Visualizza versione completa : Squadra Pierelfo: non ci capiamo un ***** ma si beve solo Chianti
Pierelfo
15/05/2009, 20:57
Buonasera a tutti :mrgreen:
Ho scoperto con stupore, viste le mie indubbie lacune pokeristiche e di transaminasi, di essere stato nominato fra i 50 capitani che parteciperanno alle prossime Fanta WSOP.
Questo è un messaggio di reclutamento per tutti coloro che ardono dalla voglia di far parte della mia squadra, il mio psicanalista mi ha detto che siete in tanti: sappiate che la selezione sarà dura e spietata, un po' come la bagna cauda.
In particolare, gli aspiranti membri dovranno riconoscersi nei seguenti punti e sposarli a pieno:
1) "Qui vige l'eguaglianza, non conta un ***** nessuno" (cit.)
2) "Dio non è con noi, perché anche lui odia gli imbecilli" (cit.)
3) "Io non sono stato il primo, io sono l'unico" (cit.)
4) "Il sushi è come il sesso: puoi farne a meno solo finché non lo conosci" (cit.)
5) "Vittime, non lo siamo tutti?" (cit.)
Sono bandite solo le persone più noiose di me, perché a tutto c'è un limite flol
overlook78
15/05/2009, 21:03
Pierelfo, eri una delle mie prime scelte per la mia squadra, ma purtroppo siamo tutti e due capitani! Io avrei portato un po' di mirto e di fil'e ferru ! Peccato! :mrgreen:
fish-angela
16/05/2009, 02:46
Scusa ehhhhhhhhh, ma dopo il titolo accattivante (mi ci riconosco al 100%) non vedo una selezione basata sul massimo tasso di alcolemia raggiunto! Mi hai sedotta e abbandonata fincazzato:D:D:Dfbirrafbirra
Cmq io solo ornellaia, se c'è, ci sto, anche se manco so di cosa si parla 8)
Pierelfo
16/05/2009, 11:03
@ Overlook, ci rifaremo con una zingarata transregionale :mrgreen:
@ Holy, sapevo che avresti apprezzato: mi sarei stupito del contrario
@ Angela, ho troppe pattuglie nell'arco di un chilometro dalla mia casa che non aspettano altro che un mio passo falso per sbandierare certi traguardi...
Nemmeno io so di cosa si parla, ma di solito quando non capisco qualcosa cerco di prenderla come un pretesto per tirare fuori il mio tirabusciò di Montalcino 8)
Mi candido anche io, sono uno dei maggiori esperti di fantacalcio al mondo :mrgreen: (però preferisco la soppressata al sushi, vado bene lo stesso?)
Pierelfo
16/05/2009, 16:30
(però preferisco la soppressata al sushi, vado bene lo stesso?)
Purché tu non sia astemio (conditio sine qua non), l'edonismo della tavola ha molte facce :mrgreen:
Allora, al momento fanno parte del PierTeam:
1) Pierelfo (k)
2) fish-angela
3) Kavalaa
Cerchiamo ancora uno (o due) componenti e poi ci ritroveremo per:
1) Cercare un nome di squadra meno orribile e più enologicamente evocativo
2) Cantare stornelli propriziatori
Fatevi avanti flol
Purché tu non sia astemio (conditio sine qua non), l'edonismo della tavola ha molte facce :mrgreen:
Tranquillo :mrgreen:
luke the tir
16/05/2009, 18:53
Sto a 20km da Firenze, che dio benedica il Chianti! Mi riconosco nei valori della squadra, mi piacerebbe farne parte..
ps: SE NON SI PRENDE ISAAC BARON io non gioco! ahahah (scherzo naturalmente)
Pierelfo
16/05/2009, 19:13
Arruolato :mrgreen:
Sui nomi sapremo trovare un accordo 8)
1) Pierelfo
2) fish-angela
3) Kavalaa
4) luke the tir
E' rimasto un solo posto libero ed è quello accanto ad Angela, perciò affrettatevi :mrgreen:
DiamondsKid
16/05/2009, 19:21
Bacco tabacco e venere rendono l'oppo in cenere! ;P
edit: ***** questa me la metto in firma e mi autocelebro! XD
Pierelfo
16/05/2009, 19:30
Bacco tabacco e venere rendono l'oppo in cenere! ;P
Al tabacco ho rinunciato... 8)
squalo86
16/05/2009, 19:32
Se qualcuno mi vuole nella squadra...
