PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : People's Poker 1° poker room in Italia

ares_we
04/06/2009, 12:11
ieri ho letto su Agicos che la piattaforma People's Poker è diventata la prima poker room.it per numero di giocatori ed incasso.
Allora non è così male come dice qualcuno!!!!
Anzi ......!!!!!!!!!

Marinaio Previdi
04/06/2009, 12:20
ieri ho letto su Agicos che la piattaforma People's Poker è diventata la prima poker room.it per numero di giocatori ed incasso.
Anzi ......!!!!!!!!!

4 messaggi?uhm......LOL......:roll:

ares_we
04/06/2009, 12:34
ho riportarto semplicemente un dato "ufficiale" ... che centra il numero di messggi che ho scritto!!!!!

Marinaio Previdi
04/06/2009, 12:36
ho riportarto semplicemente un dato "ufficiale" ... che centra il numero di messggi che ho scritto!!!!!

Niente niente....

Nick Merenda
04/06/2009, 12:39
Anzi ......!!!!!!!!!
Calma, calma!
la piattaforma People's Poker ha raggiunto il 1° posto nel mese di Maggio ma, se consideriamo il periodo Year To Date (Gennaio-Maggio), al 1° posto c'è ancora GiocoDigitale
:sonar:

ares_we
04/06/2009, 12:44
hai ragione Nick .... io mi riferivo al mese di maggio ... dato che Agicos riportava i dati per questo mese!!!!

THE Cosenza
04/06/2009, 12:52
Anzi ......!!!!!!!!!

ares_we come ti ho già scritto in un altro thread, hai postato in totale 5 messaggi tutti per difendere peoples poker.... neanche un ragazzino di 12 anni è così ingenuo. Cmq poichè questo è uno spazio libero scrivi quello che ti pare e piace tanto il sottoscritto e altri 2000 utenti di Assopoker con un pò di cervello non ci spenderanno mai un solo euro....

k l e e
04/06/2009, 12:54
beh, in ogni caso il dato fa riflettere.
Le pr si combattono a suon di promo e mirabilie tecniche mentre PP ha semplicemente trovato il filone aureo giusto. Il connubio totem+agenzie+scommettitori si sta rivelando vincente (per loro).
Il sftw e le strutture non lo rendono appetibile ma è indubbio che la dentro c'è un oceano di plancton.

Braccgentos
04/06/2009, 12:54
ares_we come ti ho già scritto in un altro thread, hai postato in totale 5 messaggi tutti per difendere peoples poker.... neanche un ragazzino di 12 anni è così ingenuo. Cmq poichè questo è uno spazio libero scrivi quello che ti pare e piace tanto il sottoscritto e altri 2000 utenti di Assopoker con un pò di cervello non ci spenderanno mai un solo euro....
ti dirò...secondo me giocare su people's poker non è poi cosi da polli;)my 20 centìs

k l e e
04/06/2009, 12:55
ti dirò...secondo me giocare su people's poker non è poi cosi da polli;)my 20 centìs
già...

ares_we
04/06/2009, 12:59
ho scritto solo 5 messaggi perchè è da poco che ho iniziato a giocare a pokere ho scelto di farlo su people's. Capisco di non potermi confrontare con altri utenti che hanno scritto molto più di me ed hanno sicuramente un' esperienza maggiore, ma dato che non sono in sintonia con alcuni di loro su quello che scrivono su People's, volevo far sentire la mia voce .... piccola che sia!!!

THE Cosenza
04/06/2009, 13:08

nessuno te lo impedisce, quando poi ti sbattono fuori dai sit senza motivo o subisci collution non venirti a lamentare sul forum eh! ;)

Marinaio Previdi
04/06/2009, 13:13
ho scritto solo 5 messaggi perchè è da poco che ho iniziato a giocare a pokere ho scelto di farlo su people's. Capisco di non potermi confrontare con altri utenti che hanno scritto molto più di me ed hanno sicuramente un' esperienza maggiore, ma dato che non sono in sintonia con alcuni di loro su quello che scrivono su People's, volevo far sentire la mia voce .... piccola che sia!!!

No no no,non c'entra nulla che nn puoi confrontarti con utenti che han scritto piu messaggi di te...io per esempio su 500 messaggi ho scritto 499 cagate...il fatto è che sembrano messaggi ad hoc (si scrive cosi???)tutto qui...:)

Braccgentos
04/06/2009, 13:17
nessuno te lo impedisce, quando poi ti sbattono fuori dai sit senza motivo o subisci collution non venirti a lamentare sul forum eh! ;)
Io ci ho giocato per un breve periodo, è stata la room con più donk mai vista, qualcosa di allucinante, del fatto che sbattono fuori dai sit o delle collusion, personalmente io non ho mai visto nulla del genere, però ne ho sentito parlarem dico solo che a livello di giocatori, capita che ti chiamino con 7 carta alta con flop AAKJQ e non scherzo(MI è capitato sul serio).
Grazie del consiglio/avvertimento, ma per altri motivi ho già cambiato room.gg;)

ares_we
04/06/2009, 13:18
ma io posso scrivere solo su People's dato che gioco solo lì!!!
e dato che mi trovo bene, volevo solo dirlo come altri invece parlano dei loro problemi ....

Tenorius
04/06/2009, 14:08
Ma come si fà?

GD e stars combattono a suon di promo, RB e tutelano i giocatori da collution e truffe.
Questa room che ha un software che salta appena multitabli 2x, non persegue chi collude e và avanti con agenzie di scommese e agenti ha la quota più alta.

Sono allibito ed incredulo anche se penso che alla lunga la gente si stancherà.

Mike Mc D.
04/06/2009, 14:20
Ma come si fà?

GD e stars combattono a suon di promo, RB e tutelano i giocatori da collution e truffe.
Questa room che ha un software che salta appena multitabli 2x, non persegue chi collude e và avanti con agenzie di scommese e agenti ha la quota più alta.

allibito di che'???????

siamo in Italia

W L'ITALIA............. mah:roll::roll::roll:

gattopanda
04/06/2009, 14:25
Cmq il freeroll da 15000 euro me lo faccio ank'io credo con uno dei miei 4 account di concessionari diversi(lol)...1500 persone max ci sarà la folla..il primo vince 5000 il secondo 3000 vi sembra possibilitè una cosa così bella?...iscrizione gratuita a tutti quelli che ce la fanno..anke se people's come avete letto dopo akjackal sono il secondo che gli da contro qst cosa va a mio favore quindi ben venga...per il resto delle fantomatiche classifiche ancora non si sa nulla solo che esistono ma premi ecc non sono menzionati come vengono assegnati...

ares_we
04/06/2009, 14:30
ci sarò anch'io al Freeroll Champagne da 15.000 euro!!!!!
grande idea!!!! e poi vi lamentate sempre!!!! eheheheh :mrgreen::p:o:):mrgreen::p:o:)
People's ..... People's!!!!!!!!!!!

frandag
04/06/2009, 14:33
A me invece non sorprende affatto questo dato: già prima era la seconda Pr in Italia figurarsi ora con l'aumentare di tornei a MG, pacchetti premio per i maggiori eventi internazionali, creazione del collusion team, classifiche settimanali e mensili......Avevano chiesto di pazientare, hanno lavorato per soddisfare le esigenze dell'utenza e ora raccolgono i frutti....

CrazedBlood
04/06/2009, 14:36
invece di fare il freeroll da 15mila euro
perche' non risarciscono chi ha subito collusion

frandag
04/06/2009, 14:36
per il resto delle fantomatiche classifiche ancora non si sa nulla solo che esistono ma premi ecc non sono menzionati come vengono assegnati...

Se ti interessa l'algoritmo con cui vengono assegnati i premi c'è un link nell'apposito thread.

ares_we
04/06/2009, 14:42
invece di fare il freeroll da 15mila euro
perche' non risarciscono chi ha subito collusion

mi ha comunicato il mio concessionario che People's ha un collusion team che si occupa propio di questo!!!! al quale io mi sono già rivolto!!!!

CrazedBlood
04/06/2009, 14:49
tu credi che io mi bevo la storia che tu giochi da poco e che hai iniziato su peoples
e apri i 3d perche' ti trovi bene su peoples ecc ecc
sei fuori strada

Noodles.Asso
04/06/2009, 14:51
La cosa che non capisco è come è possibile che Pp con una raccolta di 51 miloni di euro e un gaudagno di 5 milioni al mese netti non spenda 500.000 euro per un software decente. Ho visto player andare in sit out perchè nn c'e linea sul software con un antenna che mostra le tacche, manco fosse un telefonino :mrgreen:! Una volta ci ho giocato e il flp è sceso ma è rimasto coperto gli altri puntavano e a me il flop non si girava, si è girato solo dopo che ho foldato! Insomma la realtà è che il loro aggancio con i puntiscomesse angenzie porta ad avere tanti utenti, forte anche il loro pacchetto tornei, ma tutto il resto fa pena! ;)

ares_we
04/06/2009, 14:59
tu credi che io mi bevo la storia che tu giochi da poco e che hai iniziato su peoples
e apri i 3d perche' ti trovi bene su peoples ecc ecc
sei fuori strada

io ho voluto condividere solo una mia esperienza con tutti gli utenti di AP!!!
allo stesso modo potrei pensare che tu sei di un'altra poker room ... e che scrivi contro people's per screditarla!!!!!

assisi81
04/06/2009, 14:59
perchè nn la fate finita di giocare sulle .IT??? Perchè siete così masochisti???:cry:

gattopanda
04/06/2009, 15:01
Questi due che fanno pubbliccità per people's faccendo finta di essere assopokeristi non li sopporto proprio...noi di assopoker siamo per il buon gioco quindi automaticamente contro quello che succede su people's...quindi ares we e frandag smettete di fare pubblicità scrivete solo per quello...cmq sulle classifiche non si capisce nulla di come premiano ecc ho fatto decine di ricerche dovunque se ne parla solo qui(lolll)...

