PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : proviamo la serieta' di clublottomatica?

magoalex
17/06/2009, 17:37
vorrei mettere alla prova la serieta' di pokerclublottomatica, sono curioso.

in un sit di omaha hi da 5 euro da 5 players ,iniziato alle ore 15,44 ora locale(numero torneo non l'ho trovato da nessuna parte) ,sono stato vittima di una collusion colossale .
una volta rimasti in tre ,i signori ;FRANCESE80 e TENENTECOLOMBOLLIN, hanno fatto il loro, basta analizzare la chat e alcune mani ,dove check fino al river ,ammettendo di avere un super punto ma di non voler puntare perche' voleva che uscisse prima magoalex.

giorno 17/06/2009 ,orario inizio 15,44 ,omaha hi da 5 players ,coinvolti ;
FRANCESE80,TENENTECOLOMBOLLIN.

attendo istruzioni dal referente di pokerclub qui sul forum per accelerare la pratica, ho paura che per mail otterro' un bel nulla.
ma comunque attendo istruzioni .

vediamo la serieta' di questa azienda. grazie.:|

Team Poker Club
17/06/2009, 17:47
Caro Magoalex,

Stiamo già verificando quanto accaduto, nel frattempo però ti suggerisco di seguire la prassi di segnalazione della vicenda via mail al call center.

Grazie per la tua segnalazione

James

alkalinetrio
17/06/2009, 19:26
we mago, io sono stato vittima 10 giorni fa di una collusion mentre mi era caduta la connessione...c'era fortunatamente fromnorth che mi ha riferito che i 3 si dicevano le carte per farmi uscire.

ho avvertito l'assistenza, ma del buy in (20 euro) ancora non ho visto traccia.
tra l'altro uno dei tre collusori lo ritrovo regolarmente nei sit...

in assistenza mi han detto che stan facendo dei controlli ma se avviene qualcosa ci sta che neanche me lo dicano (!!!)

magoalex
17/06/2009, 22:53
ok allora procedo come indicato grazie.
alka spero non succeda anche a me dover attendere una vita....

Whoazzo
18/06/2009, 12:58
ma su lottomatica c'è l'omaha?
da quando?
c'è gente?
com'è l'offerta sit e buy-in?

scarlettino
18/06/2009, 13:02
ma su lottomatica c'è l'omaha? da quando? c'è gente?

da martedì mattina...
sì, è frequentato...ne vale la pena

Whoazzo
18/06/2009, 13:07
da martedì mattina...
sì, è frequentato...ne vale la pena

ok, ottimo

i sit come sono? 6 o 9 handed?

i buy-in? 1-2-5-10-20-50€?

gubbio60
18/06/2009, 13:11
PER ADESSO €. 5-cinque giocatori e da €. 10-dieci giocatori....

Team Poker Club
18/06/2009, 13:18
Caro Whoazzo,

attualmente abbiamo 7 nuovi giochi in modalità for fun, che trovi sul sito (regole e chiarimenti) e sul client (tornei).
C'è poi l'omaha hi già in modalità for money, con tre sit&go disponibili:

2 giocatori da 3€
5 giocatori da 5€
10 giocatori da 10€

presto l'offerta inizierà ad arricchirsi sempre di più anche in relazione a queste novità introdotte:mrgreen:

Un saluto

James

Spinwing
18/06/2009, 13:27
Ecco, questa è una cosa interessante. Per caso avete anche altre varianti in programma come Omaha H/L, Stud, HORSE?

Per l'Omaha, avete intenzione di aprire la proposta a tutti i buy in? Per esempio 10 giocatori da 5, da 10, da 20 etc?

Grazie

Whoazzo
18/06/2009, 13:35
Caro Whoazzo,

attualmente abbiamo 7 nuovi giochi in modalità for fun, che trovi sul sito (regole e chiarimenti) e sul client (tornei).
C'è poi l'omaha hi già in modalità for money, con tre sit&go disponibili:

2 giocatori da 3€
5 giocatori da 5€
10 giocatori da 10€

presto l'offerta inizierà ad arricchirsi sempre di più anche in relazione a queste novità introdotte:mrgreen:

Un saluto

James

fantastico, penso proprio che mi iscriverò a breve.. sperando nell'inserimento dei sit da 20€

altra domanda: c'è qualche link sponsorizzato o qualche codice speciale da inserire al momento dell'iscrizione? (mi sembrava che gubbio avesse il suo link in firma tempo fa ma ora non c'è piu)

ultimo domandone (difficile):

ho visto che lo skill club si appoggia al sito di king, essendo io già iscritto al sito di king tradizionale, potrei iscrivermi anche tramite il vostro skill club (e quindi esser iscritto ad entrambi)????

robertozena
18/06/2009, 13:43
riceverai il rimborso nell' 2020 eheheheh..............purtroppo i ladri ci sono e sappiamo bene..........chi sono..................io ho un quaderno dove ci saranno 150......nick di gente che ruba

retime68
18/06/2009, 13:48
ma su lottomatica c'è l'omaha?
da quando?
c'è gente?
com'è l'offerta sit e buy-in?