Sono esperto in Alcool, alcolici, cockatils, inoltre sono un campione internazionale di rutti...
DiamondsKid
16/05/2009, 19:56
Al tabacco ho rinunciato... 8)
Ormai lo sanno tutti! non fingere che "venere" ti abbia mai interessato! :roll: :mrgreen:
Io direi un'altra ragazza :mrgreen:
Pierelfo
16/05/2009, 23:39
Ormai lo sanno tutti! non fingere che "venere" ti abbia mai interessato! :roll: :mrgreen:
Non ti dico cosa avrebbe risposto Clint Eastwood perché non mi si addice:mrgreen:
Venere in effetti non mi ha mai interessato: di solito mi strega :oops:
Pierelfo
16/05/2009, 23:41
Se qualcuno mi vuole nella squadra...
Sono esperto in Alcool, alcolici, cockatils, inoltre sono un campione internazionale di rutti...
Sappi che questo non depone a tuo favore fno
Non vogliamo fornire pretesti all'omosessualità femminile: siamo per una virilità lontana da questi stereotipi :mrgreen:
suited connector
17/05/2009, 03:36
mi hai fregato la sorella di confiteor(che nn conosco ma avrei provato a reclutare tramite flavio) luke the tir e inoltre tu 6 anche capitano
ora io chi cavolo scelgo?
fish-angela
17/05/2009, 04:06
Ciao suited, mi spiace ma il post di presentazione di Pierelfo (che non conosco ma che mi fa simpatia a pelle) era troppo divertente per non aderire, anche se, come ho detto, non capisco una beneamata ciospolina in proposito, ma sembra che io non sia l'unica :mrgreen: Quindi.....forza Pier!!!!!!!!!
(PS: Il tuo papi si chiama mica Elfo? Se fosse così sei il mio mito, hihihihihi:mrgreen:)
Scusate, sono assonnata e con tasso di alcolemia elevato, come richiede il regolamento di squadra..........
mi hai fregato la sorella di confiteor(che nn conosco ma avrei provato a reclutare tramite flavio) luke the tir e inoltre tu 6 anche capitano
ora io chi cavolo scelgo?
Pierelfo
17/05/2009, 11:31
@ suited, cerca di vedere il lato positivo della vita: Morfeo è capitano :mrgreen:
(io in questo periodo di scazzo lo sto facendo pensando a quante cene si possano pagare a fronte di una sola semiautomatica).
Inoltre è tutto su base volontaria, come l'8x1000 a Santa Romana Chiesa: non sono così sadico da imporre a qualcuno la mia compagnia...
@ angela, vai tranquilla: se per vincere a questo gioco servisse essere competenti in materia il mio amor proprio non mi avrebbe mai permesso di accettare :mrgreen:
Quanto al nome, forse è meglio se ne parliamo di fronte a una bottiglia già abbondantemente ammezzata, comunque mi è stato dato da una mia amica che poi è andata in Australia a rincorrere le balene: forse devo rivedere qualcosa sulla mia conversazione :roll:
orangopotamo
17/05/2009, 11:41
visti i requisiti necessari per entrare a far pate di questo team,e le solide basi alcooliche non posso fare a meno di tifare per voi!:mrgreen:
e perchè non giochi con noi? :mrgreen:
orangopotamo
17/05/2009, 16:09
e perchè non giochi con noi? :mrgreen:
guarda,non conosco assolutamente nulla di poker internazionale,ma VERAMENTE nulla!quindi cercate qualcuno più "imparato"....nel vostro interesse,inoltre non riuscirei a venire ad un eventuale ritrovo :cry: perchè abito a Verona(un'attimo distante).Se però per voi và bene lo stesso io salgo a bordo volentieri!:mrgreen:
orangopotamo
17/05/2009, 17:35
visto che
1) "Qui vige l'eguaglianza, non conta un ***** nessuno" (cit.)
e che
Cerchiamo ancora uno (o due) componenti e poi ci ritroveremo per:
1) Cercare un nome di squadra meno orribile e più enologicamente evocativo
io,da tifoso,vi butto lì un nome che mi è venuto in mente oggi pomeriggio: "GLI SCHIANTATI"
ora,sull'orribile ne possiamo discutere,ma sull'enologicamente evocativo mi sà che ho fatto centro!
