PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Sisal ti mette il sorriso!

semesoset
19/06/2009, 08:49
Ieri dopo 4 tavoli su fulltilt in varianza super negativa, mai vista una cosa simile. :cry:

Decido di giocare tre sit su sisal per via della promozione Summer Series (complimenti per le promozioni, mi sto' piano piano innamorando di sisal :mrgreen:)

Ovviamente sono nello sconforto piu totale quando in un sit bui 10/20 vedo una magia (spero di scriverlo giusto). :o
UTG bets 60
UTG+1 raises 40
MP1 raises 160
MP2 calls 260
Hero fold
CO fold
Button calls 260
SB calls 260
BB calls 260
UTG calls 200
UTG+1 calls 160

Mi torna il sorriso, soprattutto la mia autostima perche' mi conforta il fatto di non essere il giocatore piu' scarso del mondo (su questo posso solo ringraziare AP :up:). Ma dietro l'angolo sta' per arrivare la perla della serata. :mrgreen:

Restiamo in 3 in un altro sit, io sono il piu corto (circa 1500) alla mia sinistra il CL (circa 7000). Vado allin sempre sul suo BB e, alla 4 volta in chat mi scrive:

stai scherzando col fuoco

Mi sono cappottato dalla sedia flol

Emanuele_S
19/06/2009, 15:41
ma flol

guarda... a me mi avranno chiamto 1000 volte "pezzente" perchè gioco poche mani...
ieri addirittura l'invito: "alzati se non devi giocare":mrgreen:

sisi sisal mette di buon umore! concordo!!

magoalex
19/06/2009, 15:43
su sisal se non giochi 10 mani consecutive ,sei rovinato, tutti ti odieranno e sarai la vittima predestinata.

Emanuele_S
19/06/2009, 15:47
ragazzi spero di non dovermi ricredere ma la gente su sisal non è proprio demente cmq:
- in un paio di don eravamo in 4 con 1 in sit out. Bhe nessuno ha rotto le palle per passarci i bui e far perdere in sit out.

sono rimasto decisamente colpito... in genere l'odio verso chi gioca poche mani, come dici bene te mago, porta gli omini addirittura a difendere i sit out!

stee catsy
19/06/2009, 15:51
guarda, fa tutto parte di una fenomenologia ben precisa, che è quella dello SDRIP (standard donk retard italian player :D)
Nella fraseologia di questi esemplari in pauroso aumento demografico ci sono inoltre:

"coniglio" e/o "codardo" e/o "pezzente" a giocatore tight

"che fai rilanci e poi scappi?" pesantemente denigratorio nei tuoi confronti che fai raise a 240, e foldi ad un push da 5mila

ma la più bella di tutte è l'avvertimento, quasi automatico, quando vai allin per due mani di fila, specialmente se lo fai contro un singolo player...

"attento":mrgreen:

Nick Merenda
19/06/2009, 16:00
guarda, fa tutto parte di una fenomenologia ben precisa, che è quella dello SDRIP (standard donk retard italian player :D)
Nella fraseologia di questi esemplari in pauroso aumento demografico ci sono inoltre:

"coniglio" e/o "codardo" e/o "pezzente" a giocatore tight

"che fai rilanci e poi scappi?" pesantemente denigratorio nei tuoi confronti che fai raise a 240, e foldi ad un push da 5mila

ma la più bella di tutte è l'avvertimento, quasi automatico, quando vai allin per due mani di fila, specialmente se lo fai contro un singolo player...

"attento":mrgreen:
il connubio perfetto, definitivo tra Poker e cabaret :fool:

Spinwing
19/06/2009, 16:19
ma flol

guarda... a me mi avranno chiamto 1000 volte "pezzente" perchè gioco poche mani...
ieri addirittura l'invito: "alzati se non devi giocare":mrgreen:

sisi sisal mette di buon umore! concordo!!

Pensa che uno mi ha insultato talmente tanto che ho mandato un'email di supporto, proprio per lo stesso motivo. :mrgreen:

Emanuele_S
19/06/2009, 16:27
...

...

flol ieri openraiso x4 con 99 subisco reraise all in e istant call da un 3°... io passo e mi insultano dicendo che con 99 non potevo foldare:roll:

ah... poi mi hanno invitato a giocare a briscola :cry:.....flol

Emanuele_S
19/06/2009, 16:33
Pensa che uno mi ha insultato talmente tanto che ho mandato un'email di supporto, proprio per lo stesso motivo. :mrgreen:

ma nooo! Ieri ne hanno dette di ogni su mia madre e mio padre... solo perchè avevo chiesto "Ma studi strategia da Gus Hansen?":mrgreen:

lui non ha capito bene perchè mi ha scritto "eh?" ma in compenso ha pensato bene di coprirmi di insulti in modo cautelativo...

dai... è uno spasso... non puoi fargli bloccare la chat!!!

Spinwing
19/06/2009, 16:46
Io sono dell'idea che non sia corretto lasciarli insultare in chat perchè è uno spasso. L'educazione è una cosa imprescindibile. Ok il metagame, ma sentirsi dire "mentre tu non giochi io mi trombo tua moglie a pecora" mi infastidisce per una questione di principio.

