PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : come sono i pro di sisal?

maraman
16/06/2009, 22:09
Ho visto che giorgio miconi è primo nella leaderboard di sharky per vincite, però ce ne sono altri che stanno addirittura in negativo... Poi probabilmente hanno un numero di tornei troppo basso che non fa testo, però volevo un vostro commento se li conoscete meglio.

Emanuele_S
21/06/2009, 19:40
Ragazzi oggi mi sono preso la briga di vedere chi sono i pro sisal...
Ho provato a cercarli online... nada (nonostante i due tornei piu importanti della settimana in corso/imminente)...

boh... mi sembrano davvero pro per caso... Cioè, non metto in dubbio le loro capacità di giocatori, sia chiaro...ma tolto dario alioto nessuno ha fatto un gran numero di tornei...

cioè, cosa fanno a fare il team pro se poi non giocano mai?! per gli eventi live?
l'unico che vedo sempre attivo è paolo assocuori... per il resto... boh!

per me attrarrebbe più gente che gioca sempre... stimolando le persone a sfidarle ecc ecc....

cioè, non che pagano e minieri giochino sempre su ps ad esempio, però almeno il sunday special se lo fanno....

il fatto che poi sono in negativo è una sciocchezza... avranno fatto i media 200 sit a testa!!!!!

sommopoeta
21/06/2009, 19:46
il team è a LV x WSOP

manut107
21/06/2009, 19:46
sono quasi tutti a vegas

[Dario]
21/06/2009, 19:50
scherzi vero?
la squadra Sisal fa paura...
Gabriele Lepore penso tu lo conosca...
Emanuele Marzano è uno dei migliori grinders di sit d'Italia...
vabbè te lo diranno meglio gli altri.
Comunque sono bravi bravi...

itbasilisk
21/06/2009, 19:55
Caro Emanuele,
Giorgio Miconi è il player con i più alti guadagni in assoluto sulla piattaforma di Ipoker(oltre 40.000€) in pochi mesi, Galb è un torneista di alto livello, Pierino Conti è un mostro sacro degli Hu, Paolo Giovanetti è un giocatore esperto ed un ottimo coach. Per gli altri non mi pronuncio perchè non li conosco.

Per quanto mi riguarda quelli che ho segnalato sono giocatori validi, competenti e meritevoli del ruolo che Sisal ha voluto loro assegnare.

Non è la prima volta che leggo qui e altrove critiche verso i prescelti dalle room a portare i loro colori e leggo sembra una celata invidia nei messaggi.

Spero un giorno anche io di essere così bravo da essere considerato da un Poker room per una sponsorizzazione...anzi spero che ciò avvenga il prima possibile.

Unoalquadrato
21/06/2009, 20:03
Galb è il mio Dio! ;)

[Flame mode on] potrei capire commenti non proprio rosei sul team di ps.it... [flame mode off] ma la squadra di sisal mi sembra davvero un "dream team"

***malag***
21/06/2009, 20:28
boh... mi sembrano davvero pro per caso... Cioè, non metto in dubbio le loro capacità di giocatori, sia chiaro...ma tolto dario alioto nessuno ha fatto un gran numero di tornei...

Sono a Las Vegas, e comunque considera che giocavano con altri nick_name, che poi sono stati cambiati in NomeCognome per via della sponsorizzazione, oppure su altre room.

Per il resto quoto itabasilisk, si possono criticare magari altri team (anche se è comunque sbagliato il principio IMO), ma questi son proprio forti :)

Emanuele_S
21/06/2009, 21:18
No ragazzi non sono stato chiaro... io non parlo di profit/roi/bravura ecc...

parlavo di presenza sulla room. Ma come avete sottolineato:
-sono a LV
-hanno cambiato nick !

sorry per la mergastron**ta detta:roll:!