Ma non importa se non sei un esperto, quando il nostro Magnifico capitano leggerà il post ti accetterà :mrgreen:
P.S. ma la nostra angela è la sorella di confiteor?
Pierelfo
17/05/2009, 19:22
Ma non importa se non sei un esperto, quando il nostro Magnifico capitano leggerà il post ti accetterà :mrgreen:
P.S. ma la nostra angela è la sorella di confiteor?
Orangopotamo, sei della squadra e considero con questa chiusa la campagna acquisti :mrgreen:
(agli esclusi, vi amo platonicamente tutti anche se non vi ho presi).
Kavalaa, non si parla di una signora in funzione di qualcun altro :roll:
Pierelfo
17/05/2009, 19:23
Per la squadra, propongo ai membri il nome " 2,00% fisso", in relazione al tasso alcoolico presente nel sangue e che richiama anche un famoso slogan calcistico :mrgreen:
orangopotamo
17/05/2009, 19:29
Orangopotamo, sei della squadra e considero con questa chiusa la campagna acquisti :mrgreen:
EVVAAAIIIIIIII!!!!!!!
sono onoratissimo di far parte di questa squadra!
PS:se nessuno la vuole la maglia numero 10 la prendo io:mrgreen::mrgreen:
Kavalaa, non si parla di una signora in funzione di qualcun altro :roll:
Hai ragione.. :oops:
allora facciamo così: ma confiteor è il fratello della nostra angela? :mrgreen:
luke the tir
17/05/2009, 22:13
Per la squadra, propongo ai membri il nome " 2,00% fisso", in relazione al tasso alcoolico presente nel sangue e che richiama anche un famoso slogan calcistico :mrgreen:
ahaha che squadra i 2(,00%) fissofbirrafbirrafasso
Bene quindi abbiamo anche il nome. Per adesso siamo il team che spamma di più, complimenti a tutti fsalta
fish-angela
18/05/2009, 01:10
Sì, Confiteor è mio fratello, ancora tento di spiegargli che con A banana si è fortissimissimi, che con 300 di stack è conveniente limpare 100 con 9T off, ma lui non capisce.......:evil: Ora ho capito, l'hanno adottato! :mrgreen:
orangopotamo
18/05/2009, 02:24
per mè il "2,00% fisso" và benissimo...
un saluto ufficiale a tutti i componenti della squadra!sulla carta abbiamo il potenziale maggiore....
Pierelfo
18/05/2009, 10:00
Ho ufficializzato con Brasil il nome della squadra e i componenti :mrgreen:
2,00% fisso
Pierelfo
Kavalaa
fish-angela
luke the tir
orangopotamo
Quando avrete tempo e voglia, inviatemi via MP i giocatori che vorreste vedere nel nostro fantateam*, la mia idea era fare in modo che ciascuno di noi potesse avere almeno un giocatore scelto da lui (magari non tutti da 60 crediti :roll:).
Siccome la nostra squadra è un pretesto per esplorare il magico mondo dei fondi di bottiglia, i criteri che potrete adottare per la scelta dei giocatori sono molteplici:
1) piazzamenti dei giocatori alle precedenti WSOP (consultabili su http://pokerdb.thehendonmob.com/ , come capitano spulcerò tutti i nomi della lista, da buon perverso me ne sono già sciroppati metà)
2) simpatia del personaggio (chi non vorrebbe avere uno Scotty Nguyen sul comodino?)
