Visualizza versione completa : Com'è il sat di martedì per i side delle WSOP?
mr.salento
26/05/2009, 11:32
Stavo pensando di provarci...qualcuno l'ha già giocato?
Livello medio dei players? Giocabilità/struttura?
Grazie per le info...
duiolasso
26/05/2009, 15:07
Dopo 15 giorni di passione, di rincorse, di “Malag quando la aggiornano la classifica?”, di calcoli delle medie algebriche pesate o forse speriamo semplici che sarei piu’ su’…
Dopo una serata con uno splendido MTT in cui la speranza è stata a lungo viva…
Dopo l’uscita ad un punto in cui la meta sembrava in fondo non così impossibile, ci si sente un po’ disorientati.
E la speranza è l’ultima a morire…
mr.salento
26/05/2009, 18:01
Dopo 15 giorni di passione, di rincorse, di “Malag quando la aggiornano la classifica?”, di calcoli delle medie algebriche pesate o forse speriamo semplici che sarei piu’ su’…
Dopo una serata con uno splendido MTT in cui la speranza è stata a lungo viva…
Dopo l’uscita ad un punto in cui la meta sembrava in fondo non così impossibile, ci si sente un po’ disorientati.
E la speranza è l’ultima a morire…
Ehm eh... ehm ehm.... mmmmmmmmmm....:roll::roll::roll:
Non ho capito...puoi ripetere???
:)
***malag***
26/05/2009, 18:49
Livello piuttosto basso. La struttura è la seguente
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/1419.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=immagine1ljl.png)
con 2k chips di partenza. La struttura è molto giocabile, considera che ad esempio i tornei "normali" su PS (esclusi quelli domenicali) hanno 2k chips di partenza, stessa struttura ma con gli ante e livelli da 10 minuti anzichè 12.
Se non ti va di spendere i 50 euro, puoi provare a qualificarti con qualche satellite
Kiguro.22
26/05/2009, 20:38
Stavo pensando di provarci...qualcuno l'ha già giocato?
Grazie per le info...
livello players nella norma, giocabilità buona.
io ci sono.
Kiguro.22
27/05/2009, 02:36
dopo 25 minuti di heads up ho fatto 2° fcryfcry
ha vinto un giocatore barbarico che all'ultima mano batte i miei K4 con T5...e pensare che ad un certo punto dell'hu ero nettamente avanti dopo essere partito 30K contro 60K...
la scorsa settimana ho fatto 3° ed ero deluso, adesso sono incazzato nero..
***malag***
27/05/2009, 10:10
ha vinto un giocatore barbarico che all'ultima mano batte i miei K4 con T5...e pensare che ad un certo punto dell'hu ero nettamente avanti dopo essere partito 30K contro 60K...
Mamma mia :evil: che sfortuna. Se perdi contro uno forte ci resti comunque male, ma farlo contro il donk di turno è ancora più difficile da accettare :(
Hai telefonato a Vernago anche questa volta? Next time ti consiglio di provare un rimedio estremo: telefonare a Morfeo fride
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/1544.jpg
GL per il prossimo satellite, ammesso tu decida di farne altri, dopo queste delusioni :evil: Io sarei già life tiltato.
mr.salento
27/05/2009, 12:15
azz....io sarei incazzato nero di bestia!!! :evil::evil::evil:
Alla fine ho scoperto che ieri sera c'era beppe grillo a pavia e sono andato a vederlo...magari lo faccio martedi prossimo partendo dai satelliti (se c'è ancora) ...quando finiscono?
P.s.: quanti eravate ieri?
Mamma mia :evil: che sfortuna. Se perdi contro uno forte ci resti comunque male, ma farlo contro il donk di turno è ancora più difficile da accettare :(
Hai telefonato a Vernago anche questa volta? Next time ti consiglio di provare un rimedio estremo: telefonare a Morfeo fride
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/1544.jpg
GL per il prossimo satellite, ammesso tu decida di farne altri, dopo queste delusioni :evil: Io sarei già life tiltato.
Mi ha chiamato stamattina ...
Tra 10 giorni Kiguro sarà qui a Praga, vedrai come dimenticherà tutto 8)8)8)8)8)
Kiguro.22
27/05/2009, 14:15
azz....io sarei incazzato nero di bestia!!! :evil::evil::evil:
Alla fine ho scoperto che ieri sera c'era beppe grillo a pavia e sono andato a vederlo...magari lo faccio martedi prossimo partendo dai satelliti (se c'è ancora) ...quando finiscono?
