ci sono da 20 euro da 30 non servono.

[Dario]
13/05/2009, 01:58
davvero ormai molti dei 9-handed normal sono una chimera.
Mi iscrivo al primo e parte dopo minimo dieci minuti.
Dopo di che per il secondo e il terzo o faccio level down o aspetto taaaanto...

tigher89
13/05/2009, 02:14
no raga veramente ho provato a giocare adesso ed una cosa veramente ardua...se uno vuole multitablare decentemente deve aprire almeno 3 varianti di sit con 2 buy in differenti...mi sono trovato a giocare normal turbo e quelli da 15 persone con i tavoli a cascata visto ke di minitable nel mio portatile ce ne stanno solo 6...risultato ogni mano devi guardare tipo di sit e livello oltre a tutto il resto stanrd...secondo me tropp varianti di sit...il ke mi dispiace anke perke da quel poco ke ho visto il livello è veramente ma veramente infimo....

maraman
13/05/2009, 11:12
onestamente anche a me non piacciono certe tipologie e quindi non le gioco, però non capisco le richieste di chiudere particolari sit a favore dei normali 9x. visto che per la maggiore vanno i superturbo, non credo che sareste contenti se tutti gli utenti che li giocano si iscrivessero sul forum per richiedere di eliminare i normali 9x per convogliare il normale traffico di noi assopokeristi sui "loro" superturbo.

tigher89
13/05/2009, 11:19
onestamente anche a me non piacciono certe tipologie e quindi non le gioco, però non capisco le richieste di chiudere particolari sit a favore dei normali 9x. visto che per la maggiore vanno i superturbo, non credo che sareste contenti se tutti gli utenti che li giocano si iscrivessero sul forum per richiedere di eliminare i normali 9x per convogliare il normale traffico di noi assopokeristi sui "loro" superturbo.

si vabbeh ovvio la pr fa i sui interessi e ognuno le sue rikieste...ed è anke ovvio ke ora uno se vuole giocare solo 9x normal multitablando li nn puo giocare...peccato cmq perke il softwere ipoker è veramente ottimo!!!!!

check_raise
13/05/2009, 18:08

ahaha, stupenda! Nella vita tutto è possibile!

check_raise
13/05/2009, 18:12
Ciao check_raise,
grazie per la cortese disponibilità. Continuo a pensare che, in un mercato di concorrenza quasi perfetta, sia il servizio clienti a fare la differenza.
Mi rendo conto che non è in cima alle Vostre priorità, però ci provo:
molti di noi vorrebbero dei normalissimi Sit di PLO (9 players NON turbo) da 3 e/o 5 euro.

Grazie per l'attenzione ;)

Ciao Nick, al momento ci sono delle criticità di fill-up time sui tavoli da 6 figuriamoci su quelli da 9.
Verranno sicuramente introdotti ma non a brevissimo termine.

semesoset
13/05/2009, 18:35
ahaha, stupenda! Nella vita tutto è possibile!

Mi piace sognare. :)

Cmq io sono ancora su ft fino a quando non passa la legge, pero' di sera sto' osservando i tavoli per vedere quando partono e che livello c'e'.

Sul livello non i esprimo perche ovviamente sisal non puo' nulla, mentre per quanto riguarda il numero di sit concordo con i post precedenti nel dire che c'e' troppa tanta dispersione inutile. ;)

semesoset
13/05/2009, 19:05
Scusa se rompo le balle. :mrgreen:

Ultima e poi non ne ho piu.

Possibilita' far salvare le HH sotto la directory che si vole e, se fossero in txt per me' sarebbe meglio. :)

Nick Merenda
13/05/2009, 19:11
Ciao Nick, al momento ci sono delle criticità di fill-up time sui tavoli da 6 figuriamoci su quelli da 9.
Verranno sicuramente introdotti ma non a brevissimo termine.
Ciao check_raise,
ti assicuro che i Sit di PLO, 9 players, da 1 e 2 euro partono rapidamente la sera. L'attesa è di pochi minuti (vedessi su PS.it: non partono MAI).
Per logica proverei ad introdurre quelli da 3 euro e vedere come si comportano...

Grazie ;)

AlexGrowl
13/05/2009, 23:53
Verso le 22:00 i sit 9 players normal da 1€ ci mettono da 3 a 10 minuti a partire, un tempo accettabile.
Di mattino invece passano anche 20 minuti :(

I SuperTurbo 1€ da 15 e 30 giocatori che senso hanno? Magari sono divertenti, come lo sono i Gratta&Vinci e il SuperEnalotto ma non credo siano proprio "skill game"