Marinaio Previdi
04/06/2009, 15:01
perchè nn la fate finita di giocare sulle .IT??? Perchè siete così masochisti???:cry:

Scherzi vero???Ma che c'entra???Ci sono molte room affidabilissime,perchè giocare sulle .com???:roll:

ares_we
04/06/2009, 15:02
Scherzi vero???Ma che c'entra???Ci sono molte room affidabilissime,perchè giocare sulle .com???:roll:

e poi non si riskia una denuncia se si gioca sulle .com?????

Gi01
04/06/2009, 15:02
Ragazzi, i buoni amici di People "giocano" su un mercato un pò diverso da GD, da PS e per moltissimi versi di Sisal, Snai, Lottomatica, Bwin etc.

I tornei su PP durano circa 12-13 minuti, perché partono con bui 25-50 e circa 1000 chip. Per non parlare dei "nitro" dove si va AI ogni mano.
E' un mercato, ed una logica, totalmente diverso dal nostro dove come si suol dire non c'è molta "sovrapposizione" con il nostro cliente.

Fermo restando il loro risultato, è ovvio che le logiche di comparazione delle room non possono essere solo relative la raccolta. People deve "nutrire" concessionario, subconcessionario, agente, subagente etc. Vive sul live. Non è interessata a quello che fanno gli altri, giustamente.
A dire il vero, diciamo che le logiche di raccolta si adattano molto bene al betting. Molto male al poker, perchè il dato è "drogabile" con sit ripetuti, regali di centiania di € sotto forma di ticket (che alzano infinitaente la raccolta), sit da 1 minuto e via dicendo.
A meno che non lo si faccia su room "omologhe", appunto. Le diverse room stanno già avendo un loro posizionamento abbastanza netto sul mercato, c'è chi è solo online (GD, PS) chi solo live (PP) chi spazia tra questi estremi (un pò tutti gli altri). Solo su segmenti omologhi si può fare un paragone netto. Anche perché PP è formata da 60 e passa room. Un pò come se GD si fondesse con PS...

NH a PP a cui auguro il massimo successo nel suo mercato. Che non è né il nostro né quello dei ragazzi con la picca rossa ;)

THE Cosenza
04/06/2009, 15:30
creazione del collusion team

flolflolflolflol

THE Cosenza
04/06/2009, 15:32

aggiornati mr. peoples poker.....:roll:

Spinwing
04/06/2009, 15:32
Un pò come se GD si fondesse con PS...

Gi01 prossimo referente di PS? ;)

Noodles.Asso
04/06/2009, 15:34

Forse dovresti aggiornarti :mrgreen:

THE Cosenza
04/06/2009, 15:36
Forse dovresti aggiornarti :mrgreen:

e che fai? mi copi...?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mr.salento
04/06/2009, 15:38
Questi due che fanno pubbliccità per people's faccendo finta di essere assopokeristi non li sopporto proprio...noi di assopoker siamo per il buon gioco quindi automaticamente contro quello che succede su people's...quindi ares we e frandag smettete di fare pubblicità scrivete solo per quello...cmq sulle classifiche non si capisce nulla di come premiano ecc ho fatto decine di ricerche dovunque se ne parla solo qui(lolll)...

+10000!!!
Potremmo chiedere ai moderatori di controllare l'ip di sti due? si può fare?

Grazie...

Spinwing
04/06/2009, 15:45
Già fatto e già presi provvedimenti. La cosa mi era sfuggita perchè sono stato all'estero per lavoro.

Saluti

Viru$..
04/06/2009, 15:52
.azz..spin, devo stare attento a spammare....meglio dell'fbi...

magoalex
04/06/2009, 15:53
il successo di people e' dovuto principalemente a un motivo;
se girate la penisola ,troverete una miriade di pc collegati in vari club .
ho visto posti dove ci sono 6 postazioni internet con gente che giocava una a fianco all' altra.
il discorso non mi piace per nulla,ma oguno giustamente fa' cio' che vuole...

ildrugo
04/06/2009, 16:16

http://poker.peoples.it/Public/Classifiche/TorneiMensile.aspx

una cosa non capisco leggendo le classifiche, ad esempio questa mensile a rigor di logica è iniziata il 1 giugno, c'è gente che ha fatto 200tornei (nelle classifiche non si contano i sit), in tre giorni!! wow complimenti

mr.salento
04/06/2009, 16:26
Già fatto e già presi provvedimenti. La cosa mi era sfuggita perchè sono stato all'estero per lavoro.

Saluti

Cioè?potresti spiegarti meglio?
Erano la stessa persona quei due?

:roll::roll::roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Gaspar1
04/06/2009, 16:54
Ma come si fà?

Perchè sei allibito ?

People's ha adottato un modello diverso di business, basato cui concessionari e su tanti punti fisici.

Tenete conto che, proprio per questo modello, è vero che la fetta di People's è grande ...... ma viene suddivisa (a livello di ritorno) tra moltissimi soggetti .......

Gi01
04/06/2009, 17:08
Gi01 prossimo referente di PS? ;)

Non sono stati abbastanza furbi finora da capire cosa dovevano fare, dubito che lo diventino al 90esimo dopo aver speso 100 milioni ;)

Spinwing
04/06/2009, 17:10
Non sono stati abbastanza furbi finora da capire cosa dovevano fare, dubito che lo diventino al 90esimo dopo aver speso 100 milioni ;)

Beh allora ci vuole un markettaro come te per risollevare le loro sorti :mrgreen:

THE Cosenza
04/06/2009, 17:14

bè i dati li danno in crescita con un bell'aumento del 41% nel solo mese di maggio. Di contro su gd sto notando un certo calo di presenze, non che la cosa mi faccia piacere, visto che grindo su GD e concorro per la mezzofondista.... forse è dovuto al cambio delle classifiche che ha sparpagliato ancora di più i regular su altri livelli???

Thelion
04/06/2009, 17:23
i risultati del poker online in maggio se ne parla qui

http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=34412

gattopanda
04/06/2009, 17:25
ho sharkscato il primo della fantomatica classifica 600 apparizioni con un roi che dice -20 fate voi e si bekka 5000 euro per fare tutti i tornei del palinsesto davvero progettata bene la classifica...

Gi01
04/06/2009, 17:35
bè i dati li danno in crescita con un bell'aumento del 41% nel solo mese di maggio. Di contro su gd sto notando un certo calo di presenze, non che la cosa mi faccia piacere, visto che grindo su GD e concorro per la mezzofondista.... forse è dovuto al cambio delle classifiche che ha sparpagliato ancora di più i regular su altri livelli???

Siamo molto OT, ma sono meno della metà di noi.

Fare +300% partendo da poco è molto easy. Ti assicuro che anche noi all'inizio crescevamo da Dio...e poi noi abbiamo meno soldi, ma intendo MOLTI meno. Ogni mese che siamo là sopra mi sembra un miracolo.

Johnnybread
04/06/2009, 18:40
Molti di voi non ragionano in termini gestionali, ma puramente da appassionati.
La strategia di people's è semplicissima ma alquanto efficace.

People's ha considerato il settore gioco come un unico calderone, ha evitato di considerare il poker come suo core business ma l'ha integrato all'interno del betting ( un pò come ha fatto betfair, colosso inglese che considera il poker un'integrazione all'enorme business del betting exchange)

Un pò il contrario di quello che ha fatto GD, che ha considerato il poker il suo core business e lo ha integrato con le scommesse.

Ma il betting non sarà mai secondo al poker, ve lo dice una persona discretamente esperta, avendo una potenzialità di raccolta davvero illimitata.
Immaginate solamente l'afflusso di denaro che potrebbe venire con partnership efficaci tra pay-tv e società di scommesse per il live betting.

Ma il discorso da valutare a fondo è " quali sono i clienti che a me interessano?"

A people's non interessano i classici clienti che frequentano forum di poker, che si informano, che vogliono strutture normali, a cui piace il grinding selvaggio, e che potenzialmente vorrebbero vivere con il poker.

A people's interessa lo scommettitore che in agenzia, anzichè giocare alle slot tra una scommessa e l'altra, si fa un sit veloce che dura poco ( per questo strutture assai poco tecniche), che considera le scommesse e il poker un passatempo per non vedere quella rompicojones di moglie che è a casa:mrgreen:, che vede il poker come un gioco di " fortuna" e non di abilità, non perchè necessariamente lo consideri tale, ma perchè tanto non ha nè il tempo nè le capacità per imparare ( gente con cultura sotto la media).
Riuscire a conquistare quel tipo di cliente per people's è un autentica manna dal cielo perchè ti porta entrate continue e mensili.

Il donk di GD perde costantemente perchè è malato di "poker"
il donk di People's perde occasionalmente tra una scommessa e l'altra perchè è malato di gioco.

Nel lungo periodo vedo le piattaforme che sapranno integrare il poker anche "live" nelle loro agenzie, leggermente favorite su tutte le altre.
Infatti in queste il poker online sostituità gradualmente il videopoker e le slot nelle preferenze dei clienti abituali di agenzie.

Secondo me è tutto qui il successo di people's , e se uno chiude gli occhi a tutte le inefficienze e pensa solo al guadagno netto che potrebbe ricevere beh, secondo me non sbaglia tantissimo.;)

Tenorius
04/06/2009, 19:20
Ogni mese che siamo là sopra mi sembra un miracolo.

