Visualizza versione completa : IPT: Sanremo Side Event - Satellite
C'è un modo per seguire l'andamento del Freezout e del Satellite di Sanremo?
O'Brasil
02/06/2009, 20:38
Andare a sanremo :D
No, cmq penso che nessuno segua il satellite. Dubito che tu riesca a trovare notizie real time;)
Andare a sanremo :D
No, cmq penso che nessuno segua il satellite. Dubito che tu riesca a trovare notizie real time;)
:bigsmile: Ok capisco, più che altro mi interessava il Freezout!
Chissà quanti iscritti avran fatto, se qualcuno ha notizie da Imperia sono ben accette!!!
Sono riuscito ad avere qualche notizia, a chi potesse interessare, erano in 150 iscritti al Freezout (pensavo molti di più dato che son giorni festivi questi) sono rimasti in 20, tra cui un mio amico campano che è chip leader (Solid87 su questo forum).
16 sono gli ITM
Il torneo e' durato più del previsto, per evitare di ricominciare domani dal tavolo finale, gli 8 rimasti hanno fatto un deal
pakigno82
05/06/2009, 18:52
Il torneo e' durato più del previsto, per evitare di ricominciare domani dal tavolo finale, gli 8 rimasti hanno fatto un deal
e l'amico campano che fine ha fatto?:roll:
e l'amico campano che fine ha fatto?:roll:
Roberto Sellito è l'amico campano, era quarto a Chips e ha avuto 4000€ dal deal, il terzo 5000€, al secondo 6000€, ed al primo 8000€ se non ho capito male.
Roberto Sellito è l'amico campano, era quarto a Chips e ha avuto 4000€ dal deal, il terzo 5000€, al secondo 6000€, ed al primo 8000€ se non ho capito male.
ha capito male (come al solito :mrgreen:) dall'ottavo al quarto tutti 4000 euro, il terzo 5000, il secondo 5400 ed il primo 6000.
PokerPro77
12/06/2009, 16:01
Miticooo