PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Poker room .it , licenziatari che ci tutelano dalle collution

pieroc
26/06/2009, 02:35
Di solito non posto per lamentarmi su avvenimenti nelle pr, si vince e si perde ma da quando ci "obbligano" a giocare sulle .it il massimo che ci si può aspettare è quello che mi è capitato domenica scorsa su pokerclub.
Premetto che ho inviato circa 10 mail di segnalazione e in tutte la risposta era la seguente :
abbiamo inoltrato la sua segnalazione alla sezione competente che provvederà ......... a non fare nulla !!!!!!
Sit da 30€ denominato lascia o raddoppia, domenica 21 giugno, la mano incriminata è la n. 233712621 delle ore 16:57.06, blind 100 200.
questo lo storico della mano

***** Mano 233712621 *****
100.00/200.00 Texas Hold'em (No Limit ) - domenica 21 giugno 2009 16.57.06
30€ Lascia-Raddoppia (Reale /Torneo )
Posto 1: Unknown (0.00)
Posto 2: terrima1 (1110.00)
Posto 3: raket811 (4965.00)
Posto 4: Unknown (0.00)
Posto 5: Unknown (0.00)
Posto 6: GrInDeRrRrRrR (1140.00)
Posto 7: rispetto (3140.00)
Posto 8: denise5 (1200.00)
Posto 9: Jaguaro (1950.00)
Posto 10: lore.r93 (1495.00)
Jaguaro la posta SB 100.00
lore.r93 la posta BB 200.00
** Servi **
terrima1 [N/A, N/A]
raket811 [N/A, N/A]
GrInDeRrRrRrR [9f, Kc]
rispetto [N/A, N/A]
denise5 [N/A, N/A]
Jaguaro [N/A, N/A]
lore.r93 [N/A, N/A]
*** Turno per fare bet 1 ***
terrima1 Call 200.00
raket811 Raise to 900.00
GrInDeRrRrRrR Fold
rispetto Fold
denise5 Fold
Jaguaro Fold
lore.r93 Fold
terrima1 All-in 1110.00
raket811 Fold
*** Showdown *** : Rake: 0.00 Pot: 2100.00
terrima1 Per impostazione predefinita Vincita: 2100.00
raket811 Fold Vincita: 0.00
GrInDeRrRrRrR Fold Vincita: 0.00
rispetto Fold Vincita: 0.00
denise5 Fold Vincita: 0.00
Jaguaro Fold Vincita: 0.00
lore.r93 Fold Vincita: 0.00

il colpo precedente terrima1 perde un'all in pesante e resta con 1110.00, successivamente nella chat (che nn si può recuperare porca zozza) il sopracitato scrive in chat "aiutatemi....." di risposta l'utente raket811 risponde "ti aiuto" , in un primo momento nn ci facio caso al dialogo e non gli do importanza , poi la mano scandalosa. Blind 100 -200 terrima1 utg+1 fa call . raket811 subito dopo di lui fa raise 900, il tavolo folda ed il furbo scrive in chat "vai all in" , terrima1 esegue e manda i suoi 1110 pe un fold istantaneo di raket811. :mrgreen::mrgreen:
Della serie i genii escono dalla lampada :idea: !!!!!!
Le valutazioni le lascio a voi come tutto il resto , io so solo che una volta incassato il rake alle pr.it non frega niente di quello che succede nei tavoli e di tutelare i giocatori non se ne parla proprio :twisted: !!!!!
Siete grandi !!!!!! non vi dico a fare cosa ma lo siete

Teddy KGB
26/06/2009, 05:47
Brutta storia...hai tutta la mia solidarietà ;)

nicola66
26/06/2009, 18:11
Che schifo caro Pier Tullio....purtroppo ormai dobbiamo abituarci a queste porcate. Sui punto it giocano troppe persone che non sanno neanche dove stà di casa il texas hold'em e che si aggrappano ad espedienti come la mano da te citata per rimediare 50 € (PEZZENTI PORCA EVA!!). Ma va bene così no? Lo Stato ci guadagna, le poker room se ne fregano e neanche ti rispondono e tu ti incazzi giustamente senza risolvere niente. Dobbiamo abituarci a questa situazione amico mio.. Vogliamo parlare di poker live? Buy in max 30 €, un torneo a sera per ogni città e dulcis in fundo ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO. OK. TUTTO BENE. MA SE NON CI DEVE ESSERE LO SCOPO DI LUCRO PERCHE' LA LICENZA HA UN COSTO NON INDIFFERENTE? PERCHE' PER OTTENERLA SI DEVE DARE UNA FIDEJUSSIONE BANCARIA DI 1.500.000 €? MA DAI BASTA............ CHE SCHIFO.