3) gradevolezza nell'aspetto del player (non voglio infrangere i sogni erotici di nessuno)
4) recupero crediti ("mi deve dei soldi e almeno prendendolo in squadra spero me li restituisca")
5) varie, eventuali, eventualmente vari ("voglio una squadra di soli biondi")
Ovviamente nel far questo dovremo tenere conto anche del regolamento, che prevede alcuni giocatori speciali e la possibilità di cambiarne alcuni (anche qui, quando avrete tempo e voglia, fra una Tassoni e una Tennent's provate a leggerlo).
* l'invito non vale per Kavalaa, che mi ha già intasato la casella di posta, neanche fossi una bella donna :mrgreen:
E ricordate che anche se dovessimo arrivare 41esimi, non è da questi particolari che si giudica un giocatore.
E adesso, facciamogli vedere quanto il mondo possa essere brutto e cattivo...8)
* l'invito non vale per Kavalaa, che mi ha già intasato la casella di posta, neanche fossi una bella donna :mrgreen:
flol dobbiamo mostrare al mondo i msg kilometrici che mi hai lasciato in posta? :mrgreen:
luke the tir
18/05/2009, 20:00
SU msn:
luca.pare@live.it
già inviata la lista di giocatori al capitano!
Che S. Brunello ci protegga, l'importante non è vincere ma..ridere ridere sempre!
http://www.youtube.com/watch?v=8K_jkB9lnAA&feature=related
fish-angela
18/05/2009, 20:11
Capperina, come siete tutti efficienti e ligi al dovere! :p Io per ora ho letto il regolamento per capire di cosa si tratta :mrgreen: Vabbè, quanto prima leggo le liste dei players e vedo se c'è qualche nome eno-gastronomico che mi ispira 8) Fermo restando che se il capitano vuole presentare subito la nostra lista, può ovviamente procedere, non mi offendo ;)
Italian Zar
18/05/2009, 20:14
Capperina, come siete tutti efficienti e ligi al dovere! :p Io per ora ho letto il regolamento per capire di cosa si tratta :mrgreen: Vabbè, quanto prima leggo le liste dei players e vedo se c'è qualche nome eno-gastronomico che mi ispira 8) Fermo restando che se il capitano vuole presentare subito la nostra lista, può ovviamente procedere, non mi offendo ;)
Mi raccomando a tutti.
C'è tempo fino a sabato sera per scegliere i giocatori.
Pensateci bene anche perchè la "lista assopokeristi alle wsop" non è ancora completa.
NON POSTATE LA FORMAZIONE SUL FORUM.
Quando avete fatto le scelte mandate MP.
Mi raccomando a tutti.
Pensateci bene anche perchè la "lista assopokeristi alle wsop" non è ancora completa.
E' un caso che abbia fatto solo a noi le raccomandazioni? flol
overlook78
18/05/2009, 20:25
Mi raccomando a tutti.
Come sabato sera! Il termine non era il 27 maggio???
Italian Zar
18/05/2009, 20:28
Si scusami, sono esaurito, entro il 27 maggio.
Se scrivo minkiate leggete il regolamento, c'è tutto.:oops:
orangopotamo
18/05/2009, 20:31
azz...il nemico ci ascolta:evil:.....caro Overlook è inutile che vieni a spiare nel nostro 3d....quà si parla in codice!:mrgreen:
overlook78
18/05/2009, 20:39
azz...il nemico ci ascolta:evil:.....caro Overlook è inutile che vieni a spiare nel nostro 3d....quà si parla in codice!:mrgreen:
Conosci il tuo nemico.....
fish-angela
18/05/2009, 20:49
Il 27 maggio compio 30 anni, la Kabala è con noi, la nostra lista nascerà sotto una buona stella, non possiamo fallire :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
orangopotamo
18/05/2009, 21:02
msn: orangopotamo@hotmail.com
Pierelfo
19/05/2009, 10:15
Conosci il tuo nemico.....
Rage Against the Machine, dall'album omonimo flol
(se lo vede Sun-Tzu mi viene a cercare :mrgreen:)
"No looks back, never fear, never cry" (cit.) 8)
DiamondsKid
19/05/2009, 10:33
all-in!! eh-eh-eh! non ve l'aspettavate questa eh?
suited connector
19/05/2009, 10:35
tanto perdete
(troll mode on)
DiamondsKid
19/05/2009, 10:41
tanto perdete
(troll mode on)
Niente di più vero!! Perchè tanto vinciamo noi! :roll:
overlook78
19/05/2009, 11:11
Rage Against the Machine, dall'album omonimo flol
Album spettacolare!!