Ho capito gi01 che quello di peoples non è il vostro mercato ma è cinicamente parlando il "nostro", è pieno di dementi che lo paragonano alle macchinette mangiasoldi tipo videopoker, slot e simili, gente che gioca per passare il tempo abituata da una vita a perdere.
Abbiamo bisogno di questa gente, fate il possibile per invertire questa tendenza, altrimenti avremo il paradosso opposto e cioè che i fish di GD migreranno su questa piattaforma dove incredibilmente inizieranno a vincere.
Chi gioca sulle .it lo fà per i soldi altrimenti per puro divertimento farebbe breakeven ai sit su FT a vita tentando di sculare qualche grosso donkaments.
Stars.it che a fish non è messo bene avrà imo problemi ancora più grossi.
Sicuramente GD ha le armi e le persone per poter invertire la rotta.

P.S. Reimpulzami l'account, dopo i tre monoout di ieri sera stò per impazzire:):mrgreen::evil:

Gi01
04/06/2009, 19:27
Tenorius, in verità ti dovrei rivelare troppo su strategie di marketing, ma ti dico che noi abbiamo tante belle idee ;)

Gaspar1
04/06/2009, 19:30

People's ha considerato il settore gioco come un unico calderone, ha evitato di considerare il poker come suo core business ma l'ha integrato all'interno del betting ( un pò come ha fatto betfair, colosso inglese che considera il poker un'integrazione all'enorme business del betting exchange)

Un pò il contrario di quello che ha fatto GD, che ha considerato il poker il suo core business e lo ha integrato con le scommesse.

Ma il betting non sarà mai secondo al poker, ve lo dice una persona discretamente esperta, avendo una potenzialità di raccolta davvero illimitata.
Immaginate solamente l'afflusso di denaro che potrebbe venire con partnership efficaci tra pay-tv e società di scommesse per il live betting.

Ma il discorso da valutare a fondo è " quali sono i clienti che a me interessano?"

A people's non interessano i classici clienti che frequentano forum di poker, che si informano, che vogliono strutture normali, a cui piace il grinding selvaggio, e che potenzialmente vorrebbero vivere con il poker.

A people's interessa lo scommettitore che in agenzia, anzichè giocare alle slot tra una scommessa e l'altra, si fa un sit veloce che dura poco ( per questo strutture assai poco tecniche), che considera le scommesse e il poker un passatempo per non vedere quella rompicojones di moglie che è a casa:mrgreen:, che vede il poker come un gioco di " fortuna" e non di abilità, non perchè necessariamente lo consideri tale, ma perchè tanto non ha nè il tempo nè le capacità per imparare ( gente con cultura sotto la media).
Riuscire a conquistare quel tipo di cliente per people's è un autentica manna dal cielo perchè ti porta entrate continue e mensili.

il donk di People's perde occasionalmente tra una scommessa e l'altra perchè è malato di gioco.

Nel lungo periodo vedo le piattaforme che sapranno integrare il poker anche "live" nelle loro agenzie, leggermente favorite su tutte le altre.
Infatti in queste il poker online sostituità gradualmente il videopoker e le slot nelle preferenze dei clienti abituali di agenzie.

Secondo me è tutto qui il successo di people's , e se uno chiude gli occhi a tutte le inefficienze e pensa solo al guadagno netto che potrebbe ricevere beh, secondo me non sbaglia tantissimo.;)

Non cambierei neanche una virgola. Hai spiegato al meglio people's e i suoi utenti.

stee catsy
04/06/2009, 19:34

beh, che dire?
non sembri la stessa persona che fino a poco tempo fa invitava a perdonare le eventuali nefandezze di P'sP semplicemente in quanto azienda del sud, dove è + difficile fare impresa etc :D

Nice post ;)

Tenorius
04/06/2009, 19:43
Tenorius, in verità ti dovrei rivelare troppo su strategie di marketing, ma ti dico che noi abbiamo tante belle idee ;)

Ok Gi01 rimaniamo in attesa anche se la fiducia si GD non mi è mai mancata.
Il concetto che ho voluto esporre è chiaro , la room vuole tanti giocatori ma principalmente +reg, i reg +Rb +classifiche +fish, poi ci sono moltissimi discreti giocatori abb. vincenti ma che non massano tantissimo e questi vogliono +fish e basta.
Qual'è la costante?

Non credo che ci voglia molto a togliere mercato a questi quattro accattoni dove ad ogni sit da 9 ci sono 3 sitout col PC impallato.:)

ildrugo
04/06/2009, 19:51
Comunque non ho ancora capito i dati delle classifiche, c'è gente che ha giocato 220 tornei in 36 ore,non vorrei sembrare sempre quello che pensa a male, ma prorio non mi quadra,potrebbe essere un errore tecnico!? boh

http://poker.peoples.it/Public/Classifiche/TorneiMensile.aspx

THE Cosenza
04/06/2009, 19:59

bene bravo, 10 e lode per l'analisi di mercato e dello stato dell'arte di peoples poker. Ma il punto è un altro, poichè peoples poker viene su un forum come assopoker a invitare gli utenti a giocare sulla sua piattaforma, parlando di fantastici tornei, classifiche ecc. ecc. e come tu ben sai su assopoker, non ci stanno scommettitori che giocano per nn vedere la moglie, ma ben altro, allora i conti nn tornano. Non tornano perchè la room pubblicizzata quasi ogni giorno sul forum ha un supporto inesistente, non tornano perchè la room consiglia la "collution", non tornano perchè gli utenti subbiscono disconnessioni ripetute e chi più ne ha più ne metta.... Allora forse la strategia gestionale di peoples poker farebbe meglio a non puntare sull'assopokerista.....:roll:
il tutto ovviamente imho

Tenorius
04/06/2009, 20:03

Nice post, quoto solo l'ultima parte dove sono in disaccordo.
Per "qualche inefficienza" intendi che è impossibile multitablare perchè altrimenti salta tutto?
Per "qualche inefficienza" intendi che è una giungla senza controlli e interlocutori?
:roll::roll::roll:

frandag
05/06/2009, 00:08
+10000!!!
Potremmo chiedere ai moderatori di controllare l'ip di sti due? si può fare?

Grazie...

Clap, clap,clap,clap.......... Certo che si può fare e hanno preso anche provvedimenti.....ma come vedi sono qui..... A proposito: grazie infinite per la stima che state dimostrando nei miei confronti.... A me in genere piace scrivere di cose belle, ma vuol dire che da stasera posterò solo messaggi sui blocchi dei server di Lottomatica, sulla mancanza di numeri verdi di party poker, delle stranezze sul campionato HU di pokerclub, dei mancati aggiornamenti dei bonus su GD,......... Grazie ancora di vero cuore!

Marinaio Previdi
05/06/2009, 00:13
Clap, clap,clap,clap.......... Certo che si può fare e hanno preso anche provvedimenti.....ma come vedi sono qui..... A proposito: grazie infinite per la stima che state dimostrando nei miei confronti.... A me in genere piace scrivere di cose belle, ma vuol dire che da stasera posterò solo messaggi sui blocchi dei server di Lottomatica, sulla mancanza di numeri verdi di party poker, delle stranezze sul campionato HU di pokerclub, dei mancati aggiornamenti dei bonus su GD,......... Grazie ancora di vero cuore!

Ps:Lottomatica non si blocca da circa 1 mesetto...e prima si bloccava solo per venti minuti dalle 2 di notte alle 2 e 16...2 e 17!!!:)
James...adesso voglio la magliettina,una L va bene grazie......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scarlettino
05/06/2009, 11:36
delle stranezze sul campionato HU di pokerclub

For your perusal...;)

http://forum.assopoker.com/showthread.php?p=532990#post532990

Johnnybread
05/06/2009, 18:04
bene bravo, 10 e lode per l'analisi di mercato e dello stato dell'arte di peoples poker. Ma il punto è un altro, poichè peoples poker viene su un forum come assopoker a invitare gli utenti a giocare sulla sua piattaforma, parlando di fantastici tornei, classifiche ecc. ecc. e come tu ben sai su assopoker, non ci stanno scommettitori che giocano per nn vedere la moglie, ma ben altro, allora i conti nn tornano. Non tornano perchè la room pubblicizzata quasi ogni giorno sul forum ha un supporto inesistente, non tornano perchè la room consiglia la "collution", non tornano perchè gli utenti subbiscono disconnessioni ripetute e chi più ne ha più ne metta.... Allora forse la strategia gestionale di peoples poker farebbe meglio a non puntare sull'assopokerista.....:roll:
il tutto ovviamente imho

Per quanto riguarda la prima parte del messaggio ti rispondo con un proverbio adattato " Ogni rake è persa":mrgreen: ..nel senso che per people's è importante attirare qualche giocatore in più, discretamente sensato che generi rake ( visto che quella di people's è davvero elevata 20%)
Inoltre considera che un assopokerista non giocherebbe a buy-in inferiori di 5€ perchè solo lì hai strutture decenti ( 5 min livello bui per i turbo).

Infine considera che assopoker è un portale letto anche da utenti non registrati, capitati per caso a causa dell'ottimo posizionamento sui motori di ricerca, leggono la news sul forum e tac..sono invogliati ad iscriversi.

Detto questo, bisogna specificare una cosa sulle frasi da me sottolineate, ossia che people's non ha una gerarchia verticale ma molto decentrata verso i concessionari.
Per cui chi si vuole iscrivere a people's deve fare molta ma molta attenzione al concessionario con cui si iscrive.
Io mi sono iscritto su happybet,skillbet, stravinci, youbet e ti posso dire che sono concessionari molto puntuali nell'assistenza che rimborsano puntualmente in caso di disconnessione o collusione.
Quando mi è capitato di segnalare qualcosa sono stato puntualmente rimborsato..forse sarà dovuto al fatto che io gioco a limiti medio-bassi ma non hanno avuto il minimo problema a rimborsarmi.

