PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Nice Hand è ufficialmente on line a soldi veri

confiteor
30/06/2009, 20:42
La notizia è già trapelata da più parti, ad ogni modo fortunatamente possiamo CONFERMARE!

Siamo lieti di annunciare la partenza a soldi veri per il giorno 1 luglio 2009. In ottemperanza alle disposizioni dei Monopoli di Stato, il gioco sarà permesso tra le ore 14 e le ore 17 per i primi giorni.

I Sit&Go e gli Heads Up saranno disponibili durante le 3 ore di gioco, inoltre alle ore 16 si terrà il primo Torneo della nostra Poker Room:

10 euro di iscrizione (9+1), 2.000 chips di stack e livelli di 8 minuti. Il cap è fissato a 270 giocatori. La possibilità di iscriversi parte dalle ore 15.

Attendevamo questo momento da ben oltre due anni e domani finalmente avremo la possibilità di giocare a soldi veri!

Vi aspettiamo ai nostri Tavoli e GL!

DanieleG
30/06/2009, 20:44
confiteor nell'altra discussione ho lanciato una proposta, pensia sia fattibile?

http://forum.assopoker.com/showpost.php?p=564464&postcount=21

Abram07
30/06/2009, 20:48
Qualcuno Avvisi LAUGHER ............ LOL

lidahor
30/06/2009, 21:09
io sto già colludendo nel freeroll!!!

assolo70
30/06/2009, 21:29
io sto già colludendo nel freeroll!!!

flolflolflol

In Topic :
Semplicemente GL Nice Hand ;)

Gi01
30/06/2009, 21:43
Finalmente una room dove e' tutto truccato per bene!!!

GL ragazzi, ci vediamo presto.

Anche ai tavoli se posso ;)

O'Brasil
30/06/2009, 21:47
in bocca al lupo x la nuova avventura;)

lidahor
30/06/2009, 21:50
Finalmente una room dove e' tutto truccato per bene!!!

GL ragazzi, ci vediamo presto.

Anche ai tavoli se posso ;)

Attento gira voce che abbiano messo una taglia su di te :)

Rinnovo anche io + sinceri auguri per questa avventura

stee catsy
30/06/2009, 23:13
gl guys ;)

anthonbet
30/06/2009, 23:24
sarà sharkata nice hand?

Holy455
30/06/2009, 23:27
sarà sharkata nice hand?

Gl ragazzi...

a dire da shark .it si!

flol

tek617
30/06/2009, 23:52
Finalmenteeeeeeeeee
in bocca al lupoooooo

Gaspar1
01/07/2009, 08:30
Visto che le ho provate tutte ...... non potrò non provare anche la vostra ......
Il timore, non nascondiamocelo, è quello di trovare solo giocatori "forumisti" .......... ma è anche vero che ci sono numerosi "forumisti" notoriamente scarsi (prendete Gi01 :twisted::mrgreen::twisted: ).

In bocca al lupo !!!

P.S.
Chi si era già registrato per il free ..... può registrarsi nuovamente per il real money ?
Ho trovato un nick che mi piacerebbe un sacco.

Salvo.1977
01/07/2009, 12:27
GL...avevo intenzione di provare una nuova room.
Credo che, dopo la pausa forzata, diciamo fino a metà della prossima settimana creerò un account ;)

confiteor
01/07/2009, 12:48
Siete tutti i benvenuti ovviamente!

Per Gaspar1: la registrazione è unica e non può essere cambiata.
E' vero che eravamo solamente in modalità play for fun, ma da concessionari di Stato abbiamo proceduto a vere registrazioni, valide ora per il gioco a soldi veri e dunque non modificabili.
Mi dispiace, spero non sia un problema e speriamo di vederti già da oggi pomeriggio!

lidahor
01/07/2009, 14:11
Seconda mano del primo sit che gioco. Per fortuna non sono protagonista:

trilpo AI: AA KK QQ e settano A e Q :mrgreen:

boiccu
01/07/2009, 14:29
per gli amanti degli HEADS UP

5€ (4.7 + 0.3 )

10€ ( 9.4 + 0.6)

non penso ci sia altro da aggiungere

r1nghio
01/07/2009, 14:32
siccome gli hu sono solo turbo per ora e ho visto che la % di rake è del 6%

per i normal pensate di tenere sempre il 6% o di più?

perchè attualmente gioco su ps.it i normal ma sono tassati all' 8% se qua fossero al 6% ci farei un pensierino meglio ancora se fossero al 5% ehehe

ciazo & gl

Sbaragnau
01/07/2009, 14:41
Dove si scarica NH real money???

boiccu
01/07/2009, 14:44
è lo stesso software utilizzato per il play money.

laugher
01/07/2009, 14:47
Qualcuno Avvisi LAUGHER ............ LOL

Lo so già da parecchio...ma dalle 14 alle 17 per me è un orario a dir poco improponibile (in giorni feriali almeno).