C'è un BINGO mascherato da omaha lol

In realtà con il poker non ha nulla ha che fare un sit dura circa 10 mani o poco più, i bui crescono più veloci del tempo che il software impiega a darti le carte.

Questo signori lavorano solo perchè si fanno le leggi ad hoc. Nel libero mercato (quello vero) non avrebbero speranze.

Saluti

P.S. dimenticavo i tavoli da 5 posti ....se solo gli avessero spiegato che nn è il poker "all'italiana"

Team Poker Club
18/06/2009, 14:11
Caro Spinwing,

abbiamo tutto quello che chiedi in modalità for fun per ora, tranne HORSE che per scelta non avremo.
In modalità for money invece abbiamo già l'omaha hi con, come dicevo nel post precedente, dei tagli di buy-in limitati, poichè introdotti da poco, ma che presto godranno di un offerta completa.

Un saluto

James

Team Poker Club
18/06/2009, 14:28
Caro retime68,

in un torneo di omaha, nella variante pot limit, è normale che il gioco sia "violento" e "veloce", dato infatti il maggior numero di carte a disposizione si scontrano per forza di cose punteggi più alti.
Inoltre, prima di dare giudizi affrettati e per lo più sensa senso nè fondamento, dovresti riflettere un attimino: abbiamo appena introdotto tutta una serie di nuovi giochi, che ovviamente stiamo testando presso i nostri affezzionatissimi utenti, di conseguenza mi sembra abbastanza normale che non ci sia un palinsesto ancora completo dal punto di vista di buy-in, così come livelli e strutture di bui.
Inoltre certe cose non le diresti se solo ti avessero detto che tutti gli operatori, anche quelli esteri quindi di poker on line, hanno la possibilità di comprare licenze per il ".it", il che implica che siamo in un mercato più che aperto:mrgreen:

Grazie per il tuo post

James

alkalinetrio
18/06/2009, 14:31
scusa james, una domanda (anche se siamo completamente ot da 20 post): a me sta bene che introduciate nuovi giochi, ma non ti sembra che manchi un sit tra i 20 e i 50 euro?
rivogliamo i 30! :)
magari deep!

grazie :)

Nick Merenda
18/06/2009, 14:50
in un torneo di omaha, nella variante pot limit, è normale che il gioco sia "violento" e "veloce", dato infatti il maggior numero di carte a disposizione si scontrano per forza di cose punteggi più alti.

Ciao James,
grazie per i tuoi puntuali interventi ma IMO in un torneo di omaha, nella variante pot limit, i blinds aumentano ogni 10 minuti.

Saluti.

Whoazzo
18/06/2009, 15:12
ecco.. cari tutti ma a me nada risp..

Team Poker Club
18/06/2009, 15:24
Caro Nick,

è chiaro, infatti ci sono diverse strutture di buy che man mano introdurremo.

Grazie

James

Spinwing
18/06/2009, 15:26
Ciao James,
grazie per i tuoi puntuali interventi ma IMO in un torneo di omaha, nella variante pot limit, i blinds aumentano ogni 10 minuti.

Saluti.

Beh, ma come minimo, altrimenti diventa un bingo. Scusate ma da quanto sono adesso?

Team Poker Club
18/06/2009, 15:29
Carissimo Whoazzo:mrgreen:,

ti avevo già risposto sui nuovi giochi.

Per quanto riguarda gli skill stavo raccogliendo info visto che non me ne occupo io direttamente, comunque ti confermo che puoi tranquillamente essere iscritto ad entrambi.
Per i codici, posso dirti che la promozione attualmente attiva per i neo iscritti è il rimborso in bonus del 50% della somma versata iniziale fino ad un tetto di 25€ di bonus.

Un saluto (e non dire più che ti trascuro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

James

assolo70
18/06/2009, 15:33
Beh, ma come minimo, altrimenti diventa un bingo. Scusate ma da quanto sono adesso?

