PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Chat Lottomatica

vercingetorige
20/06/2009, 22:36
lollissimo sono state censurate tutte le altre pokerrooms!
incredibilmente sono bloccate anche le sigle...ps,gd etc...

vabč niente di che mi faceva ridere come cosa....

GL HF

Marinaio Previdi
21/06/2009, 16:32
lollissimo sono state censurate tutte le altre pokerrooms!
incredibilmente sono bloccate anche le sigle...ps,gd etc...

vabč niente di che mi faceva ridere come cosa....

GL HF

Questa cosa non l'avevo notata...:)

Ho notato invece che da poco censurano molte parolacce,ma quando ho provato a scrivere Atalanta o Bergamo....nulla,non le bloccano...e non riesco a capire sinceramente il motivo!!!!Chiedo lumi agli operatori....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Team Poker Club
22/06/2009, 13:44
Marinaio,

da grande tifoso del Napoli sarei daccordo con te...:mrgreen::mrgreen: ma sai bene che non possiamo!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:LOL

James

Leviathan
22/06/2009, 13:49
Grande James :)
Ho proprio scelto la poker room giusta !

P.S: ho visto il vostro stand al seguito dell'Xfactor tour ad ostia e devo farvi i complimenti, molto ben organizzato (e pieno di gran belle hostess...). Peccato che non ho potuto soffermarmi piů di tanto (moglie e figlia al seguito ...) perchč avrei volentieri provato a vincere una delle bellissime felpe che mettevate in palio. Vabbč, mi accontento di aver conosciuto Ale Pastura ;)

Saluti

Team Poker Club
22/06/2009, 13:56
Cari,

a chi interessasse, giovedě e venerdě, dalle 9.00 alle 23.00 saremo presenti con il nostro stand all'X-factor di Napoli, dentro la Villa Comunale:mrgreen:

Tanti gadget e giocatori professionisti a vostra disposizione (Carlo Braccini confermato!)

James

Aitnoon
22/06/2009, 22:16
Marinaio,

da grande tifoso del Napoli sarei daccordo con te...:mrgreen::mrgreen: ma sai bene che non possiamo!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:LOL

James

Lol quindi Verona č censurata!!! :mrgreen:

Scherzo eh ...:twisted: