Visualizza versione completa : Hand History Grab per Gioco Digitale
pokerando
21/05/2009, 13:49
Ciao a tutti, ho realizzato un programmino in VB6 per estrarre le Hand History dalla CHAT di Gioco Digitale.
Questa è la prima versione del programma (V. 1.0.4) e in futuro verrà migliorata per rendere i log compatibili con Poker Tracker o software simili.
Istruzioni:
1. Per selezionare il tavolo e azionare il programma trascinare l'icona a forma di fulmine sul tavolo del torneo.
2. Per salvare l'hand history completa assicurarsi che la chat abbia il flag 'Dealer' abilitato e di colore verde.
Info:
- il file viene generato in formato TXT in una directory 'LOG' che verrà creata al primo avvio nella stessa posizione del programma.
- il salvataggio avviene automaticamente ogni 10 secondi
- il pulsante 'Apri LOG' consente di aprire il file con la hand history corrente
- il file vengono salvati con il numero di torneo e il numero di tavolo es: 123456#1
- 'Salva HTML' permette di salvare il formato originale della CHAT in HTML (i file si trovano nella directory 'HTML' creata dal programma) che però può essere incompleta a causa del fatto che Gioco Digitale 'tronca' la history quando è troppo lunga (cosa che con il LOG in txt non succede)
Prossime implementazioni:
- calcolo STACK
- generazione formato per importazione con Poker Tracker o simili (a tal proposito sarei grato se quacuno riuscisse a farmi avere un po di HH di altre poker room (escluso Poker Stars di cui sono pieno) per verificare quale può essere il formato piu indicato da utilizzare)
Al momento il programma è gratuito ma saranno ben accette donazioni.
Aspetto vostri commenti e suggerimenti.
Ciaooo
-------------------------------
DISCLAIMER
Questa applicazione non è pubblicizzata o affiliata ad Assopoker.
Fintanto che Assopoker non potrà verificare l'applicazione, ogni utente la utilizzerà a suo rischio e pericolo. Il download del software implica manleva di qualsiasi responsabilità nei confronti di Assopoker e/o siti affiliati ad Assopoker.
Assopoker non fornisce alcuna garanzia implicita od esplicita, nè è in grado di verificare che il software non invii in tempo reale le carte ad un sito remoto, che esso sia malware o trojan di qualsiasi tipo o che sia portatore di virus.
L'utente pertanto, all'atto del download, si assume qualsiasi responsabilità per danni a se stesso o terzi e ne sgrava completamente Assopoker e/o siti affiliati.
L'utente che pubblica il software inoltre si assume tutte le responsabilità in merito all'assolvimento delle licenze d'uso e di distribuzione di librerie, runtime o quant'altro sia necessario per lo sviluppo, la compilazione o l'esecuzione del software.
Spinwing per conto di Assopoker
mauro269
21/05/2009, 13:58
Ma sei un grande!!!!!Finalmente abbiamo anche l'HH su GD!!!! :D
Complimenti per il lavoro che hai fatto e che andrò a testare immediatamente!!!
perchè non ti sei fatto assumere da gioco digitale ?.. loro sono da mesi che provano ad estrarre le hand history .
complimenti comunque
mauro269
21/05/2009, 14:37
Il programma funziona alla grande!!!Di nuovo complimenti! ;)
Ecco una prova fatta
Hold 'em, mano #324316979
BUNKER1974 mette il piccolo buio (25)
ynot59 mette il grande buio (50)
Le tue carte private sono 7s Ks
Giampilafuri fa call
scematto fa call
mauro269 fa call
Need87 fa call
BUNKER1974 fa call
ynot59 rilancia di 100
Giampilafuri fa call
scematto rilancia di 150
mauro269 fa call
Need87 fa fold
BUNKER1974 fa call
ynot59 rilancia di 200
Giampilafuri fa call (all-in)
scematto fa call (all-in)
mauro269 fa call
BUNKER1974 rilancia di 380 (all-in)
ynot59 rilancia di 530 (all-in)
mauro269 fa call (all-in)
Il flop è Ah 8d 7c
Il turn è 5s
Il river è 3s
mauro269 mostra 7s Ks
BUNKER1974 mostra Jh 10s
ynot59 mostra Kc Kh
Giampilafuri mostra 9c 8c
scematto mostra 7h 10h
ynot59 vince 20 con coppia di re
ynot59 vince 540 con coppia di re
ynot59 vince 160 con coppia di re
ynot59 vince 850 con coppia di re
Era un match di allenamento su GD...ovviamente non chiamo un All-in o tutti quei raise con K7s flol
Lol :mrgreen:
Grandissimo
orangopotamo
21/05/2009, 14:47
bisognerebbe metterlo in evidenza questo 3d!!!!!!!!!!
complimenti!
teddy picker
21/05/2009, 15:03
Molto molto bravo hai reso felici centinaia di persone che le chiedevano da tempo!