Quindi ricapitoliamo, vi intendete di vino, musica...ma per quanto riguarda il poker...LOL
Pierelfo
19/05/2009, 11:42
Album spettacolare!!
Quindi ricapitoliamo, vi intendete di vino, musica...ma per quanto riguarda il poker...LOL
Esatto: c'è un momento nella vita di un uomo in cui due carte ti sembrano davvero troppo poche per sfidare il Destino, è per questo che non amo pushare preflop. flol
@ suited, noi siamo gli steven bradbury delle fanta WSOP, e comunque vada ci berremo su
DiamondsKid
19/05/2009, 11:43
Io lo chiamo mettere avanti le mani! xD
@ suited, noi siamo gli steven bradbury delle fanta WSOP, e comunque vada ci berremo su
Cioè uno non può partire per una mezza giornata che al ritorno è costretto a leggere queste cose?
Pierelfo
19/05/2009, 21:14
Kavalaa, lo so: la bellezza a volte sorprende e lascia basiti :mrgreen:
Comunque non devi preoccuparti: se Steven Bradbury non ti piace tu puoi fare l'americocoreano che cade flol
white_w1
19/05/2009, 21:27
flol siete dei pazzi scatenati ;)
Pierelfo..ma perché vuoi Scotty N'guyen sul comodino? flol
Pierelfo
19/05/2009, 21:35
@ White
Perché prima di addormentarmi, quando torno da una cena alle 3 di notte, da buon capitano del team 2,00% fisso, voglio sentirmi dire "you drunk this one, and it's gonna be all over baby" :mrgreen:
white_w1
19/05/2009, 21:42
flol fantastico...non riesco più a smettere di ridere.. fride
orangopotamo
19/05/2009, 22:02
http://www.youtube.com/watch?v=mmHf2otZK2U
eccolo quà!direttamente da "mai dire gol"!
Pierelfo
19/05/2009, 23:23
http://www.youtube.com/watch?v=mmHf2otZK2U
eccolo quà!direttamente da "mai dire gol"!
LOL @ skill games flol
Tutte le volte che lo rivedo continuo a ridere...
DiamondsKid
20/05/2009, 10:57
Io più lo vedo e più mi viene in mente il donk che insegue con la scala a incastro e la centra al river XD
Vabbè ma che formazione hanno fatto, abbiamo già vinto ffuma
Pierelfo
29/05/2009, 10:08
Invece di scrivere queste ca**ate alle 4 di mattina, fammi sapere quando arrivi che c'è una serata da organizzare :mrgreen:
luke the tir
17/06/2009, 00:17
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/06/1108.jpgIsaac Baron
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/06/1109.jpg Name: Isaac Baron
Cashes: 9
Total Winnings: $1,015,917
ProRank 1 Position: 900 [ DETAILS ] (http://www.pokerpages.com/ranking/results/70563/isaac-baron.htm)
Isaac Baron Poker Results
EVENT PLACE PRIZEDATE 40th World Series of Poker 2009 (http://www.pokerpages.com/tournament/schedule3785.htm)
Event #30 - WSOP Pot Limit Omaha (http://www.pokerpages.com/tournament/result24479.htm) 21st $7,621 Jun 14, 2009 40th World Series of Poker 2009 (http://www.pokerpages.com/tournament/schedule3785.htm)
Event #15 - WSOP No Limit Hold'em (http://www.pokerpages.com/tournament/result24464.htm) 7th $88,783 Jun 6, 2009
luke the tir
17/06/2009, 00:22
NON SI è preso ISAAC BARON da me suggerito
MA al suo posto si è preferito la rivelazione del poker mondiale TABATABAI
0$ wsop2009
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/06/1110.jpg
MI cospargo di cenere per aver sponsorizzato che si prendesse Cunninghan (VEDI FIRMA)
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/06/1111.jpg
fish-angela
17/06/2009, 02:02
Hhhhhhmmmmmm Tabatabai è la mia stella..........finora non ha brillato, ma io non dispero :mrgreen: ma dico, uno con un cognome così, sarà abbastanza incavolato col mondo da spaccare tutto prima o poi! Pensa a quante volte ha dovuto fare lo spelling, secondo me si rifà 8)
Vabbè, mi sa che mi tocca offrire da bere a tutta la squadra per la mia scelta discutibile :oops::fconfuso:fmurofpiangefangelo
E dire che io ero contrario, volevo danielino :mrgreen:
Dove ci troviamo per le bevande, angela?
