PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Poker Elite Freeroll, 5.000 € in palio

***malag***
29/05/2009, 00:46
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/1688.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=elitefreeroll.jpg)

Partecipa all'Elite Freeroll più ricco d'Italia, con 5.000 € di montepremi e una struttura tecnica che premia l'abilità dei giocatori.

Come partecipare

Nuovi giocatori

Possono partecipare tutti i nuovi giocatori che scaricano Sisal dai nostri banner, inseriscono il codice ASSOPOKER-405 al momento dell'apertura del conto ed effettuano giocate per almeno 100 € (quindi ad esempio fanno un sit da 100 €, oppure 10 sit da 10 € e così via). Valgono anche i tornei programmati, oltre ai normali SnG.

Questo codice dà diritto a 5 euro di bonus immediati, e un bonus progressivo del 100% fino a 400 € (riceverete 5 € ogni 20 € di rake generato, pari ad un rakeback del 25%).

Giocatori già iscritti

Dovete fare un nuovo versamento di almeno 100 € ed effettuare giocate per almeno 100 €. Valgono le stesse osservazioni fatte per i nuovi giocatori.
Se non avete scaricato il software dai nostri banner dovete comunicare il vostro nickname su Sisal a info@assopoker.com.
In caso contrario potete fare a meno di inviare la mail.

Quando partecipare

La promozione è già attiva e termina il 21 Giugno alle ore 23:59:59.

Dopo tale data, verrà pubblicato sul forum l'elenco dei qualificati.

Il freeroll si terrà Domenica 28 giugno alle 20:00 ed avrà una struttura tecnica con 4.000 chips e livelli da 10 minuti.

Premi

1° 1.000 €
2° 600 €
3° 400 €
4° 300 €
5-6° 200 €
7-10° 150 €
11-15° 100 €
16-20° 60 €
21-30° 50 €
31-50° 40 €

mr.salento
29/05/2009, 13:37
Ma se uno, putacaso, ha 500 euro di bankroll, ha senso fargli ritirare 100 € che poi deve ricaricare??? (che se nn ha ancora sistemato il contratto nn può nemmeno farlo!) :roll:
Non era meglio fargli giocare 100 € direttamente del suo bankroll?? (ovviamente se si è iscritto tramite elite, ecc.)

Tutto IMHO...

;)

***malag***
29/05/2009, 13:42
Ma se uno, putacaso, ha 500 euro di bankroll, ha senso fargli ritirare 100 € che poi deve ricaricare??? (che se nn ha ancora sistemato il contratto nn può nemmeno farlo!) :roll:
Non era meglio fargli giocare 100 € direttamente del suo bankroll?? (ovviamente se si è iscritto tramite elite, ecc.)

Tutto IMHO...

;)

Se pensi ai vari bonus ricarica, anche lì vale la tua osservazione. Praticamente tutte le room (sia .com che .it) fanno così, avranno un buon motivo (che anche a me sfugge fride).

NoooooB
29/05/2009, 14:58
io che non ho inserito nessun codice all'inizio e che non sono neanche un nuovo giocatore posso partecipare ?

***malag***
29/05/2009, 16:09
io che non ho inserito nessun codice all'inizio e che non sono neanche un nuovo giocatore posso partecipare ?

Tu nel dubbio iscriviti lo stesso. Se hai scaricato la room cliccando sui banner (anche se non hai inserito il codice promozionale) dovresti risultare comunque affiliato. Sisal ci comunicherà se puoi partecipare o meno

TahnosPal
29/05/2009, 16:22
Io ho il conto su Matchpoint dal 2006 per le scommesse e il software del poker l'ho scaricato dalla loro home page(se ho messo qualche codice non lo ricordo proprio).
Ho qualche possibilita di partecipare?

***malag***
29/05/2009, 17:37
Io ho il conto su Matchpoint dal 2006 per le scommesse e il software del poker l'ho scaricato dalla loro home page(se ho messo qualche codice non lo ricordo proprio).
Ho qualche possibilita di partecipare?

