Visualizza versione completa : Blog Campionato Sanremo - Day 1
Darietto
24/11/2006, 14:02
Noodles.Asso
24/11/2006, 16:31
Ocean's Eleven
24/11/2006, 16:57
Grande Dario e complimenti per il blog !!
Complimenti al mitico Delpho per il terzo posto.....fcampione
Ma adesso non ci aggiornerai sugli altri eventi ?
Ma un foto di Yaya....???
voglio foto e nick assopoker di tutti i presenti!!!
alla faccia della privicy...
su su su....dai dai dai....:) :) :)
gallomania
24/11/2006, 18:34
io sono il 16° della classifica hanno anche sbagliato a scrivere il nome.... fspara
Michel Gallizioli
Forbearing
24/11/2006, 19:10
Già ti ho telefonato caro delpho per complimentarmi dell'ottimo risultato ma non basta quindi......GRANDISSIMO!!!!
Noodles.Asso
24/11/2006, 19:44
Eccomiiii, visto che non sono potuto andare a Sanremo causa questa pargoletta, posto comunque la mia foto! http://forum.assopoker.com/images/imported/2006/11/32.jpg
gallomania
24/11/2006, 19:54
io sono uscito contro delpho lui under rilancia io vado all in subito dopo di lui tutti foldano gira lui K-Q io A-Q indovinate flop K turn K molto sfortunato :) ma ieri era la giornata di delpho li faccio i miei complimenti, grande prestazione.
Io purtroppo per motivi di budget ero ai sit Assopoker, ma non ho fatto il 300+30. Sono il secondo alla sin. di Popposoft dealer con camicia nera e occhiali.
Vittima anche io di Fofinha!! Alla 1' mano spillo AA, 4 limper, lo gioco in slowplay e lei mi raise, io call, flop 5J5 lei bet 200 io call, turn e river check check. Showdown: io doppia A e 5 e lei.... Full J e 5. Ancora non conoscevo la potenza del suo c.... ma dopo abbiamo avuto la conferma nella sua pienezza...
Figuriamoci che ha eliminato quasi tutti lei e nell'head's up finale con Bullets ha giustamente sfoderato il suo secondo poker!!! Inimitabile!!!
Che dire!!!!!!! Quasi quasi me la sposo :D:D:D:D.......
Purtroppo la fortuna in famiglia l'ha presa tutta lei ed a me son rimaste le briciole :(:(....
Comunque BRAVA
Nemmeno giocando il mio miglior poker sono riuscito ad avere la meglio... immensa fofinha...
Ocean's Eleven
27/11/2006, 09:58
ciao ocean's!
fino a quando sono rimasto in mezzo a ryu e pescatori bene, short come dall'inizio del torneo ma me la sono cavata rubacchiando i blind quando ne avevo l'occasione...
Era difficile riuscire a entrare in una qualsiasi mano con ryu alla mia destra, la sua tattica era semplicemente: aprire tutti i piatti fino a quel momento foldati davanti a lui con un rilancio pesante (che avrebbe rappresentato il 30-40% del mio stack)... io ho visto talmente poche carte (e intendo non coppie o AK ma proprio nemmeno assi medi tipo A8!!!) da non poter giocare... nessuna possibilità di bluffare, ma comunque sono sopravvissuto abbastanza bene (a parte una super sculata mia con JT contro AJ) fino a quando hanno rotto il nostro tavolo...
il problema è arrivato dopo, quando sono tornato in mezzo ai giocatori normali e il classico fishettone chiama il mio all in UTG (con AQc) con una coppia di 6!!! e pensare che eravamo pari in chips e a una ventina di posti dal money... scendono due clubs su un flop 8-8-T ma alla fine la sua coppia tiene e sono eliminato... sigh
e comunque nei sit di assopoker sono SEMPRE andato in money lol
Spinwing
27/11/2006, 14:58
e comunque nei sit di assopoker sono SEMPRE andato in money lol
Io ho fatto un bel 50% (50 in the money, 50 no). Ma sabato veramente le ho prese di santa ragione tra sfiga e giocate da idioti :( Sorvoliamo sull'Omaha che ancora Itacus mi deve una birra per la botta di Q, nell'ultimo sit veramente mi sono suicidato. Secondo in stack, stanco morto, ho pensato bene di chiamare un allin contro Jack che era chip leader mentre gli altri tre erano praticamente morti. Un suicidio pokeristico. Mai giocare stanchi, mai.....
m-reloaded
27/11/2006, 16:05
popposoft
27/11/2006, 21:27
fisico, ricordati che ti devo ancora un paio di drink per le dritte al tavolo omaha, scusami ma mi ero dimenticato che sarei partito per casa mia la domenica pomeriggio :)
Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto in questa 2 giorni (per me) di Sanremo.
È stato davvero un piacere conoscere tante persone simpatiche di assopoker, con cui mi sono divertito ai ‘nostri' Sit&Go. (persino un incredibile omaha pot limit...).
Oltre tutto all'ultimo di sabato ho avuto l'onore di eliminare, in sequenza, alcune vere pietre miliari del sito: Yaya, DarioVinci, Grandealba e Spinwing!!!
E quando mai mi ricapitaaaa!!!flol flol
A parte gli scherzi, grazie ancora a tutti per la gentilezza e la simpatia.
Un arrivederci a presto! ;)
Spinwing
29/11/2006, 10:05
E quando mai mi ricapitaaaa!!!
Quel J al torn ce l'ho ancora sul gozzo. Già mi sono vendicato di Iron (famoso il suo call AA contro 52cuori, colore al flop "ma come cassio hai fatto a chiamare con 52" "eh ma sono suited"), adesso devo pur sostituirlo con qualcun altro? Alla prox flol