La room non consiglia la collusion..caso mai non mette in atto molti strumenti per arginarla, ma a mio avviso l'utente ha tutti gli strumenti per evitarla, ossia scansando i tavoli che si aprono "lentamente", giocando più mtt, evitando di giocare nelle ore notturne.
Tutto questo può sembrare un enorme sbattimento, ma con le dovute cautele, visto il gran numero di fish, per me people's può rappresentare un buon investimento per chi gioca a buy-in medi ossia dai 5 ai 20€.
La sconsiglierei per chi gioca a buy-in bassi o molto alti.

Per concludere in questo momento se un amico mi chiedesse a quale pr punto it iscriversi gli risponderei:

1)se ti piace giocare a microlimiti e ti piacciono tutte le specialità diverse dall'hold'em gioca su pokerstars

2)se ti piace giocare a limiti medi e non ami il grinding selvaggio gioca su people's, altrimenti se ami il grinding selvaggio vai al 3)

3)se ti piace giocare a limiti alti gioca su GD

4)se ti piace giocare solo ad omaha o fare hu gioca su sisal/snai

Tutto questo imho;)

THE Cosenza
05/06/2009, 18:20
La room non consiglia la collusion..caso mai non mette in atto molti strumenti per arginarla, ma a mio avviso l'utente ha tutti gli strumenti per evitarla, ossia scansando i tavoli che si aprono "lentamente", giocando più mtt, evitando di giocare nelle ore notturne.

Le possibilità sono due, o ci sono utenti di assopoker che sparano gran cazzate oppure tu non sei molto aggiornato. L'utente AKJakal nel suo ormai famoso thread (http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=32208) rivela di aver ricevuto dal supporto stesso il suggerimento di giocare con qualche "amico". E cmq se per giocare tranquillo sulla room devo camminare come su un campo minato sicuramente me ne vado su lidi più tranquilli perchè, come tu stesso dici, l'offerta di certo non manca.....
il tutto ovviamente imho.....

Johnnybread
05/06/2009, 18:36
Le possibilità sono due, o ci sono utenti di assopoker che sparano gran cazzate oppure tu non sei molto aggiornato. L'utente AKJakal nel suo ormai famoso thread (http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=32208) rivela di aver ricevuto dal supporto stesso il suggerimento di giocare con qualche "amico". E cmq se per giocare tranquillo sulla room devo camminare come su un campo minato sicuramente me ne vado su lidi più tranquilli perchè, come tu stesso dici, l'offerta di certo non manca.....
il tutto ovviamente imho.....

Suggerimento dell'assistenza di un concessionario assai poco affidabile, che di fatto mette gente senza alcuna preparazione per rispondere ai reclami giusti della gente.

Il punto nodale è proprio questo..people's ha quasi 100 concessionari; alcuni di questi non sono per niente all'altezza della situazione..spesso si tratta di gente alla prima esperienza imprenditoriale che si butta nel ramo del gioco online senza preparazione pensando di far soldi a palate.
La verità è che molti concessionari che si sono affiliati a microgame, ne sono usciti in forte perdita dopo alcuni mesi, mentre altri prosperano felicemente..bisogna fare molta attenzione al concessionario su cui ci si iscrive perchè uno non vale l'altro!

Per quanto riguarda la "presunta" collusione di quel thread è stata dato già una risposta esauriente, e sicuramente non posso credere alla collusion di tizi che sono in pesante passivo: è come se un ladro viene a casa tua e ti sfonda la porta per lasciarti 100€ sul tavolo8).

Più verosimilmente in quel caso c'erano 4 tizi che giocavano dalla stessa agenzia allo stesso tavolo, e quando hanno visto l'all in dell'unico esterno, per farsi 4 risate tra amici si saranno detti " Oh andiamo tutti all in ?" " Meh si si dai" ..ma in questo non vedo collusione, vedo solo una gran demenza degli oppo che sono tra l'altro in perdita.

Come detto i sistemi per evitare che queste cose accadano ci sono, se non ti piace people's non ci giocare, però non dire che è una piattaforma che incita a colludere sulla base di una risposta data da un/a addetto/a assai poco preparato, anche perchè essendo un forum pubblico, i responsabili di people's potrebbero anche decidere di querelare per diffamazione.

IlGreg74
05/06/2009, 18:45
Premetto che non gioco su PPoker...Ma oggi su PS, in un sit, 2 giocatori continuavano a dirsi le carte e a non farsi male quando eravamo in 4 ed io e un altro eravamo i short..Alla fine vinco il SNG :) ma mando comunque una mail al servizio assistenza di PS...Sit finito alle 15 e questa la risposta alle 15.33...

"Gentile Gregory,

La ringraziamo per la segnalazione.

L'integrit� dei nostri giochi � di massima importanza qui a PokerStars,
e
per poter proteggerla, abbiamo un team dedicato di Specialisti del
Poker che
hanno la possibilit� di investigare su tutte le segnalazioni di
possibili
collusioni ricevute dai nostri giocatori.

Abbiamo inoltrato la sua email ad uno specialista del poker per
un'esame. Lo
stesso eseguir� un'estensiva ricerca nelle relazioni dei giocatori e
nelle
loro giocate passate. La preghiamo di concederci del tempo per la
ricerca a
questo riguardo, poich� potrebbe richiedere diversi giorni se la
questione �
particolarmente complessa.

Le renderemo conto al pi� presto possibile con i risultati del nostro
esame.

Rimaniamo a sua disposizione per ulteriore assistenza e la ringraziamo
per
aver scelto PokerStars!"

Che servizio.... :)

THE Cosenza
05/06/2009, 19:28
Suggerimento dell'assistenza di un concessionario assai poco affidabile, che di fatto mette gente senza alcuna preparazione per rispondere ai reclami giusti della gente.

Come detto i sistemi per evitare che queste cose accadano ci sono, se non ti piace people's non ci giocare, però non dire che è una piattaforma che incita a colludere sulla base di una risposta data da un/a addetto/a assai poco preparato, anche perchè essendo un forum pubblico, i responsabili di people's potrebbero anche decidere di querelare per diffamazione.

Quoto il post a cui faccio riferimento

ho vinto e scaricato (grazie a dio) + di 11000 euriiii totali giocando su people's poker tra sit e tornei ma ho smesso lo stesso da 2 settimane perchè stavo impazzendo per colpa del fatto che in tutti i tavoli da 100 e 50 euro da 5 posti quelli in cui gioco prevalentemente almeno 2 giocatori giocano insieme sempre...la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata qst chiamo il servizio clienti è dopo che per la centesima volta dico i nick e tutti i tornei è quindi spiego che è evidente mi viene risposto "lo sappiamo ci arrivano sempre segnalazioni così ma ci è stato spiegato che non possiamo farci niente perchè è di un'altro concessionario poi mi dicano scusa ma a te che cambia non puoi batterli lo stesso?se davvero conviene giocare in due fallo anche te con un amico e li sono impazzito"...in più da notare che people's non essendo il mio concessionario non mi fa da supporto...

E secondo te una poker room seria mette al servizio clienti gente senza alcuna preparazione...??? :roll::roll:
Suvvia...querelare me.... sai che ha risposto il responsabile di Peolpes su un altro post?
questo:

Ci scusiamo per l'inconveniente ma immagino che avvocati e carabinieri abbiamo cose più importanti da fare che occuparsi dei nostri freeroll...
Germano.

Credi che in questo caso gli avvocati siano più invogliati ad interessarsi alla nostra discussione??? fsaluta

Gaspar1
05/06/2009, 21:05
P
Per cui chi si vuole iscrivere a people's deve fare molta ma molta attenzione al concessionario con cui si iscrive.
Io mi sono iscritto su happybet,skillbet, stravinci, youbet e ti posso dire che sono concessionari molto puntuali nell'assistenza che rimborsano puntualmente in caso di disconnessione o collusione.
Quando mi è capitato di segnalare qualcosa sono stato puntualmente rimborsato..forse sarà dovuto al fatto che io gioco a limiti medio-bassi ma non hanno avuto il minimo problema a rimborsarmi.

Ma scusami vuoi dirmi che la stessa persona si può iscrivere allo stesso circuito più volte usando concessionari diversi ?

:roll:

***malag***
05/06/2009, 21:12
Ma scusami vuoi dirmi che la stessa persona si può iscrivere allo stesso circuito più volte usando concessionari diversi ?

Hmm guarda che è normale ed è da sempre così :)
Suceccede la stessa cosa per tutti i network. Puoi avere un account su ogni skin, vedi ad esempio ipoker.com e .it, bossmedia e tutti i network del mondo. Se non sbaglio anche GD ha un'altra skin (Casino di venezia mi pare si chiami) e immagino ci sia anche lì la stessa possibilità.

Gaspar1
05/06/2009, 21:14
Hmm guarda che è normale ed è da sempre così :)
Suceccede la stessa cosa per tutti i network. Puoi avere un account su ogni skin, vedi ad esempio ipoker.com e .it, bossmedia e tutti i network del mondo. Se non sbaglio anche GD ha un'altra skin (Casino di venezia mi pare si chiami) e immagino ci sia anche lì la stessa possibilità.

Non lo sapevo.
In pratica consentono il multiaccount.

