PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Gioca in napoletano,Romano,palermitano....su Italypoker.it

Roby S
14/05/2009, 10:21
Gioca in napoletano,Romano,palermitano....su Italypoker.it
La voce che scandisce i fold,call, all in e quant'altro durante una mano di gioco nel tuo dialetto preferito,Napoletano,Palermitano,Milanese e Romano e tra poco arriva anche il barese :mrgreen::mrgreen::mrgreen: uno spasso :p:p:p x info contattatemi ;)

ned_flanders
14/05/2009, 13:07
c'è qualche codice bonus?

Viru$..
14/05/2009, 13:38
Ehi roby, dato che ho non sono davanti al pc, siete già operativi?

THE Cosenza
15/05/2009, 00:49
Si ma il cosentino????

RedBlackMIBS
15/05/2009, 00:54
Il Bresciano?

Teddy KGB
15/05/2009, 04:25
Gioca in napoletano,Romano,palermitano....su Italypoker.it
La voce che scandisce i fold,call, all in e quant'altro durante una mano di gioco nel tuo dialetto preferito,Napoletano,Palermitano,Milanese e Romano e tra poco arriva anche il barese :mrgreen::mrgreen::mrgreen: uno spasso :p:p:p x info contattatemi ;)

Roby se nn mettete il Tarantino nn ti facciamo mettere + piede all'All-In!!! :D

Scherzi a parte, dalla grafica del sito mi sembra molto la versione .it di dollaropoker...sbaglio?

Ciao;)

Hello It?
15/05/2009, 18:36
Ma è già a soldi?

DanieleG
15/05/2009, 20:27
1) Come si cambia il nick? Bisogna prima versare o mandare il contratto?
2) Si gioca solo dal sito o si può scaricare il software? Non trovo dove scaricarlo.

Jet_Garret
04/06/2009, 20:23
Avrei anch'io qualche domanda su questa room...
Per avere rake back ci si deve iscrivere tramite manager? E' legale al 100% questa forma di RB? Mi pare di aver capito che venga offerto se si opera tramite manager (e si prenda anche una percentuale del RB dei giocatori "presentati") mentre non si prenda RB se ci si iscrive tramite il sito... sbaglio?
Grazie a chiunque voglia rispondere :mrgreen:
PS: uno spasso le voci in dialetto :p

nimitz
04/06/2009, 20:44
Avrei anch'io qualche domanda su questa room...
Per avere rake back ci si deve iscrivere tramite manager? E' legale al 100% questa forma di RB? Mi pare di aver capito che venga offerto se si opera tramite manager (e si prenda anche una percentuale del RB dei giocatori "presentati") mentre non si prenda RB se ci si iscrive tramite il sito... sbaglio?
Grazie a chiunque voglia rispondere :mrgreen:

interessa anche a me...PMattemi

Noodles.Asso
05/06/2009, 00:34
Potete contattarmi su msn o skype o in privato per avere tutte le info che volete (rakeback, bonus, ecc ecc ecc) ;)