PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Cosa aveva oppo?

DanieleG
08/08/2009, 00:08
Torneo da 70 euro su bwin.
A premio i primi 6 e siamo in gioco in 19.
Media 8000 ed io ho 5000.
Bui 150/300 spillo AA e faccio raise 900. 2 call

Flop: 8d9c2c Io Bet 1/2 pot. 2 call

Turn: 7s Io all in. Call.

La domanda è: Cosa aveva oppo?

P.S. E' sotto di 13.000. Sono pochi... sempre troppo pochi...

bayle_helo
08/08/2009, 00:53
Non ti meravigliare....penso 56,due fiori non penso le avesse altrimenti probabilmente ti avrebbe 3bettato al flop e da come scrivi non penso avesse neanche JT.

La seconda opzione il call con second pair che trova two pair sul turn.

Si hanno informazioni sul tipo di gioco dell'avversario?
Comunque, se ti ha seguito al raise preflop penso avesse JT suited, altrimenti sarebbe difficile spiegarsi un call con carte minori come 56 suited. E avrebbe quindi fatto slow play.

La 2pair secondo me non è probabile, ché al turn quei 3/5 di scala gli sarebbero costati cari, troppo. O anche un tuo colore al river.

NewBabel
08/08/2009, 01:32
avrei mandato la vasca al flop..

Aitnoon
08/08/2009, 01:35
LOL se era BB poteva aver messo i restanti 600 anche con 82 - 92 - 72 :mrgreen:

DanieleG
08/08/2009, 01:49
Le vostre risposte sono sensate, ma non avete tenuto conto che qui siamo di fronte ad un giocatore veramente raffinato... un giocatore che grazie a giocate così è sotto di 13.000 euro... (non era di BB, io ero Utg o Utg+1 adesso non ricordo e lui era 2 posti dopo di me). A breve vi darò la meravigliosa risposta...

Aitnoon
08/08/2009, 02:07
Le vostre risposte sono sensate, ma non avete tenuto conto che qui siamo di fronte ad un giocatore veramente raffinato... un giocatore che grazie a giocate così è sotto di 13.000 euro... (non era di BB, io ero Utg o Utg+1 adesso non ricordo e lui era 2 posti dopo di me). A breve vi darò la meravigliosa risposta...

LOL io credo ancora di aver ragione... cmq non resisto mandami un PM :mrgreen:

DanieleG
08/08/2009, 02:26
Vi svelerò il segreto:

Flop: 8d 9c 2c
(ed è qui al flop la chiamata più assurda)...

Turn: 7s

River: 5c

Oppo aveva AAd 6h

DanieleG
08/08/2009, 02:32
avrei mandato la vasca al flop..
Non sono d'accordo. Al flop contro oppo che ha vinto la mano sono al 96%.

WaytogoAA
08/08/2009, 02:36
Vi svelerò il segreto:

Flop: 8d 9c 2c
(ed è qui al flop la chiamata più assurda)...

Oppo aveva AAd 6h

Dici? dai come può oppo foldare con L'A e poi con 3/5 di scala?! che se chiude ha IO enormi e ti porta via tutto lo stack :mrgreen::mrgreen:

lol soooo sick...

Aitnoon
08/08/2009, 02:36
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry::cry::cry::cry:

Come si dice in questi casi... Spera sempre che ti facciano queste chiamate bla bla bla... Nel lungo periodo sarai vincente bla bla bla... e posso pure essere d'accordo... Ma se queste chiamate arrivano buttandoci fuori da MTT lunghi e $$$$$$$ remunerativi, siamo sicuri che tutte le altre volte verremo ricompensati a dovere? Me lo sono sempre chiesto :evil::evil::evil:

