Visualizza versione completa : Premi Fanta WSoAP!!!!!!!!!!!!!!
Italian Zar
22/06/2009, 20:10
Per rendere ancora più avvincenti questi ultimi eventi delle Wsop, lo staff di Assopoker ci ha fatto un graditissimo regalo.
Ecco infatti i premi ufficiali che Assopoker ha deciso di mettere in palio per la 1° edizione delle Fanta World Series of Assopoker!
1° classificato
Premio in denaro di 500 euro alla squadra + magliette di Assopoker con il nick personalizzato per ciascun componente della squadra stessa.
2° classificato:
Felpe di assopoker realizzate esclusivamente per questo evento per ogni componente della squadra.
3° classificato:
Magliette di Assopoker con il nick personalizzato per ogni componente della squadra.
ed infine
4° classificato:
Cappellino di Assopoker per ogni componente della squadra.
A questo punto non resta che seguire gli ultimi eventi delle Wsop con grande passione facendo il tifo soprattutto per gli italiani ma anche per i nostri fantaplayers, per cercare di raggiungere le prime 4 posizioni in classifica.
Grazie fasso!!!!!!!!!!!
Siete sempre i numeri 1!!!!!!!!!:mrgreen:
Morfeo_1988
22/06/2009, 20:13
ma se ad esempio dovessero vincere le squadre di dario minieri o di alioto vale lo stesso fride?
ty AP
Grande AP, i premi sono alla nostra portata............
VAMOSSSSSSSSSSSSSSS
sommopoeta
22/06/2009, 20:20
grandi !
peccato per la posizione anonima....ftristeftriste
Italian Zar
22/06/2009, 20:21
ma se ad esempio dovessero vincere le squadre di dario minieri o di alioto vale lo stesso fride?
ty AP
Scusa, è perchè non dovrebbe valere......
Voglio Minieri con la maglietta di Assopoker all'EPT con sul braccio la toppa PokerStars PRO, e dietro il suo nick "Dario".......:mrgreen:
Italian Zar
22/06/2009, 20:23
grandi !
peccato per la posizione anonima....ftristeftriste
Guarda che basta un braccialetto....
E poi ci sono ancora il Main e l'HORSE da 50.000.;)
sommopoeta
22/06/2009, 20:31
Guarda che basta un braccialetto....
E poi ci sono ancora il Main e l'HORSE da 50.000.;)
speriamo nel dio culo........:mrgreen::mrgreen:
Morfeo_1988
22/06/2009, 20:43
flol zar obv si scherza va :D
Italian Zar
22/06/2009, 21:35
Quanto manca al 4° posto?
Ecco quanto manca alle squadre che hanno superato 1.000.000 di punti dollari per entrare nei premi e vincere i magnifici premi di Assopoker:
5° PELI PUBICI R COOL (Stee Catsy)........... - $. 19.000
6° 100 FPP - 25 Posti garantiti (Lollo)...... - $. 27.000
7° CHECK CHICKENS (Trevix)................... - $ 105.000
8° ZENIT POKER TORINO (Daniele G)............ - $ 225.000
9° TEAM POKER E BANDIERINE (Roby S).......... - $ 236.000
10° ORANGE TEAM (Gi01)....................... - $ 242.000
Adesso ogni ITM diventa determinante...
Senza contare che anche l'ultimo in classifica può ancora entrare a premi....
Per adesso BUBBLE TEAM sarebbero i PELI PUBICI R COOL di Stee Catsy e C. ;).
Seguite i fantaplayers nella sezione WSOP......
Ocean's Eleven
23/06/2009, 11:24
Complimenti, gran bei premi !!
Ti consiglio soltanto di segnalare con un nuovo post, messo ben in evidenza, quando sarà possibile fare i nuovi cambi.
Infatti gli ultimi ci sono sfuggiti, perchè non sempre andiamo a controllare tutti i thread del fantawsop e abbiamo clamorosamente perso la seconda scadenza....:(
pokerborgo
23/06/2009, 16:23
io butto un'idea....
fare un torneo online con un add, un gtd o premi fisici(felpe , maglie, etc etc) ristretto a tutti i partecipanti del fanta wsop?
non sarebbe male
cosa ne pensate?
io butto un'idea....
fare un torneo online con un add, un gtd o premi fisici(felpe , maglie, etc etc) ristretto a tutti i partecipanti del fanta wsop?
non sarebbe male
cosa ne pensate?
Vi avviso che se si dovesse fare una cosa simile la faremmo su Sisal in quanto sponsor della nostra sezione WSOP... a voi i commenti ;)
DiamondsKid
23/06/2009, 16:35
Non c'è un premio per "i più spammer delle FWSOP"? Lo vinceremmo sicuro io e miei colleghi ;P
Ordal aa
23/06/2009, 16:39
Bellissimi premi......................
Peccato che abbiamo fatto una squadra di donk:? vero mike!!!!!!!!!?
pokerborgo
23/06/2009, 17:23
Vi avviso che se si dovesse fare una cosa simile la faremmo su Sisal in quanto sponsor della nostra sezione WSOP... a voi i commenti ;)
Per me non ci sono problemi :)
Morfeo_1988
23/06/2009, 17:24
diamond anche io che vengo a postare nel vosto 3d non pensi che meriterei un premio?
cmq si yaya sarebbe davvero figo per le magliette fare una sorta di torneino ...
DiamondsKid
23/06/2009, 17:37
diamond anche io che vengo a postare nel vosto 3d non pensi che meriterei un premio?
okok...:roll:
Nick Merenda
23/06/2009, 18:11
La butto lì: torneo su Sisal riservato ai tutti i componenti delle prime 10 squadre in classifica (finale) :up:
Italian Zar
23/06/2009, 19:08
Complimenti, gran bei premi !!
Ti consiglio soltanto di segnalare con un nuovo post, messo ben in evidenza, quando sarà possibile fare i nuovi cambi.
Infatti gli ultimi ci sono sfuggiti, perchè non sempre andiamo a controllare tutti i thread del fantawsop e abbiamo clamorosamente perso la seconda scadenza....:(
Ciao Ocean, mi dispiace che abbiate perso la sessione di cambi ma ho evidenziato più volte nei vari thread le date di scadenza a carattere 4, indicando anche l'evento da cui i cambi sarebbero valsi.
E che devo fà...;).
Comunque se avete dei dubbi chiedetemi via MP o consultate il regolamento che è sempre in rilievo nella sezione Fanta Wsop, lì c'è tutto.
L'ultima sessione di cambi è quella fissata per il Main Event:
- Sessione di cambi Main Event: Giovedì 2 luglio entro le ore 23.59.
Italian Zar
23/06/2009, 19:10
Il torneo sarebbe carino ma i premi ai primi 4 non si toccano!!!;)
Il torneo sarebbe carino ma i premi ai primi 4 non si toccano!!!;)
in effetti un bel torneo non sarebbe male..quoto in pieno anche io!!!!