***malag***
05/06/2009, 21:18
Non lo sapevo.
In pratica consentono il multiaccount.

No perchè ovviamente non ti puoi loggare da 2 skin contemporaneamente. Ti parlo del software di ipoker perchè è l'unico che conosco bene. Se provi a loggarti da 2 skin, riesci solo su una e l'altra te la blocca.
People se non sbaglio non ha un vero e proprio software ma usa il browser, per cui non so come funzioni questo tipo di controllo.

ildrugo
05/06/2009, 22:48

è assurdo ma SI...

ah, e puoi anche giocare allo stesso tavolo!!

p.s. parlo dell'esperienza su people's

King_Max
06/06/2009, 02:04
Per me people's poker è prima in Italia per:
1) software di gioco penoso;
2) alto numero di polli presenti.
E mi fermo qui.

King_Max su pp

Gaspar1
06/06/2009, 02:37
è assurdo ma SI...

ah, e puoi anche giocare allo stesso tavolo!!

p.s. parlo dell'esperienza su people's

Andiamo bene !!!!!

DanieleG
10/06/2009, 23:50
6 mesi fa mi ero registrato su People's. Ieri ho finalmente spedito il contratto e mi hanno risposto che devo rimandare tutto perchè la firma del documento non coincide con quelle sul contratto. La cosa è abbastanza divertente, le firme le ho fatte velocemente e non pensavo che la controllassero così accuratamente. Avranno un esperto di calligrafia, lo dirò alla mia banca, potrebbe tornare utile per controllare degli assegni. Gli ho risposto che se non possono identificare il contratto giocherò altrove, no problem.

p.s. Che poi due sono un pò diverse, ma almeno in una delle tre si vede chiaramente che è la mia dalla G iniziale.

Johnnybread
11/06/2009, 05:44
6 mesi fa mi ero registrato su People's. Ieri ho finalmente spedito il contratto e mi hanno risposto che devo rimandare tutto perchè la firma del documento non coincide con quelle sul contratto. La cosa è abbastanza divertente, le firme le ho fatte velocemente e non pensavo che la controllassero così accuratamente. Avranno un esperto di calligrafia, lo dirò alla mia banca, potrebbe tornare utile per controllare degli assegni. Gli ho risposto che se non possono identificare il contratto giocherò altrove, no problem.

p.s. Che poi due sono un pò diverse, ma almeno in una delle tre si vede chiaramente che è la mia dalla G iniziale.

Perchè parli di people's che è un network? E' il concessionario che non ti ha abilitato il contratto di gioco..fai il nome del concessionario non quello della poker room che in questo caso non c'entra nulla.

DanieleG
11/06/2009, 08:42
Perchè parli di people's che è un network? E' il concessionario che non ti ha abilitato il contratto di gioco..fai il nome del concessionario non quello della poker room che in questo caso non c'entra nulla.
Il concessionario è People's. Ho fatto tutto dal sito www.peoples.it (http://www.peoples.it)

E tra i concessionari risulta anche People's: http://peoplesnetwork.it/Bookmakers.aspx?gameProvider=Poker&action=login

mr.salento
11/06/2009, 11:52
Ebbene sì: ho provato peoples!
Ho caricato 50 euro, e fatto 2 sit e 3 tornei. L'unica nota positiva è che sono in attivo (mi sembra di 20 euro).
Per il resto:
- il concessionario skillbet, dopo avermi fatto versare 50 euro (max questo xchè nn ho inviato contratto, e ci sta) mi ha detto che entro 24 ore devo mandargli via fax (o via mail) COPIA FRONTE RETRO della carta d'identità E DELLA CARTA DI CREDITO!!!! (altrimenti mi bloccano il conto!)
Ma, stiamo scherzando??? Fotocopia frontr/retro della carta di credito?????? Quanto di più insicuro esiste al mondo!!!!!! Chi lo legge il fax? E' su linea sicura? Con la fotocopia fronte/retro di una postepay la puoi svuotare in 30 secondi su internet!!!!
- satelliti con 2 posti garantiti (???): buy in 5 euro, il ticket è da 25 euro, garantiscono 2 posti ma il minimo di giocatori per far il torneo è 10!!!!
MA LOL!!! Al max ci perdono il rake!!!!Che, tra l'altro, per il satellite è 1 euro (4+1) per un torneo normale è 0,80 (4,2+0,8). Ma vi sembra normale che la rake sia maggiore in un satellite???? Ma non dovrebbe essere il contrario semmai????:roll::roll::roll:
- finiamo con il client: mi ha impallato il computer dopo un'ora che ci giocavo! Avevo aperto anche 5 tavoli sisal (di solito ne apro di più...), ed è riuscito ad impallarmi anche quelli!!!! Foldato un sacco di mani contro la mia volontà perchè proprio non ce la faceva! Ho terminato, un po' imprecando, i sit sisal e non ne ho aperti altri prima che crashasse tutto, e ho giocato solo su peoples (1 tavolo!), ma era talmente lento che passavo praticamente tutte le mani! Tanto che, ormai giunto al tavolo finale di un torneo da 10 euro, per non farmi mangiare dai bui, sono dovuto andare all in appena ho visto 22, perchè è stata l'unica mano che sono riuscito a vedere senza passare!!!
-infine: gli ultimi posti a premio, nei due tornei che ho fatto, erano inferiori rispetto al buy-in (8,44 euro a fronte di un buy-in di 10). Avevo sentito dire che, per legge, devono essere almeno pari, se non superiori al BI. Cmq, questo è proprio l'ultimo dei problemi!!!

Che mi dici pipolpò???

Edit: in allegato la schermata dove mi richiede la fotocopia fronte/retro della carta di credito...mi rendo conto che è incredibile, per questo ve la posto in allegato...

stexxoo
11/06/2009, 11:59
E DELLA CARTA DI CREDITO!!!! (altrimenti mi bloccano il conto!)
Ma, stiamo scherzando??? Fotocopia frontr/retro della carta di credito?????? Quanto di più insicuro esiste al mondo!!!!!! Chi lo legge il fax? E' su linea sicura? Con la fotocopia fronte/retro di una postepay la puoi svuotare in 30 secondi su internet!!!!
- satelliti con 2 posti garantiti (???): buy in 5 euro, il ticket è da 25 euro, garantiscono 2 posti ma il minimo di giocatori per far il torneo è 10!!!!
MA LOL!!! Al max ci perdono il rake!!!!Che, tra l'altro, per il satellite è 1 euro (4+1) per un torneo normale è 0,80 (4,2+0,8). Ma vi sembra normale che la rake sia maggiore in un satellite???? Ma non dovrebbe essere il contrario semmai????:roll::roll::roll:
- finiamo con il client: mi ha impallato il computer dopo un'ora che ci giocavo! Avevo aperto anche 5 tavoli sisal (di solito ne apro di più...), ed è riuscito ad impallarmi anche quelli!!!! Foldato un sacco di mani contro la mia volontà perchè proprio non ce la faceva! Ho terminato, un po' imprecando, i sit sisal e non ne ho aperti altri prima che crashasse tutto, e ho giocato solo su peoples (1 tavolo!), ma era talmente lento che passavo praticamente tutte le mani! Tanto che, ormai giunto al tavolo finale di un torneo da 10 euro, per non farmi mangiare dai bui, sono dovuto andare all in appena ho visto 22, perchè è stata l'unica mano che sono riuscito a vedere senza passare!!!
-infine: gli ultimi posti a premio, nei due tornei che ho fatto, erano inferiori rispetto al buy-in (8,44 euro a fronte di un buy-in di 10). Avevo sentito dire che, per legge, devono essere almeno pari, se non superiori al BI. Cmq, questo è proprio l'ultimo dei problemi!!!

Che mi dici pipolpò???

una room davvero attraente, affidabile e conveniente, perbacco!:mrgreen:

a parte gli scherzi, la fotocopia della mia carta di credito non gliela darei MAI! ma scherziamo??

THE Cosenza
11/06/2009, 12:42
Ebbene sì: ho provato peoples!
Questo da te proporio non me l'aspettavo!!! flol

- il concessionario skillbet, dopo avermi fatto versare 50 euro (max questo xchè nn ho inviato contratto, e ci sta) mi ha detto che entro 24 ore devo mandargli via fax (o via mail) COPIA FRONTE RETRO della carta d'identità E DELLA CARTA DI CREDITO!!!! (altrimenti mi bloccano il conto!)
ma dai non fare troppo il difficile..... flolflol

Ma tanto, come è stato detto in altro post, ci giocano persone che stanno lì solo per non vedere la moglie, figurati se se ne accorgono flolflolflol

finiamo con il client: mi ha impallato il computer dopo un'ora che ci giocavo! Avevo aperto anche 5 tavoli sisal (di solito ne apro di più...), ed è riuscito ad impallarmi anche quelli!!!! Foldato un sacco di mani contro la mia volontà perchè proprio non ce la faceva! Ho terminato, un po' imprecando, i sit sisal e non ne ho aperti altri prima che crashasse tutto, e ho giocato solo su peoples (1 tavolo!), ma era talmente lento che passavo praticamente tutte le mani! Tanto che, ormai giunto al tavolo finale di un torneo da 10 euro, per non farmi mangiare dai bui, sono dovuto andare all in appena ho visto 22, perchè è stata l'unica mano che sono riuscito a vedere senza passare!!!
sei il solito ingenuo, bastava che giocavi da un semplice griglia computazionale e non si bloccava niente....flolflolflolflol

non fare il fiscale, euro più euro meno che cambia...flolflolflolflolflol

Johnnybread
11/06/2009, 13:31
COPIA FRONTE RETRO della carta d'identità E DELLA CARTA DI CREDITO!!!! (altrimenti mi bloccano il conto!)