DanieleG
26/06/2009, 18:15
Che schifo caro Pier Tullio....purtroppo ormai dobbiamo abituarci a queste porcate. Sui punto it giocano troppe persone che non sanno neanche dove stà di casa il texas hold'em e che si aggrappano ad espedienti come la mano da te citata per rimediare 50 € (PEZZENTI PORCA EVA!!). Ma va bene così no? Lo Stato ci guadagna, le poker room se ne fregano e neanche ti rispondono e tu ti incazzi giustamente senza risolvere niente. Dobbiamo abituarci a questa situazione amico mio..
No, non va bene così. No, non dobbiamo abituarci a questa situazione. Questa è collusion, ed è sanzionata in tutte le pr del mondo. Basta segnalarlo... se il supporto fa schifo non importa, bisogna mandare mail finchè non rispondono.

river
26/06/2009, 18:17
Che polli non sanno neanche imbrogliare lo scrivono in chat loool.
So proprio italianiiiiiii:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

DanieleG
26/06/2009, 18:20
Che polli non sanno neanche imbrogliare lo scrivono in chat loool.
So proprio italianiiiiiii:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tanti non sanno neanche cosa sia la collusion e che è vietata. Guardano 2 puntate di pokermania in tv e via a giocare, senza sapere regole e regolamenti.

river
26/06/2009, 18:21
Tanti non sanno neanche cosa sia la collusion e che è vietata. Guardano 2 puntate di pokermania in tv e via a giocare, senza sapere regole e regolamenti.
i love pollo italiano incapace di buona fattura se non da fare arrosto da denunciare e quindi sempre da incul**e:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pieroc
26/06/2009, 18:34
No, non va bene così. No, non dobbiamo abituarci a questa situazione. Questa è collusion, ed è sanzionata in tutte le pr del mondo. Basta segnalarlo... se il supporto fa schifo non importa, bisogna mandare mail finchè non rispondono.

Il problema non è che nn rispondono , lo fanno ma la risposta è sempre la stessa e per giunta ti ci prendono anche per il .... , inoltre non è ammissibile che dopo una settimana di mail non riescano a controllare la cosa dopo aver comunicato n torneo e n mano, ho solo il problema del recuperare la chat altrimenti del loro controllo me ne sbattevo andave direttamente alla fonte. Questa è la risposta che mi girano da domenica scorsa :

G.le cliente .............. .............:

la informiamo che la sua mail è stata inoltrata al reparto competente, che verificherà quanto da lei evidenziato e prenderà provvedimenti verso gli utenti in questione.

Qualora questa situazione si dovesse verificare nuovamente, la invitiamo a comunicarcelo tempestivamente, così da prendere provvedimenti verso quegli utenti che non si attengono alle regole di condotta del Poker Club

pieroc
26/06/2009, 18:41
e .... dulcis in fundo la mano con cui esco tanto per far capire il danno subito da quella porkata dei fenomeni da baraccone :