luke the tir
23/06/2009, 11:46
Hhhhhhmmmmmm Tabatabai è la mia stella..........finora non ha brillato, ma io non dispero :mrgreen: ma dico, uno con un cognome così, sarà abbastanza incavolato col mondo da spaccare tutto prima o poi! Pensa a quante volte ha dovuto fare lo spelling, secondo me si rifà 8)
Vabbè, mi sa che mi tocca offrire da bere a tutta la squadra per la mia scelta discutibile :oops::fconfuso:fmurofpiangefangelo
Angela guarda qui
http://wsop.pkr.com/
c'è l'intervista di tabatabai, in cui un intervistatrice cicciona gli fa gli occhi dolci;
comunque almeno lui l'abbiamo pagato poco anche se non ce la po fa'! Cunningham ci dovrebbe essere costato intorno ai 60 crediti!
Apparte il cognome, è fidanzato con una modella inglese,ha uno sponsor figo, ha diversi soldarelli...quell'uomo non puo' essere incavolato col mondo la sua ascesa nel poker puo' essere paragonata solo alla grande truffa del rock n'roll dei SEX PISTOLS..fsalutafsaluta
fish-angela
23/06/2009, 18:59
Taba, forza per il Main Event, sennò mi costa un patrimonio in bevande, visto l'alto tasso alcoolico del mio team :mrgreen:
Pierelfo
23/06/2009, 19:09
...quell'uomo non puo' essere incavolato col mondo la sua ascesa nel poker puo' essere paragonata solo alla grande truffa del rock n'roll dei SEX PISTOLS..fsalutafsaluta
Contesto fortemente questa visione pressappochista 8)
Ammetto che abbiamo toppato i big, ad oggi, ma rendetevi conto che se Tabatabai fa ITM ha un moltiplicatore x9, c'è scritto nel regolamento :mrgreen:
P.S. Più che altro, rendiamoci conto di come va in giro vestito Mr. "readysteadybusted" Cunnhingan
luke the tir
23/06/2009, 19:49
Contesto fortemente questa visione pressappochista 8)
Ammetto che abbiamo toppato i big, ad oggi, ma rendetevi conto che se Tabatabai fa ITM ha un moltiplicatore x9, c'è scritto nel regolamento :mrgreen:
P.S. Più che altro, rendiamoci conto di come va in giro vestito Mr. "readysteadybusted" Cunnhingan
Chiedo venia, non sapevo del moltiplicatorefbufbufincazzatofincazzatofincazzato
OMG la camicia di ALLEN!fasciaxfasciax
Ma facciamo qualche cambio o lasciamo così per la legge di murphy? (e anche perchè è faticosoh)
luke the tir
30/06/2009, 22:19
Ma facciamo qualche cambio o lasciamo così per la legge di murphy? (e anche perchè è faticosoh)
ma che non lo sai che tabatabai si è risparmiato per il main eventfridefridefridefride dove vincerà il primo premio, e noi vinceremo sculando..fbananafbananafbananafbananafbirrafbirra fbirrafbirra
Oh ma non dicevo di taba, lui non si tocca :| . Tipo cunningham
luke the tir
30/06/2009, 22:24
Tipo cunningham
chiiiiiiiiiiiiiiiii?e chi è?
Pierelfo
01/07/2009, 18:30
Luke mi ha avvertito della discussione :mrgreen:
Come gli accennavo, io sono per lasciare le cose così, per una serie di motivi:
1) Secondo me non dovrebbe esserci nessun cambio, mai: al di là che il regolamento lo consenta, troppo facile fare i cambi in corsa (ed è la ragione principale, se guardi non avevo proposto altri cambi nemmeno nelle altre fasi)...