Mi spieghi quale è il problema? Sono iscritto anche io su skillbet, ma ti assicuro che non è l'unico sito di scommesse che mi ha chiesto la copia fronte retro della carta..devi ovviamente ( ma questo vale per legge!) oscurare le ultime 3 cifre del retro (codice di sicurezza ).
Questa procedura serve per verificare che la carta sia veramente in tuo possesso, è una normale procedura di sicurezza e ti assicuro che me l'hanno richiesta anche altri siti di scommesse online.

UN'altra cosa con people's non puoi fare grinding estremo, è una seccatura ma la cosa a nota a tutti ormai!

kalanisi
11/06/2009, 13:34
Mi spieghi quale è il problema? Sono iscritto anche io su skillbet, ma ti assicuro che non è l'unico sito di scommesse che mi ha chiesto la copia fronte retro della carta..devi ovviamente ( ma questo vale per legge!) oscurare le ultime 3 cifre del retro (codice di sicurezza ).
Questa procedura serve per verificare che la carta sia veramente in tuo possesso, è una normale procedura di sicurezza e ti assicuro che me l'hanno richiesta anche altri siti di scommesse online.

UN'altra cosa con people's non puoi fare grinding estremo, è una seccatura ma la cosa a nota a tutti ormai!

Si ma questa cosa di oscurare le ultime tre cifre viene detta agli utenti??? non sarebbe il caso,al finde di tutelare qualche sprovveduto scrivere:mandateci la copia fronte retro della carta di credito ma oscurate le tre cifre finali del codice di sicurezza!!!!!

Piranha8884
11/06/2009, 13:41
Secondo me andrebbe fatta quantomeno una segnalazione all'aams per questa cosa,ma stiamo scherzando????

mr.salento
11/06/2009, 13:46

Non so se hai visto l'allegato del mio mess: dove sta scritto di oscurare le ultime 3 cifre???? Scriverlo no, è troppo difficile??? :evil:

dal mio post:

"...e ho giocato solo su peoples (1 tavolo!), ma era talmente lento che passavo praticamente tutte le mani!"

Gentilmente, visto che rispondi più tu di pipolpò, mi spiegheresti che intendi per grinding estremo? E grinding normale? aprire mezzo tavolo???? :roll:

ildrugo
11/06/2009, 14:37

Quale legge?:) e poi le ultime tre cifre non sono mica il codice di sicurezza.

Normale procedura di sicurezza? ma da quando?:mrgreen::mrgreen::mrgreen: se la transazione è stata autorizzata vuol dire che davvero tizio sempronio è intestatario della carta xxxxxxxxxx stop, posso anche gettarla in mare la carta di credito ed utilizzarla ugualmente on line, non bisogna mica stare ad inviare fax con la fotocopia della MIA carta in giro ogni volta che acquisto su internet..ma stiamo a scherzà

Albi64
11/06/2009, 14:59
No no no,non c'entra nulla che nn puoi confrontarti con utenti che han scritto piu messaggi di te...io per esempio su 500 messaggi ho scritto 499 cagate...il fatto è che sembrano messaggi ad hoc (si scrive cosi???)tutto qui...:)
si:)

Marinaio Previdi
11/06/2009, 15:01
si:)

flolfnervi

Johnnybread
11/06/2009, 15:22
Quale legge?:) e poi le ultime tre cifre non sono mica il codice di sicurezza.

Normale procedura di sicurezza? ma da quando?:mrgreen::mrgreen::mrgreen: se la transazione è stata autorizzata vuol dire che davvero tizio sempronio è intestatario della carta xxxxxxxxxx stop, posso anche gettarla in mare la carta di credito ed utilizzarla ugualmente on line, non bisogna mica stare ad inviare fax con la fotocopia della MIA carta in giro ogni volta che acquisto su internet..ma stiamo a scherzà

Usano questa procedura perchè sui .it potresti iscrivere un tuo famigliare senza che nessuno ti dica nulla.

Il famigliare potrebbe essere a conoscenza dei tuoi dati e fare un pagamento dalla tua carta se i dati della stessa sono memorizzati sul pc.
Se hanno usato questa procedura vuol dire che ci sono stati casi...perchè dovete malignare a tutti i costi?

Su altri concessionari di people's non mi è stato chiesto.

Perchè non hanno specificato di oscurare le ultime 3 cifre'? loro omissione, ma partono dal presupposto che uno abbia già fatto pagamenti online e sappia che non deve mai rivolare il codice di verica8)

Cosa intendo per grinding estremo?

Stai sempre attento alla barra di connessione della lobby..quando calano le tacche chiudi programmi p2p, di instant messaging, altre poker room ed infine browser pesanti..se fai in questo modo non dovresti avere disconessioni..io non ne ho mai avute..sono stato fortunato?:roll:

mr.salento
11/06/2009, 15:55
Usano questa procedura perchè sui .it potresti iscrivere un tuo famigliare senza che nessuno ti dica nulla.

:roll::roll::roll::roll::roll:

Il famigliare potrebbe essere a conoscenza dei tuoi dati e fare un pagamento dalla tua carta se i dati della stessa sono memorizzati sul pc.
Se hanno usato questa procedura vuol dire che ci sono stati casi...perchè dovete malignare a tutti i costi?

siamo fatti così...

Su altri concessionari di people's non mi è stato chiesto.
ROVINAFAMIGLIE!!!!

Perchè non hanno specificato di oscurare le ultime 3 cifre'? loro omissione, ma partono dal presupposto che uno abbia già fatto pagamenti online e sappia che non deve mai rivolare il codice di verica8)

Ma lol!! Uso carte di credito da una vita, e se c'è una cosa che ho imparato è che non bisogna mai dare pass o numeri su linee non sicure...fax, email ad esempio

Cosa intendo per grinding estremo?

Stai sempre attento alla barra di connessione della lobby..quando calano le tacche chiudi programmi p2p, di instant messaging, altre poker room ed infine browser pesanti..se fai in questo modo non dovresti avere disconessioni..io non ne ho mai avute..sono stato fortunato?:roll:
Era tutto chiusissimo!!!!! E, giusto per la cronaca, non uso p2p!!!

AKJackal
11/06/2009, 18:09

Tu veramente non sai proprio quello che scrivi!!! Non fai altro che alimentare i dubbi di chi pensa che tu stia qua solo a scrivere per difendere le tante nefandezze della piattaforma in questione...
Giocarsi i sit da 100 euro con la tacca stile telefonino che va e che viene è veramente una tortura..e non mi venire a parlare di browser pesanti, programmi p2p ed altre menate...le tacche vanno e vengono a loro piacimento, senza che nessun altro programma od altro sia aperto..quindi ti prego di evitare di difendere tali GRAVI disservizi con delle spiegazioni INESISTENTI! Difendi la tua People's Poker Life quanto vuoi ma cerca di trovare argomentazioni valide....

ildrugo
11/06/2009, 21:07
Tu veramente non sai proprio quello che scrivi!!! Non fai altro che alimentare i dubbi di chi pensa che tu stia qua solo a scrivere per difendere le tante nefandezze della piattaforma in questione...
Giocarsi i sit da 100 euro con la tacca stile telefonino che va e che viene è veramente una tortura..e non mi venire a parlare di browser pesanti, programmi p2p ed altre menate...le tacche vanno e vengono a loro piacimento, senza che nessun altro programma od altro sia aperto..quindi ti prego di evitare di difendere tali GRAVI disservizi con delle spiegazioni INESISTENTI! Difendi la tua People's Poker Life quanto vuoi ma cerca di trovare argomentazioni valide....
frela :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

King_Max
11/06/2009, 21:10

Scusa, ma a me si disconnette (per brevi periodi, ma praticamente ogni sera...) sia che abbia programmi p2p o altri che corrono in background o che non abbia proprio (maggior parte dei casi).
Visto che la mia connessione internet (Alice 100 Mb) è ottima e non mi ha mai dato problemi di connessione con nessun altro programma, penso che il problema dipenda unicamente da PP, che dovrebbe investire e decidersi a prendere un server decente :evil:

Johnnybread
11/06/2009, 23:32

Tu fai come i giornalisti cafoni, che da un discorso intero prendono solo una parte per trarne delle conclusioni a supporto delle loro tesi già prestabilite.

1) Io non difendo PP
2) Ho già detto che non giocherei mai i 100€ su questa piattaforma ma solo a bi medi perchè i problemi di disconnessione esistono ma concessionari seri all'interno del network restituiscono sempre il bi laddove avvenga la disconnessione in tempi ragionevoli

3) tutti qui accusano pp ma eppure non riesco a trovare un giocatore sensato che sia in passivo su questa piattaforma..credi che se tutto fosse perfetto non si trasferirebbero su questa piattaforma giocatori molto + skilled e ci farebbero di conseguenza ridurre di botto il profitto netto?

I polli di PP non sono spesso neanche capaci di installarsi un programma, per cui continueranno a giocare su questa piattaforma, e allora io che sono uno che guarda ai risultati prima di ogni altra cosa, preferisco lo schifo ma che mi fa guadagnare di + a poker room molto migliori in cui però ho edge minore.

E' un trade-off che si fa ogni volta che si sceglie una pr..tu sei libero di scegliere quella impeccabile che ti fa guadagnare meno o quella che ha una miriade di difetti ma che ti fa guadagnare di +..sono scelte..ma non venitemi a dire che su PP non avete guadagnato perchè non ci credo.

4) Smettetela di insultarmi gratuitamente visto che io sono sempre molto educato nelle risposte.

grazie..

AKJackal
12/06/2009, 00:00
Tu fai come i giornalisti cafoni, che da un discorso intero prendono solo una parte per trarne delle conclusioni a supporto delle loro tesi già prestabilite.

