Visualizza versione completa : Suggerimenti a People's poker
mr.salento
18/06/2009, 19:07
Apro questo thread perchè vorrei fare una richiesta, ma non ho trovato thread riguardo l'argomento.
Vorrei chiedere: per quale motivo ci si può iscrivere ai tornei solo un'ora prima dell'inizio? Posso capire se è un freeroll, ed è una cosa che fanno tutte le room, per evitare di avere pieno di sitout: ma quelli cash? C'è una motivazione che al momento mi sfugge? Non capisco proprio qual'è la ratio...
Vi chiedo questo perchè io stasera, con i 25 euro rimborsati della collusion subita (sono già arrivati! ;)), vorrei partecipare al satellite per las vegas, ma, purtroppo, credo che avrò accesso alla rete solo qualche minuto dopo le 9, e visto che in italia non c'è la registrazione tardiva, probabilmente non lo farò... :|
Non si potrebbe fare qualcosa per aprire le iscrizioni (non dei freeroll) almeno 3-4 ore prima??? In questo modo oggi lo potrei giocare di sicuro il sat...:roll:
Saluti
mrsalento
P.s.: se qualcuno ha altri suggerimenti da fare a people's, penso sia questo il topic giusto...
Peoples Poker
18/06/2009, 19:19
Apro questo thread perchè vorrei fare una richiesta, ma non ho trovato thread riguardo l'argomento.
Vorrei chiedere: per quale motivo ci si può iscrivere ai tornei solo un'ora prima dell'inizio? Posso capire se è un freeroll, ed è una cosa che fanno tutte le room, per evitare di avere pieno di sitout: ma quelli cash? C'è una motivazione che al momento mi sfugge? Non capisco proprio qual'è la ratio...
Vi chiedo questo perchè io stasera, con i 25 euro rimborsati della collusion subita (sono già arrivati! ;)), vorrei partecipare al satellite per las vegas, ma, purtroppo, credo che avrò accesso alla rete solo qualche minuto dopo le 9, e visto che in italia non c'è la registrazione tardiva, probabilmente non lo farò... :|
Non si potrebbe fare qualcosa per aprire le iscrizioni (non dei freeroll) almeno 3-4 ore prima??? In questo modo oggi lo potrei giocare di sicuro il sat...:roll:
Saluti
mrsalento
P.s.: se qualcuno ha altri suggerimenti da fare a people's, penso sia questo il topic giusto...
Ciao Mr Salento,
innanzitutto hai ragione tu nel senso che chiunque vuole darci suggerimenti lo può fare senza problemi utilizzando questo thread.
Per quanto riguarda la tua richiesta il motivo al momento è semplicemente una scelta legata alla struttura dei tornei che nel caso specifico per esempio prevedono anche i satelliti fino a 5 minuti prima dell'inizio della registrazione. I responsabili del palinesto prenderanno sicuramente in seria considerazione la tua proposta e ti informeremo su eventuali cambi.
Nel frattempo ti consigliamo un satellite per vincere il ticket per il torneo di stasera....... ;)
DanieleG
18/06/2009, 19:22
Per quanto riguarda la tua richiesta il motivo al momento è semplicemente una scelta legata alla struttura dei tornei che nel caso specifico per esempio prevedono anche i satelliti fino a 5 minuti prima dell'inizio della registrazione.
Scusa People's ma non capisco cosa c'entra questo che ho quotato qui sopra. I satelliti possono esserci pure fino ad 1 minuto prima, ma le registrazioni potrebbero aprirsi anche 3-4 ore prima, non credo le due cose siano collegate, chi vuole iscriversi si iscrive, chi vuole fare il sat fa il sat.
Peoples Poker
18/06/2009, 19:28
Scusa People's ma non capisco cosa c'entra questo che ho quotato qui sopra. I satelliti possono esserci pure fino ad 1 minuto prima, ma le registrazioni potrebbero aprirsi anche 3-4 ore prima, non credo le due cose siano collegate, chi vuole iscriversi si iscrive, chi vuole fare il sat fa il sat.
Ciao DanielaG,
infatti le due cose possono viaggiere indipendentemente e per questo che parlavo di scelta. Fermo restando che i reponsabili del palinsesto potrebbero anche decidere di non cambiare la cosa e restare sulle nostre attuali scelte sicuramente prenderanno in seria considerazione la proposta perchè oggettivamente valida.
Ciao e buona serata
mr.salento
18/06/2009, 19:30
Ciao Mr Salento,
innanzitutto hai ragione tu nel senso che chiunque vuole darci suggerimenti lo può fare senza problemi utilizzando questo thread.
Per quanto riguarda la tua richiesta il motivo al momento è semplicemente una scelta legata alla struttura dei tornei che nel caso specifico per esempio prevedono anche i satelliti fino a 5 minuti prima dell'inizio della registrazione. I responsabili del palinesto prenderanno sicuramente in seria considerazione la tua proposta e ti informeremo su eventuali cambi.
