PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Card Player Italia: secondo numero!

grandealba
10/11/2006, 16:53
Ciao beli,
vi anticipo che il secondo numero di Card Player Italia sarà di 68 pagine!
Come moi di voi hanno giustamente sottolineato il primo numero è quasi sempre una sorta di pilota, da considerarsi quindi un punto assolutamente di partenza e non di arrivo.

Miglioreremo i servizi, la qualità degli articoli, la grafica e le sezioni specifiche.

Vi anticipo che già da questo secondo numero, oltre alle 16 pagine in +, troverete:

- una rubrica di "Regole e Strategia di base" curata da Dario De Toffoli (autore del libro: Giocare e vincere a Poker), dedicata a chi si sta avvicinando al texas da principiante

- una rubrica "Chiedi ai pro" dove il team azzurro (Max Pesca, Luca Pagano, Dario Minieri, Dario Alioto, Roberto Binelli e Marco Traniello) e tutta la redazione risponderanno alle vostre domande e curiosità

E ancora:
- megaspeciale su Dario Minieri (al quale è dedicata anche la copertina) curato direttamente dal sottoscritto
- psicologia del giocatore, di RYU
- report dell'EPT, di dalianera
- report di S. Vincent, a cura del grande Dariovinci
- speciale sull'HORSE delle wsop
- articoli di strategia di Max Pesca e Daniel Negreanu
- Poker Humor by Fragiola (perchè prendersi troppo sul serio altrimenti fa male..!)

e tanto tanto altro ancora...

Insomma già da questo secondo numero (che troverete anche al Campionato di San Remo) ci sentiamo già una rivista + completa...!!!

A presto amici,
Alberto

Noodles.Asso
10/11/2006, 17:00
Ciao Alba, mi ricordi come abbonarsi alla rivista?

Spinwing
10/11/2006, 17:06

Yaya
10/11/2006, 17:50
Io l'ho ricevuta oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Fantastica!!!8-)

stricnina
10/11/2006, 18:01
Io l'ho ricevuta oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Fantastica!!!8-)

Com'e' l'articolo su Saint-Vincent??
Spero bello.......fangelo