Visualizza versione completa : ma un premio?
magoalex
28/05/2009, 01:05
non c'e proprio niente in premio?
che so' una roba simbolica da esibire ,tipo una maglietta per la squadra vincitrice con scritto ;campione fantawsop 2009 :mrgreen:.
non e' una bella idea?:|:p:oops:
O'Brasil
28/05/2009, 01:08
Tutti i partecipanti del Team che vincerà la prima edizione delle WSoAP riceveranno gadget personalizzato dell'evento :mrgreen: , oltre ad un premio di natura economica. Ci scusiamo se non possiamo essere più precisi ora, ma ci stiamo ancora lavorando 8);)
http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=33156&page=3
mago, stai attento :mrgreen: e usa il tasto cerca :mrgreen:
edit: mi hai anticipato o'brasil, troppo efficienti
magoalex
28/05/2009, 03:56
azz sry .
una cenetta romantica a lume di candela con malag o brasil potrebbe essere un'idea......
LOOOOOLLLLL
una cenetta romantica a lume di candela con malag o brasil potrebbe essere un'idea......
LOOOOOLLLLL
cazzarola questa e' bellissima la voglio sul POY:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Morfeo_1988
28/05/2009, 10:58
la preferirei come da richiesta con yaya sai com'è brasile non è il mio tipo LOL
la preferirei come da richiesta con yaya sai com'è brasile non è il mio tipo LOL
si beh con yaya ci andremmo a cena fuori volentieri tutti quanti, ma con brasil e malag era per il POY......
Dai morfe' vota anche tu per questo post al POY, mica vorrai avere piu' della meta' dei post da POY che ti riguardano??????
semesoset
28/05/2009, 11:16
Io preferisco andare a cena con O'Brasil cosi gli posso scassare le balle con 1000 domande sul poker e, magari riesco ad imparare qualcosa anch'io. :mrgreen:
Tanto anche se vado a cena con yaya mica me la da. flol
Io preferisco andare a cena con O'Brasil cosi gli posso scassare le balle con 1000 domande sul poker e, magari riesco ad imparare qualcosa anch'io. :mrgreen:
Tanto anche se vado a cena con yaya mica me la da. flol
guarda che yayetta gioca a poker molto meglio di brasil......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
semesoset
28/05/2009, 12:01
guarda che yayetta gioca a poker molto meglio di brasil......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Azz, quindi decisamente cena con yaya. :)
Mi viene un dubbio. fbu
Ma e' yaya che e' un fenomeno a poker oppure e' o O'Brasil che e' una schiappa? :mrgreen:
O'Brasil
28/05/2009, 12:20
La seconda che hai detto :D
semesoset
28/05/2009, 12:37
flolflolflol
Lo dici solo per evitarti una cena con un ropi come me'. :mrgreen:
Perche' le WSOAP le vinciamo noi, mi fido cecamente del mio capitano Morfeo. :)
Morfeo_1988
28/05/2009, 12:56
e fai bene il nostro team non può perdere
a una cosa ci tengo a scriverlo pubblicamente c'è malag che quando ha letto questo 3d mi sta rompendo le scatole me l'avrà chiesto tipo 45 volte ora gli rispondo qui davanti a tutti: fride
no malag non ci vengo a cena con te e smettila di chiedermelo flol
ragazzi ma le formazioni quando escono??
O'Brasil
28/05/2009, 14:06
Ora che le abbiamo tutte le postiamo.
. flol
anche cercare d'imparare qlcs da brasil è da POY flol
Ma come ti permetti fishettone che non sei altro di dire che io non sono un fenomeno??? fmarameofmarameofmarameo
O'Brasil
28/05/2009, 14:16
Ma come ti permetti fishettone che non sei altro di dire che io non sono un fenomeno??? fmarameofmarameofmarameo
Per caritààà!!!!! fbanana
Volevo solo dire che io sono scarso! :mrgreen::mrgreen:
suited connector
28/05/2009, 15:03
boh tipo cena con yaya
sno disposto anche a pagare (la cena nn yaya,anche se forse x andare a cena con lei bisognerebbe pagare.....nn in quel senso xò,nn fraintendete.........vabbè lasciamo stare)
boh tipo cena con yaya
sno disposto anche a pagare (la cena nn yaya,anche se forse x andare a cena con lei bisognerebbe pagare.....nn in quel senso xò,nn fraintendete.........vabbè lasciamo stare)
LOL!!!
Suited scusa... ma perchè tieni come avatar la foto di Giaroni??? :rotfl:
suited connector
28/05/2009, 15:07
GOD
/end of therad/
Pierelfo
28/05/2009, 16:17
LOL!!!
Facile avere come player preferito Patrick Antonius flol
Morfeo_1988
28/05/2009, 17:05
boh tipo cena con yaya
lo diamo come premio un poy a sto ragazzo, che si impegna tanto ad emulare morfeo 4 poy mentre lui è ancora a 0, ma non ci riesce comunque!:)