Visualizza versione completa : Perchè questa non è sfiga?
Bulgaro8
20/12/2006, 13:37
scusa,non offenderti ma hai giocato un pochino male,bastava ti limitassi a vedere la sua puntata di 1 senza rilanciare e risparmiavi un po' di soldini,in fondo in tavola c'era una coppia,il full di qualcuno puo' starci.
Hai giocato davvero male, a partire dal call preflop. E non è sfiga: eri dietro tutta la mano ;)
Ragazzi io accetto critiche anche io mi sono accorto che ho giocato male ed è giusto che mi sia preso la mia dose di calci in faccia.
Noi mica stiamo per offendere ma per consigliare e io accetto i vostri consigli.
E giusto cosi.
Cmq c'è da dire che 6 al flop, 6 al turn e A al river......
giovannino
21/12/2006, 00:56
Benvenuto nel mondo del poker. Questa è solo una delle tante mani assurde che ti sembrerà di vedere. Il gioco è questo ed è fatto di puntate e di rilanci. In ogni caso dovevi foldare preflop a mio modesto parere. Poi non hai certo avuto grande fortuna ma in effetti eri dietro tutta la mano e non c'è nulla da recriminare. Questa è una mano assolutamente tranquillissima rispetto alle mani davvero assurde e incredibili.
bietto87
21/12/2006, 21:04
lascia stare,io sono uscito con KK.....K al flop ma l'altro ha incastrato scala
poi nello stesso torneo sul flop Q9A...io ho Q9 all in,l'altro mostra AT,poi al turn esce il dieci che mi sbatte fuori.......
76andrea
21/12/2006, 22:09
fpiange fpiange fpiange
bietto87
22/12/2006, 13:13
un altra ( su i4poker).....io ho QQ.....uno va all in...uno call io call....uno mostra 9T....l'altro K8.........folp 8KJ,turn Q,river insignificante................................
senza parole