DanieleG
08/08/2009, 02:55
Dici? dai come può oppo foldare con L'A e poi con 3/5 di scala?! che se chiude ha IO enormi e ti porta via tutto lo stack :mrgreen::mrgreen:

this :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come si dice in questi casi... Spera sempre che ti facciano queste chiamate bla bla bla... Nel lungo periodo sarai vincente bla bla bla... e posso pure essere d'accordo... Ma se queste chiamate arrivano buttandoci fuori da MTT lunghi e $$$$$$$ remunerativi, siamo sicuri che tutte le altre volte verremo ricompensati a dovere? Me lo sono sempre chiesto :evil::evil::evil:
Il bello è che era un torneo da 70 euro, mica un freeroll :evil:

NewBabel
08/08/2009, 11:47
Non sono d'accordo. Al flop contro oppo che ha vinto la mano sono al 96%.

perchè no? il piatto è già di 3000 circa e ci sono già stati 2 call preflop..inoltre il board al flop presenta flush draw e straight draw..betto gli ultimi 4000 rimasti e li metto fuori pot odds..se calla e becca il nuts amen..
anche perchè dopo il turn siamo quasi committed e pushiamo any card turn /river

Rolando
08/08/2009, 11:59
perchè no? il piatto è già di 3000 circa e ci sono già stati 2 call preflop..inoltre il board al flop presenta flush draw e straight draw..betto gli ultimi 4000 rimasti e li metto fuori pot odds..se calla e becca il nuts amen..
Anche io la leggo così...

Comunque, sotto di 13.000 è tanto raga...

Amadeus78
08/08/2009, 12:18

Come non quotarti....si tratta solo di definire meglio cosa intendiamo per lungo periodo!!! Se parliamo di qualche mese molto prob non verremo "ricompensati" ma se sposti l'orizzonte temporale verso i 12 mesi il guadagno è quasi garantito...o almeno così mi sforzo di credere!!!!

sommopoeta
08/08/2009, 12:22
Come non quotarti....si tratta solo di definire meglio cosa intendiamo per lungo periodo!!! Se parliamo di qualche mese molto prob non verremo "ricompensati" ma se sposti l'orizzonte temporale verso i 12 mesi il guadagno è quasi garantito...o almeno così mi sforzo di credere!!!!

il lungo periodo è più lungo di quanto tu creda (cit.) :?

NewBabel
08/08/2009, 12:26
il lungo periodo è più lungo di quanto tu creda (cit.) :?

+++1!!!

Aitnoon
08/08/2009, 13:03
Sì ragazzi ma il succo della questione è questo:
Se io mi trovo in bolla al ME delle WSOP a cui sono arrivato tramite un satellite giocato in BR... Ed esco in bolla contro una mano del genere che preflop bho può essere al 10% (non ricordo vado per ipotesi), e perdo chessò 15.000$, io me ne fotto se nell'altro 90% delle volte riesco a vincere! Perchè si ripeterà nei sit, o all'inizio di MTT, o cmq in altri MTT meno importanti, ma in realtà quella SPECIFICA mano in quello specifico momento assume un'importanza di $EV (non so se è corretto usarlo qui) FONDAMENTALE!
Non so se riesco a spiegarmi bene...

DanieleG
08/08/2009, 14:17
Perchè sono sotto media e devo raddoppiare e perchè da shark ho visto che oppo era retard... se devo avere paura di un flush draw e non massimizzo gli assi non lo vinco mai più il torneo. Alla fine ero al 96%... è capitata una delle 4 volte che perdo la mano, amen.

NewBabel
08/08/2009, 14:21
[QUOTE=DanieleG;602836] da shark ho visto che oppo era retard... QUOTE]

allora ok..giusto;)

Niiiiiick
08/08/2009, 18:33
Half Pot al flop è abb nonsense come giocata...

Potta facile o 4/5 pot al max poi da committed pushi any turn e vai rotto happy ......

Non penso si possa giocare in altri modi....

I tornei sono 95% sofferenze e 5% gioie....:mrgreen:

suited connector
08/08/2009, 19:51
col tuo stack la tua linea nn mi dispiace
betto cmq sui 2.4k il flop
nn vasco ma betto committed
magari in quanto ha FE flop o turn cambia poco,quindi ok come l'hai giocata