[Dario]
19/06/2009, 16:55
su questo sono abbastanza d'accordo.
Ieri ho perso un HU contro un donk retard che mi chiama con bottom pair e lega trips al river contro la mia top2pair. Ero leggermente sotto in chips, player out. Tutto ok. Era stato un HU silenzioso e tranquillo, chat vuota. Lui lega il river e se ne esce con un "crepa". Ma perché?:(

Emanuele_S
19/06/2009, 17:11
Io sono dell'idea che non sia corretto lasciarli insultare in chat perchè è uno spasso. L'educazione è una cosa imprescindibile. Ok il metagame, ma sentirsi dire "mentre tu non giochi io mi trombo tua moglie a pecora" mi infastidisce per una questione di principio.

a me da fastidio solo pensare al fatto che al tavolo possano esserci ragazze, per il resto siamo adulti e vaccinati e ciò che scrivono ("mi faccio tua mamma, tua moglie ecc ecc") sono scemenze che si dicono alle scuole medie...
per il resto se si distraggono e si fanno prendere dal nervoso callandomi i push con 5 6 suited io non posso che essere felice.(anche se quando sculano....)

manco a farlo apposta siamo su un tavolo 9persone, ITM, io da short godo del fatto che gli oppo si stanno insultando e stanno andando all in tutte le mani..HU garantito...

EDIT: finito 2° arrivando all'HU con 2000. mi scula e gg :D
@dario: forse perchè gli hai dato filo da torcere flol

Spinwing
19/06/2009, 17:16
a me da fastidio solo pensare al fatto che al tavolo possano esserci ragazze

Non sono sicuro di avere capito. Stai dicendo che ti da fastidio se giochi contro donne oppure ti da fastidio vedere gli insulti se al tavolo ci sono donne?

Per quanto riguarda la vaccinazione, le bestie sono vaccinate alla maleducazione, le persone civili no.

Edit: ce l'ho con quelli che insultano, non con Emanuale_S ovviamente

Emanuele_S
19/06/2009, 17:18
ovviamente mi infastidisce pensare che le ragazze leggano certe volgarità.

per la vaccinazione: penso di essere una persona civile e pure le volgarità e le scemenze le ho dette / sentite dire anch'io... ovviamente nelle giuste circostanze, non di certo in pubblico o con persone sconosciute...

Spinwing
19/06/2009, 17:47
E quindi vedi che siamo d'accordo. Sono seduto ad un tavolo che mi faccio la mia partitina, una battuta ci stà anche, ma ripetuti e continui insulti no. Che poi mi domando, ma sta gente non ha niente di meglio da fare che insultare via chat??

Mah

Emanuele_S
19/06/2009, 18:01
Si ma non li giustifico affatto. Però sono cose che mi scivolano addosso, specie se per scrivere scemenza perdono concentrazione!:twisted:

semesoset
19/06/2009, 23:38
Per quanto riguarda la vaccinazione, le bestie sono vaccinate alla maleducazione, le persone civili no.

Edit: ce l'ho con quelli che insultano, non con Emanuale_S ovviamente

Oggi dopo ennesimi scoppi stavo per insultare tutti e tutto in chat (prima su fulltilt e poi su sisal) poi ogni volta mentre stavo per scrivere mi veniva in mente il tuo messaggio. :)

Dopo che perdi ripetutamente colpi al 70/30 , 80/20 uno addirittura 90/10 (sono andato a controllare perche' incredulo) i nervi ti saltano. E' normale per via della varianza ma, per uno che si e' appena avvicinato al poker e' massacrante. :cry:

Pero' come dici tu, bisogna sempre ricordarsi un minimo di educazione. ;)

Personalmente mi fanno morire quando commentano una mano, ti minacciano perche' non giochi, perche' vai allin sui loro bui, quando fanno i fenomeni vantandosi vincite milionarie e poi scopri che stanno sotto di 1000 euro. :mrgreen:

Va' be io stacco qualche giorno dal poker sperando di calmarmi (tanto so' gia che domani non resisto e gioco flol)

Pierelfo
19/06/2009, 23:45
Che poi mi domando, ma sta gente non ha niente di meglio da fare che insultare via chat??

La chat depersonalizza, e quindi deresponsabilizza le persone, quelle stesse persone che in situazioni analoghe dal vivo non direbbero mai una cosa del genere in faccia a una persona ma si limiterebbero a pensarlo.
Detto questo, io sull'idiozia italica non mi meraviglio (già) più di nulla. :mrgreen:

[Dario]
01/07/2009, 01:21
reduce da una STRATOSFERICA bolla di un sat 10e rebuy della Gran Domenica.
Scena di isterismo di massa. Gente che chiedeva pietà, vi prego foldate, uno short (e per short intendo oscillante tra 100 e 1000 con bui 500/1000) è sopravvissuto 3 GIRI vincendo una cosa come 8 showdown incredibili. Intanto chipleader con 40k (già iperqualificati) che aggredivano ad ogni mano tra gli insulti degli altri. Giocatore sensato, stufo dei miracoli dello short-highlander, prende il coraggio a due mani e pusha JJ, callato da BB con AA, e arrivederci a domenica. Vinci un satellite e ti garantisci almeno un'ora di matte risate...

That's why we play....
we play... at italian donkaments .it...