Visualizza versione completa : card vecchia
kekko985
15/05/2009, 23:54
Nel registrarmi mi è stato detto che gia sono registrato...anni fa (ma tipo 2 o 3 anni fa) feci la card snai di cui ora non ho ne piu contratto ne card ne nulla....non potrò mai giocare su pokersnai ora a causa di questo motivo?
m@nfredi
16/05/2009, 03:03
vai sul sito della snai e prendi l email dell assistenza, manda fotocopia del tuo documento d identita e codice fiscale. Gli spieghi che hai perso la scheda e loro ti rimandano il numero della carta col pin... Anche x prelevare in agenzia(solo in quella dove hai fatto la snai card) non hai problemi perchè gli puoi dare solamente il codice della snai card e il tuo documento.... Buona pesca :)
kekko985
16/05/2009, 11:36
gia fatto...mi hanno mandato alla mia agenzia...loro dicono che non ci possono fare niente...non potrò giocare piu :D
stee catsy
16/05/2009, 14:05
gia fatto...mi hanno mandato alla mia agenzia...loro dicono che non ci possono fare niente...non potrò giocare piu :D
che non dicano fesserie! fno
Con il documento d'identità possono risalire al num della tua card ed eventualmente annullarla, trasferendo anche quanto hai in giacenza sulla nuova. Il fatto che tu non abbia il contratto non significa niente, perchè loro devono ancora averne una copia. Hai mai prelevato?
Io ho la card tipo da 8 anni, smagnetizzata almeno da 4. Faccio prelievi ugualmente e, quando ho chiesto info su una card nuova, mi hanno detto che non c'è problema, me la fanno seduta stante chiudendo la vecchia e trasferendo tutto sulla nuova. Non l'ho fatto solo è dovrei rinunciare al mio adorato nickname :D
kekko985
16/05/2009, 15:24
sono riandato...mi hanno chiesto di tornare lunedi per vedere "cosa possono fare"...speriamo bene.
kekko985
18/05/2009, 14:27
appena tornato...hanno fatto una fotocopia dei documenti per mandarli alla "Snai"...il problema a differenza tua è che io non ricordo i dati ne il pin....vediamo se risolvono devo tornare oggi pomeriggio.
m@nfredi
18/05/2009, 15:34
neanche io mi ricordavo i dati della card o il pin...ho mandato un email alla snai con la fotocopia dei miei documenti e mi hanno mandato tutto loro (codice carta e pin) via email in meno di 2 ore...
kekko985
18/05/2009, 19:27
speriamo...per oggi niente hanno detto è presto...io volevo fare l'assopoker league ma dovrò rinunciare
SNAIsupporto
19/05/2009, 13:36
speriamo...per oggi niente hanno detto è presto...io volevo fare l'assopoker league ma dovrò rinunciare
Gentile Cliente,
per recuperare i dati di accesso della SNAIcard se al momento della registrazione non si sono segnati o se si sono persi nel tempo,
la procedura è la seguente: se il cliente ha richiesto la SNAI Card on line , per recuperare i codici è necessario inoltrare una richiesta, via fax al numero 0583/285600 o via e-mail all'indirizzo SNAIcard@SNAi.it indicando le proprie generalità, il codice fiscale e la fotocopia del documento di identità indicato al momento della sottoscrizione del contratto.
kekko985
19/05/2009, 13:40
io l'avevo richiesta all'agenzia perciò ora sto facendo la procedura con loro
Davide (ITY)
24/05/2009, 02:04
Stesso caso mio.
In agenzia in 3 minuti mi hanno ritrovato il numero e cambiato il pin di accesso.
Adesso non ho problemi, basta che non mi scordi il numero più il numero della carta.
d.
kekko985
24/05/2009, 02:08
piu dici cosi e piu mi fai recriminare...l'agenzia ha i miei dati da una settimana e ancora nulla. L'unica cosa è che ho avuto il telefono spento un giorno...martedi vado a vedere se hanno risolto...in realtà mi sembrano molto incompetenti. E' un peccato questa assoleague con 5000 chips di partenza mi piaceva tantissimo.
m@nfredi
25/05/2009, 14:50
piu dici cosi e piu mi fai recriminare...l'agenzia ha i miei dati da una settimana e ancora nulla. L'unica cosa è che ho avuto il telefono spento un giorno...martedi vado a vedere se hanno risolto...in realtà mi sembrano molto incompetenti. E' un peccato questa assoleague con 5000 chips di partenza mi piaceva tantissimo.
manda i tuoi documenti via mail alla snai....in 2 ore ti mandano tutti i dati...in agenzia molte volte ne sanno meno di te
kekko985
25/05/2009, 16:32
oggi riandato in agenzia e hanno detto che ancora non hanno avuto risposta...per quanto riguarda la snai già ci ho parlato sia via email che telefonicamente e mi hanno detto che essendo stata fatta in agenzia la competenza della tessera è solo dell'agenzia
kekko985
26/05/2009, 16:47
Sono veramente indignato...le email mi rispondono sempre con la stessa frase (magari faranno un copia incolla...). Veramente si meritano di non poter competere mai con pokerroom piu blasonate.
SNAIsupporto
28/05/2009, 16:09
Sono veramente indignato...le email mi rispondono sempre con la stessa frase (magari faranno un copia incolla...). Veramente si meritano di non poter competere mai con pokerroom piu blasonate.
Gentile cliente,
non potresti comunicare a me i tuoi dati tramite messaggio privato?