Visualizza versione completa : [FUN] WSOP e nazionalità players
maxbiancuz
16/06/2009, 04:06
Stavo guardando il sito UFFICIALE delle wsop, in particolare la pagina riguardante le statistiche per nazionalità. Nessuno credo gliele avesse chieste, anche perchè lasciano il tempo che trovano (ad esempio Lisandro è considerato italiano). Però dal momento che le hanno messe ci ho buttato un occhio.
Le cose più divertenti sono:
-Netherlands 62 players 27 cashes; Holland 3 player 0 cash (si sa che sono meno forti dei cugini);
-Germany schiera ben 149 players contro il solo di Germay;
-Brazil 23 mentra Brasil 1 (il nostro mod?);
-poi UK 217 England 1 , e ancora con un solo player anche Austarlia, Venezuala, Hungray..
Insomma ero sicuro si trattasse di un errore di chi ha fatto la pagina web quando ho visto questo:
Corsica 1 player 0 cash
Ho capito! Uno va là a Las Vegas e poi ci scrive su nazionalità quel ***** che gli pare tanto nessuno si accorge di niente. Che figata! E che bella l'ignoranza degli americani!
Non mi si risponda che è il principio di autodeterminazione dei popoli di Wilson .
:)
VStyle11
16/06/2009, 15:02
Se un giorno andrà alle WSOP scriverò ITAGLIA:mrgreen:
stee catsy
16/06/2009, 15:47
buahuahuahaha grande max :D
gli americani, su tutto ciò che non è USA, sono più ignoranti del parlamentare medio italiano :mrgreen:
DiamondsKid
16/06/2009, 16:49
-poi UK 217 England 1
Questo è l'unico che potrebbe avere un senso visto che UK<>England.
checkraise
17/06/2009, 00:10
Stavo guardando il sito UFFICIALE delle wsop, in particolare la pagina riguardante le statistiche per nazionalità. Nessuno credo gliele avesse chieste, anche perchè lasciano il tempo che trovano (ad esempio Lisandro è considerato italiano). Però dal momento che le hanno messe ci ho buttato un occhio.
Le cose più divertenti sono:
-Netherlands 62 players 27 cashes; Holland 3 player 0 cash (si sa che sono meno forti dei cugini);
-Germany schiera ben 149 players contro il solo di Germay;
-poi UK 217 England 1 , e ancora con un solo player anche Austarlia, Venezuala, Hungray..
Insomma ero sicuro si trattasse di un errore di chi ha fatto la pagina web quando ho visto questo:
Corsica 1 player 0 cash
Ho capito! Uno va là a Las Vegas e poi ci scrive su nazionalità quel ***** che gli pare tanto nessuno si accorge di niente. Che figata! E che bella l'ignoranza degli americani!
Non mi si risponda che è il principio di autodeterminazione dei popoli di Wilson .
gli americani in geografia sono delle capre incredibili, molti non sanno neanche dov'è l'Iraq.
Spinwing
17/06/2009, 00:43
Scena realmente accaduta (divertente ma purtroppo in un contesto poco piacevole)
Houston, ospedale. Un'infermiera ci chiede: "Where do you come from?" (da dove venite) e noi "We are from Italy" (siamo Italiani), e lei "Italy? Mmmm, is it near Vermont?" (E' vicino al Vermont, stato americano del Nord Est) e noi "Well, no, Italy, you know Europe" e lei "Ooooh, Europe, Paris! I've been to Vegas once, they have their tower you know?" (Oooh Europa, Parigi! Sono stata a Las Vegas una volta, lo sapete che hanno la loro torre?".
Al che ci siamo guardati e ci siamo assicurati che ci assegnassero un'altra infermiera.....
Ordal aa
17/06/2009, 00:59
Scena realmente accaduta (divertente ma purtroppo in un contesto poco piacevole)
Houston, ospedale. Un'infermiera ci chiede: "Where do you come from?" (da dove venite) e noi "We are from Italy" (siamo Italiani), e lei "Italy? Mmmm, is it near Vermont?" (E' vicino al Vermont, stato americano del Nord Est) e noi "Well, no, Italy, you know Europe" e lei "Ooooh, Europe, Paris! I've been to Vegas once, they have their tower you know?" (Oooh Europa, Parigi! Sono stata a Las Vegas una volta, lo sapete che hanno la loro torre?".