5 minuti Spin , 5dannatissimi minuti :evil::evil::evil:

Johnnybread
18/06/2009, 15:38
Infatti così è proprio indecente...a meno di colpi fortunati nelle prime mani diventi immediatamente corto

Team Poker Club
18/06/2009, 15:55
Caro Spinwing,

Siamo appena partiti (2 giorni) con l'omaha for money, nel palinsesto attualmente sono presenti tre tipologie di sit&go, da 2, 5 e da 10 giocatori, uno di questi ha bui a dieci minuti.
Mi sembra abbastanza ovvio, che sia abbastanza normale l'attuale offerta limitata che abbiamo. Presto, ovviamente, l'offerta verrà progressivamente arricchita con sit&go dalla struttura normale oltre che turbo e con tagli di buy-in differenti.

James

Nick Merenda
18/06/2009, 16:00
Caro Spinwing,

Siamo appena partiti (2 giorni) con l'omaha for money, nel palinsesto attualmente sono presenti tre tipologie di sit&go, da 2, 5 e da 10 giocatori, uno di questi ha bui a dieci minuti.
Mi sembra abbastanza ovvio, che sia abbastanza normale l'attuale offerta limitata che abbiamo. Presto, ovviamente, l'offerta verrà progressivamente arricchita con sit&go dalla struttura normale oltre che turbo e con tagli di buy-in differenti.

James
Grazie James,
sostengo con entusiasmo le room .it che offrono Omaha e Stud e non mancherò di depositare quando l'offerta di buy-in e blinds sarà più... completa.

In bocca al lupo per i nuovi giochi :up:

assolo70
18/06/2009, 16:02
Caro Spinwing,

James

scusa James , qual'e' quella da 10 min.?:roll:
purtroppo , questo problema delle strutture , si riscontra anche nel THE , sono tutte estremamente veloci e bui che si alzano a dismisura , ma questo ,sono certo,che lo rivedrete al piu' presto :mrgreen:
mi meraviglio che il vostro team di professionisti , non vi abbia ancora esortato a codesti cambiamenti;)

Spinwing
18/06/2009, 16:06
Caro Spinwing,

James

Ottimo, non vedo l'ora ;)

retime68
18/06/2009, 17:23
Caro james

ed è questo il motivo per cui il STT risulta ingiocabile.

Per la natura del gioco a parità di tempo, le mani giocate ad un tavolo di omaha sono di numero inferiore a quelle giocate ad un tavolo holdem NL (se non mi credete contatele: avviene in qualsiasi poker room comprese quelle dal vivo).

Da ciò deriva che un STT omaha rispetto ad un STT holdem risulta già essere "turbo"per sua natura.

Poi è legittimo che, sempre per ciò che hai detto, la poker room preferisca introdurre i STT di omaha turbo perchè "rendono" di più.

Inoltre certe cose non le diresti se solo ti avessero detto che tutti gli operatori, anche quelli esteri quindi di poker on line, hanno la possibilità di comprare licenze per il ".it", il che implica che siamo in un mercato più che aperto

Isolare una piccola fetta di utenti dal resto del mondo non credo sia proprio un mercato aperto.

Non credo neanche che il governo inglese ad esempio non guadagni nulla da tutto il movimento poker-scommesse ecc. e ciò non impedisce ai giocatori inglesi di poter giocare liberamente in un sistema che ha me sembra un po più aperto.
Ma questo credo che tu lo sappia benissimo.

Grazie per la risposta e scusatemi per l'OT

Saluti

Team Poker Club
18/06/2009, 17:31
Cari tutti,

controllando sulla lobby, troverete un offerta di Omaha Hi for money già leggermente arricchita:mrgreen:

abbiamo introdotto un sit da 30€ 5 giocatori con bui a 10 minuti ed un sit 10€ da 10 giocatori con bui a 10 minuti.
abbiamo preferito laciare quelli a 5 minuti, poichè ci possono essere degli utenti che preferiscono tale tipologia di giocata, e non (rispondo a retime68) perchè più redditizzi.

Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora per i vostri preziosi suggerimenti.

Un saluto

James

Spinwing
18/06/2009, 17:39
Scusate, tutto questo è molto interessante ma onestamente siamo (io compreso) andati OT:

James, ti invito ad aprire un thread apposito così da avvisare anche altri utenti che potrebbero essere interessati all'inziativa.

Saluti

Team Poker Club
18/06/2009, 17:50
Spinwing,

concordo perfettamente, ho già aperto una nuova discussione al link:

http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=35232

ieri, dove effettivamente avrebbe dovuto avere luogo tutto questo discorso:roll:

Possiamo continuare li!

Grazie per il consiglio

James