PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : satellite 10€ rebuy per il grandomenica... che squallore

Emanuele_S
17/07/2009, 01:27
Lo so, è un argomento trito e ritrito.. ma proprio non riesco a tacere.

sat per GRANDOMENICA 10€ Rebuy 10 posti garanti,siamo 11, di cui uno in sit out.

al mio tavolo c'è il CL che è andato all in 50 mani di fila... tutto per far eun dispetto a noi corti e "tutelare" il sit out... questa persona deve davvero essere la persona piu frustrata insoddisfatta e impotente del mondo, perchè c'era chi implorava di mollarci ma lui niente...

vabbè.. ognuno gioca come pare... sticazzi, però un minimo di umanità, o di buon sensoo boh...

fin qui solo tanto nervosismo e senso di impotenza perchè ero in prima persona in mano a una lotteria... però nulla da recriminare...

nel tavolo accanto però è successo quello che non mando giù: non solo hanno giocato ha passarsi i bui... tutti fold per una marea di mani... in piu' hanno rimesso in vita uno che era rimasto a 3 BB!!!!
"massì portiamo anche XXX a domenica!"

e così siamo stati mezz'ora in 11, tutti concentrati sul nostro tavolo a vedere chi avrebbe fatto la fine del povero sfigato...

il culo ha volto che ho vinto un 60 40 in all n obbligato e la mano dopo il sit out è morto... altrimenti io sarie uscito e sarebbe andato al grandomenica un sit out con 1000 chips (bui 600 /1200).

Ora, qui la situazione è tragica... non ditemi che ci vuole troppo a implementare sta modifica. togliamo la ***** di chat nei satelliti... che non ne possiamo piu' delle solite furbate (non mi permetto di dire tutte italiane).

Check raise... puoi dirci qualcosa???

sono così incazzato che non mi sto nemmeno godendo la qualifica. mah!

magoalex
17/07/2009, 01:31
ragazzi e' semplice.
vero che nelle altre rooms ci sono polli a gogo in maniera smisurata ,ma se avete l'esigenza della sicurezza sapete cosa dvete fare.
io preferisco quest' ultima, saro' masochista ,ma mi son scassato di assistere a queste cose e mandare mail a raffica e nessuno mai che ti risponde.

Emanuele_S
17/07/2009, 01:37
ok, ma abbiamo un referente??
voglio vedere cosa dice! non credo che farà lo struzzo anche lui!!

[Dario]
17/07/2009, 02:33
per quel che vale... gg per la qualificazione, ci vediamo ai tavoli domenica.

sulla chat in bolla confermo quanto detto anche altrove, è assolutamente fondamentale toglierla. Nel sat di mercoledì, quando mi sono qualificato io, nell'hand by hand c'era chi provava pateticamente a clockare. Una volta capito che non aveva senso sono passati alla più palese collusion ("dai, tutto il nostro tavolo al gran domenica"). Ho visto un deepstack checkare down con un ipershort e checkare colore nut ip al river, dopodiché lamentarsi con lo short perché non aveva bettato dandogli modo di foldare (nerone era al tavolo con me e può confermare). Io stesso ne ho tratto vantaggio, mio malgrado, perchè questo genio che era alla mia destra mi walkava ogni singolo BB per essere gentile. Il risultato è che io e Nerone siamo diventati strachipleader per il semplice fatto che eravamo gli unici a giocare a poker. Bah...

Davide (ITY)
17/07/2009, 06:57
cit...

"Non ti curar di loro ma guarda e passa"

dottorcorbe
17/07/2009, 11:03
Io sono uno di quelli che era all'altro tavolo e che è intervenuto più volte in chat al vostro, per far capire al chip leader di non fare il cane, e che l'antisportivo era quello seduto in sit-out. Ala fine però giustizia ha voluto che il sit-out sia andato a quel paese. :twisted:

Emanuele_S
17/07/2009, 13:58
Io sono uno di quelli che era all'altro tavolo e che è intervenuto più volte in chat al vostro, per far capire al chip leader di non fare il cane, e che l'antisportivo era quello seduto in sit-out. Ala fine però giustizia ha voluto che il sit-out sia andato a quel paese. :twisted:

dotto mi spiace però non m'è paiciuta per niente la vostra condotta...
il sit out poteva avere problemi di connessione... ma da voi c'era uno a 2000 quando il piu' short da noi ne aveva 10k...

vabbe', cmq a 12 ore di distanza rabbia sbollita...

dottorcorbe
17/07/2009, 15:03
beh io ti posso dire che ho sguazzato sempre tra i 9k e i 12k, e che non è che me venissero grosse carte. Poi della condotta degli altri non posso rispondere, non sono mica i miei figli. E poi se proprio la vogliamo dire tutta ho visto molti più tentativi di elemosinare collusion al vostro tavolo piuttosto che al nostro. Non so se ricordi bene la chat. Cmq chiaro, niente di personale. ;)

NewBabel
17/07/2009, 16:30
il problema è che sono tutti gli italiani che si fanno riconoscere per queste cose..ne ho viste di peggio..

check_raise
17/07/2009, 18:31
Ciao a tutti, quanto accade in fase bolla è assolutamente fastidioso ma al momento purtroppo non possiamo, per motivi tecnici, diasabilitare la chat in determiate fasi di un torneo.

Questa feature è stata inserita in una lista di nuove funzioni e miglioramenti.
Il consiglio che posso dirvi è segnalare questi casi a infopoker@sisal.it.
Vi assicuro che prendermo provvedimenti...le persone con la chat disabilitata ormai sono centinaia.

Emanuele_S
18/07/2009, 04:09
beh io ti posso dire che ho sguazzato sempre tra i 9k e i 12k, e che non è che me venissero grosse carte. Poi della condotta degli altri non posso rispondere, non sono mica i miei figli. E poi se proprio la vogliamo dire tutta ho visto molti più tentativi di elemosinare collusion al vostro tavolo piuttosto che al nostro. Non so se ricordi bene la chat. Cmq chiaro, niente di personale. ;)

ma figurati davvero niente su cui fare ancora sangue amaro...
però tra richieste di comportamenti collusivi, e palesi (o taciti) comportamenti collusivi... io penso sia peggiore la seconda :roll:

vabbuò..godiamoci sto grandomenica e settimana prossima ci rituffiamo in sti sat !;)

good luck!