Cmq è una room fatta per chi gioca senza grindare esattamente come me perchè la rake back torna non attraverso le classifiche destinate a pochi eletti dove quelli come me che giocano solo 2-300 sits al mese non entreranno mai, ma direttamente attraverso maggiori premi dovuti alla minor fee.

Val*7131*E
01/07/2009, 14:52
Nice Hand e Gl a tutto lo Staff! Lo gia sperimentata come sala e mi e' piaciuta tantissimo :) Un in Bocca al Lupo grande

Morfeo_1988
01/07/2009, 15:55
nice hand con relativo gg go go go :D

Johnnybread
01/07/2009, 15:55
GL a NH, già fatti due sit ed entrambi itm:mrgreen:

aspetto di aumentare un pochino il roll con i freeroll e poi verso.

tre richieste:

1) perchè non ci sono hu per buy-in bassi

2) perchè ci sono solo turbo e non normal?

3) dovendo riaprire probabilmente il mio sito a settembre accettate anche affiliazioni?

straniero
01/07/2009, 16:11
sto facendo il mio primo sit da 1 e su NH. ;)

mi è sempre piaciuta NH e questo primo sit sta confermando l'idea positiva che mi ero fatto.

spero che quando NH andrà a regime, ci sara spazio per sit normal e tornei con by + basso ;)

confiteor
01/07/2009, 18:29
Per Johhny:
unisco le prime due domande facendoti presente che oggi era il nostro battesimo, pertanto siamo usciti con una offerta di gioco limitata nel tempo (3 ore) ed anche nei buy in e nelle modalità di gioco. Compatibilmente con la crescita delle presenze e del gioco, aumenterà l'offerta.
Uscire oggi con un palinsesto completo sarebbe stata una follia.
Speriamo arrivi tutto molto presto.

Riguardo al metterti in contatto con noi, nessun problema ovviamente.

Per straniero: sostanzialmente stesso discorso, offerta necessariamente molto limitata.
A breve certamente verrà ampliata e troverai tornei a tutte le cifre oltre che i sit normal.

mauro269
01/07/2009, 18:42
Confiteor...vedere quella rake così bassa mi ha fatto emozionare troppissimo! :mrgreen:
Complimenti e in bocca al lupo per il cammino che vi appresterete a percorrere..e appena diventate ricchi ricordatevi di noi poveri utenti di AP!!! flol

confiteor
01/07/2009, 18:50
LOL,

come dici tu, con quella rake diventare ricchi sarà difficile!

Il cammino è lungo ma non vedevamo l'ora di cominciare!

mauro269
01/07/2009, 18:54
LOL,

come dici tu, con quella rake diventare ricchi sarà difficile!

Il cammino è lungo ma non vedevamo l'ora di cominciare!

Però consentimi di dirti...

Meglio pochi da tantissimi....che molti da pochissimi

flol

Rinnovo a te e a tutto il NiceHand team un grossissimo in bocca al lupo!;)

ReDiPicche
01/07/2009, 20:32
Per chi ha ccleaner è necessario impostare questa opzione tra le "Esclusioni", altrimenti tocca riscaricare ogni volta il programma:

http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/07/26.jpg (http://www.iouppo.com)

questo è il percorso valido per WinXP, in Windows Vista dovrebbe essere simile :)

@confiteor: ho appena provato, scaricato Nicehand e avuto accesso normalmente. Chiuso Nicehand, avviato ccleaner e subito dopo riaperto Nicehand non partiva, partiva invece il download da capo!
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/07/27.jpg (http://www.iouppo.com)

Invece mettendo su ccleaner l'esclusione da me sopra indicata è tutto ok:
si puo' avviare ccleaner e poi Nicehand parte subito senza doverlo riscaricare da capo :)

Per me non è un problema, solo x dire che se succede a altri basta che facciano cosi' come ho indicato ;)

confiteor
01/07/2009, 20:36
Grazie ReDiPicche!

