PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : 1a CLASSIFICA TRIMESTRALE DEFINITIVA OMAHA HI-LO PSTARS.IT

el-khidr
01/07/2009, 14:13
Classifica trimestrale definitiva 12/05-30/06/2009 dei primi 50 giocatori del ranking di omaha hi-su Pokerstars.it

1507,79
mitico1983

1003,18
ThorRC

837,01
joshuastar

747,44
mikka15

699,85
lastjedi69

672,84
xManAGeRx78

580,10
el-khidr

545,67
canebolt

504,46
manciokan

498,29
donkscope

449,07
giulioberna

447,95
frodoc

444,07
___Vighy___

427,84
HELIAO-X

427,24
ALEMAT08

415,84
Tizzz71

385,92
RobyReggae

381,45
beba197475

376,81
SCALETTE

351,39
PoohCultore

345,36
sedna1103

328,56
G0ldr@ke

311,28
perelman45

301,86
MAHO197

281,34
lechatt

276,11
seraf48

275,80
M.E.I.O.U.09

273,12
caarmigno

271,73
lucofa1

270,27
kallezizu

251,69
BRUN67

250,31
ziki nikx

248,91
action7878

247,26
The p. snake

238,26
coca65

236,50
CacciaLuigi

222,55
JOHNt1TOR

217,29
matos1981

207,70
ThorinAA

207,06
AmauriGoal

195,80
ettore50

187,67
renaz888

186,50
benaso10

184,51
febo conti

182,56
Enrico_II

175,61
on_lazzar

175,28
AKostaA

168,96
sologobbiANO

160,99
sthealt

158,70
River_Bloody

Questi 50 giocatori accedono di diritto all'invito per l'evento finale che stiamo cercando di organizzare per fine anno_ piattaforma ospitante permettendo. Da oggi inizia la 2a Trimestrale che si chiudera il 30 settembre 2009.

carnedisuino
01/07/2009, 14:47
Ma quelle cifre a destra sono il profit?

___Vighy___
01/07/2009, 14:59
Ma quelle cifre a destra sono il profit?

Sono i soldi vinti! 8)

L'invidia l'è 'na bruta bestia! ffuma

No scherzo Pani'! flol Anch'io sono un po' invidioso, potevo fare molto meglio ma ho ancora parecchio da imparare... Senti, perchè non te lo giochi anche tu un torneo di hi/lo? sono molto belli, soprattutto quello delle 22.45 (di solito è il + frequentato). Dai, 5 euro puoi spenderli..

carnedisuino
01/07/2009, 15:06
Sono i soldi vinti! 8)

L'invidia l'è 'na bruta bestia! ffuma

No scherzo Pani'! flol Anch'io sono un po' invidioso, potevo fare molto meglio ma ho ancora parecchio da imparare... Senti, perchè non te lo giochi anche tu un torneo di hi/lo? sono molto belli, soprattutto quello delle 22.45 (di solito è il + frequentato). Dai, 5 euro puoi spenderli..

Bè dai 400 e passa euro solo con gli mtt di omaha hi/lo non è affatto male, e ti lamenti pure...si ma io sono una chiavica a omaha, non vorrei poi fare l'MTT e non riuscire a vedere neanche un flop per colpa di gente che rilancia come pazzi preflop, se mi assicuri che li non è così magari un tentativo una sera posso anche farlo, ho visto che ieri sei arrivato secondo tra l'altro...mi duole dirlo ma mi tocca farti i complimenti, ti è andata bene che non fossi li a osservarti comunque:mrgreen:, ieri ho staccato presto che avevo le bombe in testa!

___Vighy___
01/07/2009, 15:13
Bè dai 400 e passa euro solo con gli mtt di omaha hi/lo non è affatto male, e ti lamenti pure...si ma io sono una chiavica a omaha, non vorrei poi fare l'MTT e non riuscire a vedere neanche un flop per colpa di gente che rilancia come pazzi preflop, se mi assicuri che li non è così magari un tentativo una sera posso anche farlo, ho visto che ieri sei arrivato secondo tra l'altro...mi duole dirlo ma mi tocca farti i complimenti, ti è andata bene che non fossi li a osservarti comunque:mrgreen:, ieri ho staccato presto che avevo le bombe in testa!

Eheh, grazie per avermi risparmiato dal tuo sguardo! :mrgreen:
Comunque il livello è mooolto buono, quelli che giocano come dici tu escono subito, basta stare tranquillo nei primi livelli e ben presto resta la creme 8) Ecco, il problema principale è questo: sono tutti regular, e regular che sanno decisamente il fatto loro. Torneo tosto, decisamente, mi chiedo come abbia fatto IO a vincere quei soldi...:oops:
Comunque da quella cifra devi togliere le spese sostenute...Quindi il guadagno, per me, è abbastanza risicato (mi pare 86% di ROI ma non sono sicuro).

carnedisuino
01/07/2009, 15:17
Comunque da quella cifra devi togliere le spese sostenute...Quindi il guadagno, per me, è abbastanza risicato (mi pare 86% di ROI ma non sono sicuro).