Nel frattempo ti consigliamo un satellite per vincere il ticket per il torneo di stasera....... ;)
E se anche ci sono i satelliti, come in questo caso (in altri casi non ci sono): ma se uno vuole iscriversi pagando l'intero buy-in, a voi cosa cambia? Non siete più contenti che chi vuole fare il satellite lo fa, e chi non lo vuole fare si iscrive direttamente? Sarà che sono a fine giornata lavorativa, ma non riesco a capire il perchè non sono aperte le iscrizione a causa dei satelliti... :oops:
Secondo me, così com'è la situazione, rischiate solo di perdere iscritti perchè magari arrivano un minuto dopo, o perchè se lo ricordano 5 ore prima (quando nn è possibile iscriversi) e poi si dimenticano...se invece uno (smemorato) si può iscrivere già dalla mattina, lo fa subito e si toglie il pensiero...
Tutto questo IMHO...
;)
EDIT: l'ha già detto danieleG..sono lento!!!
Peoples Poker
18/06/2009, 19:38
E se anche ci sono i satelliti, come in questo caso (in altri casi non ci sono): ma se uno vuole iscriversi pagando l'intero buy-in, a voi cosa cambia? Non siete più contenti che chi vuole fare il satellite lo fa, e chi non lo vuole fare si iscrive direttamente? Sarà che sono a fine giornata lavorativa, ma non riesco a capire il perchè non sono aperte le iscrizione a causa dei satelliti... :oops:
Secondo me, così com'è la situazione, rischiate solo di perdere iscritti perchè magari arrivano un minuto dopo, o perchè se lo ricordano 5 ore prima (quando nn è possibile iscriversi) e poi si dimenticano...se invece uno (smemorato) si può iscrivere già dalla mattina, lo fa subito e si toglie il pensiero...
Tutto questo IMHO...
;)
EDIT: l'ha già detto danieleG..sono lento!!!
:) ;)
ci metto la buona parola..... ;)
King_Max
20/06/2009, 03:06
Ne approfitto per una domanda.
Ripristinerete i vecchi s&g da 20 (tavoli da 10) con bi 5-10-25... ?
metalexilaiho
20/06/2009, 13:59
Visto che ci siamo vi do pure io un paio di suggerimenti validi che migliorerebbero di molto il vostro servizio!
1-Tanto per cominciare quando gioco su più tavoli ho il problema che le finestre si popuppano in continuazione anche se ho messo la modalità "passa/parola"...è molto fastidioso avere finestre inutili che si popuppano anche se ho già dichiarato chiusa la mano!
2-Poi non capisco perchè la scelta dei sit da 5 player e non da 6!Nei vostri sit da 5 player il secondo recupera a mala pena il buy in, quindi per avere un guadagno bisogna obbligatoriamente arrivare primi...il che non è sempre gradito dai giocatori! Mettete sit da 6 in cui il secondo raddoppia almeno la posta...altrimenti che senso ha giocare? Teneteli quelli da 5 ovviamente...ma inserite anche quelli da 6.
3-Il metodo di ricerca tavoli della lobby non è un gran che...sarebbe da migliorare con una bella griglia a discesa in cui si possa scegliere tra buy in,giocatori per tavolo etc.
4-Il vostro torneo di punta "mezzanotte" è bello per l'enorme afflusso di giocatori ma la struttura lo rende una lotteria!Aumentate i bui da 8 a 10 min e le chips da 1500 a 2000....acquisterete molti giocatori nuvi ve lo garantisco.
5-Nei tornei multi tavolo a 10 giocatori dalla bolla, una massa di idioti si mette a giocare a rallenty!!!!I bui di conseguenza salgono vertiginosamente, l'everage rimane invariato e allo scoppio della bolla siamo ancora in fase lotteria!Inserite un sistema hand by hand già dagli ultimi 7-8 player alla bolla!
6-Gioco 4 sit&go da 100 alla volta su people's e se potessi aprire fino a 6 tavoli lo farei volentieri....
7-Inserite un sistema di note...in modo che si possano prendere appunti on-line sui vari giocatori.
8-Se volete un menager che davvero sappia lavorare nel mondo del poker e che vi metta a posto sto schifo di room con 5'000 euro al mese potrei prendere in considerazione l'idea di lavorare per voi part timefday
A parte gli scherzi...molti gocano da voi per l'enorme afflusso di pollame...ma quando lo stesso cesserà (tutti stirati) dovrete essere pronti ad offrire ben altro ai giocatori perchè rimangano....quindi meglio iniziarea muoversi no? Non voglio avere un tono polemico e spero queste opinioni vengano prese in seria considerazione...ne va del futuro di people's.
Un abbraccio da un gioctore che in 1 mese e mezzo ha raggiunto la categoria professionista con 3000 punti ;)