P.s.: quanti eravate ieri?
non so se ci saranno anche la prossima settimana, ma di sicuro ci sono domani e domenica.
eravamo 45 per un totale di 2000 euro di buy in pagati. il lato negativo è che vince solo il primo ma la convenienza sta nel fatto di poter vincere un premio maggiore rispetto alla somma dei buy in.
alla fine sapevo che mi stavo giocando un heads up da 4500 euro quindi sono rimasto concentrato fino alla fine e ho giocato bene, con la giusta aggressività e senza fare errori, ma la fortuna non mi ha assistito.
mr.salento
27/05/2009, 15:27
non so se ci saranno anche la prossima settimana, ma di sicuro ci sono domani e domenica.
Domani giovedì??? non ne trovo...sapevo che erano solo martedì e domenica...e infatti ce n'è uno domenica per il main...proverò qualche sat per quello... :)
Kiguro.22
27/05/2009, 15:52
Domani giovedì??? non ne trovo...sapevo che erano solo martedì e domenica...e infatti ce n'è uno domenica per il main...proverò qualche sat per quello... :)
non lo vedo neanche io. forse lo hanno tolto ma ti assicuro che giovedi scorso l'ho fatto. c'è anche scritto sul sito: i satelliti per il side event ci sono il martedi e il giovedi...mah
***malag***
27/05/2009, 15:53
Ciao. In teoria i satelliti sono:
- Martedì, h.21, Buy-in 50€, per il vincitore un PACCHETTO SIDE EVENTS 4.500€
- Giovedì, h.21, Buy-in 50€, per il vincitore un PACCHETTO SIDE EVENTS 4.500€
- Domenica, h.21, Buy-In 100€, per il vincitore un PACCHETTO MAIN EVENT 10.000€
Però nella lobby non risulta un torneo per giovedi. Probabilmente non è più possibile qualificarsi ai side event visto che i pacchetti prevedono un soggiorno in data 11 Giugno – 19 Giugno e ci sono dei tempi tecnici organizzativi. Nel dubbio controlla domani nella lobby, ma credo sia questa la causa.
Per il Main Event c'è più tempo essendo fissato per i primi Luglio.
ciao
mr.salento
27/05/2009, 16:33
Ciao. In teoria i satelliti sono:
- Martedì, h.21, Buy-in 50€, per il vincitore un PACCHETTO SIDE EVENTS 4.500€
- Giovedì, h.21, Buy-in 50€, per il vincitore un PACCHETTO SIDE EVENTS 4.500€
- Domenica, h.21, Buy-In 100€, per il vincitore un PACCHETTO MAIN EVENT 10.000€
Però nella lobby non risulta un torneo per giovedi. Probabilmente non è più possibile qualificarsi ai side event visto che i pacchetti prevedono un soggiorno in data 11 Giugno – 19 Giugno e ci sono dei tempi tecnici organizzativi. Nel dubbio controlla domani nella lobby, ma credo sia questa la causa.
Per il Main Event c'è più tempo essendo fissato per i primi Luglio.
ciao
Peccato...un tentativo giovedì l'avrei fatto anche se non avessi vinto satelliti, visto che ho vinto il mio primo torneo di omaha high, nonchè primo giocato, il che indica l'elevato livello!!!:roll:
Io cmq preferisco l'h/l che su sisal non c'è :( (malag, a questo proposito non si può fare proprio niente??? :?).
Vabbè, proverò i satelliti per quello di domenica! 8)
***malag***
27/05/2009, 16:45
Peccato...un tentativo giovedì l'avrei fatto anche se non avessi vinto satelliti, visto che ho vinto il mio primo torneo di omaha high, nonchè primo giocato, il che indica l'elevato livello!!!:roll:
Controlla domani, la mia era solo una ipotesi.
Io cmq preferisco l'h/l che su sisal non c'è :( (malag, a questo proposito non si può fare proprio niente??? :?).
Vabbè, proverò i satelliti per quello di domenica! 8)
L'Omaha è molto considerata su questa room, non a caso hanno Dario Alioto nel Team :) Non so dirti niente per quanto riguarda l'h/l. Mi informo e ti faccio sapere.
***malag***
27/05/2009, 16:54
Non so dirti niente per quanto riguarda l'h/l. Mi informo e ti faccio sapere.
Hanno detto che al momento non è tra le priorità, ma a seconda delle richieste del mercato valuteranno se inserire questa disciplina.
ciauz
mr.salento
27/05/2009, 17:09
Hanno detto che al momento non è tra le priorità, ma a seconda delle richieste del mercato valuteranno se inserire questa disciplina.
ciauz
ok grazie...lo immaginavo...quindi niente sit con alioto :( (all'omaha h nn mi permetto proprio)
(ot: appena sai qualcosa del bonus, fammi sapere...e non mi ammazzare per le troppe richieste!!! :))
***malag***
27/05/2009, 19:45
(ot: appena sai qualcosa del bonus, fammi sapere...e non mi ammazzare per le troppe richieste!!! :))
Ti ho risposto via PM.
ciao