PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Al team di pokerclub!!! Urgentissimo e importntissimo

gimlemon
07/06/2009, 13:55
Salve,
Vorrei sapere se è possibile organizzare un sit and go in forma privata, con invito.
Visto che vorrei organizzare un sit tournament invitando le 10 migliori stars di pokerclub.

Grazie dell'attenzione attendo risposta.

saluti

lottomatica: gimlemon

Team Poker Club
08/06/2009, 17:43
Caro gimlemon,

potresti chiarirmi un pò meglio cosa intendi per organizzazione di un torneo privato con le migliori star di Poker Club? E da chi intendi che quest'ultimo venga realizzato ed in quali modalità?

Grazie

James

gimlemon
08/06/2009, 17:55
Caro gimlemon,

potresti chiarirmi un pò meglio cosa intendi per organizzazione di un torneo privato con le migliori star di Poker Club? E da chi intendi che quest'ultimo venga realizzato ed in quali modalità?

Grazie

James

Vorrei organizzare un sit and go con tutti quelli che hanno la stellina su shark e quelli che reputo di un certo livello.(ovviamente players di pokerclub affermati)
Quindi avrei bisogno che l'iscrizione al torneo (o sit and go) deve essere solo su invito. Non saprei, tipo come su pokerstars con cui per iscriverti ad alcuni tornei c'è bisogno di una password.
Questo ovviamente per fare selezione.
Poi per quanto riguarda la classifica i punti, questo decido tutto io.
Vorrei fare 5-6 tornei ed in base ai piazzamenti stabilire dei punteggi.
Alla fine ki avrà + punti sarà il vincitore.
Già ho parlato con diversi amici e sembrano entusiasti dell'idea.
Se questo non è possibile kiederò la disponibilità ad un altro sito.

Spero di essere stato chiaro

lottomatica: gimlemon

Team Poker Club
08/06/2009, 18:10
Caro gimlemon,

ora mi è tutto più chiaro:)!

abbiamo già pensato più volte a tornei di questa tipologia, ne abbiamo già organizzati alcuni, basati sia sulla partecipazione a determinati eventi da parte dei giocatori on line sia sul "livello" in termini di frequanza e risultati di gioco dei giocatori di Poker Club.
A breve lanceremo dei tornei ad-hoc proprio sulla scia del tuo suggerimento:p.

Grazie

Un saluto

James

gimlemon
08/06/2009, 18:16
Caro gimlemon,

ora mi è tutto più chiaro:)!

abbiamo già pensato più volte a tornei di questa tipologia, ne abbiamo già organizzati alcuni, basati sia sulla partecipazione a determinati eventi da parte dei giocatori on line sia sul "livello" in termini di frequanza e risultati di gioco dei giocatori di Poker Club.
A breve lanceremo dei tornei ad-hoc proprio sulla scia del tuo suggerimento:p.

Grazie

Un saluto

James

Ho capito quindi non si può fare!! peccato :(

gimlemon
08/06/2009, 18:19
Gentilissimo James,
Fatemi entrare anche a me nel team di pokerclub, così per quanto riguarda satelliti, classifiche ecc vi organzzo tutto io ;)

:)