A quando il resize dei tavoli??? lol
BadFulla
21/05/2009, 15:03
Sei un mito!!!
Lo provo subito!!!!
Thanks ;)
wincent79
21/05/2009, 15:12
ti ringrazio, oramai incominciavo a soffrire senza...
Spinwing
21/05/2009, 15:14
Ho messo la discussione in evidenza, ma mi riservo di verificare alcuni dettagli tecnici con Pokerando.
Saluti
OstilicO
21/05/2009, 15:18
IL MESSIA è arrivato... anno 0 per GD !
Grazie!
mauro269
21/05/2009, 15:18
IL MESSIA è arrivato... anno 0 per GD !
Grazie!
flol
JaNdRo27
21/05/2009, 15:28
Wtf?
Spinwing
21/05/2009, 15:29
Mi raccomando di leggere attentamente il disclaimer che ho aggiunto sul post originale. Il download del software implica accettazione.
Saluti
Mi raccomando di leggere attentamente il disclaimer che ho aggiunto sul post originale. Il download del software implica accettazione.
Saluti
Azzo Spin, a leggere quello passa quasi la voglia di provarlo :mrgreen::twisted::mrgreen:
Li legge + tavoli insieme?
Pippoxnot
21/05/2009, 17:43
dire che ti amo è poco!"!!!
Pare di no, mi sembra che vengano mischiate le hand dei vari tavoli nello stesso file. Sarebbe meglio avere un file diverso per ogni tavolo.
funkymonkey
21/05/2009, 20:45
Eh ma io voglio sapere cosa aveva il mio avversario quando perde.. :)
Per regolamento se lui è l'ultimo a bettare non è obbligato a mostrare?
IlGreg74
21/05/2009, 21:02
Scusate....Ma vi fidate a scaricare un .exe da uno che non ha mai postato una sola volta sul forum tranne questa per postare il file?!?!Io mica tanto.....
cavaradossi
21/05/2009, 21:06
Scusate....Ma vi fidate a scaricare un .exe da uno che non ha mai postato una sola volta sul forum tranne questa per postare il file?!?!Io mica tanto.....
azz non avevo notato... pero' qualcuno pare l'abbia gia provato e funzia...
nel frattempo ti frega nickname e password... e' la Assopoker AccountData History.... :D :D :D
Risolto: apro tanti programmi quanti sono i tavoli :mrgreen:
bello, ma nn è quello che aspetto .
(nn l'ho provato eh )
servono gli stack e le carte buttate e in chat in ci sono .
se nn erro basta fare un copia incolla per avere le mani in chat (per chi nn multitabla sarebbe anche semplice )
ma mancano nella parti più importanti .
pokerando
22/05/2009, 13:59
Innanzitutto ringrazio per i complimenti che sono ben accetti e ripagano delle ore trascorse a programmare il software.
Vorrei precisare che per realizzare il programma, ho utilizzato del source code trovato in rete, utilizzato per 'intercettare' la CHAT di Yahoo, al quale ho apportato delle modifiche per la gestione e la generazione delle hand history. Buona parte del lavoro era gia fatto ;)
Il software non invia nessun dato da nessuna parte e qualsiasi firewall ne può dare conferma. Per quanto riguarda virus e compagnia bella, nulla di piu semplice che fare una scansione con l'antivirus...
Che dire... se vi fidate bene senno non usatelo.
Al momento il software è FREE e sono ben accette donazioni ma non escudo che un domani possa diventare shareware o a pagamento :)
Chi volesse aiutarmi a migliorare il programma è benvenuto, vi pego quindi si segnalare con precisione bug e consigli.
Conto di realizzare altri software e a breve sarà disponibile anche un sito con maggiori info.
Per leggere più tavoli in contemporanea è sufficente aprire una nuova istanza del programma e agganciarla al tavolo.
Per i tornei multitavolo consiglio di aprire da subito tutti i tavoli e agganciare ad ogni tavolo un istanza del programma in modo che il software riesca a leggere le prime righe della hand history (che contengono il numero del tavolo) e generare il relativo LOG senza mischiare i dati (Purtroppo questo è l'unico modo che ho trovato per riconoscere il tavolo).