Al che ci siamo guardati e ci siamo assicurati che ci assegnassero un'altra infermiera.....
Apparte gli scherzi...è una barzelletta?:?
O'Brasil
17/06/2009, 01:04
confermo che non sono io, dal momento che son sempre qui casa mia a cliccare e a tiltare su internet :fool::fool:
Italian Zar
17/06/2009, 01:06
Un bel flol a questi stati:
BAVARIA $0
GELDERLAND $0
AUSTARLIA $0
e
AUSRALIA $0
Sono dei principianti, è veramente una vergogna.
Basterebbe controllare, fatturano milioni di dollari e non sono in grado di tenere una statistica che non faccia ridere il mondo....
Mah....
controllare il link qui sotto per vedere quanto in effetti gli americani sappiano di geografia...... fride
http://www.youtube.com/watch?v=zVx1Nr8yk3U
dsan@aces
17/06/2009, 02:25
controllare il link qui sotto per vedere quanto in effetti gli americani sappiano di geografia...... fride
NON ci CREDO...bigotti e ignoranti...ma qui siamo fuori da tutto ciò che gli interessa in prima persona....mah
certo che....se oure noi proponiamo BERGHEMBOY non facciamo una gran figura (e dire che sono atalantino....)
RedBlackMIBS
17/06/2009, 02:29
(e dire che sono atalantino....)
:roll: piccolo OT sorry (BS)
flol ;)
DiamondsKid
17/06/2009, 22:21
Non è questione di "Geografia"....per gli USA esistono solo gli USA... e si capisce da come si relazionano al resto del mondo... hanno sempre creduto di essere i padroni della Terra...
OMMIODDIO!!!!!
"How many sizes does a triangle have?"
"There NO SIZE"
Questa è una fottuta presa per il culo O.O
assolo70
17/06/2009, 22:59
Non è questione di "Geografia"....per gli USA esistono solo gli USA... e si capisce da come si relazionano al resto del mondo... hanno sempre creduto di essere i padroni della Terra...
OMMIODDIO!!!!!
"How many sizes does a triangle have?"
"There NO SIZE"
Questa è una fottuta presa per il culo O.O
Assolutamente,Sempre,Comunque,
Questo !!!!!!!!!!!!!!
Mah? Per loro mi sa che non esistono neanche gli USA
Uno stato che inizia x U?????
flol flol flol
Tamerlano
18/06/2009, 14:03
Apparte gli scherzi...è una barzelletta?:?
No, non è una barzelletta, anche a me è capitato di trovare gente che mi diceva: " Ah si, ho sentito parlare dell'Italia, ma non mi ricordo. Dov'è?"
Ma era un contadino dello Utah che vendeva frutta sul ciglio della strada.
Ho trovato anche un signore che ne sapeva + di me sull'arte italiana.
E' stupido generalizzare, anche perchè le indagini di mercato hanno dimostrato che in Italia c'è un sacco di gente che non sa chi sia il presidente della repubblica! L'ignoranza è diffusa. In +, loro, hanno come scusante il fatto che la loro nazione è come tutta l'Europa. Ne hanno già tanto da sapere e leggere su di loro, che fanno fatica ad informarsi sugli altri. Voi sapete chi è il presidente Bulgaro? Come dire il Governatore del Vermont. Quelli sono chiaramente errori di scrittura, riportati tali e quali da un addetto all'inserimento dati in un computer. Mica un professore universitario. :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een: una infermiera dopo aver fumato crack :mrgreen::mrgreen:
io alla fine del day 1 ,ho scritto in grande ITALIA sulla busta contenente le fiches...ma sul sito delle wsop uscivo cosi........
10 Sabato Umberto 108700 Esa California
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :p:p :p 8)8)
noooooooooooooo!!! fantastico quello che vuole invadere l'italia!!!