1) Io non difendo PP
2) Ho già detto che non giocherei mai i 100€ su questa piattaforma ma solo a bi medi perchè i problemi di disconnessione esistono ma concessionari seri all'interno del network restituiscono sempre il bi laddove avvenga la disconnessione in tempi ragionevoli

3) tutti qui accusano pp ma eppure non riesco a trovare un giocatore sensato che sia in passivo su questa piattaforma..credi che se tutto fosse perfetto non si trasferirebbero su questa piattaforma giocatori molto + skilled e ci farebbero di conseguenza ridurre di botto il profitto netto?

I polli di PP non sono spesso neanche capaci di installarsi un programma, per cui continueranno a giocare su questa piattaforma, e allora io che sono uno che guarda ai risultati prima di ogni altra cosa, preferisco lo schifo ma che mi fa guadagnare di + a poker room molto migliori in cui però ho edge minore.

E' un trade-off che si fa ogni volta che si sceglie una pr..tu sei libero di scegliere quella impeccabile che ti fa guadagnare meno o quella che ha una miriade di difetti ma che ti fa guadagnare di +..sono scelte..ma non venitemi a dire che su PP non avete guadagnato perchè non ci credo.

4) Smettetela di insultarmi gratuitamente visto che io sono sempre molto educato nelle risposte.

grazie..

allora da oggi in poi ti quoto per intero..così magari ti senti meno "estrapolato". Qui di insulti proprio non ne vedo, ne gratuiti ne a pagamento. Sul livello (basso) di gioco e sulle possibilità di guadagno (vedi le statistiche di molti di noi che giocano su PP) penso siamo tutti d'accordo. Te lo dice uno che nonostante tutto quello che mi è successo (vedi threads precedenti) ha deciso di rigiocarci proprio perchè NONOSTANTE TUTTO a fine mese mi ritrovo sempre il mio guadagno.

Non trovo invece giusto dare delle spiegazioni forvianti ad un problema, quello della disconnessione "random", che colpisce puntualmente i giocatori di PP. Perchè la larghezza della banda di connessione a mo di "tacca da telefonino" è una bella presa in giro...il sottoscritto con fibra ottica e nessun programma di sharing aperto (dotato di computer quad core, 4 gb di ram, scheda grafica che fa anche il caffè etc etc etc) ha cmq le sue belle disconnessioni a sessione.

Quindi difendere PP adducendo a problemi di banda da parte dei giocatori non mi sembra alquanto corretto. Che poi ci siano diversi concessionari che gestiscano diversamente le pratiche di rimborso è un altro paio di maniche.

Certo di intavolare sempre (o quasi) discussioni costruttive mi scuso se ti sono sembrato offensivo (anche se rileggendomi indietro non mi è sembrato) in qualche post ma l'obiettivo dei miei interventi è quello di rendere migliore un gioco (quello su PP), che naturalmente per me spesso è anche un guadagno (oltre che un divertimento). E la discussione sulla "presunta collusione" penso abbia dato un contributo (spero positivo), ad una velocizzazione da parte di PP di affrontare un problema importante come quello della collusione (vedi la costituzione del famigerato "Collusion Team"). Senza rancore. Pier Paolo alias "AKJACKAL"

iceman985
13/06/2009, 21:10
People's poker fa semplicemente schifo, si disconnette sempre e ci giocano persone veramente incapaci ke sculano alla grande xchè il server è una schifezza e soprattutto ai tavoli finali i chip leader sono sempre favoriti.
Chiamano degli all in con 2 e 3 e vincono magari scoppiando aa.

In poche parole è ingiocabile!

Johnnybread
14/06/2009, 03:44
Due messaggi sul forum per dire la stessa cosa...spedizione punitiva? :mrgreen::mrgreen:

Su altre poker room sarebbero accorsi in 500 a farlo notare, a me per aver scritto un post in difesa mi è stato detto che lavoravo per people's invece...

Chiedo la par condicio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

AKJackal
14/06/2009, 17:59
Ahi ahi ahi...stavo da poco giocando (torneo da 50 euro turbo da 5 giocatori delle ore 16.32) quando la poker room si è disconnessa. Nel frattempo mi ero iscritto al torneo da 100 euro delle 17 per n. 5 pacchetti completi alle WSOP (erano iscritti prima dell'interruzione del servizio circa 350 iscritti). Al momento (ore 16.56) è impossibile rientrare....

AKJackal
14/06/2009, 18:07
aggiornamento...dopo vari tentativi sono rientrato..torneo delle WSOP iniziato....torneo da 50 euro rientrato a liveli 500/1.000 vinto con tutti gli altri utenti out...economicamente è stato positivo ma non è possibile andare avanti così!

AKJackal
14/06/2009, 19:33
Incredibile...tutto bloccato! ero sesto con 30.000 chips e da 10 minuti (ore 18.30) non si riesce più ad entrare....(ehmm.. "solo" 350 iscritti per n. 5 pacchetti da oltre 10.000 euro...)

cri0509
14/06/2009, 19:36
Incredibile...tutto bloccato! ero sesto con 30.000 chips e da 10 minuti (ore 18.30) non si riesce più ad entrare....

sto giocando il super sunday...lo stesso qua...tutto bloccato... :| che pacco!

Runner13
14/06/2009, 20:30
stavo giocando il torneo da 100€ per 5 pacchetti WSOP garantiti anche io, ero fra i primi 30 in chips ed è stato impossibile rientrare, ora ho rieffettuato l'accesso ma sembra che torneo non sia mai esistito (cancellato?) confermate?

AKJackal
14/06/2009, 20:31
stavo giocando il torneo da 100€ per 5 pacchetti WSOP garantiti anche io, ero fra i primi 30 in chips ed è stato impossibile rientrare, ora ho rieffettuato l'accesso ma sembra che torneo non sia mai esistito (cancellato?) confermate?

Confermato....torneo WSOP come se non fosse mai esistito...

cri0509
14/06/2009, 20:32

Confermo...cancellato anche il super sunday e i tornei prima del blocco del server...boh...speriamo bene in un risarcimento...

AKJackal
14/06/2009, 20:32
Confermo...cancellato anche il super sunday e i tornei prima del blocco del server...boh...speriamo bene in un risarcimento...

guarda tu se ora dobbiamo anche sperare in un risarcimento...

cri0509
14/06/2009, 20:33
guarda tu se ora dobbiamo anche sperare in un risarcimento...

eh...dobbiamo "SPERARCI" davvero... -.- io dovevo fare punti oggi per la classifica settimanale...ma ormai... :|

ildrugo
14/06/2009, 20:36
scioccato come sempre!! cri scusa ma la classifica intendi quella che è iniziata il 1giugno ed il 3mattina vi erano persone con 220tornei in 48ore?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen ::mrgreen::mrgreen:

cri0509
14/06/2009, 20:37
scioccato come sempre!! cri scusa ma la classifica intendi quella che è iniziata il 1giugno ed il 3mattina vi erano persone con 220tornei in 48ore?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen ::mrgreen::mrgreen:

si...quella ma avevano sbagliato il conteggio :D stavano contando anche i sit and go...adesso è sistemata :) e infatti si vede :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(enriccarlo0 su people's)

Runner13
14/06/2009, 20:38
si ma il risarcimento che mi aspetto a questo punto sono i 50.000 garantiti diviso i giocatori rimasti in gioco come da regolamento e non i semplici 100 euro senno questi delinquenti va a finire che hanno pagato 0 premi, rimborsato i giocatori rimasti in gioco del buy-in e intascato il totale dei buy in degli eliminati.

In pratica mettiamo che fossero stati eliminati fino al blocco 100 giocatori (il numero preciso non lo so):
- effetuano i rimborsi ai 250 giocatori rimasti
- si intascano i 100*100 = 10.000 euro dei player eliminati che in un qualsiasi torneo regolare con 10€ di rake avrebbero incassato solo con 1000 iscritti... in pratica moltiplicano il loro guadagno, fottono quelli rimasti e fottono tantissimo gli eliminati....

vi prego se non ci rimborsano i 50.000 diviso i rimasti ribelliamoci...

cri0509
14/06/2009, 20:46
si ma il risarcimento che mi aspetto a questo punto sono i 50.000 garantiti diviso i giocatori rimasti in gioco come da regolamento e non i semplici 100 euro senno questi delinquenti va a finire che hanno pagato 0 premi, rimborsato i giocatori rimasti in gioco del buy-in e intascato il totale dei buy in degli eliminati.

In pratica mettiamo che fossero stati eliminati fino al blocco 100 giocatori (il numero preciso non lo so):
- si intascano i 100*100 = 10.000 euro dei player eliminati che in un qualsiasi torneo regolare con 10€ di rake avrebbero incassato solo con 1000 iscritti... in pratica moltiplicano il loro guadagno, fottono quelli rimasti e fottono tantissimo gli eliminati....