Questo passaggio non mi è chiaro!

___Vighy___
01/07/2009, 16:07
Questo passaggio non mi è chiaro!

Eh...che diavolo c'è da capire? :mgreen:

Vincita-spesa= guadagno

vincita-spesa(BI)/spesa(BI) *100= ROI
O sbaglio?

carnedisuino
01/07/2009, 16:19
Eh...che diavolo c'è da capire? :mgreen:

Vincita-spesa= guadagno

vincita-spesa(BI)/spesa(BI) *100= ROI
O sbaglio?

Ahhhhhhhh...:mrgreen::mrgreen:

el-khidr
01/07/2009, 16:34
Comunque il livello è mooolto buono, quelli che giocano come dici tu escono subito, basta stare tranquillo nei primi livelli e ben presto resta la creme 8) Ecco, il problema principale è questo: sono tutti regular, e regular che sanno decisamente il fatto loro. Quindi il guadagno, per me, è abbastanza risicato (mi pare 86% di ROI ma non sono sicuro).

Non posso che confermare quanto detto da ___Vighy___ con il quale, tra l'altro, ho condiviso il final table del serale di ieri sera. Questi tornei di hi-lo valgono tecnicamente molto di più del buy-in di partecipazione e sono di fatto, per quanto riguarda le .it, il top di questa disciplina in Italia e una sicura base per la crescita di chi vuole iniziare. Purtroppo attualmente la stessa cosa non si può dire dell'high che in questo momento, come ho già ricordato altrove, è penalizzata dal fatto che i giocatori di holdem la affollano facendola essere più un holdem a 4 carte che omaha. Ma anche questo per la diffusione di questa variante del poker ha il suo lato positivo e credo che anche per l'high si arriverà a buoni standard di qualità fra un pò di tempo però. Ho dato un'occhiata a scharkscope ___Vighy___ e penso che la tua performance in effetti è vittima di questo fatto: forse sconta la troppa varianza che incontri nei tornei da 10 ma posso sottoscrivere che sei un buon giocatore di Omaha hi-lo: non saresti riuscito ad occupare la 13a posizione del ranking se così non fosse perchè è, come dici tu, tosta per tutti arrivare in fondo con costanza a questi tornei di omaha hi-lo giornalieri. Ciao

___Vighy___
01/07/2009, 16:59
Non posso che confermare quanto detto da ___Vighy___ con il quale, tra l'altro, ho condiviso il final table del serale di ieri sera. Questi tornei di hi-lo valgono tecnicamente molto di più del buy-in di partecipazione e sono di fatto, per quanto riguarda le .it, il top di questa disciplina in Italia e una sicura base per la crescita di chi vuole iniziare. Purtroppo attualmente la stessa cosa non si può dire dell'high che in questo momento, come ho già ricordato altrove, è penalizzata dal fatto che i giocatori di holdem la affollano facendola essere più un holdem a 4 carte che omaha. Ma anche questo per la diffusione di questa variante del poker ha il suo lato positivo e credo che anche per l'high si arriverà a buoni standard di qualità fra un pò di tempo però. Ho dato un'occhiata a scharkscope ___Vighy___ e penso che la tua performance in effetti è vittima di questo fatto: forse sconta la troppa varianza che incontri nei tornei da 10 ma posso sottoscrivere che sei un buon giocatore di Omaha hi-lo: non saresti riuscito ad occupare la 13a posizione del ranking se così non fosse perchè è, come dici tu, tosta per tutti arrivare in fondo con costanza a questi tornei di omaha hi-lo giornalieri. Ciao

Grazie el-khidr :mrgreen: Come ho già detto qui e altrove, sono un po' donk ancora e ho tanto da imparare, nonostante qualche risultato positivo non sono ancora soddisfatto di molti aspetti del mio gioco..specialmente in HE e OMaha high, che come dici giustamente tu, soffre della presenza di molti giocatori di HoldEm, che per me sono ancora di difficile lettura per la mia poca esperienza (probabilmente). Nonostante due FT al sunday omaha, per il resto i miei risultati sono deludenti, e c'è molto da lavorare.
Ora mi sono procurato qualche libro (fra cui "Farha on Omhaa") su omaha high e high-low, spero diano qualche frutto in futuro, e soprattutto spero di riuscire a fare bene anche nella prox trimestrale, che è diventata sempre piu tosta col tempo, senza ombra di dubbio.

Colgo l'occasione per ringraziarti del lavoro enorme che stai facendo tu (e gli altri del gruppo) su facebook, l'idea della classifica è ottima e la state portando avanti con grande costanza, per non parlare del valore tecnico degli articoli che postate.

Allora ci vediamo ai tavoli, speriamo ancora in un altro FT :mrgreen: (e gg per ieri sera!)

Pierelfo
01/07/2009, 17:22
Quando mi sarò impratichito ci sarò anche io :mrgreen: