PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Permettetemi una replica

Davide (ITY)
31/07/2009, 20:42
Volevo solo aggiungere che il mio commento non era riferito ai dati uscti alla analisi di poche mani, MNA dal metodo usato per analizzarle che è indipendente dal numero delle mani giocate.
Se poi non lo capite, non è certo colpa mia.

Scusate se ho scritto qualcosa che vi ha infastidito.
Davide

NewBabel
31/07/2009, 20:44
mmm...aspè...non ho capito..che commento??

***malag***
31/07/2009, 21:23
Davide, era l'ennesimo topic che non porta a niente di costruttivo se non dare la possibilità ai "soliti noti" di sollevare dubbi sul random delle varie poker room.
Spunti interessanti ce n'erano rileggendolo attentamente, però se uno apre un topic intitolandolo "Rigged bla bla bla" permettimi ma mi sembra che voglia già indirizzare la discussione su una certa strada, più che porre dei quesiti su come funziona il random di una room. E comunque anche quest'ultimo argomento è già stato affrontato più e più volte sul forum (basta che cerchi e troverai tantissime discussioni, certificati dei random e così via).

non per la VARIANZA (che mi viene da ridere ogni volta che viene citata....)

mi dispiace che dopo 4 anni su un forum di poker ti sfugga ancora questo concetto e anzi ti fa venir voglia di ridere...a me fa venir voglia di piangere quando entro in bad run :)

perché non possiamo vedere il sorgente del programma della game room?

tu hai mai visto una qualsiasi azienda che produce un software, rilasciare liberamente il sorgente ? (tranne i casi di licenze particolari, ma non commerciali ;)). E ovviamente non è per nascondere qualcosa, mi pare evidente il motivo :mrgreen:

Scusate se ho scritto qualcosa che vi ha infastidito.
Davide

Non è questione di dare fastidio (e please, evitiamo di fare le vittime ;) e leggiamo il regolamento), ma di usare il buon senso.

Detto questo, il topic è stato chiuso da un moderatore motivandolo. Non vedo il motivo di aprirne un altro, se hai qualche domanda fai riferimento a chi ti ha chiuso il topic.

lock

***malag***
31/07/2009, 21:31
mmm...aspè...non ho capito..che commento??

Due discussioni sotto questa (LINK (http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=38263)) ;)

Sei ufficialmente candidato per il titolo di King of Spammer 2009 fride