PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Info libri

IronVaks
01/11/2006, 21:50
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questi titoli:

-Daniel Negreanu's Power Hold'em Strategy (negreanu)
-No Limit Hold 'em: Theory and Practice (sklansky,miller)
-Online Ace: A World Series of Poker Champion's Guide to Mastering Internet Poker(scott fischman)

Grazie

nimitz
01/11/2006, 22:06

vegaskid
02/11/2006, 00:04
Su quello di Negreanu non può dirti niente nessuno, visto che non è ancora stato pubblicato (uscita prevista: febbraio 2007).
Gli altri due li ho appena ricevuti e mi dispiace sentire da nimitz che quello di Fischman è deludente.
Ho appena ricevuto anche "Inside the poker mind", scritto da John Feeney (psicologo e giocatore di discreto livello) con la consulenza di Sklansky. Ad una prima occhiata, mi è sembrato un testo di grande interesse.

Ma nessuno legge Phil Gordon ("Little green book" e "Little blue book")? Secondo me vi perdete molto, in particolare spiegazioni chiarissime su come ragiona un giocatore largamente vincente come Gordon e su come imparare a ragionare con la vostra testa. Questi sono testi molto più accessibili e più pratici (nonché utili nella vita reale) dei libri di Sklansky. Ricordatevi che al tavolo da poker conta molto di più la lettura della situazione nel suo complesso rispetto alle considerazioni matematiche tanto care a Sklansky.

Darietto
02/11/2006, 01:37
Ecclo la recensione di quello di Sklansky per chi può interessare ;)

Non vedo l'ora che esca quello di Negreanu è il mio preferitooooooo :D

Ortica
02/11/2006, 11:34

vegaskid
02/11/2006, 13:50

Ortica
02/11/2006, 14:36
Grazie, l'ho ordinato su Amazon ancora in estate, speriamo arrivi presto