Visualizza versione completa : Poker Bot
galimberti11
13/11/2006, 18:30
piuttosto sarebbe interessante sapere se qualcuno ne ha uno e se sia efficace.tempo fa volevo comprarne uno per full tilt poker ghghgh mi basta che resti in pari e raketharake mi copre di soldi
I bot se ci sono sono sicuramente attivi sul gioco limit e basta.
sul limit (se hai il sospetto di averne di fronte uno) per fregarlo dovresti giocare fuori dagli schemi senza mai offrirgli le odds necessarie...e cmq se non sei un giocatore con i controfiocchi mi sa che alla lunga perdi perchè lui non sbaglia mai (purtroppo).
Ma giocatori che stanno nella media (come la maggior parte di noi) sicuramente prendono le mazzate da un bot...il problema è che i giocatori veramente forti non giocano ai microlivelli di noi umani ma stanno al 30/60 e + (beati loro aggiungo)e i bot di solito li fanno andare a livelli bassi.
Cmq a volte abbiamo dei sospetti non reali esempio:
una volta giocavo ad un tavolo no limit 0,5/1 e avevo notato un giocatore che faceva sempre call, mai un raise ma dico mai anche con AA anche con un tris floppato niente ti faceva puntare e poi chiamava.
Beh cominciavo a nutrire dubbi, allora in chat comincio a scrivergli ad un certo punto gli chiedo se è reale o un bot e a quel punto mi risponde e dice: no sono reale perchè? e io "cavolo non rilanci mai è un ora che chiami qualsiasi cosa anche con dei punti fortissimi senza mai rilanciare. ho dei seri dubbi"
e lui mi risponde:
beh è una tattica e sembra funzioni non credi?
come dargli torto era entrato con 50$ e intanto che chattavamo aveva + di 200$ : )
che ci vuoi fare?!
penso che al no limt un bot faccia pena..
Scusa ma io so che i bot al limite ti dicono "ty" se tu in chat scrivi "nh", ma non credo che rispondano frasi elaborate in automatico. Non era un bot
ma sai che sei proprio un genio.ti va un head up su fulltiltpoker?ghghg
ma sai che sei proprio un genio.ti va un head up su fulltiltpoker?ghghg
Grazie per il genio :?, per l'heads up quando vuoi
Forse non ero stato chiaro, dicevo che pensavo di giocare contro un bot perchè faceva solo call ai bet degli altri ma non rilanciava mai ne preflop ne dopo. Poi chattando ho scoperto che non lo era. Morale: a volte troppo allarmismi ci fanno credere cose non vere, questo era il senso del post.
D'ora in poi voglio diventare com un BOT. (perche' vincono) Non chattero' piu', staro' in silenzio ad aspettare la mossa giusta, faro' subito bet, saro' scaltro come una faina e veloce come un ghepardo, giochero' con gli "occhi della tigre" non avro' pieta' di nessuno!!!! :p :p :p (oh sto' scherzando , non ve la prendete)
ciao ( da me in dialetto i BOT sono i botti cioe' i rospi)
Be' basta comprare il gioco del poker per pc per allenarsi contro dei bot
io per esempio l'altra seraho giocato contro il bot di Max Pescatori che apparte la bandana
non credo giocasse come lui ma il gioco che ho io è del 2004 mentre quello del 2006 o 07
non ricordo dicono sia fatto molto bene :) .
Goldrake
12/01/2007, 09:40