Mi sono informato.

- chi ha scaricato o scarica il software dai nostri banner (e/o inserisce il relativo codice promozionale) fa a meno di mandare una mail. Se rispetta i termini della promozione (vedi primo post), risulta automaticamente iscritto

- tutti gli altri possono partecipare mandando una mail e seguento le stesse indicazioni riportate nel primo post

ciao

TahnosPal
29/05/2009, 21:11
ok.ty

duiolasso
29/05/2009, 21:51
Mannaggia Malag,
mi tenti con questa nuova trovata. Però mi tocca cacciare altri 100 euro, rimannaggia a te. E questo mese mi avete pure fatto perdere il livello su GD.
Ma sì, vediamo di farlo, che non si sa mai.
Però prometti di parlare con i tuoi contatti e premere per i livelli a 15 minuti? :) Altrimenti non è degno di essere chiamato Elite!
Duio

***malag***
29/05/2009, 21:52
Però prometti di parlare con i tuoi contatti e premere per i livelli a 15 minuti? :) Altrimenti non è degno di essere chiamato Elite!
Duio

Bisogna vedere quanto iscritti ci saranno. Con livelli da 15 minuti c'è il rischio che possa durare 4-5 ore come minimo. Comunque provo a sentire

duiolasso
29/05/2009, 22:15
Ottimo Malag. Staremo a vedere

Duio

ps non cancellarmi mai più i post!!! fasciax :D

mr.salento
30/05/2009, 19:48
Giocatori già iscritti

Dovete fare un nuovo versamento di almeno 100 € ed effettuare giocate per almeno 100 €. Valgono le stesse osservazioni fatte per i nuovi giocatori.
Se non avete scaricato il software dai nostri banner dovete comunicare il vostro nickname su Sisal a info@assopoker.com.

Io sono nella situazione evidenziata in rosso: all'atto di caricare i soldi (100 €) devo mettere qualche codice per qualche bonus particolare o non metto niente?

***malag***
30/05/2009, 19:55
Io sono nella situazione evidenziata in rosso: all'atto di caricare i soldi (100 €) devo mettere qualche codice per qualche bonus particolare o non metto niente?

Basta che versi 100 euro ed effettui giocate per almeno 100 euro. Non devi inserire nessun codice. Ricordati di mandare la mail se non hai scaricato il software dai banner di assopoker (nel dubbio mandala lo stesso, così stai tranquillo ;) ).

ciao

supermauri83
01/06/2009, 12:59
Questo codice dà diritto a 5 euro di bonus immediati, e un bonus progressivo del 100% fino a 400 € (riceverete 5 € ogni 20 € di rake generato, pari ad un rakeback del 25%).

mi sono appena iscritto cliccando sul banner e poi inserendo il codice ma i 5 euro immediati non ci sono nel conto.

mr.salento
01/06/2009, 13:28
Basta che versi 100 euro ed effettui giocate per almeno 100 euro. Non devi inserire nessun codice. Ricordati di mandare la mail se non hai scaricato il software dai banner di assopoker (nel dubbio mandala lo stesso, così stai tranquillo ;) ).

ciao
Sono andato a fare la ricarica postepay ad un punto sisal, e quell'imbranata della cassiera mi ha messo 98 euro anizchè 100 (gli avevo detto 100 euro di ricarica, non totali con la commissione!!) Ora sono fregato perchè non mi fa fare il versamento...evidentemente la postepay era proprio vuota :|

***malag***
01/06/2009, 13:35
mi sono appena iscritto cliccando sul banner e poi inserendo il codice ma i 5 euro immediati non ci sono nel conto.