***** Mano 233737754 *****
300.00/600.00 Texas Hold'em (No Limit ) - domenica 21 giugno 2009 17.13.12
30€ Lascia-Raddoppia (Reale /Torneo )
Posto 1: Unknown (0.00)
Posto 2: terrima1 (6120.00)
Posto 6: GrInDeRrRrRrR (990.00)
Posto 3: raket811 (955.00)
Posto 4: Unknown (0.00)
Posto 5: Unknown (0.00)
Posto 7: rispetto (1240.00)
Posto 8: denise5 (2200.00)
Posto 9: Jaguaro (500.00)
Posto 10: lore.r93 (2995.00)
lore.r93 la posta SB 300.00
terrima1 la posta BB 600.00
** Servi **
terrima1 [N/A, N/A]
GrInDeRrRrRrR [Kc, Jf]
raket811 [N/A, N/A]
rispetto [N/A, N/A]
denise5 [N/A, N/A]
Jaguaro [N/A, N/A]
lore.r93 [N/A, N/A]
*** Turno per fare bet 1 ***
raket811 Fold
GrInDeRrRrRrR All-in 990.00
rispetto Fold
denise5 Fold
Jaguaro Fold
lore.r93 Fold
terrima1 Call 990.00
*** Flop(Board): *** : [5f, 3c, 6c]
*** Turn(Board): *** : [5f, 3c, 6c, 3p]
*** River(Board): *** : [5f, 3c, 6c, 3p, 8q]
*** Showdown *** : Rake: 0.00 Pot: 2280.00
terrima1 [3q, Kp] Tris, tre Vincita: 2280.00
GrInDeRrRrRrR [Kc, Jf] Coppia di tre Vincita: 0.00
raket811 Fold Vincita: 0.00
rispetto Fold Vincita: 0.00
denise5 Fold Vincita: 0.00
Jaguaro Fold Vincita: 0.00

citando la frase ormai famosa che intasa tutti i pc d'Italia quando si apre un sito di poker Italiano e non :

AAMS GIOCO SICURO !!!!!!!!

RISPONDEREI : NO GRAZIE !!!!! PREFERISCO LA VECCHIA .COM , ILLEGALE, RISCHIOSA, MA ALMENO SEI TUTELATO DA QUESTI FENOMENI SULLE COLLUTION E TI RIMBORSANO ANCHE ............

scarlettino
26/06/2009, 18:46
Raga...fermi un secondo...aspettiamo di vedere cosa dice James.
Quando è successo a Korby (che forse era un caso diverso, ma cmq sempre di comportamento scorretto si tratta) e a magoalex mi pare siano intervenuti, no?

pieroc
26/06/2009, 18:47
Quando è successo a Korby (che forse era un caso diverso, ma cmq sempre di comportamento scorretto si tratta) e a magoalex mi pare siano intervenuti, no?

James???? e chi è?

scarlettino
26/06/2009, 18:53
James a.k.a. Team Poker Club
il rappresentante di Poker Club su AP

pieroc
26/06/2009, 18:54
James a.k.a. Team Poker Club
il rappresentante di Poker Club su AP

C'è poco da dire a riguardo , la cosa non è palese di +

Aitnoon
27/06/2009, 16:57
Postalo nel forum "Tutte le altre" nella sezione Poker Room .it, James è affidabile e presente, ti farà sapere a breve ;)

stexxoo
29/06/2009, 13:34
purtroppo i DON sono la tipologia di sits in cui ci sono + collusion..
e devo dire che il nick che hai segnalato non mi è nuovo.. mi sembra che fosse venerdì scorso quando, dopo un reraise 300 di X, e i fold di tutti, proprio quel nick in questione con sole 360 chips è andato all in, e il reraiser ha foldato!! scatenando gli insulti di tutti i players..
prego james di occuparsi della questione..

magoalex
29/06/2009, 15:57

nessuno e' intervenuto, manco risposto alla mail per dire che verificavano.
poi mi chiedono perche' bisogna solo giocare su ps:roll:

DanieleG
29/06/2009, 16:04
Bisognerebbe scrivere "x James" nel titolo della discussione.

stexxoo
29/06/2009, 17:18
hm.. james dove sei? è un pò che nn ti si vede +...:p:p

pieroc
29/06/2009, 18:45
purtroppo i DON sono la tipologia di sits in cui ci sono + collusion..
e devo dire che il nick che hai segnalato non mi è nuovo.. mi sembra che fosse venerdì scorso quando, dopo un reraise 300 di X, e i fold di tutti, proprio quel nick in questione con sole 360 chips è andato all in, e il reraiser ha foldato!! scatenando gli insulti di tutti i players..
prego james di occuparsi della questione..

la discussione nn è centrata sulla topologia di sit ma bensì su come le pr.it scarseggino di gente competente e su come non intervengono su situazioni evidenti , la segnalazione non è pervenuta solo da me ma anche da un'altro utente che era al medesimo tavolo. Per fare un controllo base su una segnalazione precisa richiede al massimo 2 gg considerando la mole di lavoro, oltretutto segnali una situazione analoga susseguente alla mia segnalazione quindi la deduzione è che la pr nn ha mai controllato l'effettività della collusion oppure sono talmente ottusi che per loro è normale comportamento d'altronde siamo in Italia e già è tutto un dire.

