PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : x James di Pokerclub

dragoman18
28/06/2009, 01:20
Ciao James

Credo di essere stato vittima di collusion , l'id del torneo è 19816912 pot limit omaha sit da 30€

Praticamente il chip leader scriveva in chat allo short che stava con lui e quando
giocavano insieme faevano sempre check fino al river oppure lo short rilanciava di poco (gayraise) per prendere il buio, quando ho detto al chip leader che la collusion è vietata, lui mi ha risposto in malomodo offendendomi ed io gli ho detto che mandavo una segnalazione per collusion.
Alla fine riesco ad eliminare lo short ed il chip leader e vuinco comunque il torneo

cordiali saluti

dexter4
28/06/2009, 04:25
bhee...che sei stato vttima di collusion lo sai solo tu.
se l'altro ha antipatia nei tuoi confronti...io non ci posso fare nulla.
Io le gay bet non le faccio!
Non c'e stata nessuna mano con chip dumping...se lui folda sul mio bb non è certo collusion..pure io ho quasi sempre foldato sul tuo.
a parte quelle cose scritte dall'altro in chat...vorrei sapere dove hai notato collusion....prima di inviare segnalazioni a ***** cerchiamo di sapere cos'è la collusion.
io gioco e vinco da solo,e l'altro player non lo conosco!
lo short

dragoman18
28/06/2009, 04:34
Ma hai letto cosa diceva il chip leader in chat? Tu forse non volevi, ma lui ti aiutava, quindi nel caso prendano provvedimenti non penso che puniscano te,

dragoman18
28/06/2009, 04:41
bhee...che sei stato vttima di collusion lo sai solo tu.
se l'altro ha antipatia nei tuoi confronti...io non ci posso fare nulla.
Io le gay bet non le faccio!
Non c'e stata nessuna mano con chip dumping...se lui folda sul mio bb non è certo collusion..pure io ho quasi sempre foldato sul tuo.
a parte quelle cose scritte dall'altro in chat...vorrei sapere dove hai notato collusion....prima di inviare segnalazioni a ***** cerchiamo di sapere cos'è la collusion.
io gioco e vinco da solo,e l'altro player non lo conosco!
lo short

bhe, io non sono sicuro di essere stato vittima di collusion, ho solo fatto una segnalazione, nel caso rilevino collusion spero vengano presi provvedimenti

dexter4
28/06/2009, 04:53
ma come mi aiutava?fai qualche esempio per capire sta collusion...
a parte qualche fold sul mio buio...se si è arrivati allo show down a check check nessuno aveva punti forti, se al river ho bettato non è mai venuto a vedere,quindi niente chip in +....poi avrò giocato un paio di mani..e l'unico 2up me lo hai dato tu.

dragoman18
28/06/2009, 04:56
ma come mi aiutava?fai qualche esempio per capire sta collusion...
a parte qualche fold sul mio buio...se si è arrivati allo show down a check check nessuno aveva punti forti, se al river ho bettato non è mai venuto a vedere,quindi niente chip in +....poi avrò giocato un paio di mani..e l'unico 2up me lo hai dato tu.
bhe . credo che lo diceva lui stesso che su di te foldava,cmq non ti preoccupare, se non c'è collusion non fa niente

dexter4
28/06/2009, 05:00
credi....ha scritto che sul mio bb foldava???
io ti ho scritto"se foldo sul tuo buio è collusion?"
dopo che ti sei dichiarato vittima di collusion

dragoman18
28/06/2009, 05:02
Non sono sicuro che sia collusion, ecco perche mando la segnalazione, per sapere se c'è stato veramente collusion o no, io non accuso nessuno.