Non sono tipo che frequenta molto i forum e soprattutto in questo momento ho veramente poco tempo, quindi prometto che risponderò alle vostre domande appena mi sarà possibile e spero quanto prima di rendere disponibile una nuova release.
ciao a tutti e grazie ancora per i complimenti ricevuti e un po meno per la sfiducia.
Carignao86
22/05/2009, 14:02
complimenti per il software... non te la prendere ma non c'è niente di strano se qualcuno è diffidente... anzi mi stupirei del contrario...
mauro269
22/05/2009, 14:03
Innanzitutto ringrazio per i complimenti che sono ben accetti e ripagano delle ore trascorse a programmare il software.
Vorrei precisare che per realizzare il programma, ho utilizzato del source code trovato in rete, utilizzato per 'intercettare' la CHAT di Yahoo, al quale ho apportato delle modifiche per la gestione e la generazione delle hand history. Buona parte del lavoro era gia fatto ;)
Il software non invia nessun dato da nessuna parte e qualsiasi firewall ne può dare conferma. Per quanto riguarda virus e compagnia bella, nulla di piu semplice che fare una scansione con l'antivirus...
Che dire... se vi fidate bene senno non usatelo.
Al momento il software è FREE e sono ben accette donazioni ma non escudo che un domani possa diventare shareware o a pagamento :)
Chi volesse aiutarmi a migliorare il programma è benvenuto, vi pego quindi si segnalare con precisione bug e consigli.
Conto di realizzare altri software e a breve sarà disponibile anche un sito con maggiori info.
Per leggere più tavoli in contemporanea è sufficente aprire una nuova istanza del programma e agganciarla al tavolo.
Per i tornei multitavolo consiglio di aprire da subito tutti i tavoli e agganciare ad ogni tavolo un istanza del programma in modo che il software riesca a leggere le prime righe della hand history (che contengono il numero del tavolo) e generare il relativo LOG senza mischiare i dati (Purtroppo questo è l'unico modo che ho trovato per riconoscere il tavolo).
Non sono tipo che frequenta molto i forum e soprattutto in questo momento ho veramente poco tempo, quindi prometto che risponderò alle vostre domande appena mi sarà possibile e spero quanto prima di rendere disponibile una nuova release.
ciao a tutti e grazie ancora per i complimenti ricevuti e un po meno per la sfiducia.
Ciao Pokerando....la sfiducia purtroppo è dovuta al fatto che in rete non sai mai con chi hai a che fare e visto che il poker è un gioco in cui girano soldi (e anche tanti direi...), non si è mai al 100% sicuri.
Per tutto il resto...complimenti nuovamente per l'ottimo lavoro! ;)
M Pair ♦
22/05/2009, 14:09
Penso che l'unica soluzione sia utilizzare una libreria OCR che ti permetta di leggere in qualsiasi momento il codice del tavolo dalla barra del titolo della finestra...
PS Complimenti per l'idea ;)
kalanisi
23/05/2009, 20:35
Cioe' stai dicendo che sei riuscito a fare in poco tempo quello che GD non riesce a fare da mesi? c'è qulacuno di GD che puo' rispondere? comunque se è vero e tutto va bene sinceri complimenti.
Spinwing
25/05/2009, 12:25
Ciao Pokerando
capirai che il disclaimer ha un suo senso, non conoscendoci. Il tuo software resta comunque a disposizione di tutti.
Ti sarei grato se volessi comunque rispondere ai miei PM.
Grazie
paperfree
26/05/2009, 09:38
In principio Dio creò il cielo e la terra: poi disse sia la luce e POKERNADO fu.
Grazie messia sia fatta la volontà di fangelo qualcuno........!!!
fbananafbananafbanana
wintervdn
26/05/2009, 14:05
Cioe' stai dicendo che sei riuscito a fare in poco tempo quello che GD non riesce a fare da mesi? c'è qulacuno di GD che puo' rispondere? comunque se è vero e tutto va bene sinceri complimenti.
con l'uscita del client resizible il programma molto probabilmente smetterà di funzionare nonostante ciò ottimo lavoro che dimostra che se c'è LA VOLONTA si ottiene tutto.
Chissà che ci racconteranno adesso...
winter
magliagialla
26/05/2009, 14:18
Ora servirebbe un programma che traformi le hand history ricavate in questo modo, in hs esattamente uguali a quelle di pokerstars. Così si potrebbero importare e analizzare le mani su sng wizard:p Non so quanto sia fattibile questa cosa, ma serabbe davvero una manna !!
pokerando
28/05/2009, 12:30
con l'uscita del client resizible il programma molto probabilmente smetterà di funzionare nonostante ciò ottimo lavoro che dimostra che se c'è LA VOLONTA si ottiene tutto.