Per inciso, QUESTE PR NON DOVREBBERO ESISTERE, INCOMPETENTI E POCO SERIE

Team Poker Club
30/06/2009, 09:56
Caro pieroc,

innanzitutto ti ringrazio per la tua segnalazione.
In secondo luogo ti invito a moderare gli apprezzamenti verso la nostra Poker Room, notoriamente una delle più sicure da un punto di vista "frodi e collusioni". Abbiamo sempre risolto tali tipi di problemi, come puoi vedere anche da numerosi altri commenti, anche nella discussione che tu stesso hai aperto. Risolveremo anche questo, i nickname che ci hai segnalato li stiamo controllando ed entro oggi verrà preso un provvedimento, e le vittime verranno risarcite.
Chiaramente una poker room non fà solamente monitoraggio di frodi e collusioni.
Se poi tu ti ritieni all'altezza di fare meglio, vienici pure a trovare, così verifichiamo:mrgreen:

Un saluto

James

alkalinetrio
30/06/2009, 15:32
piccolo ot:

ma è +ev giocare DoN in .it dove la rake è alta, i sit sono turbo e si verificano (spesso) casi di collusion più o meno evidenti? non è quasi meglio grindare hu?

stexxoo
01/07/2009, 10:26
piccolo ot:

ma è +ev giocare DoN in .it dove la rake è alta, i sit sono turbo e si verificano (spesso) casi di collusion più o meno evidenti? non è quasi meglio grindare hu?

in generale hai ragione, ma secondo me la percentuale di donk che partecipa ai DON (e che si autoelimina in fretta) rende per me vantaggiosa questa formula di torneo..

stexxoo
01/07/2009, 10:29
la discussione nn è centrata sulla topologia di sit ma bensì su come le pr.it scarseggino di gente competente e su come non intervengono su situazioni evidenti , la segnalazione non è pervenuta solo da me ma anche da un'altro utente che era al medesimo tavolo. Per fare un controllo base su una segnalazione precisa richiede al massimo 2 gg considerando la mole di lavoro, oltretutto segnali una situazione analoga susseguente alla mia segnalazione quindi la deduzione è che la pr nn ha mai controllato l'effettività della collusion oppure sono talmente ottusi che per loro è normale comportamento d'altronde siamo in Italia e già è tutto un dire.

Per inciso, QUESTE PR NON DOVREBBERO ESISTERE, INCOMPETENTI E POCO SERIE

nn voglio prendere le difese di pokerclub perchè ci pensa già james, però finora mi è parso che da parte dell'organizzazione della room c'è stata sempre una grande tempestività ed attenzione nei confronti delle nostre segnalazioni.. soprattutto se confrontato alle lamentele di users di altre rooms!
sono sicuro che anche stavolta james nn si smentirà..

Team Poker Club
01/07/2009, 11:05
Caro pieroc,

i due utenti che ci hai segnalato sono stati bloccati per chip dumping.
Il braccio della legge colpisce ancora:mrgreen:

Grazie ancora per la tua segnalazione

James

stexxoo
01/07/2009, 12:31
Caro pieroc,

James

:up:

Gaspar1
01/07/2009, 13:32
Ma sopratutto: che cosa è una collution ?

pieroc
01/07/2009, 21:39
Caro pieroc,

James

bene almeno qualcuno lavora, ma rimane pursempre l'esoso costo della segnalazione, 53 € per essere stato vittima di una porkeria, non bosta bloccare account per invogliare la gente a rimanere in una room.
Da parte mia il rinraziamento per la presa visione della segnalazione James ma resto pur sempre scottato e con 53€ in meno nel conto che presumo non saranno mai rimborsati.

Team Poker Club
02/07/2009, 08:30
Pieroc,

ti ripeto che queste cose purtroppo accadono in ogni room, noi siamo molto attenti a queste problematiche e le risolviamo sempre con tempestività.
Il torneo in cui sei stato vittima di collusion era un lascia o raddoppia da 30€ di buy-in.
Tale importo dovrebbe esserti già stato rimborsato, ti invito a controllare. Se così non fosse comunicami il tuo nickname su poker club che faccio un controllo personalmente.

Un saluto

James