Visualizza versione completa : Bad beats?...o rigged?
HaramBanjo
02/08/2009, 23:29
per chi si lamenta...vi porto il mio vissuto pomeridiano...
oggi mi hanno scoppiato in sequenza...
AA vs J10
KK vs 66
AK vs A3
QQ vs 89
no comment...tutto questo dove??...
nel gioco del the sul mio blackberry...stavo facendo le wsop...e mi hanno eliminato nel day3...:evil::twisted::o:mrgreen:;)
Bloodshoter
03/08/2009, 00:56
blackberry rigged senza dubbio
Fede92Samp
03/08/2009, 01:03
flol
Noodles.Asso
03/08/2009, 02:13
Iper Rigged :mrgreen:
Ho appena concluso un MTT su ps.it uscito 14esimo.. ecco la mano (LOL)
cutoff spillo TT (stack 25k blinds 700/1400)
foldano tutti, cutoff -1 raisa x5 decido di mandare la vasca call del dealer (chipleader con 65k....) con A6off mentre OR mostra TT
flop xxx turn A river x
cioè sto tipo ha messo 25k quando poteva foldare con A6 lol io non riesco a capacitarmene
golem8484
03/08/2009, 08:54
foldano tutti, cutoff -1 raisa x5 decido di mandare la vasca call del dealer (chipleader con 65k....) con A6off mentre OR mostra TT
flop xxx turn A river x
cioè sto tipo ha messo 25k quando poteva foldare con A6 lol io non riesco a capacitarmene
Ma almeno hai letto il post o ti sei fermato al titolo? flol
Ormai inquinate qualsiasi post con bad beat e affini
Fidati che esiste di peggio, che capita a tutti e ti capiterà ancora. Devi essere felice quando i donk ti fanno questa giocata.
PS all'OP il blackberry rigged è mooooolto loooooool :mrgreen:
Ordal aa
03/08/2009, 13:23
A me ormai l'iphone mi fa collusion.... sono 1vs8 al tavolo,,,, ho perso le speranze
Ma almeno hai letto il post o ti sei fermato al titolo? flol
Ormai inquinate qualsiasi post con bad beat e affini
Fidati che esiste di peggio, che capita a tutti e ti capiterà ancora. Devi essere felice quando i donk ti fanno questa giocata.
PS all'OP il blackberry rigged è mooooolto loooooool :mrgreen:
Naa tranquillo golem nemmeno me la sono presa ormai non ci faccio più caso (e a dire il vero un pò me la sono andata a cercare.. potevo ancora foldare visto che ero in avg)
Ma visto che questa è la sezione della bad beats o comunque delle giocate lol mi è andata di postarla, tutto qui ;)
ciauu
tutti i giochini di strip poker sono rigged obv
Alien Beamen
03/08/2009, 13:55
tutti i giochini di strip poker sono rigged obv
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/08/181.jpg
lollament :mrgreen:
Spinwing
03/08/2009, 14:18
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/08/181.jpg
lollament :mrgreen:
Non ho capito,
[ ] Lo strip poker è rigged
[ ] La tipa riportata è rigged perchè ha sotto una salamandra degna di Rocco Siffredi
Non ho capito,
[ ] Lo strip poker è rigged
[ ] La tipa riportata è rigged perchè ha sotto una salamandra degna di Rocco Siffredi
Solo provando lo si scopre :roll:
http://www.flashgames.it/michelle.strip.poker.html
:mrgreen:
Alien Beamen
03/08/2009, 14:46
Non ho capito,
[x] Lo strip poker è rigged
ovviamente se vuoi la t...a nuda devi caccià i soldi lol lol lol :mrgreen:
NewBabel
03/08/2009, 16:42
flop xxx turn A river x
beh qui potevi pure fare solo call preflop..
bayle_helo
08/08/2009, 02:09
A me ormai l'iphone mi fa collusion.... sono 1vs8 al tavolo,,,, ho perso le speranze
Che gioco è?
blackjack33
08/08/2009, 02:19
[QUOTE=HaramBanjo;598251]per chi si lamenta...vi porto il mio vissuto pomeridiano...
AA vs J10
KK vs 66
AK vs A3
QQ vs 89
Ti assucuro che queste non sono assolutamente bad beat, io mi sono pure stufato di lamentarmi, questo non è nulla a paragone di quello che mi è successo su fulltilt in 400 sit , ma proprio nulla quindi basta, chiamiamola sfortuna e questa che hai indicato sono sol o5 mani e non è sfortuna!
LOL ma LEGGERE il contenuto di un post è diventato facoltativo per rispondervi? :mrgreen:
Il dottore007
08/08/2009, 02:33
chiamiamola sfortuna e questa che hai indicato sono sol o5 mani e non è sfortuna!
è varianza negativa;)
Visto che sei già recidivo ti riporto un estratto del regolamento
3. Qualsiasi discussione alludente al fatto che il poker online sia truccato deve essere comprovato da dati certi per comprovare le affermazioni, altrimenti sarà subito cancellato e l'autore escluso temporaneamente a discrezione dei moderatori.
HaramBanjo
08/08/2009, 08:17
[QUOTE=HaramBanjo;598251]per chi si lamenta...vi porto il mio vissuto pomeridiano...
AA vs J10
KK vs 66
AK vs A3
QQ vs 89
Ti assucuro che queste non sono assolutamente bad beat, io mi sono pure stufato di lamentarmi, questo non è nulla a paragone di quello che mi è successo su fulltilt in 400 sit , ma proprio nulla quindi basta, chiamiamola sfortuna e questa che hai indicato sono sol o5 mani e non è sfortuna!
flol flol ragazzi stavo scherzando...giusto per prendere in giro chi si lamenta per il rigged e le bad beats...dai take it easy...;)