PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : SUPERSHARK!!!!!! made in Italy

76andrea
07/12/2006, 18:19
http://img464.imageshack.us/img464/5606/minieirisupersharkli1.png[/URL]

ATTENTI AGLI SQUALI, ma attenti soprattutto AL SUPERSQUALO DIVORATORE DI STAKES..... flol flol flol

gallomania
07/12/2006, 19:51
meglio darli a me questi soldi persi lol

Ryu
07/12/2006, 20:06
Se vuoi ti organizzo un incontro con Dario per 10k ti ci faccio stare per 24 ore attaccato a vederlo giocare, dormire, mangiare, fare i suoi bisogni e giro in Porsche incluso! Pero promettimi che non gli sbavi addosso ne provi a stuprarlo perchè penso che il rischio da parte tua sia elevatissimo! LLLLLLLLOLOLOLOLOLOLOLLLLLLLLLLLLLLLL

76andrea
07/12/2006, 20:15
Per le tecniche e il perfezionismo sono un mio hobby soprattutto con le mie esperienze sportive..... correre i 100 m con la tecnica con cui ho saputo correre io è tutto un altro conto!!!!! ehh ehh ehh... ehhhh... il perfezionismo in tutto, il coordinamento di ogni mossa... è la base di tutto... vedessi come mi ero studiato ogni mossa della corsa di Maurice.. il mitico Andrew Cason, il perfezionista in assoluto di corsa.... come si chiamava.... bè na porche mi fa poco gola.... neppure vederlo giocare.... passo te lo lascio tutto a te....

Se fossi cosi maniacale mi sarei dovuto scaricare tutti i video dei pro.... flol flol flol fride

Adesso ricordo il mitico Dennis Mitchell lo dovevi vedere come correva i 100 m.... sfiorava il tartan la pista come se stesse volando .... i piedi restava a terra un millessimo di secondo favoloso spettacoloso .... la miglior tecnica di forza e forza di piedi mai visto in nessun atleta....

Mejo che non ti descrivo i dettagli di cosa deve avere un centista di uno sprinter....altrimenti mi prenderesti ... flol

La miglior fuori serie è un velocista dei 100 metri.... garantito....