Io spero che facciano anche alla svelta......intanto su people è tornato tutto alla normalità...più o meno!

ildrugo
14/06/2009, 20:47

Da regolamento people's poker

Torneo in corso:

il torneo viene annullato manualmente da back office e viene effettuato un Roll Forward, ossia i soldi del torneo vengono restituiti, almeno parzialmente, in base ai risultati; se un torneo viene cancellato a ciascun giocatore ancora in gara viene restituita la tassa d’iscrizione, quindi il montepremi viene diviso in base alla formula seguente:
- 50% del montepremi viene ripartito in maniera uguale fra tutti i giocatori rimanenti
- 50% del montepremi viene distribuito proporzionalmente alle chips residue

cri0509
14/06/2009, 20:48
Da regolamento people's poker

Torneo in corso:

il torneo viene annullato manualmente da back office e viene effettuato un Roll Forward, ossia i soldi del torneo vengono restituiti, almeno parzialmente, in base ai risultati; se un torneo viene cancellato a ciascun giocatore ancora in gara viene restituita la tassa d’iscrizione, quindi il montepremi viene diviso in base alla formula seguente:
- 50% del montepremi viene ripartito in maniera uguale fra tutti i giocatori rimanenti

è una cavolata...perchè nel torneo da 25 euro come minimo sono andato fuori per colpa dei bui... -.- che tristezza :| il super sunday almeno un pò dovrei aver ripreso :|

AKJackal
14/06/2009, 20:53
è bello non avere la possibilità di sapere come andrà finire...anche perchè a chi chiederlo??? Nessun accenno dell'ennesimo malfunzionamento sul sito Peoples....ora mi chiedo..posso uscire a cena o rischio di trovarmi il torneo che riparte quando decidono loro?

cri0509
14/06/2009, 20:56
è bello non avere la possibilità di sapere come andrà finire...anche perchè a chi chiederlo??? Nessun accenno dell'ennesimo malfunzionamento sul sito Peoples....ora mi chiedo..posso uscire a cena o rischio di trovarmi il torneo che riparte quando decidono loro?

People's ha scritto sul forum...dacci un'occhiata!

AKJackal
14/06/2009, 20:56

Il signor People's in un altro thread ha dato la risposta...vediamo ora che cosa si inventeranno con il torneo WSOP...magari i posti garantiti passano da 5 a 3 visto che stavano sotto...ed in qualunque caso la soluzione può essere solo che una: riprendere il torneo da dove si è interrotto!!!

Runner13
14/06/2009, 21:11
come detto da il drugo:

Torneo in corso:

e quindi io voglio gli euro sul mio conto come da regolamento e non la possibilità di rigiocare il torneo, se il regolamento dice una cosa loro devono rispettarlo.
Inoltre se il torneo fosse semplicemente spostato a data da definirsi chi li ha intascati i buy in degli eliminati????

Runner13
14/06/2009, 21:16
Quando sento dire che a giocatori che si erano qualificati agli eventi da 100 euro (interrotti) tramite sat vengono rimborsati solo i 10 euro del sat mi girano fortemente le xxxx perché significa che quelli di people's si sono intascati tutti i buy in dei partecipanti al sat da 10€ per un totale di 100€ e restituito solo 10€ contravvenendo non solo al regolamento ma anche alla legge italiana sui giochi di abilità che prevede che il concessionario metta a montepremi almeno l'80% del totale dei buy in....

Sono inferocito

Peoples Poker
15/06/2009, 22:34
Quando sento dire che a giocatori che si erano qualificati agli eventi da 100 euro (interrotti) tramite sat vengono rimborsati solo i 10 euro del sat mi girano fortemente le xxxx perché significa che quelli di people's si sono intascati tutti i buy in dei partecipanti al sat da 10€ per un totale di 100€ e restituito solo 10€ contravvenendo non solo al regolamento ma anche alla legge italiana sui giochi di abilità che prevede che il concessionario metta a montepremi almeno l'80% del totale dei buy in....

Sono inferocito

Ciao,
potresti spiegarti meglio rispetto al problema in quanto il rimborso viene effettuato secondo il regolamento che è stato già descritto e senza considerare indipendentemente se l'iscrizione è diretta o attraverso i tornei di qualificazione. Se tu stesso sei stato vittima di quest'errore puoi inviarci una segnalazione via mail con i tuoi dati o se conosci qualche caso specifico ti preghiamo di segnalarcelo per correggere l'errore che comunque crediamo sia frutto solo di un equivico in quanto non crediamo sia successo.
Cordiali saluti
People's Poker Network

Runner13
15/06/2009, 23:16
Mi riferivo a questo:

Citazione:
Originariamente Inviato da cri0509 (http://forum.assopoker.com/member.php?u=11965)
Ci può dire qualcosa sui rimborsi???? mi sono stati accreditati 10 euro perchè avevo vinto il ticket...ma non va bene così....io al super sunday mi sono qualificato e un super sunday devo giocare... invece di darmi 10 euro ne dovrei avere indietro 125....

Se i rimborsi vengono fatti in modo regolare allora tutto ok, saprò darvi maggiori informazioni quando arriveranno, nel frattempo cercate di capire che problema ha avuto questo vostro cliente perché a quanto pare le cose non vanno come dite voi.

Cercate inoltre di migliorare la vostra piattaforma, in alcuni sit in cui per colpa del software (e non della mia connessione) non ho potuto giocare mani a bui alti che hanno compromesso fortemente l'esito dei tornei spesso eliminandomi (non ho ancora ricevuto alcun rimborso)

Salvo.1977
15/06/2009, 23:23
Fronte e retro della credit card?
Dove ci sta il numero di sicurezza dii cui tu solo devi esserne a conoscenza?
MA...LOLLLLLLLLLLLLLL

EDIT:

Giusto per la cronaca, MasterCard nel posteriore ha soltanto le 3 cifre di sicurezza, quindi spiegami il senso.
Guarda che nessuno può chiedermi la fotocopia di un documento quale la carta di credito, questo perchè IO posso decidere di versare da Qualsiasi carta in mio possesso.

Che so, magari la prossima volta ti chiedono di portargli anche l'atto notarile dell'abitazione, visto che non sono a conoscenza della normale procedura di assegnazione reale della carta...LOLLLLLLLL

Peoples Poker
16/06/2009, 11:11
Mi riferivo a questo:

Citazione:
Originariamente Inviato da cri0509 (http://forum.assopoker.com/member.php?u=11965)
Ci può dire qualcosa sui rimborsi???? mi sono stati accreditati 10 euro perchè avevo vinto il ticket...ma non va bene così....io al super sunday mi sono qualificato e un super sunday devo giocare... invece di darmi 10 euro ne dovrei avere indietro 125....

Se i rimborsi vengono fatti in modo regolare allora tutto ok, saprò darvi maggiori informazioni quando arriveranno, nel frattempo cercate di capire che problema ha avuto questo vostro cliente perché a quanto pare le cose non vanno come dite voi.

Cercate inoltre di migliorare la vostra piattaforma, in alcuni sit in cui per colpa del software (e non della mia connessione) non ho potuto giocare mani a bui alti che hanno compromesso fortemente l'esito dei tornei spesso eliminandomi (non ho ancora ricevuto alcun rimborso)

Ok grazie runner,
mi sembra comunque che dai post successivi anche cri0509 abbia capito il meccanismo di accredito dei bonus.
La cosa migliore, questo lo comunico per tutti, è aspettare che nelle prossime ore e nei prossimi giorni (comunque entro venerdì) vengano fatti tutti gli accrediti così poi eventuali anomalie potete tranquillamente riportarle qui sul forum o eventualmente direttamente per e-mail sempre al Vostro Concessionario di riferimento
Cordiali saluti

AKJackal
17/06/2009, 09:43
Caro sig. People's,
volevo sapere se vi sono arrivate le mie segnalazioni, perchè ad oggi non mi è arrivata nessuna risposta e non vorrei che il mio concessionario non ve le girasse! Ve le riepilogo:

1° segnalazione: 11 giugno 2009: Torneo ID 4828581 (50 euro). Causa disconnessione continue e durature, non era possibile svolgere il torneo. Richiesta di rimborso.

2° segnalazione: 13 giugno 2009: Torneo ID 4893718. Iscritto ad un torneo da euro 15, il sistema va in manutenzione e non è più possibile giocare. Richiesta di rimborso.

3° segnalazione: 15 giugno 2009: Torneo ID 4895617. Verso le ore 00.45 l'utente ZIOxxxx bestemmia ripetutamente in chat. Richiesta di ban.

Certo di una Vostra risposta, vi saluto.

AKJACKAL

Peoples Poker
17/06/2009, 10:51
Caro sig. People's,
volevo sapere se vi sono arrivate le mie segnalazioni, perchè ad oggi non mi è arrivata nessuna risposta e non vorrei che il mio concessionario non ve le girasse! Ve le riepilogo:

1° segnalazione: 11 giugno 2009: Torneo ID 4828581 (50 euro). Causa disconnessione continue e durature, non era possibile svolgere il torneo. Richiesta di rimborso.

2° segnalazione: 13 giugno 2009: Torneo ID 4893718. Iscritto ad un torneo da euro 15, il sistema va in manutenzione e non è più possibile giocare. Richiesta di rimborso.

3° segnalazione: 15 giugno 2009: Torneo ID 4895617. Verso le ore 00.45 l'utente ZIOxxxx bestemmia ripetutamente in chat. Richiesta di ban.

Certo di una Vostra risposta, vi saluto.

AKJACKAL

Ciao AKJACKAL
Al momento al nostro ufficio non è arrivata nessuna segnalazione. Ti prego di indicarci (se vuoi anche con messaggio privato) il tuo concessionario e l'indirizzo mail a cui hai inviato le tue segnalazione in maniera da poter verificare e far pressioni sullo stesso affinchè ci inoltri le tue richieste che chiaramente verranno analizzate in tempi rapidi.
Cordiali saluti

AKJackal
17/06/2009, 12:05
Ciao AKJACKAL
Al momento al nostro ufficio non è arrivata nessuna segnalazione. Ti prego di indicarci (se vuoi anche con messaggio privato) il tuo concessionario e l'indirizzo mail a cui hai inviato le tue segnalazione in maniera da poter verificare e far pressioni sullo stesso affinchè ci inoltri le tue richieste che chiaramente verranno analizzate in tempi rapidi.
Cordiali saluti

Fatto