Visualizza versione completa : Stasera ore 22 - ALTA MAREA SFIDA EMADUNK
grandealba
14/12/2005, 19:00
OH NO!!! io non posso usare pokerstars!!!!! :(
e' possibile vedere la partita solo scaricando il software oppure bisogna per forza registrarsi?
scirocco
14/12/2005, 20:00
basta scaricarlo.
ho pronti poc corn e birra :D
basta scaricarlo.
ho pronti poc corn e birra :D
ok.
chiedo gentilmente all'amministratore del forum di registrare le mani, cosi' dopo possiamo discutere su queste.
grazie.
Collegatevi in diretta su PokerStars alle 22.00, cercate "craper" nel findplayer e gotetevi questo super evento HeadsUp!!
Non mi fa utilizzare la ricerca in quanto questa e' permessa solo agli utenti registrati.
si potrebbe sapere il nome del tavolo ed in che sezione si trova?
grazie.
tavolo 16506897 1
vai in sit&go, heads up
primo match vinto da emadunk al terzo (credo) livello di blinds
grandealba
14/12/2005, 22:33
1 a zero per il boss
http://www.assopoker.com/site/images/varie_poker/ema_hu_1.jpg
Noodles.Asso
14/12/2005, 22:49
Ema vince anche il secondo round e si aggiudica la sfida con AA contro KJ un allin per entrambi alla fine del river :o
Guardandoli giocare ho capito che non bisogna mai regalare cheap per sperare di fare qualche punto! Se non avevo il punto fold e via, quando l'avevano raise!
Comunque anche craper ha giocato bene, complimenti anche a lui :P
grandealba
14/12/2005, 22:51
2 a zero per il BOSS!!!
***** nn ho fatto in tempo a fotografare porc putt!!
Ve la racconto:
Ema ha AA, Alta ha KJ
al flop calano J88, turn 4, river K
Tutti e due all-in e... 2 a zero!! Anzi 2.000$ a zero!!
grandealba
14/12/2005, 22:57
RECORD 19 UTENTI IN LINEA!!!!!
TUTTI IN QUESTO TOPIC!!!!
Forza gente nn siate timidi esternate la vostra felicità o il vostro disappunto, ma esternate!! Liberate quello che avete dentrooooooo
OldCaesar1
14/12/2005, 23:00
RECORD 19 UTENTI IN LINEA!!!!!
TUTTI IN QUESTO TOPIC!!!!
Forza gente nn siate timidi esternate la vostra felicità o il vostro disappunto, ma esternate!! Liberate quello che avete dentrooooooo
Ho appena liberato, ma mi sa che mi tocca tornare sui miei passi...non ho liberato tutto... :lol: :lol:
HU emozionante..in collegamento audio..con tutti i commenti...divertente
dopo la seconda mano gli rimanevano 80...e arrivato a 1800 con una serie di raddoppi...poi ho vinto...ora forse seconda...bonza da HU :)