Salvo.1977
01/07/2009, 22:23
Bene, ho effettuato la registrazione, anche se purtroppo, a causa della normativa che prevede dei tempi pre fissati sugli orari di gioco con soldi veri non mi è permesso giocare...

stay tuned :)

fragiola
01/07/2009, 22:35
un gruppo di ragazzi che merita il piu' grande successo

faccio il tifo per voi

confiteor
01/07/2009, 22:53
Grazie fragiola, abbiamo bisogno anche del vostro tifo!

Per Salvo.1977: purtroppo tocca aspettare fino a domani alle 14.
Per qualche giorno l'orario di apertura è ancora 14-17.
Il benvenuto per fortuna te lo posso porgere anche adesso però!

Ocean's Eleven
01/07/2009, 23:17
Oggi ho partecipato al primo torneo ufficiale MTT su Nice Hand e mi sono capitate 3 cose incredibili...
La prima è che l'ho vinto.....cosa che non succedeva ormai da tempo immemorabile...:mrgreen:
La seconda è stata quella di vincere due coin flip (partendo sotto) nello stesso torneo...anche questa che risaliva ormai ai tempi di Stu Ungar...

Ma la terza, la più importante a mio avviso, è che per la prima volta una PR mi ha addirittura chiamato al cellulare per risolvermi in tempo reale un problema tecnico che mi stava impedendo di giocare.
Certo poi magari CDS si sarà pentito di quella telefonata....avendo perso (alla prima mano....:mrgreen:) l'HU decisivo per la vittoria del torneo.

A parte tutto è stato davvero un bel torneo e le premesse ci sono tutte affinchè NH diventi davvero la PR "players oriented"...e non potrebbe essere altrimenti visto le persone che ne fanno parte.

GOOD JOB :up:

Hello It?
02/07/2009, 00:05
NH a NH

fish-angela
02/07/2009, 00:31
La seconda è stata quella di vincere due coin flip (partendo sotto) nello stesso torneo...anche questa che risaliva ormai ai tempi di Stu Ungar...

Mannaggia, hai aspettato proprio me per fare questo record????????? Acciderbolina :twisted::twisted::twisted:

Ancora complimenti per la vittoria, speriamo che ci porti bene fangelo

Salvo.1977
02/07/2009, 00:42
Grazie fragiola, abbiamo bisogno anche del vostro tifo!

Per Salvo.1977: purtroppo tocca aspettare fino a domani alle 14.
Per qualche giorno l'orario di apertura è ancora 14-17.
Il benvenuto per fortuna te lo posso porgere anche adesso però!
Ti ringrazio per il benvenuto, purtroppo la mia giornata lavorativa non mi permette di giocare in quei orari, sono il tipico player dalle 20 alle 3 di notte.
Attenderò pazientemente che l'orario si allunghi, anche perchè come detto almeno fino a mercoledì sono in pausa :)

Edit: visto che ci sono porgo una domanda che potrebbe interessare a molti.
Ho notato che la hh è del tutto identica o almeno simile a quella delle note pr.
Tecnicamente dovrebbe essere compatibile con PT (correggimi se sbaglio), è ovvio che il sw non la rilevi perchè nh non risulta (sempre se non sbaglio ulteriormente) non fa parte delle pr inserite.

Per questo stavo pensando di contattare il supporto di PT, per chiederne un'eventuale implementazione.
Credi sia possibile? Che consigli di fare?

Grazie anticipatamente per la risposta ;)

confiteor
02/07/2009, 10:12
Ciao Salvo, tra circa una decina di giorni dovremmo essere attivi H24, dunque bisogna aspettare relativamente poco.

Riguardo all'HH: ottima osservazione. Ovviamente lo abbiamo fatto volutamente per semplificare il lavoro di tracciamento e registrazione. Usando un formato standard contiamo di accelerare il processo di inserimento di Nice Hand come "Room" supportata.
Se vuoi contattare il supporto di qualche software house sei il benvenuto ed apprezziamo l'aiuto, ad ogni modo lo stiamo già facendo noi!

Appena è tutto sistemato e siamo "avviati" ci dedichiamo più approfonditamente anche a questo aspetto, principalmente rivolgendoci a Tracker e Hold'Em Manager.

Storm68
02/07/2009, 10:35
Ciao Confiteor (sono Koven su GD :)), ce l'avete fatta...corro a farmi qualche sit da voi !! Finalmente riuscirai a levarmi i soldi senza dover necessariamente giocare al tavolo con me :mrgreen:.
Complimenti e in bocca al lupo !!

Micino77
02/07/2009, 10:45
in bocca al lupo ragazzi non vedo l'ora di provarvi :mrgreen:

confiteor
02/07/2009, 11:00
Ciao Micino77, per ora tutti i giorni dalle 14 alle 17.

