Visualizza versione completa : Domanda Promo AP
Ho installato sisal 6 mesi fa credo, per provarla for fun, mai depositato.
Ora quando apro la schermata per il deposito mi chiede se ho dei codici promozionali.
Quello di AP può essere inserito in questo momento o solo quando si scarica il client?
***malag***
10/07/2009, 13:21
Quello di AP può essere inserito in questo momento o solo quando si scarica il client?
Il codice di affiliazione deve essere inserito nel campo "codice promozionale" al momento dell'apertura del conto, quindi se già ne hai uno non puoi più affiliarti.
Nel campo "codice promozionale" al momento del deposito potrai inserire i vari codici di promozioni organizzate da Sisal, come ad esempio vari reload bonus che vengono attivati ogni tanto.
ciao
ok grazie :)
dovrò prendere l'abitudine a non scaricare pr finchè non vedo promo qui su AP!!
OMGisMrMaffy
17/07/2009, 20:46
Il codice di affiliazione deve essere inserito nel campo "codice promozionale" al momento dell'apertura del conto, quindi se già ne hai uno non puoi più affiliarti.
Nel campo "codice promozionale" al momento del deposito potrai inserire i vari codici di promozioni organizzate da Sisal, come ad esempio vari reload bonus che vengono attivati ogni tanto.
ciao
ho scaricato oggi sisal e al momento della registrazione ho inserito il codice di assopoker, mi basta questo x avere il bonus del 100%? c'è un limite di tempo dalla registrazione al primo deposito x avere il bonus? lo chiedo xkè x depositare devo aspettare che mi accreditino i soldi prelevati da pokerstars...
x quanto riguarda il codice promozionale al momento del deposito quindi non devo mettere niente?
***malag***
17/07/2009, 20:56
ho scaricato oggi sisal e al momento della registrazione ho inserito il codice di assopoker, mi basta questo x avere il bonus del 100%? c'è un limite di tempo dalla registrazione al primo deposito x avere il bonus? lo chiedo xkè x depositare devo aspettare che mi accreditino i soldi prelevati da pokerstars...
x quanto riguarda il codice promozionale al momento del deposito quindi non devo mettere niente?
Sì basta che metti il codice promozionale al momento dell'apertura del conto. Il bonus viene attivato di notte quindi lo troverai attivo il giorno dopo nella lobby. Per quanto riguarda un limite di tempo, non mi risulta ci sia nessun limite di tempo (a parte i 3 mesi per sbloccarlo, una volta che ti viene attivato)
ciauz
NewBabel
18/07/2009, 13:35
az...non ho messo il codice promozione AP.. :(
***malag***
18/07/2009, 13:49
az...non ho messo il codice promozione AP.. :(
Ahimè è l'unico modo di avere il bonus iniziale del 100% fino a 400 euro + 5 euro cash. Bisogna metterlo per forza al momento dell'apertura del conto.
Anche quando versi c'è un campo per un codice, ma serve per eventuali reload bonus.
NewBabel
18/07/2009, 14:26
quindi ormai mi attacco?? non c'è una seconda possibilità?
***malag***
18/07/2009, 14:37
quindi ormai mi attacco?? non c'è una seconda possibilità?
ti ho mandato un PM.
ciao
NewBabel
18/07/2009, 14:44
ti ho mandato un PM.
ciao
grazie per la tua enooooorme pazienza..:mrgreen: