PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : note sull'avversario

texaspaghetti
08/12/2006, 18:46
Questo e' il mio primo messaggio ma e' gia da un po' che vi leggo. Inutile farvi i complimenti :)

Gioco all 1-2 e al 2-4 n.l. in tavoli short (2-6 persone) e h.u. da 30 con buoni risultati.

Per migliorare l'analisi degli avversari avrei piacere di confrontarmi con chi piu' o meno gioca a questi stakes sulle informazioni da annotare relative ai nostri avversari.

Cerco di essere il piu' preciso e dettagliato possibile ( x raisa in middle position di 10 con kj per intenderci) raccogliendo quindi molte info su ogni giocatore.

Mi chiedo se avere troppe info sia efficace o meno, visto che molti giocatori cambiano spesso il loro modo di giocare, molti per incapacita', pochi per bravura e furbizia.

Voi come procedete, meglio brevi analisi dei giocatori ( molto tight ma poco aggressivo, calling station etc...) o meglio analisi dettagliate?

Dopo quante partite e a quale percentuale di vittoria salire di livello in un h.u.???

Altra domanda se non sono troppo off topic...worldpokerexchange.com e' affidabile...ma soprattutto e' solvibile??????

Che guadagno hanno se restituiscono l intero rake prodotto???

Grazie, buonaserata.

Slim
09/12/2006, 20:56
Per salire di livello dovresti affidarti solo al tuo bankroll. Giocare fuori bankroll è un errore classico. Non è molto conveniente giocare un HU da 100 con 200 di bankroll. Sulle note ti posso dire che io gioco prevalentemente HU (non cash, il cash non lo gioco proprio), poi qualche sit e parecchi tornei. Le note le uso solo per i giocatori che trovo in HU. Gioco in una pkr dove non sono in molti a giocare HU (buyin medio/alti), quindi bene i male becchi gli stessi. Per torneo o cash è difficilissimo inquadrare qualcuno.

Come giudicheresti ad esempio yellowsub86 (jeff williams) che si fa contemporaneamente un sit da 1050 un cash 25/50 e un sit da 10 dollari?? Se giochi il cash frequentemente magari trovi molte facce che hai già visto...quindi puoi acquisire numerose info in più soprattutto a distanza di sessioni. Trovo molto utile la nota giocatore ma non indispensabile.

namy123
10/12/2006, 07:19
Ecco una cosa a cui ancora devo abituarmi.... E' importante sicuramente, secondo me, avere info sull'avversario contro cui si gioca pur facendo grossi tornei con tonnellate di iscritti... Io purtroppo è una cosa che ancora non faccio, pur sapendo di sbagliare... Ovviamente devo prima migliorare cose che sono indispensabili al gioco, avendo iniziato comunque da poco...

Bulgaro8
10/12/2006, 10:05
le note sono importantissime,
io personalmente scrivo sempre il tipo di giocatore(tight ecc.)e solo dei segni distintivi molto marcati come un tipo di giocata ripetiva che fa spesso in determinate situazioni e via dicendo

chefico
11/12/2006, 10:04
ecco si qualcuno può mettere dei suggerimenti su cosa annotarsi dell'avversario?

Beldin
11/12/2006, 15:39
Io uso tantissimo le note.
Inizialmente segno tutte le giocate che posso quando gli altri vanno allo showdown e di prendere appunti su come hanno giokato la mano, soprattutto se hanno giocato in modo diverso da come farei io. Cerco di segnare se sono soliti fare call call fold, se sanno foldare dopo aver limpato, se con 4/5 chiamano quasiasi cosa, se fanno trappole di continuo, se provano a rubare al river, se fanno continuation bet, come giocano una second o una third pair in HU. A forza di segnar mani, pian piano tiro le mie conclusioni in cima alla lista delle note.

aaapaolo
11/12/2006, 22:38
Questo e' il mio primo messaggio ma e' gia da un po' che vi leggo. Inutile farvi i complimenti :)

Gioco all 1-2 e al 2-4 n.l. in tavoli short (2-6 persone) e h.u. da 30 con buoni risultati.

Per migliorare l'analisi degli avversari avrei piacere di confrontarmi con chi piu' o meno gioca a questi stakes sulle informazioni da annotare relative ai nostri avversari.

Cerco di essere il piu' preciso e dettagliato possibile ( x raisa in middle position di 10 con kj per intenderci) raccogliendo quindi molte info su ogni giocatore.

Mi chiedo se avere troppe info sia efficace o meno, visto che molti giocatori cambiano spesso il loro modo di giocare, molti per incapacita', pochi per bravura e furbizia.

Voi come procedete, meglio brevi analisi dei giocatori ( molto tight ma poco aggressivo, calling station etc...) o meglio analisi dettagliate?

Dopo quante partite e a quale percentuale di vittoria salire di livello in un h.u.???

Altra domanda se non sono troppo off topic...worldpokerexchange.com e' affidabile...ma soprattutto e' solvibile??????

Che guadagno hanno se restituiscono l intero rake prodotto???

Grazie, buonaserata.

io ci gioco di solito e mi trovo benissimo.contattami su msn x info dettagliate