Orario scomodo ma imposto dai Monopoli, in seguito saremo on line più a lungo fino a raggiungere le 24 ore.

Benvenuto.

Abram07
02/07/2009, 11:25
Ad maiora!................ :p :mrgreen:

ReDiPicche
02/07/2009, 13:42
ci son problemi ora o sono solo io? non vedo nessun sit...
edit come non detto, sono retard :D

Rolando
02/07/2009, 13:57
Mi iscrivo subito! :)
Mantenete questa raaaaaaaake

Apache69
02/07/2009, 14:50
GG NH, sopratutto per la rake ;)

confiteor
02/07/2009, 16:09
Grazie Storm68,

ovviamente sei il benvenuto.

Per ora di soldi ce ne hanno solo levati tanti a noi, LOL
speriamo di cominciare a guadagnare qualcosa!

suited connector
02/07/2009, 16:11
Grazie Storm68,

ovviamente non sei il benvenuto.

Per ora di soldi ce ne hanno solo levati tanti a noi, LOL
speriamo di cominciare a guadagnare qualcosa!
nn si era detto che quelli troppo bravi nn potevano giocare?:mrgreen:

DanieleG
02/07/2009, 17:09
La mia prima volta su nh :mrgreen: 8)

http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/07/42.jpg

ReDiPicche
02/07/2009, 17:13
La mia prima volta su nh :mrgreen: 8)

http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/07/42.jpg
anch'io oggi ho fatto un sit e ho visto una royal flash... a confiteor ma l'algoritmo l'avete fatto certificare dagli stessi di GD? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rolando
02/07/2009, 17:14
E se la prima volta non si scorda mai... figuriamoci questa :D

Rolando
02/07/2009, 17:15
anch'io oggi ho fatto un sit e ho visto una royal flash... a confiteor ma l'algoritmo l'avete fatto certificare dagli stessi di GD? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io in un solo sit su pokerstars ho avuto due royal flush!
It happens! :D

confiteor
02/07/2009, 17:27
LOL

geniale, al tuo primo sit ti facciamo fare scala reale così continui a giocare!

(Il pot è piccolino però.. ci siamo scordati di dare un puntone gigante anche all'avversario! difetti di gioventù, ora riggiamo meglio...)

Holy455
08/07/2009, 00:21

flol

Micino77
10/07/2009, 13:37
Ciao Micino77, per ora tutti i giorni dalle 14 alle 17.

Orario scomodo ma imposto dai Monopoli, in seguito saremo on line più a lungo fino a raggiungere le 24 ore.

Benvenuto.

Grazie Confiteor ho appena versato ;)

confiteor
10/07/2009, 14:09
Bene Micino77,

buon divertimento.
Dato l'Avatar ho anche il sospetto che tu stia giocando da Mac!

ivanpiombino
12/07/2009, 12:48
Per chi ha ccleaner è necessario impostare questa opzione tra le "Esclusioni", altrimenti tocca riscaricare ogni volta il programma:

http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/07/26.jpg (http://www.iouppo.com)

questo è il percorso valido per WinXP, in Windows Vista dovrebbe essere simile :)

@confiteor: ho appena provato, scaricato Nicehand e avuto accesso normalmente. Chiuso Nicehand, avviato ccleaner e subito dopo riaperto Nicehand non partiva, partiva invece il download da capo!
[URL=http://www.iouppo.com]http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/07/27.jpg[/UR

Invece mettendo su ccleaner l'esclusione da me sopra indicata è tutto ok:
si puo' avviare ccleaner e poi Nicehand parte subito senza doverlo riscaricare da capo :)

Per me non è un problema, solo x dire che se succede a altri basta che facciano cosi' come ho indicato ;)

Ho provato a eseguire questi comandi... ho VISTA e nella cartella Deployment sentro Sun che è dentro Java non ho nessun file... ho escluso tutta la cartella con il programma ccleaner ma una volta chiuso NiceHand non partiva più quando cliccavo sull'icona.... che streeeeeeees

HELP MEEEEE

confiteor
12/07/2009, 13:12
Ho inoltrato ora all'assistenza.

Mi dici però il tuo nickname su Nice Hand per favore?

ivanpiombino
12/07/2009, 13:18
Ho inoltrato ora all'assistenza.

Mi dici però il tuo nickname su Nice Hand per favore?

il mio è KASTROX

grazie

confiteor
12/07/2009, 13:56
Grazie.