Visualizza versione completa : campagna acquisti magoalexteam
magoalex
16/05/2009, 03:32
salve:p sono il capitano della magoalexteam ,cerco giocatori validi per massacrare gli avversari:mrgreen:.
ho in prelazione l'utente vighy ,che non mi ha ancora confermato la sua presenza.
i candidati mettano qui un piccolo curriculum di conoscenza di poker internazionale che iniziamo a fare le selezioni .:)
Italian Zar
16/05/2009, 10:49
salve:p sono il capitano della magoalexteam ,cerco giocatori validi per massacrare gli avversari:mrgreen:.
ho in prelazione l'utente vighy ,che non mi ha ancora confermato la sua presenza.
i candidati mettano qui un piccolo curriculum di conoscenza di poker internazionale che iniziamo a fare le selezioni .:)
Se non conoscete utenti da mettere nella vostra squadra (mago non mi sembra il tuo caso;)) vanno bene anche squadre composte da 3 utenti.
Era per fare partecipare più gente possibile.
io vorrei partecipare nel team :p
come esperienza posso dirti che ho seguito tutti i tornei maggiori che ci sono stati da quando mi sono iscritto a questo forum, praticamente mi avvicino al 2° anno, poi sono esperto nel reperire informazioni sui player e sto ad un punto dalla vittoria del fantacalcio casalingo :D
aspetto notizie..
carnedisuino
16/05/2009, 12:00
Mi candido anch'io per il dreamteam...ma non ho praticamente nulla da offrire!:mrgreen:
magoalex
16/05/2009, 13:07
Se non conoscete utenti da mettere nella vostra squadra (mago non mi sembra il tuo caso;)) vanno bene anche squadre composte da 3 utenti.
Era per fare partecipare più gente possibile.
no no tranquillo e' solo che tutti quelli nella mia lista amici ,sono tutti capitani di altre squadre:twisted:.
facciamo le cose serie qui:mrgreen:
magoalex
16/05/2009, 13:08
io vorrei partecipare nel team :p
come esperienza posso dirti che ho seguito tutti i tornei maggiori che ci sono stati da quando mi sono iscritto a questo forum, praticamente mi avvicino al 2° anno, poi sono esperto nel reperire informazioni sui player e sto ad un punto dalla vittoria del fantacalcio casalingo :D
aspetto notizie..
azzo belle referenze! preso!:p
magoalex
16/05/2009, 13:09
Mi candido anch'io per il dreamteam...ma non ho praticamente nulla da offrire!:mrgreen:
non posso farmi mancare un pro' di razz ,torna sempre utile comprato a parametro zero:p.
magoalex
16/05/2009, 13:11
ok stanotte quando torno da lavoro chiudo la campagna acquisti .
alle ore 00,00 chiudiamo ,alle 00,01 comunico il team all'organizzazione.
Italian Zar
16/05/2009, 13:26
ok stanotte quando torno da lavoro chiudo la campagna acquisti .
alle ore 00,00 chiudiamo ,alle 00,01 comunico il team all'organizzazione.
Grandissimo....
Preciso e puntuale, come Morfeo azz.....fincazzato
Ordal aa
16/05/2009, 14:51
Sono in tempo?
magoalex
16/05/2009, 14:57
Sono in tempo?
un dito di curriculum please:mrgreen:
Italian Zar
16/05/2009, 14:58
Ordal hai Mp
manut107
16/05/2009, 16:42
anchio cerco utenti, requisiti non importa tanto sarà questione di culo :mrgreen:
carnedisuino
16/05/2009, 17:02
non posso farmi mancare un pro' di razz ,torna sempre utile comprato a parametro zero:p.
Ma davvero mi prendi nella tua scuderia?
Non necessito di grandi attenzioni, giusto un po di fieno e una stalla spartana!
squalo86
16/05/2009, 19:34
Esperto in alcool e bad beat...
Ho esperienza internazionale di bestemmie... e mi accingo a laurearmi in Bestemmiologia avanzata per oppo donk...