2) Se cambio uno che poi scula e fa la grossa prova è una seccatura (e mr. C. a premio c'è sempre andato :mrgreen:)
3) Non siamo in posizioni tali da lottare per il vertice, salvo beccare il vincente del Main, che tuttavia sarà certamente "uno scarsognudo raccattato dalla piena", quindi assente nella lista dei players disponibili
Quindi, visti i tannini in circolazione, il motto è "l'ho arta ma un dò barta" :mrgreen:
fish-angela
05/07/2009, 16:49
chiiiiiiiiiiiiiiiii?e chi è?
E' pure uscito subito al day 1A del Main Event.......io gli farei causa per danni morali e materiali:twisted::twisted::twisted:
Pierelfo
05/07/2009, 17:12
io gli farei causa per danni morali e materiali:twisted::twisted::twisted:
Tu occupati di questo genere di cose: io sono passato alla ERG e luke alla motorizzazione per risalire alla targa, mentre Kavalaa ha già preso contatti con una squadra di picchiatori lituani...
luke the tir
05/07/2009, 18:26
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/07/214.jpg
Allen si è dato alla al....gioco online insomma, quando lo prendiamo bruciamogli anche il vestiario in dove le trova quelle camicie?
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/07/215.jpg
Pierelfo
06/07/2009, 11:31
in dove le trova quelle camicie?
A me basterebbe dicesse dove ha trovato la bionda: bello non è bello, vincere non vince, vestire si veste male...Magari usa Axe :mrgreen:
Pierelfo
16/07/2009, 16:49
Volevo ringraziare tutti i membri della mia squadra per il supporto e la fantasia dimostrata, merito quest'ultimo sempre troppo poco apprezzato.
Purtroppo non siamo riusciti nell'intento di piazzarci in posizioni di rilievo, causa errori di scelta in quelli che avrebbero dovuto rappresentare le punte di diamante, poi rivelatisi cavalli bolsi: la prossima rosa la costruirò non più consultando thehendonmob database ma "storie di ordinaria follia" di Bukowski, con particolare riferimento ai racconti ambientati negli ippodromi.
Sarebbe interessante concludere questa avventura con una cena, nonostante le nostre evidenti barriere geografiche, magari potremmo provarci.
In alternativa, io e Luke potremmo fare una videoconferenza dal chiosco del lampredottaro al Porcellino.
luke the tir
16/07/2009, 17:15
In alternativa, io e Luke potremmo fare una videoconferenza dal chiosco del lampredottaro al Porcellino.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:fbirra
Purtroppo abbiamo preso tutti cavalli zoppi, tranne TABATABAI, lui è un ciuco di razza, ha vinto quattro coinflip in vita sua e guarda dov'è, anche Scotty è stato una delusione quest'anno..
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/07/640.jpg
fish-angela
16/07/2009, 20:08
Beh cmq sia mi sono divertita, grazie a tutti i miei compagni di squadra ed al mitico capitano ;)
Per la cena, potrei proporre di farla al prossimo Tana delle Tigri Live di Nice Hand, se pensate di venire (evviva la pubblicità non-subliminale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
ma "storie di ordinaria follia" di Bukowski, con particolare riferimento ai racconti ambientati negli ippodromi.
Ma faceva tutto in modo scientifico, ne sei capace? :mrgreen:
Per la cena, potrei proporre di farla al prossimo Tana delle Tigri Live di Nice Hand, se pensate di venire (evviva la pubblicità non-subliminale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
Se trovo i soldi del buy in per strada volentieri :D o fate offerte speciali per i compagni del fanta wsop? :D
Pierelfo
17/07/2009, 18:22
Ma faceva tutto in modo scientifico, ne sei capace? :mrgreen:
Sono un incapace creativo, posso sempre stupire flol
DanieleG
17/07/2009, 18:27
Il caro e vecchio Buk ha sempre molti estimatori :) :)
Pierelfo
17/07/2009, 22:53
Sì, avevo già notato le tue citazioni in calce ;)