I bonus vengono attivati di notte, quindi domani dovresti trovare i 5 euro accreditati direttamente sul tuo conto, e il bonus progressivo sotto la voce "bonus" della lobby.

ciao

Sono andato a fare la ricarica postepay ad un punto sisal, e quell'imbranata della cassiera mi ha messo 98 euro anizchè 100 (gli avevo detto 100 euro di ricarica, non totali con la commissione!!) Ora sono fregato perchè non mi fa fare il versamento...evidentemente la postepay era proprio vuota :|

Ti tocca tornare dalla cassiera imbranata. Stavolta però fatti dare anche il suo numero di cellulare, per eventuali consulenze future fride

mr.salento
01/06/2009, 14:48
Ti tocca tornare dalla cassiera imbranata. Stavolta però fatti dare anche il suo numero di cellulare, per eventuali consulenze future fride

Era pure brutta!!! Solo che così mi fottono altri 2 euro di commissione! Piuttosto che regalare i soldi a quella lì vado a farmi la coda in posta!!!

NoooooB
01/06/2009, 14:55
grande capo malag.... ti porgo un quesito.......

visto l'azzeramenteo del mio bankroll causa varianza negativa
ho dovuto caricare domenica.... però l'ho fatto da un centro match-point.... vale uguale o valgono solo le ricarike online?

Yaya
01/06/2009, 14:57
grande capo malag.... ti porgo un quesito.......

ho dovuto caricare domenica.... però l'ho fatto da un centro match-point.... vale uguale o valgono solo le ricarike online?

http://www.assopoker.com/news_2425_Sisal_Poker_Freeroll_5000%EF%BF%BD.html

Per i giocatori che invece già possiedono un conto su Sisal Poker: dovete fare un nuovo versamento di almeno 100€ (vale qualsiasi metodo di deposito) ed effettuare giocate per almeno 100 €. Valgono le stesse osservazioni fatte per i nuovi giocatori. Se non avete scaricato il software dai banner di Assopoker dovete comunicare il vostro nickname su Sisal a info@assopoker.com. In caso contrario potete fare a meno di inviare la mail.

***malag***
01/06/2009, 14:59

Valgono tutti i tipi di ricarica.

Gioca in bankroll :evil: Appena torni da Las Vegas, e io passo (spero) l'esame, urge una 3 giorni di coaching intenso a casa tua :mrgreen: Solo se c'è la russa ovviamente fride

NoooooB
01/06/2009, 15:02
ok ^^ nessun problema... speriamo ke esca dalla doccia come ieri sera :P miss bagnetta bagnata :P :P :P

Loiker14
07/06/2009, 07:44
Domani vorrei ricaricare il conto di 300€ per ottenere il "Summer Reload".
Visto che mi piacerebbe aderire a questo "Poker Elite Freeroll", devo fare una ricarica complessiva di 400€ oppure i 100 necessari per partecipare sono considerati compresi nei 300? :roll:

***malag***
07/06/2009, 10:34
Visto che mi piacerebbe aderire a questo "Poker Elite Freeroll", devo fare una ricarica complessiva di 400€ oppure i 100 necessari per partecipare sono considerati compresi nei 300? :roll:

Credo proprio che siano compresi, comunque domani chiedo per sicurezza.

duiolasso
07/06/2009, 15:46
Credo proprio che siano compresi, comunque domani chiedo per sicurezza.

risposta in ritardo di 3 ore. Perdi colpi... :)

***malag***
07/06/2009, 18:26

Confermo, ti basta farlo da 300.

ciauz

Loiker14
07/06/2009, 21:09
Ah benissimo...per la serie due piccioni con una fava! :D
thanks

nikko
10/06/2009, 18:38
Io ho caricato 75 euro qualche giorno fa... e solo ora vedo di questa promozione...
Se verso altri 25 euro (quindi, successivamente ed in seconda battuta rispetto ai 75 già versati) rientro nella promozione?

***malag***
10/06/2009, 18:51
Io ho caricato 75 euro qualche giorno fa... e solo ora vedo di questa promozione...
Se verso altri 25 euro (quindi, successivamente ed in seconda battuta rispetto ai 75 già versati) rientro nella promozione?