:mrgreen:
AAquilante
16/05/2009, 19:51
Manut, se sono in tempo io parteciperei volentieri. Per ciò che riguarda il mio curriculum , che dirti, i miei picchi più alti sono stati un HP finale con Bilardojoe nella lega assopoker dell'anno scorso su everest dove mi ha distrutto un full con un poker si 6, l'eliminazione da parte mia di Pastura che giocava sotto mentite spoglie lo stesso torneo, e domani sera mi appresto a giocare l'evento 24 delle Full tilt Series ( ticket vinto con satelitte questa notte ), che per il mio bankroll equivalgono ad un main event delle WSOP!!!:o:o:o
Fammi sapere!!! Ciao
manut107
16/05/2009, 19:56
Manut, se sono in tempo io parteciperei volentieri. Per ciò che riguarda il mio curriculum , che dirti, i miei picchi più alti sono stati un HP finale con Bilardojoe nella lega assopoker dell'anno scorso su everest dove mi ha distrutto un full con un poker si 6, l'eliminazione da parte mia di Pastura che giocava sotto mentite spoglie lo stesso torneo, e domani sera mi appresto a giocare l'evento 24 delle Full tilt Series ( ticket vinto con satelitte questa notte ), che per il mio bankroll equivalgono ad un main event delle WSOP!!!:o:o:o
Fammi sapere!!! Ciao
bene ottimo e arruolato :mrgreen: me ne mancano 2 ancora su su dai :)
AAquilante
16/05/2009, 20:08
Capitano, o mio Capitano!!!:mrgreen: ....comincio a dare un'okkiata alla lista dei papabili!!!
manut107
16/05/2009, 20:09
Capitano, o mio Capitano!!!:mrgreen: ....comincio a dare un'okkiata alla lista dei papabili!!!
bene :) ne manca 1 :mrgreen:
Italian Zar
16/05/2009, 20:10
Manut, va bene anche se siete in 3, poi più gente coinvolgiamo meglio è...;)
AAquilante
16/05/2009, 20:13
bene :) ne manca 1 :mrgreen:
Manut, sono sempre io, AAquilante, o l'hai beccato tramite Pm l'altro o mi hai contato due volte!!!:mrgreen::mrgreen:
Marinaio Previdi
16/05/2009, 20:18
Manut, sono sempre io, AAquilante, o l'hai beccato tramite Pm l'altro o mi hai contato due volte!!!:mrgreen::mrgreen:
Sto lavorando dietro le quinte io....;)
manut107
16/05/2009, 20:43
ok siamo in 4 :)
manut
Previdi
Assolo70
AAquilante
Italian Zar
16/05/2009, 20:46
ok siamo in 4 :)
manut
Previdi
Assolo70
AAquilante
Scegliete il nome della squadra e vi registriamo.
carnedisuino
16/05/2009, 20:59
Sinceramente non capisco proprio perchè stiate venendo a parlarne qui della vostra squadretta, qua si parla solo del mitico magoalexteam!;)
Apritevi un trend a parte e non annoiateci con le vostre candidature!:mrgreen:
manut107
16/05/2009, 21:03
era per non aprire 50 post , ci si vede sul campo e naturalmente vi guarderemo dall'alto :)
magoalex
17/05/2009, 01:50
ok ,visto che l'esperto c'e (setazza) e la mascotte anche (carnedisuino)
direi che bastiamo in tre, in fondo meglio cosi' perche' non vorrei troppe teste pensanti nel team.
per i miei ragazzi ; metto un post qui sul mio blog qui sul forum e da li discutiamo di chi mandare in campo e tutto il resto ok? fatevi sentire presto!
fragiola
17/05/2009, 02:58
un dito di curriculum please:mrgreen:
eccolo
http://www.edwardmitterrand.com/artists/Slow%20Burn/Images/Phelan_FuckYou_72dpi_20cm.jpg
flol flol flol
magoalex
17/05/2009, 03:16
mmmmm, pensami domani durante il sunday piuttosto che ho bisogno.
ok ,visto che l'esperto c'e (setazza) e la mascotte anche (carnedisuino)
direi che bastiamo in tre, in fondo meglio cosi' perche' non vorrei troppe teste pensanti nel team.
per i miei ragazzi ; metto un post qui sul mio blog qui sul forum e da li discutiamo di chi mandare in campo e tutto il resto ok? fatevi sentire presto!
sono appena tornato da lavoro oggi mi rimetto all'opera, grazie della fiducia...
Forza!!!
magoalex
18/05/2009, 15:57
sono appena tornato da lavoro oggi mi rimetto all'opera, grazie della fiducia...
Forza!!!
ok molto bene ! posta nel blog qualcosina intanto e poi io con calma metto le mie impressioni ok?;)
Noooooo sono tagliato fuori dal dream team..........che senso ha ormai la mia vita pokeristica????mi darò all'ippica....