Visualizza versione completa : mondiali di poker
Bulgaro8
06/11/2006, 09:37
nell' ultima settimana ho visto le puntate dei mondiali di poker su sky
a chi mi dice ancora che nel poker la fortuna non conta gli sputo in un occhio
ma avete visto che c... che ha avuto gold?
Spinwing
06/11/2006, 10:21
PicassoFlop
06/11/2006, 12:37
Bulgaro8
08/11/2006, 08:13
sono d'accordo che la fortuna e' essenziale e so che fanno vedere solo alcune mani,ma quando ad un tavolo dinale prendi 3-4 scale ad incastro e soprattutto hai 2 volte qq e l'altro pesca jj,una volta aa e trovi cunnigham con 77 e un'altro con 88 e via dicendo,sono d'accordo con te che wasica doveva chiamare quei 4/5 di scala colore bilatera(a istinto per lo meno non so poi facendo i calcoli con le odds) comunque sempre meglio di andare all'in con 1010 con una donna al flop come ha fatto alla fine
PicassoFlop
09/11/2006, 11:30
secondo me, nell'ultima mano, il fatto psicologico ha influito molto.
Se non sbaglio, ripeto, se non sbaglio, nella mano prima Wasiska aveva fatto un buon piatto e ha pensato ad un po' di frustazione da parte di gold in quell'ALL-IN...
Ma doveva insospettirsi da tutto il parlare che ha fatto il buon Jamie...
secondo me gold è un grandissimo giocatore,
si sà che nel poker ci vuole anche culo , lui ha giocato alla grande , grazie anche al suo stack
Ragazzi, Gold dominava già quando vi erano ancora moltissimi giocatori. Ad un certo punto inquadrano sto tipo con 2000.000 di chips ed il commentatore stupito, dice: "2 milioni di chips a questo livello del torneo???" . Bisognerebbe vedere come se li è costruti questi 2 milioni, quando gli altri giocatori forti ne avevano 300.000...
Da lì in poi è stata una discesa fino al tavolo finale.... con parecchi colpacci di culo, questo sì.
Ma poi quei monologhi assurdi erano ECCEZIONALI, ed il suo punto te lo diceva sul serio! LOL
Bulgaro8
11/11/2006, 08:24
be,ragazzi,pensatela come volete,ma secondo me al tavolo finale anche se gold ci arrivava corto di fiches con quello che ha pescato vinceva lo stesso.ripeto che ho visto solo la sintesi e non tutte le mani ma bluff di gold riusciti ne ho visti molto pochi,quando ha vinto aveva sempre un buon punto e e trovava l'avversario carico,non ha avuto una bad beat in nessuna mano che hanno fatto vedere,certo non e' uno stupido,e' un buon giocatore che ha sfruttato bene le sue carte,ma da qui a dire che e' veramente forte........
Ocean's Eleven
11/11/2006, 10:33
realgigio
11/11/2006, 12:29
Io mi sono visto tutto il tavolo finale in diretta in stream (tranne poche ore di sonno;) ) e vi posso assicurare che ha giocato davvero bene.
Poi era chipleader, gli sono entrate e carte e quello che volete, ma ha giocato bene e meritato di vincere.
Poi questo non vuole dire che sia un giocatore bravissimo, magari era solo la sua giornata:D
P.S. calcolate che al wsop non sono mica tutti pro, anzi...magari (ipotesi mia) ha semplicemente avuto la fortuna di poter approfittare dei giocatori piu' scarsi...
IronVaks
11/11/2006, 12:39
Se perde il coin flip con Cunningham(TT vs KJ) la vedo durissima per lui......cunningham è di un altro pianeta e se si fosse avvicinato come chips sarebbe stato chiaramente il favorito......vincendo quella mano si sarebbero trovati con gold a 40.000.000 e gli altri intorno a 15.000.000.Ancora un grosso vantaggio ma credo che cunningham se la sarebbe giocata tutta....