Hmm, mi sa che devi versare 100 euro in una volta sola. Comunque mi informo e ti faccio sapere.

ciao

***malag***
10/06/2009, 19:49
Hmm, mi sa che devi versare 100 euro in una volta sola. Comunque mi informo e ti faccio sapere.

ciao

Mi auto-quoto per dire che sbagliavo, ti basta versare 25 euro in modo da arrivare ad un totale di 100 euro versati.

ciao

mr.salento
17/06/2009, 09:50
Giocatori già iscritti

La promozione è già attiva e termina il 21 Giugno alle ore 23:59:59

Malag avrei una domanda da farti: se io ho versato i 100 euro in data 10 giugno, ma la promozione era già attiva (come scritto nel mess quotato del 28 maggio) da giorni prima, i tornei giocati il 5 giugno vengono contati come giocate per arrivare ai 100 euro? O vengono contati solo le giocate effettuate dopo il deposito?

Grazie, spero di essermi fatto capire :mrgreen:

***malag***
17/06/2009, 12:09
Malag avrei una domanda da farti: se io ho versato i 100 euro in data 10 giugno, ma la promozione era già attiva (come scritto nel mess quotato del 28 maggio) da giorni prima, i tornei giocati il 5 giugno vengono contati come giocate per arrivare ai 100 euro? O vengono contati solo le giocate effettuate dopo il deposito?

Grazie, spero di essermi fatto capire :mrgreen:

Bisogna depositare e giocare, non è importante l'ordine con cui lo fai quindi la promozione è "retroattiva"

mr.salento
17/06/2009, 12:11
Bisogna depositare e giocare, non è importante l'ordine con cui lo fai quindi la promozione è "retroattiva"
ok :mrgreen:
L'ultima cosa e poi ti lascio perdere ;)
Potresti chiedere al tuo contatto se io ho già i requisiti per partecipare?perchè secondo me dovrei averli...:o

Grazie mille ancora

mrsalento

Yaya
20/06/2009, 16:44
Ricordo a tutti che la promozione scade domani a mezzanotte.
Se non avete scaricato Sisal dai banner di Assopoker ricordatevi di inviare le vostre email a: info@assopoker.com

MaffixSalerno
20/06/2009, 22:41
come faccio a sapere se sono stato ammesso? ho mandato la mail un bel po di tempo fa

Yaya
20/06/2009, 23:13
come faccio a sapere se sono stato ammesso? ho mandato la mail un bel po di tempo fa

Email non pervenuta. Rimandi il tutto per cortesia a info@assopoker.com?
Grazie mille

mr.salento
21/06/2009, 23:19

idem

MaffixSalerno
22/06/2009, 16:11
iscrizione via mail mandata nuovamente

***malag***
22/06/2009, 16:15
iscrizione via mail mandata nuovamente

Sì, abbiamo già inoltrato. Stiamo aspettando che ci confermino chi ha soddisfatto i requisiti per giocare il freeroll.

ciauz

mr.salento
22/06/2009, 17:02
Sì, abbiamo già inoltrato. Stiamo aspettando che ci confermino chi ha soddisfatto i requisiti per giocare il freeroll.

ciauz

Ciao malag, e per me? si sa niente?
A proposito, quando sarebbe il freeroll?

Grazie

TahnosPal
22/06/2009, 17:05
Ricordo a tutti che la promozione scade domani a mezzanotte.
Se non avete scaricato Sisal dai banner di Assopoker ricordatevi di inviare le vostre email a: info@assopoker.com

Ciao Yaya, io ho mandato la mail un po di tempo fa.Puoi controllare se ho i requisiti per partecipare.
thanks in advanced

***malag***
22/06/2009, 19:39
Ciao malag, e per me? si sa niente?
A proposito, quando sarebbe il freeroll?

Grazie

Vale per tutti ovviamente, quando ci rispondono ci daranno la lista di chi ha i requisiti.

ciauz

Ciao Yaya, io ho mandato la mail un po di tempo fa.Puoi controllare se ho i requisiti per partecipare.
thanks in advanced

Nick su Sisal, così controllo che tu sia nella lista consegnata?