Chissà che ci racconteranno adesso...
winter
sono sicuro al 99% che, anche con la nuova relaise del client resizable, il programmino continuerà a funzionare ;)
Ora servirebbe un programma che traformi le hand history ricavate in questo modo, in hs esattamente uguali a quelle di pokerstars. Così si potrebbero importare e analizzare le mani su sng wizard Non so quanto sia fattibile questa cosa, ma serabbe davvero una manna !!
è in fase di sviluppo e sarà disponibile nelle prossime relaise. A tal proposito ricordo che sarei grato se quacuno riuscisse a farmi avere un po di HH di altre poker room (escluso Poker Stars di cui sono pieno) per verificare quale può essere il formato piu indicato da utilizzare.
ciao
Pokerando
checkraise
01/06/2009, 15:35
ma possibile che sia così difficile per gli sviluppatori di gioco digitale implementare la funzione di HH????
ciao ragazzi,non c'entra molto con il topic,ma volevo sapere se qualcuno ha letto teoria e pratica di sklansky,perchè l'ho appena comprato e sto aspettando che miarrivi,ma volevo sapere un po cosa ne pensate.grazie
WarmGun
orangopotamo
02/06/2009, 17:18
ciao ragazzi,non c'entra molto con il topic
guarda nella sezione "prodotti e servizi" o prova ad utilizzare la funzione "cerca" che qualcosa trovi di sicuro!
ps.:c'entra,c'entra...se spingi c'entra!:mrgreen:
è già uscito il nuovo client resizable?
è già uscito il nuovo client resizable?
non ancora...si sta infilando la giacca.
ReDiPicche
03/06/2009, 12:17
non ancora...si sta infilando la giacca.
lol :mrgreen: speriamo che sia un impermeabile :twisted:
--luke--
10/06/2009, 18:38
io lo sto leggendo, veddremo
losstrader (http://www.losstrader.com)
Complimenti x l'ottimo lavoro pokerando ;)
Nella prossima release, potresti inserire anche il tasto riduci ad icona?
Ciao
Quando clicco su apri log ricevo questo errore (vedi allegato), come mai?
best hand ever.
new york
itm
io short di 2000
loro due piu o meno 5000 a testa...
buon divertimento
Hold 'em, mano #357581239
dundu mette il piccolo buio (75)
UGoBroken mette il grande buio (150)
Le tue carte private sono 10 8
WarmGun fa fold
dundu rilancia di 600
UGoBroken rilancia di 4.770 (all-in)
dundu fa call
Il flop è 2 2 J
Il turn è 5
Il river è 10
dundu mostra 2 3
UGoBroken mostra 10 Q
dundu vince 9.540 con tris di due
AllInPao
23/06/2009, 17:21
Ci sono novità per quanto riguarda l'uso dell'HH su SW quali pokertracker?
ValerioAng
27/06/2009, 01:17
ciao a tutti! trovo interessante il progetto di questo tread ma a quanto pare (sono abbastanza nuovo anche se ho letto un bel po' il forum) sarebbe fondamentale riuscire ad importare le HH in programmi tipo poker tracker, siccome vorrei provare a scrivere un convertitore per rendere "standard" le HH create da GD.qualcuno può aiutarmi a capire il formato da utilizzare, quali sono le informazioni da mettere e con quale sintassi?magari se qualcuno potesse mandarmi qualche HH di room supportate da PT potrebbe essere un aiuto.ovviamente non voglio scavalcare l'autore del software del tread principale, il mio sarebbe più che altro un esperimento personale in attesa dell'integrazione della funzione nel suo programma!ciao a tutti!
Ciao a tutti, ho realizzato un programmino in VB6 per estrarre le Hand History dalla CHAT di Gioco Digitale.
Sei un grande, complimenti!
ValerioAng
29/06/2009, 13:27
c'è qualche speranza che si riesca ad introdurre la compatibilità con poker tracker? notizie dall'autore del programma? qualcuno può passarmi qualche hand history compatibile con poker tracker?
ValerioAng
da oggi il Software non mi funziona piu.... a voi và tutto bene....
l'ho usato benissimo x 15/20 giorni
GRAZIE...
ma funziona ancora a tutti e bene... HELP ME!!!
basta un SI o un No....
Ciao pokerando,
bel lavoro.
Ti ho mandato un pvt.
Non riesce piu a salvare lo storico...
sembra nn riesca a prendere il numero del tavolo...
ma funziona a voi....