ciauz

TahnosPal
23/06/2009, 13:47
Vale per tutti ovviamente, quando ci rispondono ci daranno la lista di chi ha i requisiti.

ciauz

Nick su Sisal, così controllo che tu sia nella lista consegnata?

ciauz

Pietrone00
Bye

***malag***
23/06/2009, 14:06
Pietrone00
Bye

Sì nella lista che abbiamo consegnato ci sei, siamo in attesa che ci mandino gli iscritti.

ciao

mr.salento
26/06/2009, 21:23
Sì nella lista che abbiamo consegnato ci sei, siamo in attesa che ci mandino gli iscritti.

ciao
Non è colpa tua malag...ma se domenica dobbiamo giocare, com'è che il venerdì non si hanno ancora i giocatori? E il torneo non è neanche nella lobby :?
Tra l'altro, quando c'era la corsa per LV, il sabato e la domenica non c'erano aggiornamenti alla classifica (prob.andavano in vacanza...): spero di no sennò chi ce li da i token? :|

"san" malag tu ne sai niente? ;)

***malag***
26/06/2009, 21:42
Non è colpa tua malag...ma se domenica dobbiamo giocare, com'è che il venerdì non si hanno ancora i giocatori? E il torneo non è neanche nella lobby :?
Tra l'altro, quando c'era la corsa per LV, il sabato e la domenica non c'erano aggiornamenti alla classifica (prob.andavano in vacanza...): spero di no sennò chi ce li da i token? :|

"san" malag tu ne sai niente? ;)

Hai ragione, anche perchè lo sto aspettando anch'io il token fride

Ho chiesto informazioni ieri pomeriggio e mi è stato detto che stavano facendo le ultime verifiche sulle liste dei giocatori. Solo una volta che le hanno ultimate mi confermano i nomi, assegnano i token e creano il torneo.
Al freeroll partecipano anche giocatori di altri forum, e quindi probabilmente hanno un po' di verifiche da fare.

Appena ho news posto.

ciauz

***malag***
27/06/2009, 15:32
Dovrebbe esservi arrivata una mail che vi avvisa di avere i requisiti per partecipare al Freeroll di domani sera, a cui sarete automaticamente iscritti ;)

Il freeroll sarà domani alle 20:00.

ciauz

mr.salento
27/06/2009, 16:50
Dovrebbe esservi arrivata una mail che vi avvisa di avere i requisiti per partecipare al Freeroll di domani sera, a cui sarete automaticamente iscritti ;)

Il freeroll sarà domani alle 20:00.

ciauz

Arrivata :mrgreen:

CONGRATULAZIONI!

Sei stato scelto per partecipare all'esclusivo Poker Elite Freeroll da 5.000 €, in programma su Sisal Poker domenica 28 giugno alle 20:00.
Sarai iscritto automaticamente alla partenza del torneo, non dovrai fare altro che collegarti su Sisal Poker all'ora prevista e giocare.
In bocca al lupo!
Team Sisal Poker

***malag***
27/06/2009, 16:56
Arrivata :mrgreen:

Ci vediamo domani ;)

ciauz

camaleonte78
27/06/2009, 19:49
è arrivato anke a me e-mail di invito al torneo
giusto per curiosita michiedevo quali erano i requisiti per partecipare?

cmq spero di fare almeno una bella figura tra tanti bravi giocatori come voi
in bocca al lupo a tutti a domani

***malag***
27/06/2009, 20:12
giusto per curiosita michiedevo quali erano i requisiti per partecipare?

C'è scritto tutto nel primo post di questo topic.

ciauz

duiolasso
29/06/2009, 02:22
lol ho fatto un 3' posto. Non male x il buy in pagato! Vi arringrazio !

***malag***
29/06/2009, 10:19
lol ho fatto un 3' posto. Non male x il buy in pagato! Vi arringrazio !

Complimenti ;)

Io ho giocato un paio di ore, il tempo di farmi sculare un piatto da 6k chips e restare short a 3k, e poi mi son messo sitout e sono uscito.